Siamo tornati a casa lui ha mangiato e si è messo a dormire, ma dorme da tre ore!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI SENZA SOLE NON CI TROVIAMO DI BUON UMORE
- copley
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI SENZA SOLE NON CI TROVIAMO DI BUON UMORE
Oggi Ryan si è spaccato la coccia con i miei denti...Stavamo al little gym, lui trottava sull'asse io stavo dietro e ridevo lui ha datto una botta dietro roprio sui miei denti, gli è uscito il sangue visto che posseggo i denti a seghetta... Caspiterina che spavento...
Siamo tornati a casa lui ha mangiato e si è messo a dormire, ma dorme da tre ore!!!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

ancora ... lo sia che a gennaio qui comincia una nuova serie televisiva che si chiama "caschimir mafia" da noi partirà sicuramente tra due anni!!!!! 
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

bellezze ripasso dopo.... non vedete troppa TV!!!!!

ALI
- Frik
- Expert~GolGirl®

No ragazze, scherzavo! Parlate pure di cibo almeno qualcosa mi sembra di mangiare anche a me!
Cop la mia dieta è quella datami dall'allergologo e la devo seguire per un'altra settimana
E' proprio da pane ed acqua (non è un eufemismo) 
Cop la mia dieta è quella datami dall'allergologo e la devo seguire per un'altra settimana
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- cipetta
- Master~GolGirl®

buongiornoooo ma dove siete??possibile che devo aprire io stamattina??svegliaaaa
ho passato una notte da incubo,mi sono addormentata alle 2.30 a causa della tosse che due ballss
anto dove sei ti abbiamo vista
frik speriamo che le prove allergiche ti diano qualche risposta che tortura
kikA noi abbiamo iniziato ieri a vedere lost nn abbiamo sky
buona giornata a tutte
ho passato una notte da incubo,mi sono addormentata alle 2.30 a causa della tosse che due ballss
anto dove sei ti abbiamo vista
frik speriamo che le prove allergiche ti diano qualche risposta che tortura
kikA noi abbiamo iniziato ieri a vedere lost nn abbiamo sky
buona giornata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Frik
- Expert~GolGirl®

Cip speriamo ma pare sia difficile 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Frik
- Expert~GolGirl®

Mi sto cucinando le patate al forno (sto sgarrando, eh! le dovrei mangiare lesse
), senza aglio nè rosmarino.Poi ho fatto la focaccia e la mangerò stasera accompagnata da ....niente! 
- Frik
- Expert~GolGirl®

Però stamattina mi sono pesata e faccio 55kg netti!
- cipetta
- Master~GolGirl®

devi fare solo il prik test o anche il cerotto?magari verrà fuori qualcosa anche dalle analisi del sangueFrik ha scritto:Cip speriamo ma pare sia difficile
sai che io sono allergica ad alcuni antibiotici e nn ho ancora fatto i test?ovviamente è la prima cosa che faccio presente quando devono prescrivermi dei farmaci..che pizza ste allergie
ma la carne nn puoi mangiarla
55kg
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Frik
- Expert~GolGirl®

Non mi hanno detto niente
la carnemangiabile è quella di tacchino
agnello
coniglio
ma soloai ferri o al vapore
papà mi ha aggiunto il pollo 
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe, oggi è martedì e sono di piscina
Venerdì le maestre hanno avuto la brillante pensata di mettere l'incontro con i genitori:
a) devo portare Ale in piscina
b) non vogliono che ci si porti dietro i bambini
Ho chiesto al papà di Ale se potevamo fare una cosa per uno ma mi ha risposto che nn può prendersi il pomeriggio di permesso
E poi secondo le maestre IO dove la lascio Ale se nn me la posso portare dietro???
Venerdì le maestre hanno avuto la brillante pensata di mettere l'incontro con i genitori:
a) devo portare Ale in piscina
b) non vogliono che ci si porti dietro i bambini
Ho chiesto al papà di Ale se potevamo fare una cosa per uno ma mi ha risposto che nn può prendersi il pomeriggio di permesso
E poi secondo le maestre IO dove la lascio Ale se nn me la posso portare dietro???
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte, rientro ora da stmaattina che stan chezza...
a tutte
frik devo fare pure io pane e acuq mi sa
kika ma certo che te la porti ale e dove dovresti lasciarla?
frik devo fare pure io pane e acuq mi sa
kika ma certo che te la porti ale e dove dovresti lasciarla?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

