GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da riccia » 7 feb 2008, 15:03

Crysania ha scritto
mia madre è una persona pratica e quanto mai discreta, però sicuramente affidabile nel momento del bisogno,

Anche la mia è così :ok
Crisania ha scritto
ma perchè la mia mamma è a 500 km da casa mia e la strega è qui???
la mia è a soli 40 km di distanza e la suocera di fianco...... non poteva essere il contrario?

hilios anche la mia era contenta se a Camilla (quando era piccola) dispiaceva quando andava via e anche lei faceva il giochetto della nonna se va.......
ora che a camilla non gliene può fregar di meno se la nonna va via la S ci resta male!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 feb 2008, 15:47

benissimo, se lo meritano proprio di restar male.
la mia ha avuto immediatamente la punizione e mio marito le ha detto di non venire oggi! ora le dice di non venire + il mart ed il giov e poi, piano, piano ... nonverrà proprio +!!
ci siamo fatti due conticini e come nido (privato) ci toccherebbe solo 1 anno e poi ale andrà all'asilo; non ho intenzione di mandarla al privato .. non tanto per i soldi, ma proprio per il principio di non insegnarle a desiderare di entrare a far parte di quest'elite di pezzenti che deve andare al privato per sentirsi IN
* ... :bomba e perchè credo che ci siano caterve di motivi per preferire lo statale .. speriamo che ai nonni vada bene se no .. sai a chi frega!!
già ha detto LEI "ma quella è piccolina" con la faccia del pianto .. e già volevo dirle "sticaz* io la mando all'asilo, mica a cucire i palloni in brasile" e invece le ho detto "signora non scherzate proprio, va all'asilo perchè deve stare con i bambini e non con i vecchi a crescere come una defi***te e poi, scusate, ma queste decisioni sono solo nostre".

*(..quì si porta il privato per questo motivo :che_dici e io mi faccio sparare piuttosto che far crescere alessandra come una cretina che si fa il debito per una borsa firmata!! ndr)
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 feb 2008, 16:14

Crysania ha scritto:Buongiorno compagne di sventura :hi hi hi hi
sono reduce da due giorni di schiena bloccata...voltaren e panciera del dottor Gibaud :buuu con un bimbo di 11 kg che camminicchia x casa è un dramma... tirarlo dentro e fuori dal box poi è una tragedia, comunque oggi va decisamente meglio...
In questi giorni ho avuto modo di ripensare a molte cose in primis a quanto mia suocera dia diversa da mia madre... :fischia la prima è la persona più superficiale del mondo, dedita solo alle ca***te...tipo "tutti insieme il giorno di Natale - poi x tutto il resto dell'anno puoi schiattare ma Natale è Natale... :aargh ) mia madre è una persona pratica e quanto mai discreta, però sicuramente affidabile nel momento del bisogno, mia suocera non si fa mai vedere e non si è mai offerta di darci una mano e poi va dicendo...ohhhh il mio nipotino....mamma non ti porta mai dalla nonna... :pistole :pistole :pistole brutta cretina, hai la macchina, abiti a un quarto d'ora da noi, puoi venire anche tu a trovare tuo nipote, LA VERITA' E' CHE NON GLIENE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE... ma perchè la mia mamma è a 500 km da casa mia e la strega è qui??? :buuu
Scusate lo fogo...dev'essere il Voltaren... :urka
Oddio, allora i cloni esistono!!!!! Stessi discorsi del ca*** della mia!
Ma che le fanno con lo stampino???

HILOS :yeee sei GRAAANDEEE

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 8 feb 2008, 12:23

hilios, anche mia suocera ha detto la stessa cosa quando abbiamo comunicato la decisione di mandarlo in asilo... "Ma è troppo piccolo, ancora no, io se avessi potuto li avrei tenuti a casa fino ai 4 anni almeno..." Ho censurato la risposta che mi stava uscendo dal cuore (se volevi tenerteli in casa fino ai 4 anni potevi, visto che eravate ricchi e tu non serviva che lavorassi, ma soprattutto, se volevi tenerteli così tanto appresso, com'è che la sera uscivate e li mollavate al portinaio che se ne andava giù in portineria lasciando due bambini piccoli soli in casa a dormire e piangere disperati se si svegliavano????) e le ho detto soltanto "Voglio che stia con gli altri bambini, vederlo giocare da solo è una cosa troppo squallida"
Meno male che ha avuto il buon senso di non dire che ci giocava lei... forse ha capito che non era aria.
Certo che fa impressione vedere come sono tutte uguali, eh :urka Ogni volta che qualcuna dice 'mi è successo questo' tutte le altre dicono subito che capita uguale a loro. Pazzesco!

