Bene per le buone notizie. Se i suoceri vogliono l'impossibile per la casa, tanto vale che tu renda loro la vita impossibile.. hai detto che fino a 5 anni non ti possono mandare via? allora usali tutti, ostruzionismo completo... Se non c'è modo di negoziare temo che deciderà il giudice, ma devi trovarti un avvocato con le p@lle. Quanto all'abbandono di minore, non so come funzioni in questi casi... temo che tu possa chiedere solo al tuo avvocato se ne vale la pena, o se tenerlo come elemento a sfavore nel giudizio per l'assegnazione degli alimenti.botti ha scritto:Ciao...![]()
![]()
volete prima la notizia buona o quella brutta?
Buona notizia: (in realtà sono 2) mi rispediscono la roba dal Messico, è in dogana...e mi arriva per via aerea!!!!Spero arrivi tutto ciò che era mio o di Stefano...
Seconda buona notizia: sabato sera sono uscita per la prima volta senza pipi che ho lasciato con i miei...serata alla terme con bagno sotto le stelle tra i vapori, cascate naturali, in mezzo alla neve. Una favola!!!!!!!!!!!!! E poi bella cenetta in trattoria con alpini canterini trovati casualmente, tutto molto allegro e rilassante. Ci voleva proprio!![]()
Cattiva notizia: ieri i miei suoceri hanno visto l'avvocato e mi hanno risposto sulle questioni pratiche. Per la casa vogliono una cifra assurda, come assegno si fissano su una cifra che il mio avvocato ritiene la metà di quanto mi spetterebbe, sugli arretrati mi versano sul conto per 11 mesi di vita di stefano 1200euro che loro ritengono quanto mi spetta. Ovviamente nessun commento su stefano...che dolore vedere che il papà lo ritiene solo una bega economica![]()
Chiedo un consiglio:il papà di stefano si sta macchiando di un reato penale (diciamo così abbandono di minore) anche abbastanza grave. Alcuni mi dicono di denunciarlo, altri no. Voi cosa fareste?
VALE che bello sentire che sei così carica. Brava!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA
- liladude
- Original~GolGirl®
Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- vale
- New~GolGirl®
ragazze questa ve la devo dire...
qua a firenze c'e un tempo brutto brutto oggi,a piovuto tutto il giorno,
all'ora di andare a prendere samira a scuola visto che lui se ne e' andato via portando pure la macchina
ero a piedi, quasi sempre va mia sorella a prenderla e poi me la porta in gelateria dove lavoro ma oggi era chiusa e quindi lei non poteva prendere la bimba,mia mamma che non ne parliamo nemmeno che tutte le volte che le chiedo un favore non puo mai
,fatto sta che sono andata a piedi sotto la pioggia a prenderla
e per tornare tornavo a piedi,ad un certo punto mi chiama lui che mi chiede dove sono e allora gli dico che sono sotto l'acqua la bmba in collo e l'ombrello in mano...
cosa dice lui????
vengo io a predervi aspetta dove sei
cioe' non l'ha mai mai mai fatto da quando la piccola va al nido...sono rimasta sconcertata ma dopo ho pensato ma che me frega e ho sfruttato il passaggio!!!fatto bene no?! 

- vale
- New~GolGirl®
ma non ci siete????
ci sono solo in ????????????' 

-
- Original~GolGirl®
ciao vale!
BENVENUTA!
hai fatto bene ad accettare il passaggio almeno non vi siete bagnate!
magari lui ci sta ripensando e sta cercando di comportarsi meglio?
abiti a firenze? che bello! è una città stupenda! io l'adoro!
il padre di tommaso ieri mi ha detto che non viene al compleanno del figlio
... l'abbiamo organizzato dai miei, in piemonte e c'è un po' di strada ma quello che mi irrita è che è andato avanti un mese a chidermi e non si capisce mai cosa voglia fare, non ha mai il coraggio di prendere una decisione e portarla avanti...

abiti a firenze? che bello! è una città stupenda! io l'adoro!
il padre di tommaso ieri mi ha detto che non viene al compleanno del figlio

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- liladude
- Original~GolGirl®
siamo piiiigre!!!vale ha scritto:ma non ci siete????![]()
ci sono solo in ????????????'

- liladude
- Original~GolGirl®
Non stupirti troppo: ci sono i due estremi, naturalmente.. il mio ha la sensibilità di uno zerbino, tipo ieri che siamo andati a prendere un gioco per gabriele, ha pagato e stava uscendo lasciando me con il passeggino e la borsa della spesa... però in genere, forse perchè non si sente in obbligo, è più presente ora che prima di lasciarmi... questo naturalmente dopo che ha fatto mesi di vuoto totale... sarà che non deve più inventare scuse se non viene...vale ha scritto:ragazze questa ve la devo dire... mi chiama lui che mi chiede dove sono e allora gli dico che sono sotto l'acqua la bmba in collo e l'ombrello in mano...cosa dice lui????
vengo io a predervi aspetta dove sei
cioe' non l'ha mai mai mai fatto da quando la piccola va al nido...sono rimasta sconcertata ma dopo ho pensato ma che me frega e ho sfruttato il passaggio!!!fatto bene no?!

