GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da Babs » 29 ott 2007, 10:51

Ciao Patatine!!!!
Acc ... quante cose mi sono persa!!!!
First of all ... AUGURI MOIRA-MARINA!!!!!!! Scusa il ritardo ma un abbraccione forte forte non te lo toglie nessuno ... Squissssshhhhhh!!!!! Ops! T'eri appena incremata? Me sei sfuggita come n'anguilla ... sorry!!!!! :fischia
Ciao Munequita!
E poi ... ciao a tutte .. perchè non mi ricordo nada de nada!
Negli ultimi giorni che mi sono dileguata ho finito di rompere i rapporti con quel che restava (ben poco) della mia famiglia ... tranquille, ero preparata .. pochi pianti e tanta rabbia!!!! Sabato sono andata di buscopan per fermere le contrazioni, ma dal giorno dopo ho convogliato la rabbia sulle pulizie di casa ... mo' è scplentitaaaaa scplententeeeee!!! Oggi sto' finendo le mattonelle della cucina ... vo'!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 29 ott 2007, 10:57

Babs mi spiace un sacco :coccola :coccola vedi di non affaticarti troppo però stella, finisci ste mattonelle e poi riposati un pochino :bacio
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 29 ott 2007, 11:00

Scusate ma prima di lasciarvi (non sò se posso passare dopo), volevo dirvi se vi fà piacere avere una new entry nel gruppo.
E' una ragazza dolcissima nonchè mia fidata erborista che si è appena iscritta su Gol nonchè futura neomamma novembrina e vorrebbe conoscere ragazze nuove di Roma.

Ma vorrei che fosse lei a presentarsi, il suo nick è marelucente74.
Spero si faccia viave presto.

A dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 11:06

BABS che è successo??? :coccola :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 ott 2007, 11:34

Yle, Meg ... :cuore Grazie!
Oh, sarebbe troppo lungo da raccontare non mi va di angosciarvi .. diciamo che mio fratello si sta' facendo i suoi soliti comodi, fa' i danni e aspetta che gli altri li aggiustino e mia madre ... ovviamente ... pensa a quanto è poverinooooo!!! Dopo che mi ha urlato cose assurde e sbattuto il telefono in faccia (lui era accanto a mia madre), ovviamente a nessuno è venuto in mente che sono incinta e potevo starci male ... dopo quattro ore ho telefonato io a mia madre (preoccupata per la sua pressione!!!! Ma quanto posso essere merla????? :urka ) e la sua unica preoccupazione era "Cosa avevo detto a mio fratello?"!!!!!
Basta ... argomento chiuso! Per sempre! Scusate lo sfogo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 12:00

Babs non è retorica ma TI CAPISCO! Sai che faccio io? Me ne frego..dico sempre SI SI ...fate come ve pare! Tanto alla fine ci stai male solo tu. E non esiste!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 ott 2007, 13:47

barbara mi spiace tantissimo :coccola quando i genitori hanno le fette di prosciutto sugli occhi ci sentiamo in dovere di aiutarli ad aprire gli occhi.. ma non sempre ci si riesce. Lascia perdere le questioni complicate.. tanti auguri a pasqua, natale e per i restanti 363 giorni fatti i fatti tuoi!! :coccola
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 29 ott 2007, 13:56

Buongiorno a tutte caffe' e cioccolatini per tutte, sempre di corsa, qualcosa ho letto, ma all'appello mi mancano ancora un bel po' di pagine. Auguri in ritardo a MaryMary :happy_birthady: e auguri a Silla per il Bis :baby_m: o :baby_f:.
Illy mi hai fatto morire dal ridere con la tua descrizione dell'uscita e varie borse, piu' che altro mi hai ricordato come sono io ogni mattina, unica differenza che lui non e' che non le vede, non c'e' proprio, il suo lavoro e' cosi', sapevo di non poter contare sulla sua presenza.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 ott 2007, 14:11

Ciao Fran, che lavoro fa tuo marito? sai un conto è non averlo intorno (il marito).. ma se c'è perchè non sfruttarlo?!? :ahaha

yle patatò ma non ti sto cazziando... se ti cazziassi non avresti dubbi di quel che sto facendo, ti assicuro :ahah

voglio andare a fare shopping.... aiutoooooo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 29 ott 2007, 14:53

Uff!!!
Ho scritto un post lunghissimo e si e' cancellato tutto!!!!!!!!!!!!!

e ora devo correre a riprendere la cucciola!!!!!!!!

a piu' tardi patatine!
Babs!!! :bacio :coccola :coccola
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 ott 2007, 15:10

Buongiorno!!!! :sorrisoo

BARBARELLA tesoro nn ti inkazzare con chi nn ha occhi x vedere e orecchie x sentire...è solo perdita di tempo!!!
quoto YLE......SISISISISI e arrivederci....cornuti e mazziati è quello che vogliono :coccola

MUNEQUITA BENVENUTA!!! :sorrisoo

ragazze ieri viola aveva un pò di febber...niente di che...ma stanotte tra il controllare lei e lo smaltire la cena a base di the ho passato una notte insonne!!! :buuu
BABS MEG vi ho pensato tanto......spero che voi almeno abbiate riposato...
praticamente si può dire ceh stanotte abbia fattoi le prove delle poppate notturne :che_dici

ah YLE io x svegliare miss ciambellina (se mai ce ne fosse bisogno :che_dici ) le faccio i grattini in corrispondenza dell'ombelico...nn puoi capire come fa la matta!!!!
magari sente delle vobrazioni nn so.....puoi provarci...con livia è garantito!! :ok

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 29 ott 2007, 15:12

Ho letto, giuro che ho letto tutto... ma non mi ricordo niente.
Quindi auguri in ritardo per i compleanni di Mamymary e di Veronica.
:bacio a Silla per la bella notizia.
:coccola a Babs perchè i parenti quando ci si impegnano...

