licenziati alloraYele82 ha scritto:il mio problema non è lasciarlo al padre... anzi meglio lui di chiunque altro...ilmio problema è lasciarlo.. punto..e pensare che ancora non ce l'ho in braccio!!!

si ma... non aveva lavoro lui. non è cambiato molto.Yele82 ha scritto: quando lo abbiam cercato lui aveva qualche prospettiva di lavoro..quando stavamo tirando i remi in barca lui è arrivato..
e lo avete cercato.
ok le paturnie, ma non è una situazione cascata dal nulla, era così anche prima.... non penso non l'abbiate messa in conto.
Poi guarda Anto! Lei lavora, ed AntolinO sta a casa a curare Antolinina

non è complicata.Yele82 ha scritto:per l'anticipata..ormai ..manca un mese a quella normale... che sto li a complicarmi la vita.. a fare?
basta una visita, ed il trasmettere le carte... e sei in anticipata.
se ti spetta per il tipo di lavoro... ti spetta.
allora ragionando così puoi fare l'1+4. Ma visto che non puoi, mettiti in anticipata. O che ti spostino.
Io da quando ho comunicato la mia gravidanza non sono più stata portata in cantere e negli stabilimenti per esempio. non si può, punto. Nonostante non è che rischiassi in realtà. Ma è considerato un luogo a rischio.
vabbè settimana scorsa avevi i patemi per il rientro post-ferieYele82 ha scritto: i nostri conti erano in ogni caso di fare 1+4 e magari prendermi un po di facoltativa.... adesso i patemi mi vengono x il rientro a tre mesi..non per la persona a cui lo lascio.

prima comincia a partorire... poi ne riparliamo.
IO ero felicissssssssima di tornare al lavoro :ahah
dopo mesi a fare solo la casalinga e madre non vedevo l'ora.
appuntoYele82 ha scritto: vedere che si rondon conto che non son capaci di far na mezza carta.. non è che mi dispiacerebbe...![]()

fatti spostare!