Oggi invece ho amato mio marito e mi sono resa conto più che mai che ha davvero capito che la prima cosa siamo noi quattro: siamo andati per la visita mensile ad Arianna (che pesa 5,450 chili a due mesi e prendendo solo il mio latte! Ommamma e ti credo che ho mal di schiena!). Mentre aspettavamo c'era un'altra coppia con pupo... e suocera al seguito! Vedendo questa tizia che diceva, faceva, armeggiava, vestiva, svestiva, consigliava, spingeva indietro il papà, finchè il bambino non si è messo a frignare per il nervoso - non vi dico le facce dei genitori - il socio ha commentato sottovoce "Ma si sono portati dietro una suocera? Mamma mia, ma che brutto! Cosa c'entra lei?"
Io non ho detto niente... ma nel mio cervello ero così: :yeee :yeee :yeee :yeee
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 feb 2008, 13:01

lemmi, vedo che arianna viene su come la mia ale .. peggio per la tua schiena, noi andiamo per i 12 kili ormai .. io ho le braccia addormentate :che_dici ...
le suocere sono suocere, tutto quanto possiamo quì raccontarci è solo una dimostrazione di questo assunto. punto.
la mia è diventata "suocera" esattamente quando io sono diventata "panzona" ... mia suovcera come la tua non ha cresciuto i suoi figli e ora vuole far da mamma alla mia, e se ne scorda!!
la sua era sempre in culla, mangiava anche in culla e per farle fare il ruttino le sollevava un po' le spalle e via :urka
la mia la faceva anche dormire in braccio :bomba
questo è solo un esempio di quanto sappiamo già ...
la mia è venuta dal pediatra e ha fatto una figura di m***a ... naturalmente! in primis, ci tengo a precisare che è venuta solo perchè secondo mio marito lei "potava aiutarmi" :ahaha :ahah ... :che_dici . ingenuo ...
lui doveva andar via e noi di entrare ancora non se ne parlava, allora lui la chiama e la fa venire .. giusto perchè ale dal pediatra è satana! lei doveva rivestirla e tenerla buona dopo la visita mentre io parlavo con il medico tra le sue urla disumane ... la cosa però le è sfuggita di mano e ale, che sa di essere forte su di lei, urlava ancora di + e la costringeva a girare per lo studio a buttare baci ai figli del dottore fotografati sul muro e poi a guardare fuori dalla finestra e poi a strappare i manifestoni sull'allattamento al seno (che è la seconda volta che glieli facciamo fuori :che_dici ... e lei a dire con un tono piagnucoloso e sorridente insieme "lei con la nonna gioca" e il pediatra a guardarla come per dire "e chi se ne frega!" mentre ale gli ringhiava contyro, si ringhiava davvero guardandolo con "la faccia brutta" ... lei naturalmente non la sgriderebbe nè la correggerebbe mai, sputasse pure addosso alla gente ...
ma dico, portarla FUORI a giocare no?? MAI + ACCADRA' UNA COSA DEL GENERE! ho detto a gianni che la prossima volta piuttosta che lei la metto in terra e la lascio a qualche altra mamma! ha fatto il diavolo tre volte in + ...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 feb 2008, 14:44

Io non sono per nulla accomodante, non l'ho mai voluta tra le @@ nè dal pediatra, nè all'asilo, figuriamoci adesso a scuola.
Mercoledì 13 avremo riunione per le pagelle, se mia mamma può venire a tenermeli un'oretta vado, altrimenti Mic dovrà fare sfoggio del dono dell'ubiquità e dividersi tra seconda e terza :ahah
Vabbè, tanto sono bravi tutti e due, ogni volta le maestre ci dicono "Diego è bravissimo, sogna solo ad occhi aperti ogni tanto..." e "Fabio è un amore, ma parla come una comare".
E pensare che Fabio fino ai 2 anni e mezzo diceva solo "mama-papà- Ego(per chiamare suo fratello) e sete", nient'altro.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 8 feb 2008, 17:44

