GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- swan95
- Master~GolGirl®
Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
Ma cosa è successo???
uffii
Swan
uffii
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Sapete che erano scomparsi ecc....li hanno trovati in un pozzo!Poverini.
Non si può sentire quando fanno del male ai bimbi!
Arriverà un'altra appanicata a trovarci
Non si può sentire quando fanno del male ai bimbi!
Arriverà un'altra appanicata a trovarci

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- swan95
- Master~GolGirl®
Ho letto sul sito dell'ansa...
mamma mia..ma come ci sono arrivati li???
E chi è l'appanicata che arriva???
Baci
Swan
mamma mia..ma come ci sono arrivati li???
E chi è l'appanicata che arriva???
Baci
Swan
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
E' una ragazza nuova ho letto il suo post di ingresso dove diceva di aver sofferto di ansia quindi le ho detto di unirsi al gruppo.
Li hanno trovati perchè era caduto un bimbo oggi nel pozzo e quando l'hanno tirato fuori hanno visto i corpi..
Li hanno trovati perchè era caduto un bimbo oggi nel pozzo e quando l'hanno tirato fuori hanno visto i corpi..
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
quello l'avevo sentito, ma dovevano ancora tirar fuori gli scheletri... che tristezza... spetro tanto che non venga fuori che è stato il padre... non lo sopporterei!!! 

♥G♥ 28/08/08
- aramcla
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze, sono una neo iscritta... ed entro piano piano nella VS. discussione. Ebbene si anche io ho dovuto fare i con ti con gli attacchi di panico e tutt'oggi vivo con l'ansia.... in momenti riesco a controllarla in altrimomenti prende il sopravvento.
E, visto che ora va meglio, io e mio marito vorremmo ampliare la famiglia, nonostante abbia tutte le mie paure...
E, visto che ora va meglio, io e mio marito vorremmo ampliare la famiglia, nonostante abbia tutte le mie paure...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao cara aramcla,
benvenuta tra noi appanicate...
anche io sono alla ricerca e anche io sono nella tua condizione, forse va un po' meglio e allora....
quanti anni hai, se non sono idiscreta???
Quando vuoi raccontati un altro po'...senza paura...
Ciao
Swan
benvenuta tra noi appanicate...

anche io sono alla ricerca e anche io sono nella tua condizione, forse va un po' meglio e allora....
quanti anni hai, se non sono idiscreta???
Quando vuoi raccontati un altro po'...senza paura...
Ciao
Swan

- aramcla
- Active~GolGirl®
Allora, devo fare 28 anni a luglio e sonos posata dal settembre 2006 anche se io e mio marito convivevamo ormai da 4 anni.
Diciamo che in quetsi anni è luila mia forza... l'ultimo attacco lo avuto nell'estate del 2006 sicuramente per lo stress del matrimonio, la cura l'ho smessa ad adosto 2007. E ora ce la sta facendo con le mie forze: dei giorni sono tranquilla altri meno ma perchè alla mia ansia si è aggiunta anche l'ipocondria... la paura di aver qualcoa che non va se non sto bene...
Io desidero allargare la famiglia ma la paura mi ferma, nonostante le mie care amiche hanno già tutte figli e mi spronano... Io ho paura di offrirli solo sofferenze oppure di non essere in grado a guardarlo: penso se mi vengono gli attacchi durante la sua crescita chi si prende cura di lui? Se sto male durante la granvidanza??? E poi ho il terrore di non farcela nel parto... Ma ho deciso di non ascoltare più le mie paure e ocme ho superato le altre (paura divolare, di andare in moto con mio marito....) devo superare anche questa... d'altronde diventare madri è l'esperienza più bella della vita... Una mia amica ha partorito sabato e mi ha detto che ha trovato uan forza indescrivibile... E quidni perchè noi non dovremmo avercela? Dobbiamo crederci.. iO avevo persino il terrore che mi venisse qualcosa durante la gravidanza, ma sono sicura che andrà tutot bene, per tutti c'e' un destino...
CMq il panico non va assecondato, io ho imparatoa gestirlo, non deve rovinarci la vita... pens amentre guido a volte sembra arrivare un'attacco e così cerco dinon pensarci e mi distraggo...
VA bè mi sa che vi ho riempito di chiacchere... raccontatemi un pò le vs. esperienze... Scusa se vi ho annoiato... ho detto qualcosa dis bagliato... un abbraccio
Diciamo che in quetsi anni è luila mia forza... l'ultimo attacco lo avuto nell'estate del 2006 sicuramente per lo stress del matrimonio, la cura l'ho smessa ad adosto 2007. E ora ce la sta facendo con le mie forze: dei giorni sono tranquilla altri meno ma perchè alla mia ansia si è aggiunta anche l'ipocondria... la paura di aver qualcoa che non va se non sto bene...
Io desidero allargare la famiglia ma la paura mi ferma, nonostante le mie care amiche hanno già tutte figli e mi spronano... Io ho paura di offrirli solo sofferenze oppure di non essere in grado a guardarlo: penso se mi vengono gli attacchi durante la sua crescita chi si prende cura di lui? Se sto male durante la granvidanza??? E poi ho il terrore di non farcela nel parto... Ma ho deciso di non ascoltare più le mie paure e ocme ho superato le altre (paura divolare, di andare in moto con mio marito....) devo superare anche questa... d'altronde diventare madri è l'esperienza più bella della vita... Una mia amica ha partorito sabato e mi ha detto che ha trovato uan forza indescrivibile... E quidni perchè noi non dovremmo avercela? Dobbiamo crederci.. iO avevo persino il terrore che mi venisse qualcosa durante la gravidanza, ma sono sicura che andrà tutot bene, per tutti c'e' un destino...
CMq il panico non va assecondato, io ho imparatoa gestirlo, non deve rovinarci la vita... pens amentre guido a volte sembra arrivare un'attacco e così cerco dinon pensarci e mi distraggo...
VA bè mi sa che vi ho riempito di chiacchere... raccontatemi un pò le vs. esperienze... Scusa se vi ho annoiato... ho detto qualcosa dis bagliato... un abbraccio