- vale
- New~GolGirl®
io certi uomini non li capiro' mai!!!!
comunque ogni giorno che passa con il mio ex sembra che vada meglio,cioe' non che abbia intenzione di tornarci , ma devo dire che se le cose vanno avanti cosi ho fatto proprio bene a prendere questa decisione ne sono sempre piu convinta
oggi non e' successo niente di che ,ci siamo sentiti perche deve venire a riprendere le sue cose ma ogni giorno ce ne e' una e non viene mai comunque faccia lui
. stasera avrei proprio voglia di uscire e di rivedere quel bel ragazzo brasiliano con cui avevo una storia prima di rimanere incinta,forse sono riuscita a convincere mia sorella a tenermi la bimba,o meglio io le do da mangiare la addormento e poi forse mi lascia uscire
ovviamente ho il coprifuoco alle una
comunque meglio di niente e avrei intenzione di andare in un pub dove qul ragazzo fa il buttafuori,tipo passare li per caso e...oh!guarda chi si rivede
sai che adesso sono single!
voi cosa mi consigliate?vado o no ? 

comunque ogni giorno che passa con il mio ex sembra che vada meglio,cioe' non che abbia intenzione di tornarci , ma devo dire che se le cose vanno avanti cosi ho fatto proprio bene a prendere questa decisione ne sono sempre piu convinta

- liladude
- Original~GolGirl®
vale, mi sa che è un po' tardi per rispondere, ma secondo me devi fare le cose che ti rendono serena
Bacio a tutte e a tutti i pulcini!

Bacio a tutte e a tutti i pulcini!
- vale
- New~GolGirl®
alla fine non c'e stato niente da fare...mia sorella non e' tornata se non alle undici e trenta,quindi ho tagliato la testa al toro e me ne sono stata a casa a guardare l'isola dei famosi
vabbe'comunque arrivera' pure per me il momento di tornare a vivere!!
stasera viene una mia cara amica con bimba di 6 anni a dormaire da noi come ai vecchi tempi!!!
baci

- vale
- New~GolGirl®
scusate ragazze,ma c'e un orario piu o meno preciso dove siete on line ?
tutte le volte che sono on line non ci siete!!

- vale
- New~GolGirl®

- liladude
- Original~GolGirl®
Ciao Vale, no.. questo è un gruppo molto tranquillo, possono passare giorni senza messaggi e giorni in cui si scrivono pagine! Purtroppo ho sbagliato una selezione e non mi è arrivata la mail che c'erano nuovi messaggi
Ultimamente so che Lunablu latita perchè fa fatica a stare dietro a Melissa, Diavoletta pure sembra impegnata, so che stella in questi giorni è in trasferta dai suoi per festeggiare il compleanno di Tommaso e Botti nel pieno delle sue rogne legali
Che bello, l'amica con la bimba che resta a letto!
Io oggi ho sofferto di solitudine: il papi oggi aveva la giornata libera per Gabriele (non ridete, ma è la prima volta che non lavora il 1 novembre da anni) e dovevamo passarla insieme in città, tipo che lo portava al parco e poi mangiavamo insieme. Tra l'altro c'era un sole stupendo e non vedevo l'ora di giocare con Gabriele sullo scivolo! Invece quando è arrivato mi ha annunciato che lo portava a Feltre da suo fratello (che è anche il padrino) e quindi mi sono trovata improvvisamente da sola.
A rincarare la dose è passata mia madre (sapevo già che doveva venire) che quando ha saputo che erano andati in montagna mi ha chiesto perchè non ero andata anch'io... Ora, io vado anche d'accordo con mia cognata, un po' meno col fratello per varie ragioni tra cui il fatto che si giustifichino a vicenda, ma il fatto che la mia presenza non fosse prevista o gradita dal padre proprio non la sfiora e così rigira il coltello nella piaga... Insomma, giornatina no!
E pensare che dovevo essere in toscana..... non vedo l'ora di aver saldato i debiti e potermi permettere qualche sfizio!

Ultimamente so che Lunablu latita perchè fa fatica a stare dietro a Melissa, Diavoletta pure sembra impegnata, so che stella in questi giorni è in trasferta dai suoi per festeggiare il compleanno di Tommaso e Botti nel pieno delle sue rogne legali

Che bello, l'amica con la bimba che resta a letto!
Io oggi ho sofferto di solitudine: il papi oggi aveva la giornata libera per Gabriele (non ridete, ma è la prima volta che non lavora il 1 novembre da anni) e dovevamo passarla insieme in città, tipo che lo portava al parco e poi mangiavamo insieme. Tra l'altro c'era un sole stupendo e non vedevo l'ora di giocare con Gabriele sullo scivolo! Invece quando è arrivato mi ha annunciato che lo portava a Feltre da suo fratello (che è anche il padrino) e quindi mi sono trovata improvvisamente da sola.
A rincarare la dose è passata mia madre (sapevo già che doveva venire) che quando ha saputo che erano andati in montagna mi ha chiesto perchè non ero andata anch'io... Ora, io vado anche d'accordo con mia cognata, un po' meno col fratello per varie ragioni tra cui il fatto che si giustifichino a vicenda, ma il fatto che la mia presenza non fosse prevista o gradita dal padre proprio non la sfiora e così rigira il coltello nella piaga... Insomma, giornatina no!
E pensare che dovevo essere in toscana..... non vedo l'ora di aver saldato i debiti e potermi permettere qualche sfizio!

