GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Messaggio da Spes » 8 lug 2012, 16:33

Sole era tanto x sapere tanto newnche quest'anno... ma se mi dici cosi mi spiace meno :ok
Il mio nipotino si fa desiderare proprio come i suoi cuginetti.... qui nessuna news, topolino forzaaa vieni fuorì :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 lug 2012, 9:20

Buongiorno.... con emicrania!

Spes, dei pigrotti questi cuginetti, ma poi vengono fuori così bene! :cuore

Io ieri sono stata alla festa di compleanno di mio nonno... la torta era esteticamente una ciofeca :fischia . Però è stata una bellissima giornata in famiglia! :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 lug 2012, 12:02

BUONGIORNO AMICHETTE.....

SOLE....noi dovevamo andare con delle famiglie dietro la nostra palma....ma siamo rimasti al mare fino alle 21.....si stava divinamente.....nn ti dico ieri al mare come sbraitavano...questi hanno parlato malissimo......i tuoi stessi problemi...in + alle 19 era gia' finito da mangiare.....meno male buono a sapersi....

SPES... :coccola x la giornataccia
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 lug 2012, 12:39

Spes vedo che le nostre macchine vanno di pari passo, io giovedì sono rimasta paiedi, la batteria a secco booo, dicono che sono le batterie ecologiche che col clado si asciugano,mmma, ed era l'unico giorno in cui siamo saliti tutti con una sola macchina, avrei dovuto dare dei giri ma son oriuscita a risolvere il tutto alle 4,30,grrrrr

scusa ncora per ieri sera

io sto periodo c'ho un nervo per capello, non ne fila una dritta, mi piovono cose tra capo e collo, non riesco a portar ei bimbi al mare, quindi mi sento una pessima madre, una pazza al lavoro, e e uno straccetto epr la stanchezza, insomma mi vedo molto calimera
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 lug 2012, 12:44

Prof :coccola e non dire che ti senti una pessima madre perchè lo sai che non è così! :cuore
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 lug 2012, 13:30

soleluna79 ha scritto:Prof :coccola e non dire che ti senti una pessima madre perchè lo sai che non è così! :cuore
:ok :cuore :cuore
Ma che scusaaaa sono io che imorovviso, ci manchereebbe aintango i bimbi son stati contentissimi, x le chiacchie alla prox, tanto io ero praticamentd imbambolata, come oggi :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 lug 2012, 16:19

soleluna79 ha scritto:Prof :coccola e non dire che ti senti una pessima madre perchè lo sai che non è così! :cuore
sarà la giornata no.....passerà
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 lug 2012, 16:20

Spes ha scritto:
:ok :cuore :cuore
Ma che scusaaaa sono io che imorovviso, ci manchereebbe aintango i bimbi son stati contentissimi, x le chiacchie alla prox, tanto io ero praticamentd imbambolata, come oggi :risatina:
io vado avanti a litri di caffè, e il mio stomaco ne sa qualcosa.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 lug 2012, 17:28

buon pm commarucce!!!

sole :urka pensa che giulio è da sabato che sogna gnomi e folletti e racconta a tutti il pm passato lì! e pensa che ieri ci saremmo voluti tornare, ma sarebbe stato troppo stancante e purtroppo avevamo ben due compleanni già confermati... :x:
probabilmente t'ha fregata l'orario... noi siamo arrivati alle 17:30, pensavamo ci fosse tante gente e invece il grosso è arrivato dopo :fischia quindi gli unici disservizi che abbiamo affrontato sono stati gli arrosticini (1 ora e mezza di fila, povero marco!) e il non poter fare la passeggiata con le lanterne (alle 23:45 c'era la stessa fila delle 22 e abbiamo rinunciato).
cmq era un evento davvero ben fatto, ma per bambini. io mi sono goduta la magia negli occhi di giulio, ma senza figli presumo che non ci sarei proprio andata... gli attori sono stati bravissimi, dopo le rappresentazioni hanno continuato ad "apparire" in giro facendo la felicità dei piccoli. specie il folletto verde (che peraltro è un noto pittore e poeta di ch) e la gnoma hanno passato la serata a giocare coi bambini e ti assicuro che per loro è stato un giorno magico che difficilmente dimenticheranno!!!
io invece ho lasciato il cuore sullo spettacolo dei trampolieri... suggestivo, incredibile... tutto a un livello che da queste parti non si vede facilmente!!!
infatti abbiamo deciso che l'anno prossimo prendiamo uno dei "pacchetti" dell'hotel e ci stiamo un paio di gg... sapere che era così bello, ci avremmo fatto il we...
avresti dovuto vedere giulio truccato da lucertola dei ruscelli... :risatina:

spes mi dispiace tanto x i casini continui che hai... :coccola

megabaciottoli a tutte!!! noi domenica continueremo il nostro tour d'abruzzo... stavamo pensando alla cisterna di bolognano, qualcuna la conosce??? :bacio

p.s. che x sbaglio qualcuna di voi va al mare zona apollo??? :fischia
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 lug 2012, 20:04

Lin, non avevo dubbi che mi avresti smentita e sono contenta per voi.
Noi siamo entrati con l'ultimo gruppo...me l'avesse sparagnate li solde!
In più io (perchè i fregnoni con cui mi accompagnavo avevano già stuzzicato qualcosa, dopo avermi assicurato che avremmo mangiato insieme) ho cenato alle 2 perchè siamo arrivati e ci siamo messi in fila... abbiamo fatto il tour senza vedere niente e poi non c'era più da magna'.. a caramanico era tutto chiuso... siamo dovuti arrivare a San Valentino per trovare un pub aperto. Stavo abbastanza incanita. :fischia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 lug 2012, 9:28

soleluna79 ha scritto:Lin, non avevo dubbi che mi avresti smentita e sono contenta per voi.
Noi siamo entrati con l'ultimo gruppo...me l'avesse sparagnate li solde!
In più io (perchè i fregnoni con cui mi accompagnavo avevano già stuzzicato qualcosa, dopo avermi assicurato che avremmo mangiato insieme) ho cenato alle 2 perchè siamo arrivati e ci siamo messi in fila... abbiamo fatto il tour senza vedere niente e poi non c'era più da magna'.. a caramanico era tutto chiuso... siamo dovuti arrivare a San Valentino per trovare un pub aperto. Stavo abbastanza incanita. :fischia
infatti io odio le file per mangiare

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 lug 2012, 9:49

Buongiorno! :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 lug 2012, 9:53

giorno care! io sono emozionatissimaaaaaa sta arrivandoooooooooo :incrocini
lin grazie del tuo resoconto, forse non sara' organizzato bene da come lo descrive sole, ma se ci sanno fare con i bimbi, a noi mamme basta :emozionee
oggi so gia' che non combinero' nulla :prr

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 lug 2012, 10:00

BUONGIORNO AMICHETTE....

LIN...la cisterna di bolognano ci sono stata quando ero giovinotta....è quella dove si fa un percorso x arrivarci...e poi c'è quella cascata stupenda ma occhio l'acqua è altissima.....e se c'è molta gente è un po strettino....

x apollo dimmi conosco la zona.....

SPES... :incrocini :incrocini :incrocini

giovedi' tocchera' a pumetta..... :cuore :cuore
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 lug 2012, 10:05

Quanti nuovi bimbi in arrivo! :incrocini :incrocini :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 lug 2012, 10:06

irene la senti pumetta? ma fara' un cesareo? tanti :incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 lug 2012, 10:12

Io alla Cisterna dovevo andarci un paio di mesi fa. Siamo arrivati alla stradina dove si scende e chi era con me non è voluto calare :che_dici

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 lug 2012, 10:27

Spes, io ho letto su fb che Pumetta fa il cesareo il 12.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 lug 2012, 10:27

SPES....no nn la sento ma su fb leggo quello che scrive commento ma finisce li'....so che ha il cesareo programmato....ed è emozionatissima....

SOLE...io quando andavo alla cisterna nn c'era un percorso ma era una cosa piuttosto pericolosa e vietata poi un periodo la chiusero xkè si diceva che era morto un ragazzo ....l'acqua era altissima....adesso sono andata a vedere e hanno creato un percorso e l'acqua dice che è bassa.....occhio pero' che è freddissima........
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 lug 2012, 10:58

:incrocini :incrocini x le nuove nascite

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”