La suocera a impicciarsi in questioni scolastiche? ORRORE!!!!
La farò venire alle recite e alle festicciole dove i nonni sono di prassi... per il resto, non sono cavoli suoi! M'è bastata quella volta dal pediatra, anche se devo dire che è servito, adesso sembra non ritenere più che ucciderò mio figlio per incuria... o forse ha solo paura di stressarmi, visto che rispetto a tre anni fa (quando stavo zitta pure quando la vedevo tastare i piedini a mio figlio per accertarsi che non fossero freddi, visto che non lo coprivo abbastanza) ora sono diventata un tirannosauro... mi ci hanno fatta diventare!
E mi dispiace immensamente nonostante tutto, perchè detesto guadagnarmi il rispetto facendo pesare la mia autorità ("sono la madre, li mando in asilo e li vedete quando dico io, non rompete grazie").
E' brutto, ma ho già sperimentato cosa succede a lasciargli la briglia sul collo... no grazie!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 feb 2008, 19:33

HILIOS hai ragione, sono una stupida, un'idiota, una testa di c****. avrei dovuto impuntarmi e restare a casa, e chissenefrega se farfallo ha da ridire che sua mamma è ipertesa e poi le viene un altro infarto. che si prendesse le sue pasticche e non rompesse i maron glacè.
sono giorni che sto meditando se andare domenica o meno, visto che ciucciolo ancora fischietta (ha ancora i bronchioli un po' intasati) e la figlia di farfallo è sempre malaticcia (non vorrei che gli attaccasse qualcos'altro, 2 settimane di cortisone ed antibiotico possono bastare)

per quanto riguarda la tua situazione, doverti chiudere in bagno a parlare a bassa voce con tuo marito a casa tua non è normale. andatevene al più presto o fate in modo di tagliare drasticamente i rapporti con la suocera.

quando si fermano fino a tardi e dovete cenare SBATTILI FUORI! gli dici "noi dobbiamo cenare, ci vediamo domani" eccheccavolo!

compiacersi quando il piccolo piange invece mi è capitato con mia madre, che un giorno gli ha detto "te vai via e allora nonna piange" al che le ho risposto prima ancora di collegare il cervello "ma allora sei str**za! io devo fare la faccia felice quando me ne vado per farlo stare sereno e te gli fai così? eccheccazz*!", ma con mia madre posso anche permettermi di incazzolarmi come si deve e dirle quello che penso, lei mi capisce e capisce quello che le dico (non sempre, ma quasi). con la suocera non si può nemmeno respirare che si offende e poi va a piangere da farfallo che la difende sempre. che palleeeeeee.

condivido la tua/vostra scelta sul privato e mi piace la risposta che hai dato alla suocera :ok

per la tendinite senti il medico

RICCIA non ho parole... va bene la preferenza, che anche se non dovrebbe esserci ci può essere, ma mostrarla così senza pudore... non si vergogna di niente, eh?!?

PATTY fortuna che hai tuo marito che ti capisce e sta "dalla tua parte"
la frase che dici a tua cognata me la posso ripetere tipo mantra la domenica?

CALENDULA magra consolazione... vai a sapere quando succede... e poi il socio disperato dove lo mettiamo?

CRYSANIA mi spiace per il mal di schiena, so quanto può essere tremendo
non credo sia il voltaren a farti parlare così, ma la stronzaggine di tua suocera che si somma ad un momento di maggiore bisogno di aiuto
se non sono indiscreta, marche dove?

LEMMINA e bravo anche tuo marito
chissà se vedendole da fuori si rendono meglio conto di quanto può essere invadente una suocera...

complimenti per il peso di arianna

anche la mia s vuole fare da mamma a mio figlio quando non l'ha voluta fare al suo. con la figlia di farfallo vista anche la situazione ci è riuscita, col mio ci prova ancora :martello
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 8 feb 2008, 22:38

farfalla ha scritto: CALENDULA magra consolazione... vai a sapere quando succede... e poi il socio disperato dove lo mettiamo?
Sulla disperazione del mio caro marito non ci conterei (oddio è sempre sua mamma ma pure lui la sopporta a malapena!).
Il mio problema semmai è un'altro, la sua famiglia è fatta di donne longeve. Ergo: chissà che non schiatto prima io, la qual cosa mi fa una paura matta perchè il pensiero che lei con la scusa che io non ci sono più si impianti in casa mia e educhi suo nipote come NON vorrei.... brrr ho i brividi... mi basta pensarlo per farmi venire l'ansia pura.