- liladude
- Original~GolGirl®
e come no.. sono mesi che dormo con l'uomo della mia vita... certo... appena sarà in grado di dire al sua mi lascerà per un'altra, ma per ora non può resistere al richiamo del mio seno!vale ha scritto:![]()
dove siete????ma che vi siete tutte gia' fidanzate?!!!

- mammagatta
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
ho visto che in questi giorni avete scritto parecchio...
BOTTI sono davvero contenta che tu abbia passato una bella serata... per i tuoi suoceri
LILA
mi dispiace per la tua giornata di solitudine
STELLA: io a Fede ho organizzato 2 compleanni, uno con il papà e uno con gli amici... che ancora non sapevano quasi nulla e quindi continuavano a chiedersi 'ma gabriele dov'è?'...
ieri sera sono stata ad una festa di halloween in discoteca con l'amico di sabato e altri... mi sono fatta "abbordare" da un 25enne con un fisico-paura... ci ho ballato per 3 minuti ma è stata un'ottima iniezione di autostima
ho visto che in questi giorni avete scritto parecchio...
BOTTI sono davvero contenta che tu abbia passato una bella serata... per i tuoi suoceri

LILA

STELLA: io a Fede ho organizzato 2 compleanni, uno con il papà e uno con gli amici... che ancora non sapevano quasi nulla e quindi continuavano a chiedersi 'ma gabriele dov'è?'...
ieri sera sono stata ad una festa di halloween in discoteca con l'amico di sabato e altri... mi sono fatta "abbordare" da un 25enne con un fisico-paura... ci ho ballato per 3 minuti ma è stata un'ottima iniezione di autostima

MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
-
- Original~GolGirl®
buona sera!
oggi dovevo partire con mia sorella per andare su dai miei a festeggiare ma ieri sera tommaso ha cominciato a stare male... dopo 2 giorni di asilo ha avuto di nuovo una ricaduta!
non abbiamo praticamente mai dormito, questa mattina nonostante la tachipirina aveva ancora la febbre, pediatra irraggiungibile, così siamo andati in pediatra all'ospedale... è pieno di catarro e ha la febbre hanno detto che è "il normale effetto del nido"... bene!
ora vediamo domani come sta e valutiamo se andare su dai miei, la pediatra ha detto che se poi là lo teniamo in casa, il viaggio in macchina non è un grosso problema...

oggi dovevo partire con mia sorella per andare su dai miei a festeggiare ma ieri sera tommaso ha cominciato a stare male... dopo 2 giorni di asilo ha avuto di nuovo una ricaduta!

non abbiamo praticamente mai dormito, questa mattina nonostante la tachipirina aveva ancora la febbre, pediatra irraggiungibile, così siamo andati in pediatra all'ospedale... è pieno di catarro e ha la febbre hanno detto che è "il normale effetto del nido"... bene!

ora vediamo domani come sta e valutiamo se andare su dai miei, la pediatra ha detto che se poi là lo teniamo in casa, il viaggio in macchina non è un grosso problema...
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
- Original~GolGirl®
dovremmo istituire una serata on line per chiacchierare un po'!vale ha scritto:scusate ragazze,ma c'e un orario piu o meno preciso dove siete on line ?tutte le volte che sono on line non ci siete!!
![]()

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
- Original~GolGirl®
lila,
io a volte non vedo l'ora che il papà tenga un po' tommaso per avere un po' di tempo per me poi appena vanno via, mi viene una tristezza... dopo un po' mi passa e reagisco ma sul subito la casa mi sembra così vuota!
mammagatta,
sono cose che fanno sempre molto piacere!

mammagatta,

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- liladude
- Original~GolGirl®
Intanto ti ho aggiunta in msn vale ;)stella senza cielo ha scritto:dovremmo istituire una serata on line per chiacchierare un po'!vale ha scritto:scusate ragazze,ma c'e un orario piu o meno preciso dove siete on line ?tutte le volte che sono on line non ci siete!!
![]()
![]()
- liladude
- Original~GolGirl®
Il fatto è che non avevo programmato di essere da sola... altrimenti non restavo come un pesce lessostella senza cielo ha scritto:lila,io a volte non vedo l'ora che il papà tenga un po' tommaso per avere un po' di tempo per me poi appena vanno via, mi viene una tristezza... dopo un po' mi passa e reagisco ma sul subito la casa mi sembra così vuota!
mammagatta,sono cose che fanno sempre molto piacere!
![]()

- liladude
- Original~GolGirl®
A proposito, ieri sera ho finalmente letto "Single senza pace". Devo dire che mi sono fatta quattro risate, anche se come genere per me è un po' pesante (non riesco a tollerare che si parli di uso di droghe come "normale")... Predetela come una moderna favola in cui al posto della principessa c'è una mamma single... ed ovviamente il lieto fine!