[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ciao benarrivata!!!!
Io come vedi dal ticker aspetto una bimba per aprile!!!
Sono sola perchè il suo non papà dopo aver deciso di cercarla ci ha mollate e non si è più fatto sentire.
Sarò sincera...per me la gravidanza è stata molto difficile,vuoi per la situazione,vuoi per gli ormoni....cmq l'ansia è stato un vero problema adesso facendo gli scongiuri sto un pò meglio e spero vada sempre meglio sopratutto dopo la nascita di Zoe!
Che dire anch'io ho molta paura di non farcela,anche perchè adesso come adesso non riesco neanche a stare 5 minuti a casa da sola.....
Speriamo bene
Ah dimenticavo io ho 23 anni e sono del Veneto.

Io come vedi dal ticker aspetto una bimba per aprile!!!
Sono sola perchè il suo non papà dopo aver deciso di cercarla ci ha mollate e non si è più fatto sentire.
Sarò sincera...per me la gravidanza è stata molto difficile,vuoi per la situazione,vuoi per gli ormoni....cmq l'ansia è stato un vero problema adesso facendo gli scongiuri sto un pò meglio e spero vada sempre meglio sopratutto dopo la nascita di Zoe!
Che dire anch'io ho molta paura di non farcela,anche perchè adesso come adesso non riesco neanche a stare 5 minuti a casa da sola.....
Speriamo bene

Ah dimenticavo io ho 23 anni e sono del Veneto.
- aramcla
- Active~GolGirl®
Zoe pensa alla tua bambina, e trova la forza per lei ... lo so che è difficile ma io sono sicura che ognuna dentro di noi ha una forza sconosciuta...
Il b*****o che ti ha mollato (scusa se mi permetto di dirti ciò bruscamente ferendoti, ma preferisco essere schietta) non merita la tua sofferenza... so che la situazione non è facile ma tu devi pensare alla nuova vita dentro di te che ti è stata donata... TU non lo sai ma sei già fortissima: stai affrontando tutto da sola... e nn è poco sai... LA tua piccola sarà orgogliosa della sua mamma... ne sono sicura.
Il b*****o che ti ha mollato (scusa se mi permetto di dirti ciò bruscamente ferendoti, ma preferisco essere schietta) non merita la tua sofferenza... so che la situazione non è facile ma tu devi pensare alla nuova vita dentro di te che ti è stata donata... TU non lo sai ma sei già fortissima: stai affrontando tutto da sola... e nn è poco sai... LA tua piccola sarà orgogliosa della sua mamma... ne sono sicura.

