GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIPARTE L'ATOLLO E LA BABBIA RIPRENDE IL CONTROLLO-155
- tizy
- Expert~GolGirl®

Re: RIPARTE L'ATOLLO E LA BABBIA RIPRENDE IL CONTROLLO-155
Moon,ma che ci siamo fumate oggi?

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Moonlight
- Original~GolGirl®

moderatriceeeee!! MODERA IL GETTO! :ahahtizy ha scritto:E per i ritocchi a "getto d'aria compressa" rivolgersi alla moderatrice ROBY75 :ahah :ahah :ahah :ahah
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Moonlight
- Original~GolGirl®

personalmente ho respirato le emissioni di un pannolo atomico di mio figlio e mangiato un piatto di pasta alle cozze con mezzo chilo di peperoncinotizy ha scritto:Moon,ma che ci siamo fumate oggi?![]()
![]()
![]()
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Io al momento di Giacomone ho solo il marito...che robba è?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Moonlight
- Original~GolGirl®

anche canirbas ha il marito giacomone :prrrrMamymary ha scritto:Io al momento di Giacomone ho solo il marito...che robba è?
- tizy
- Expert~GolGirl®

Mamy,studia gli arretrati e lo scoprirai 
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Sì ma il mio è un Giacomo abbatti-giacomo
devo andare a raccogliere pigne, su espressa richiesta di mia figlia
mi sta mettendo sotto niente male in questo periodo non c'è che dire.
devo andare a raccogliere pigne, su espressa richiesta di mia figlia
mi sta mettendo sotto niente male in questo periodo non c'è che dire.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Mamymary
- Original~GolGirl®

La vedo ardua 'sta cosatizy ha scritto:Mamy,studia gli arretrati e lo scoprirai
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Moonlight
- Original~GolGirl®

che vuoi che sia, sono solo 154 topic da 50 pagine ciascuno :ahah 
- tizy
- Expert~GolGirl®

Babbie,porto un po' la belva dai nonni.
Allontanate un momento lo squalo,devo uscire dall'atollo.
Allontanate un momento lo squalo,devo uscire dall'atollo.
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Moonlight
- Original~GolGirl®

moon guarda lo squalo negli occhi e gli tira un'alitata alle cipolle
- cleo
- Master~GolGirl®

Ohhhhhhhh vedo che si rispolvera la babbionavicella!!!
Oggi pomeriggio ho usato il guscio di una cozza raccolta sull'atollo per raschiarmi i calli da sotto ai piedi.
:ahah
Leggo che abbattete Giacomo
Io non lo abbatto, me lo abbatte la suocera (ninfomane!!!)

Oggi pomeriggio ho usato il guscio di una cozza raccolta sull'atollo per raschiarmi i calli da sotto ai piedi.
:ahah
Leggo che abbattete Giacomo
Io non lo abbatto, me lo abbatte la suocera (ninfomane!!!)
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

Babbion River wider than a mile,tizy ha scritto:I piranha non stanno nei fiumi?![]()
Ok,facciamo scorrere un fiume nell'atollo![]()
Lo chiameremo il Rio Babbionico
O Babbion River?
I'm crossing you in style someday.
Oh, dream maker, you heartbreaker,
wherever you're going I'm going your way.
Two drifters off to see the world,
there's such a lot of world to see.
We're after the same rainbows end,
and waiting round the bend,
my huckleberry friend, Babbion River, and me
- cleo
- Master~GolGirl®

Moonlight ha scritto:comunque direi d'inventarci qualche altra prova, tipo scolpire una statua boteriana con il solo aiuto di mollettone e pdp :ahah :ahah :ahah
Io propongo di intrecciare piccoli canestri con alghe marine seccate al sole su graticci di foglie di palma.
I suddetti piccoli canestri vengono usati a mò di reggiseno e vanno ornati con piiiiiiiiiccole conchiglie raccolte sulla battigia all'alba.
- cleo
- Master~GolGirl®

Ho comprato l'albero di Natale in versione mignon (quello che avevamo era alto 2 metri e i gatti lo usavano come trampolino di lancio) per Anna.
Con che lo adorno???
:prrrr
Con che lo adorno???
-
kla
- Master~GolGirl®

con patatine fritte e verdure in pastella.....cleo ha scritto:Ho comprato l'albero di Natale in versione mignon (quello che avevamo era alto 2 metri e i gatti lo usavano come trampolino di lancio) per Anna.
Con che lo adorno???
- Ambrosia
- Collaboratore

Anche io ho dovuto fare così, i miei gatti ci si arrampicavano stile puma e ci facevano anche combattimenti all'ultimo sangue, così io ero costretta a rifare l'albero tutte le mattine e a raccattare palline per tutta casa.cleo ha scritto:Ho comprato l'albero di Natale in versione mignon (quello che avevamo era alto 2 metri e i gatti lo usavano come trampolino di lancio) per Anna.
Con che lo adorno???
Adesso che l'esorcizzando cammina, corre e distrugge, poi, sarebbe durato meno di un quarto d'ora. L'ho preso piccolo e lo metterò su un mobile dove lui non può arrivare, e per adornarlo ho preso dei ramoscelli di abete dorati da inserire in mezzo a quelli verdi, poi avevo già la serie di luci; ci ho messo le palline più piccole che avevo, sono a forma di frutti, molto eleganti perchè un po' scure in stile "rustico", alcune di legno dipinte con vernice dorata, dei nastri tipo tulle color oro, ed è venuto fuori un piccolo capolavoro! Nonostante sia un alberello di 80 cm tutti si incantano a guardarlo...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- cleo
- Master~GolGirl®