In ogni caso ho una buona notizia: domenica siamo su da lei ma non siamo DA SOLI con lei. C'è anche la seconda mamma di mio marito (donna eccezionale, davvero splendida, e come sempre non comprendo come possano essere amiche). Dio esiste!!! Fra l'altro mio marito ha fissato coin il suo migliore amico alle 16 quindi prestino ce ne andiamo anche via... La prossima volta che la vedo è dopo pasqua, perchè abbiamo fissato che il 29 faccio la sua festa di compleanno!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 feb 2008, 11:23

Premesso che ognuno in casa sua fa quel che vuole... oooooook
Premesso che probabilmente alla fine neppure si farà per impossibilità logistica... oooook
Premesso che io SICURAMENTE mi scorderò di farlo presente ai traslocatori... ooook

Mia suocera l'altro giorno se ne esce con "Quando traslocate dite ai traslocatori che devono fare un altro viaggio (paga lei ovviamente, ndr) perchè voglio far portare i giochi del bowling qua a casa mia!"
Io: :urka e poi :che_dici e infine :fischia "Sì, sì, certo..."

In pratica la storia è questa: al bowling (azienda a conduzione familiare) hanno un parchetto giochi con scivolo, altalene e balle varie, ormai inutilizzato e invaso di erbacce. La suocera ha casa con grande giardino, e la sua idea è di portare quei giochi nel giardino per i nipoti. Ora:
1) Sono giochi antidiluviani, arrugginiti, con la vernice che si squama a pezzi, lo scivolo è di quelli stravecchi di alluminio che d'estate se ti ci siedi ti ustioni, la giostrina non ha neppure lo sportello per evitare che i bambini volino fuori come trottole... sicurezza zero;
2) Il suo giardino è in PENDENZA, cribbio! se mette lo scivolo e un bambino ci sale, rotola fino a valle! E se lo mette per l'altro verso, a rotolare a valle è direttamente lo scivolo!
3) Se crede che porterò i miei figli nel suo giardino anzichè al parco dove (oltre a giochi ragionevolmente sicuri) ci sono altri bambini per stare insieme e altre mamme per parlare, è completamente fuori di cervello.
4) (considerazione personale, del tutto inutile, ma visto che ci siamo) Ma si rende conto di come sono BRUTTI????? Di come rovinano l'estetica???? Se proprio vuoi dei giochi da giardino per i bambini compra (o compro io, a sto punto, che tanto Davide compie 3 anni fra un mese) una casetta di quelle moderne, pulite, sicure, una vaschetta per la sabbia, una cosa qualsiasi che non faccia sembrare il tuo prato il parchetto di Harry Potter dopo l'attacco dei Dissennatori... e che cavolo!

In conclusione, non credo proprio che questa cosa sarà mai fatta perchè trasportare quelle mostruosità è virtualmente impossibile a meno di noleggiare un TIR, ma non sono per niente tranquilla...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 feb 2008, 11:47

Lemmina invece del camion traslochi chiama quello del ferrovecchio... :fischia
Quando traslochi? Che emozione la casa nuova :emozionee

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 9 feb 2008, 12:09

pattyz ha scritto:Lemmina invece del camion traslochi chiama quello del ferrovecchio... :fischia
:ahah :ahah :ahah
farfalla ha scritto: CRYSANIA mi spiace per il mal di schiena, so quanto può essere tremendo
non credo sia il voltaren a farti parlare così, ma la stronzaggine di tua suocera che si somma ad un momento di maggiore bisogno di aiuto
se non sono indiscreta, marche dove?
ecco...
ha appena chiamato la stronza...
ha parlato con mio marito e gli ha detto "ma quando passate? ho comprato una cosina per Lorenzo... :x: :x: :x: "
così ci obbliga a passare da lei :pistole :pistole :pistole

Marche AP e tu?
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 9 feb 2008, 23:16

ma posso lamentarmi anche di mia sorella o solo della suocera??? Sono rovinata!!!! :martello :pistole
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 feb 2008, 19:29

guendya, qui ce n'è per tutte... purtroppo!