E poi, bacio a tutte le altre romanelle.
Mi ributto a capofitto nel lavoro... e sono soddisfazioni eh???? :pistole
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2007, 15:33

ECCHEME QUA!

Non ci crederete ( anzi sì...visto che mi conoscete da + di 1 anno :hi hi hi hi ) ma ho visto Simone :emozionee ! Sono andata in ospedale e ho "costretto" il gine che mi faceva i cicli di Clomid, farfugliando qualche doloretto immaginario, a farmi una ecografia volante.
Il cuore batteva veloce e si muoveva tipo pesce..collo dell'utero sigillato, etc etc. Ha detto che probabilmente ancora non mi accorgo dei suoi movimenti e che cmq puo' essere presto. Insomma devo sta zitta ed aspettare.
Sono contenta. E pazzaaaaa..siiii..pazza di Biro! :emozionee :sc**o: :sc**o: :sc**o:

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 29 ott 2007, 15:44

illyflo ha scritto:Ciao Fran, che lavoro fa tuo marito? sai un conto è non averlo intorno (il marito).. ma se c'è perchè non sfruttarlo?!? :ahaha
yle patatò ma non ti sto cazziando... se ti cazziassi non avresti dubbi di quel che sto facendo, ti assicuro :ahah
voglio andare a fare shopping.... aiutoooooo
Illy fa ripara i motori degli aerei, ,ultimamente la societa' ha mandato in cassa integrazione tanta gente, hanno preso interinali e sono sotto organico, e' turnista (mattina, pom e notti) ma sono turni che cambiano continuamente in + se si rompe l'aereo devono partire e andare ovunque ad ripararlo , lui parte ed io rimango fregata :ahaha :buuu . Pero' quando c'e' mi aiuta, ma quando c'e'?????

Yle' povero Simone te la fara' pagare poi, con tutte ste fotografie che gli fai :ahaha :ahah

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 29 ott 2007, 16:00

Meg...intanto dimmi che cosa sono i quanti... :buuu spero di capirlo!!!!!!!!!
Perchè la fisica quantistica è solo teorica e non si può praticare?
La teoria delle stringhe c'entra qualcosa con i quanti?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 ott 2007, 16:13

YLE' sei incorreggibile!!!!!! :ahaha

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 29 ott 2007, 16:16

Oggi il socio è tornato a casa per un paio d'ore...e siccome quando lo vedo in divisa da cuoco non resisto, l'ho accerchiato e costretto ad assolvere ai doveri coniugali!!!!!!!! Dopo gli ho fatto il caffè e ci siamo fumati una sigaretta sul balcone e improvvisamente l'impulso primordiale mi ha di nuovo assalito e...2!!!!!!!
Dopo di che mi ha detto forse era meglio se non venivo a casa...ho fatto gli straordinari!!!!!!!!!
E quando lo fai perchè lo fai e non lo fai perchè non lo fai!!!!!!!!!!!!
Ma 'sti mariti che vonno?????????????????
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 ott 2007, 16:42

Yle ... Simone sarà allergico a macchine fotografiche e affini!!!!!! :ahah Povera creatura!!!!!
Daje Mamymary!!!! Se vedo un cuoco con le occhiaie, saprò chi è!!!! :ahah
Ad ogni modo pure PumPum sta' stranamente tranquilla ... ma dopo quello che gli ho fatto passare sti' giorni, non posso rompere!!! Povera cucciola!
E' ora di merenda ... mi vado a fare una pera!!!! (dopo la sacher di sabato, sto' cercando di nutrirmi d'aria!!!!)
Viviana 19/12/2007

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 29 ott 2007, 17:46

Babs, bella mia, so che è difficile ma adesso pensa solo a te e alla tua PumPum..con tua madre e tuo fratello spero avrai modo di chiarirti in seguito. :incrocini :bacio

Yle, hai fatto bene a costringere il gine..almeno adesso sono finite le paranoie e non ce stressi più! :ahah Estoascherza'! :ahah

Mamy!!! Mi hai fatto ammazzare dalle risate! :ahah :ahah :ahah

Baci a tutte! A dopo! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 29 ott 2007, 17:57

Ho un nuovo animale domestico, un po' bizarro in realtà..l'abbiamo chiamata Maurizia ed è..una mosca! :urka :che_dici :ahah

Nicholas la cerca tutto il giorno indicandola con quel suo ditino e appena la trova fa certi sorrisoni! Vabbè, siamo una famiglia alternativa! Uan sgheps! :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”