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Bhè non sono proprio sola!Ho mia mamma che è la mia salvezza!!!!!
Però certo non è come avere il papà di Zoe con me,ma ti assicuro che più si avvicina la data del parto e meno ci penso al donatore
Poi ci sono giorni meno facili ma passano.
Ah tanti
per te e tuo marito per la caccia.
Adesso vado a nanna.
Ciao appanicate
Però certo non è come avere il papà di Zoe con me,ma ti assicuro che più si avvicina la data del parto e meno ci penso al donatore

Poi ci sono giorni meno facili ma passano.
Ah tanti

Adesso vado a nanna.
Ciao appanicate

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Un caloroso benvenuto a Aramcia .... se mi mandi via MP i tuoi dati (nome e data di nascita) aggiorno il listone
Lin ... mi raccomando ... oggi teniamo gli ormoni a bada .. altrimenti facciamo salire il tasso di umidita' :prrrr ... Ma quanto ti voglio beneeeeeee
Baci baci,
Mary!

Un caloroso benvenuto a Aramcia .... se mi mandi via MP i tuoi dati (nome e data di nascita) aggiorno il listone

Lin ... mi raccomando ... oggi teniamo gli ormoni a bada .. altrimenti facciamo salire il tasso di umidita' :prrrr ... Ma quanto ti voglio beneeeeeee

Baci baci,
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- swan95
- Master~GolGirl®
Buongiornoa tutte..
aramcla sei forte e mi sembri anche determinata , le tue paura sono le mie e credo anche quelle di molte di questo forum...
Prendiamoci per mano e andiamo avanti ..l'unione fa la forza...
Ciaooooooooooooo
Swan
aramcla sei forte e mi sembri anche determinata , le tue paura sono le mie e credo anche quelle di molte di questo forum...
Prendiamoci per mano e andiamo avanti ..l'unione fa la forza...
Ciaooooooooooooo
Swan

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Bricco e Lin vi raccomando che qui già c'è nebbia....
Bricco e Lin vi raccomando che qui già c'è nebbia....

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ma buongiorno, che bella allegra compagnia che c'è stamattina!!!
meno male, che qui il tempo è grigio (saranno gli ormoni di ieri che hanno fatto la nebbia??? :ahah :ahah :ahah )
msbricco
aramcla eeeh! benvenuta nel club!!! in realtà, mi dispiace sempre quando vedo entrare qualcuna, xché penso che è un peccato che così tante di noi abbiano di questi problemi... vabbè...
attacchi di panico: PRESENTE! ma noi non ci facciamo fermare così facilmente, giusto???
è normale che alla sindrome iniziale si associno tutta una serie di fobie (io sono claustrofobica, ad esempio...), credo sia una delle strade che il nostro cervello percorre x cercare una spiegazione agli attacchi.
gravidanza... non è semplice, te ne do atto. e sai quante volte anch'io penso al futuro... ma sarà la serotonina della gravidanza, ma sono ottimista!

msbricco

aramcla eeeh! benvenuta nel club!!! in realtà, mi dispiace sempre quando vedo entrare qualcuna, xché penso che è un peccato che così tante di noi abbiano di questi problemi... vabbè...
attacchi di panico: PRESENTE! ma noi non ci facciamo fermare così facilmente, giusto???

gravidanza... non è semplice, te ne do atto. e sai quante volte anch'io penso al futuro... ma sarà la serotonina della gravidanza, ma sono ottimista!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

barbara70 - Barbara
apoale - xxxx
alelua - Luana
pogo - Elena
sammylove - xxxx
ljuda - Eleonora
shine^^ - Emanuela
lucia-uk - Lucia
Melissa76 - Melissa
chi069 - Chicca
swan95 - xxxx
Antonella74 - Antonella
stelladelnord - Serena
msbricco - Maria
demi - Susanna
Piccinnedda - Michela
nadia69 - Nadia
mina - Elena
Lilu - xxxx
svevazoe - Giada
PennyLane - Eva
vale77 - Valeria
raffaella81 – Raffaella
Lin - Nadia
aramcia - Mara
neosa - Nadia

stelladelnord - 8 Marzo
vale77 – 15 Marzo
demi - 18 Marzo
msbricco - 9 Maggio
ljuda – 19 Maggio
Antonella74 - 30 Maggio
svevazoe – 3 Giugno
raffaella81 – 16 Giugno
swan95 - 21 Giugno
aramcia – 28 Luglio
neosa- 2 Agosto
chi069 - 1 settembre
Lin – 1 settembre
mina - 16 Settembre
Piccinnedda - 23 Ottobre
barbara70 - 29 Ottobre
pogo - 10 Novembre
shine^^ - 25 Dicembre
apoale
alelua
sammylove
lucia-uk
Melissa76
nadia69
Lilu
PennyLane
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
BEEEEEEELLO!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA!

BRAVISSIMA!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Sera belle!