allora ora sto un pò meglio, mangiato, un sorso di caffè dal maritozzo e ora relax
stamattina ho portato paolo da mia mamma e sono andata dal dottore che aveva messo un bel cartello che dalle 9:30 non c'era x andare a testimoniare in tribunale, ma che sf@@a che ho?
fatta un pò di spesuccia, sono andata a chiudere il c/c in banca, poi altre spesucce e sono andata in palestra x la seduta di posturale, mi ha tutta massacrata ma come sto meglio ora
in + abbiamo parlato di molte cose e ora voglio fare delle ricerche su costellazioni familiari, sono molto curiosa
ora mi aspettano le pulizie, i panni da lavare, da cucinare e se riesco devo passare anche al vecchio lavoro, chissà mai che ha intenzione finalmente di pagarmi?
stamattina ho portato paolo da mia mamma e sono andata dal dottore che aveva messo un bel cartello che dalle 9:30 non c'era x andare a testimoniare in tribunale, ma che sf@@a che ho?
fatta un pò di spesuccia, sono andata a chiudere il c/c in banca, poi altre spesucce e sono andata in palestra x la seduta di posturale, mi ha tutta massacrata ma come sto meglio ora
ora mi aspettano le pulizie, i panni da lavare, da cucinare e se riesco devo passare anche al vecchio lavoro, chissà mai che ha intenzione finalmente di pagarmi?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kika974
- Master~GolGirl®

Le maestre dicono che i bambini all'incontro con i genitori danno fastidioa_cimini ha scritto: kika ma certo che te la porti ale e dove dovresti lasciarla?
- kika974
- Master~GolGirl®

Anna, cosa sono le costellazioni familiari???a_cimini ha scritto: ora voglio fare delle ricerche su costellazioni familiari, sono molto curiosa
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika "Le Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger consentono di scoprire, portare alla luce e sciogliere "irretimenti" familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che sono causa di malattie e disturbi psichici e fisici" copia incolla da internet
questo genere di cose mi affascina
kika è vero che i bimbi danno fastidio agli incontri con i genitori xchè quando ero figlia io ci andavo proprio x giocare e scorrazzare x tutta la scuola, ma quando si sceglie un lavoro lo si deve scegliere con passione e le maestre dovrebbero saper gestire certe situazioni
io adoro i bimbi, ma non ho mai pensato di fare la maestra xchè non credo di avere la totale dedizione, poi con i miei sbalzi di umore
xò vedo che molte maestre sono peggio di me
questo genere di cose mi affascina
kika è vero che i bimbi danno fastidio agli incontri con i genitori xchè quando ero figlia io ci andavo proprio x giocare e scorrazzare x tutta la scuola, ma quando si sceglie un lavoro lo si deve scegliere con passione e le maestre dovrebbero saper gestire certe situazioni
io adoro i bimbi, ma non ho mai pensato di fare la maestra xchè non credo di avere la totale dedizione, poi con i miei sbalzi di umore
xò vedo che molte maestre sono peggio di me
- kika974
- Master~GolGirl®

Si Anna, lo so anch'io che i bambini alle riunioni danno fastidio... ma io proprio nn saprei dove lasciare Ale quindi sarebbe carino da parte delle maestre dire che "sarebbe meglio nn portare i bambini" non che "non si devono portare i bambini", o no???
- Spes
- Gold~GolGirl®

quoto che c'è un modo migliore di dirlo
cmq io sono dell'idea che i bambini devono andare con i genitori, sentire cosa dicono i mestri di loro e giocare come dei bambini e le maestre dovrebbero saper farsi rispettare e farli stare in silenzio nel momento in cui parlano con il genitore
ma siccome non ne sono capaci meglio stiano a casa
ho dimenticato di ringraziarti x il num di tor vergata
cmq io sono dell'idea che i bambini devono andare con i genitori, sentire cosa dicono i mestri di loro e giocare come dei bambini e le maestre dovrebbero saper farsi rispettare e farli stare in silenzio nel momento in cui parlano con il genitore
ma siccome non ne sono capaci meglio stiano a casa
ho dimenticato di ringraziarti x il num di tor vergata
- kika974
- Master~GolGirl®

E di che???a_cimini ha scritto: ho dimenticato di ringraziarti x il num di tor vergata
Scappo a portare Ale in piscina!!!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio.
Non c'è nessuna qui, eh?
Io ho mal di testa..che cul@!
a tutte voi.
Non c'è nessuna qui, eh?
Io ho mal di testa..che cul@!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."