Fatemi sfogare che as usual sono nera dopo l'immancabile passaggio dalla suocera, anche se stavolta non è tutta colpa sua...
Siamo arrivati e c'era una zia, che ha il simpatico vizietto di portare cibo ovunque vada in visita. Ma non un dolce o un pacchetto di pasticcini, no, lei prepara antipasti, primo, secondo, contorno e dessert! E questo anche se viene invitata a pranzo :che_dici
La suocera ha di quest'abitudine la stessa opinione mia, ovvero: se senti tutto sto bisogno di cucinare tu, perchè non inviti a casa tua invece di far cucinare la gente e poi costringerla a buttare via interi vassoi di cibo?
Stavolta non si è smentita, portando nientepopodimeno che delle frittate con le zucchine. Roba che se non c'era lei, chissà se mai qualcuno sarebbe riuscito a prepararle... non paga, sfodera una teglia per dolci e una ricetta, dicendomi che quella roba lì serviva per preparare il panettone che piace tanto al socio. Ora, il modo migliore per farmi diventare una belva è impormi qualcosa, sottintendere che IO devo cucinare e che devo farlo entro tot tempo ("poi ti chiamo per sapere", ma va' al diavolo, che in due mesi non hai chiamato UNA volta per sapere se era nata mia figlia e ti sei pure risentita perchè non te l'ho portata a domicilio!) financo rifilarmi un rottame che forse forse, dopo anni che vivo da sola, magari avevo già...
Ho concordato in pieno con la S quando, dopo che questa se n'è andata, ha commentato "Rosetta ha il terrore che facciamo morire di fame le famiglie, se non ci fosse lei..."
E io ho aggiunto che spintonare un bambino (giù per le scale!!!!!) per farlo sbrigare non è precisamente il modo migliore per bendisporlo, infatti Davide era parecchio scazzato...
Ma non temete mie prodi, la solidarietà è durata poco. Oltre a dover impedire che ingozzasse mio figlio come un tacchino natalizio, passando come al solito per la rompiscatole (mai che mio marito faccia il lavoro sporco coi suoi, oh non c'è pericolo eh), ci rende edotti che per il compleanno del nipote ha trovato una bellissima...
SVEGLIA.
e.
Un PIATTO.
Compleanno di un bambino di tre anni. E la cosa tragica è che il socio non ci vede niente di strano, visto che sono di Cars. Eccerto, un piatto col disegnino della macchina è il sogno di compleanno di ogni bimbo!
Lo so che a caval donato non si guarda in bocca e balle varie, ma ho dentro un'amarezza pazzesca.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 feb 2008, 22:51

Aggiornamento: va' che ora mi sono calmata e non mi frega più niente di quel che vorrà fare per il compleanno di Davide, affari suoi. Io so solo che ogni volta che andiamo là a pranzo, io ho bisogno di tutta la settimana per recuperare.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 11 feb 2008, 11:19

BUONDI' NUORE, TUTTO NORMALE QUINDI?! .. BEH, COME AL SOLITO :che_dici IO OGGI POMERIGGIO SONO A CASA PER PORTARE ALE DAL PEDIATRA E SPERO CHE NESSUNO VOGLIA ROMPERE I MAROONS A CASA AL MIO RITORNO .. è INUTILE CHE TELEFONI TUTTO IL GIORNO, IO DALLO STUDIO DEL PEIATRA NON RISPONDO A NESSUNO .. CAPITOOO!!??? :aargh L'HO VESTITA CASALINGA PERCHè .. NON SO PERCHè ... MA QUANDO MANGIA CON LEI SI CONCIA COME UN MAIALE .. FORSE PERCHè SI OSTINA A FARLA MANGIARE CON IL CUCCHIAIO DA GRANDI QUANDO IO NON VOGLIO E HO ANCHE DETTO AL S "COSA NE PENSEREBBE LEI DI MANGIARE CON UN MESTOLO DA PESCE??" 25 GR DI PASTINA IN CUCCHIAI :urka LO CREDO CHE FAI PRIMA, MA NON è QUELLO LO SCOPO!
LEMMI, LASCIALA PERDERE IL + BEL REGALO A DAVIDE LO COMPERI TU E IL PIATTO GLIELO RIPORTI DICENDOLE " E' MEGLIO CHE O TENGA QUì, PER QUANDO MANGERA' A CASA SUA!" TANTO IMMAGINO CHE TU NE ABBIA DI PIATTI NO? :hi hi hi hi
VADO, BACI BACI