Ambrosia ha scritto:Anche io ho dovuto fare così, i miei gatti ci si arrampicavano stile puma e ci facevano anche combattimenti all'ultimo sangue, così io ero costretta a rifare l'albero tutte le mattine e a raccattare palline per tutta casa.cleo ha scritto:Ho comprato l'albero di Natale in versione mignon (quello che avevamo era alto 2 metri e i gatti lo usavano come trampolino di lancio) per Anna.
Con che lo adorno???
:prrrr![]()
Adesso che l'esorcizzando cammina, corre e distrugge, poi, sarebbe durato meno di un quarto d'ora. L'ho preso piccolo e lo metterò su un mobile dove lui non può arrivare, e per adornarlo ho preso dei ramoscelli di abete dorati da inserire in mezzo a quelli verdi, poi avevo già la serie di luci; ci ho messo le palline più piccole che avevo, sono a forma di frutti, molto eleganti perchè un po' scure in stile "rustico", alcune di legno dipinte con vernice dorata, dei nastri tipo tulle color oro, ed è venuto fuori un piccolo capolavoro! Nonostante sia un alberello di 80 cm tutti si incantano a guardarlo...
Ma che albero babbione è???
Il mio sarà decorato (oltre che con verdura in pastella e patatine fritte) con pop corn al caramello, con mollettoni adorni di strass e pagliettes, con pasticcini mignot e con ciuffi di pelo di gatto.
Si invitano le neofite a ricercare la provenienza dei neologismi in neretto.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera babbiole!
Parlate di Natale? Alberi? Troppo presto per noi...anche se oggi in giro per Lugano sembrava di essere veramente prossimi al Natale...decorazioni a go-go...bellissimo!
Parlate di mais? Io ne ho una scatola a casa...serve a qualcuna?
Oggi mentre facevo la spesa alla Coop, Ale era nel parcheggio in macchina con la Nicky che dormiva...esco, carico le borse, salgo, lui fa retromarcia e vedo che guarda nello specchietto retrovisore e brangogna (=brontola) con una tipa che passa dietro...poi apre lo sportello, le dice qualcosa che non ricordo e poi la manda a cag.ecc.ecc. ... ci son rimasta di cacca (appunto), poi mi giro e vedo che lei prende il numero di targa. Scendo io, scende lui e lei dice di essersi offesa (giustamente), poi però salta fuori che mentre io ero dentro avevano già 'gesticolato' a vicenda perchè lei si era incacchiata del fatto che lui fosse parcheggiato e fosse rimasto in macchina...ovviamente non sapeva che stesse aspettando me. Insomma, Ale come il suo solito passa dalla parte della ragione a quella del torto in tre millesimi di secondo (ne conosco un'altra
)....aahhhh...che pazienza!
Adesso cambio il pannolo a Nicky e mi sa che dovrò lasciare il (suo) pc ad Ale...il 'pc sharing' non mi piace per niente
Parlate di Natale? Alberi? Troppo presto per noi...anche se oggi in giro per Lugano sembrava di essere veramente prossimi al Natale...decorazioni a go-go...bellissimo!
Parlate di mais? Io ne ho una scatola a casa...serve a qualcuna?
Oggi mentre facevo la spesa alla Coop, Ale era nel parcheggio in macchina con la Nicky che dormiva...esco, carico le borse, salgo, lui fa retromarcia e vedo che guarda nello specchietto retrovisore e brangogna (=brontola) con una tipa che passa dietro...poi apre lo sportello, le dice qualcosa che non ricordo e poi la manda a cag.ecc.ecc. ... ci son rimasta di cacca (appunto), poi mi giro e vedo che lei prende il numero di targa. Scendo io, scende lui e lei dice di essersi offesa (giustamente), poi però salta fuori che mentre io ero dentro avevano già 'gesticolato' a vicenda perchè lei si era incacchiata del fatto che lui fosse parcheggiato e fosse rimasto in macchina...ovviamente non sapeva che stesse aspettando me. Insomma, Ale come il suo solito passa dalla parte della ragione a quella del torto in tre millesimi di secondo (ne conosco un'altra
Adesso cambio il pannolo a Nicky e mi sa che dovrò lasciare il (suo) pc ad Ale...il 'pc sharing' non mi piace per niente
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
kla
- Master~GolGirl®

se vabbeh... chikka, ma la tipa è sc**a eh... cosa pensava che stesse a fare fermo in auto? L'esibizionista che ferma le passanti per chiedere indicazioni su una via con i pantaloni abbassati????
Me la ved comunque ad andare a far denuncia perché è stata offesa!