... NEFER: è QUEL PRIMA O POI A DESTARE I MIEI TIMORI!!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 11 feb 2008, 17:04

Crysania ha scritto: ecco...
ha appena chiamato la st****a...
ha parlato con mio marito e gli ha detto "ma quando passate? ho comprato una cosina per Lorenzo... :x: :x: :x: "
così ci obbliga a passare da lei :pistole :pistole :pistole
Siamo passati dalla suocera...
ha comprato una felpa a Lorenzo, è anche carina, ma ne ha mille quindi la metterà una volta e poi come molte cose gli scapperà di misura... se me l'avesse chiesto le avrei detto di comperargli dei pantaloni...ma è inutile discutere... :che_dici
Poi mi ha dato 2 litri di olio del contadino e un dolce (non fatto ad lei, riesce a malapena a scaldare una pizza... :che_dici ) tutta questa gentilezza...cosa avrà in mente??? :domanda
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2008, 21:01

se me l'avesse chiesto le avrei detto di comperargli dei pantaloni...ma è inutile discutere...

Ecco, invece a Diego per il compleanno ha preso un paio di jeans della diesel (soldi buttati via per me :x: ) larghi in vita +10 cm e di gamba + 27 cm...Mi è toccato portarli dalla sarta per farli accorciare un pelino ma soprattutto farli stringere mettendo l'elastico in vita...

Da notare che mio figlio ha l'armadio pieno di jeans, e che ha chiesto che gli venissero regalati LIBRI, cosa che puntualmente hanno fatto i miei e pure gli amichetti alla festa di compleanno...
Inutile dire come c'è rimasto Diego quando ha visto i jeans, poverino, è stato educatissimo e ha detto "belli, mi piacciono", ma una volta arrivato a casa...
Devo commentare??? :grrr :martello :pistole :bomba :aargh

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 12 feb 2008, 9:45

pattyz ha scritto: Inutile dire come c'è rimasto Diego quando ha visto i jeans, poverino, è stato educatissimo e ha detto "belli, mi piacciono", ma una volta arrivato a casa...
Devo commentare??? :grrr :martello :pistole :bomba :aargh
E' da notare come un bambino possa essere tanto più educato di loro!
Se fai l'errore di sbagliare tu regalo te lo fanno notare subito (e quando mai lo azzecchi!)

Con la scusa della panciona, dopo la visita all'ospedale, sono riuscita per ora a schivare altri incontri con la suocera.
Il socio va giustamente a trovarla ogni fine settimane, finchè non si riprende del tutto (fisicamente... mentalmente non c'è speranza), l'ultima volta è tornato con un fagotto, ci sarà stato più di un kg di zucca, già tagliata a cubetti (forse pensava non ne fossi in grado, ma visto che è antipatica da pulire stiamo zitte e godiamoci il lavoro altrui :prrrr ).
Ora a me la zucca piace, la uso x il risotto, ci faccio la crema per Alessio, ecc
Ma mio marito la odia e la detesta e piuttosto di tastarla starebbe digiuno, possibile che dopo 33 anni questa donna non abbia ancora capito quali sono i gusti di suo figlio e quali invece sono gli alimenti che lei e il patrigno lo costringevano a mangiare con la forza, ottenendo l'unico risultato di fargli detestare a vita? :domanda

Mah...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 12 feb 2008, 9:45

buongiorno a tutte, noi siamo sati ieri dal pediatra e LEI non è venuta .. of course!!! bilancio positivissimo ma forse un po' gambette che si incrociano anche se è presto per dire e dovrebbero andare a posto da sole entro i tre anni ... qualcuno ricorda la di LEI ossessione a farla stare in piedi?? .. e/o la di LUI convinzione inestirpabile che stare in piedi le avrebbe "rinforzato" le gambette?? ..... mia figlia pesa 11.100 grammi e deve ancora compiere un anno ........ ora, DEVO PROPRIO COMMENTARE? :grrr
BUONA GIORNATA A TUTTE!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”