GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Messaggio da co73 » 5 gen 2012, 14:54

Ciao Befane :prr :prr

anche noi vesteggiamo. Stasera Frency con i suoi compagni di scuola andrà in giro per le case a fare i VECCHINI. Qualcuno sa cosa sono? No perche' la Benny è ancora li' che si domanda perche' non vesto Frency da vecchinA :che_dici :ahaha :ahaha

Ah e da noi bruciano anche le befane, ne hanno fatta una anche davanti al nostro palazzo

A Frency avevo promesso che la Befana gli avrebbe portato 2 macchinine di Cars 2, non l'avessi mai fatto. Al Disney Store non c'erano sconti :aargh
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 gen 2012, 14:55

MIKAL quando ci vediamo poi ci fai un autografo eh :prr

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 5 gen 2012, 15:15

Eccomi... sono alla fruttaaaaa!!! Più che altro ho sonno. Dopo pranzo dico a Michele guarda che oggi pomeriggio vado a letto, e mi risponde non puoi, tornano i ragazzi con le telecamere... :che_dici
siamo stati in giro tutta mattina in centro sfruttando il sole e adesso ho tanto sooonnnooooo!!

Ba, saremo su TV2000, il canale della CEI dopo il Rosario da Lourdes. Ci hanno detto che è il programma di punta, che fa il 3% di share tutti i giorni!! :urka

Prilli, veramente già oggi quando abbiamo incontrato degli amici per caso, la ragazza della tv ha provato a dire "salve, stiamo girando per questo programma..." di solito la reazione è di spavento e scappano via... :ahaha Però voi siete preparati, quindi potete venirci a trovare o ci incontriamo "per caso" ai giardini qui vicino e siete liberi di raccontare alle telecamere quello che volete... :perplesso :arrosisco
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 gen 2012, 15:22

:-D :-D :-D dai Benny che voglio vederti in tele

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 5 gen 2012, 16:05

co73 ha scritto::-D :-D :-D dai Benny che voglio vederti in tele
Ma come non mi hai già visto :unghiette
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 5 gen 2012, 16:06

Mikal ha scritto: Prilli, veramente già oggi quando abbiamo incontrato degli amici per caso, la ragazza della tv ha provato a dire "salve, stiamo girando per questo programma..." di solito la reazione è di spavento e scappano via... :ahaha Però voi siete preparati, quindi potete venirci a trovare o ci incontriamo "per caso" ai giardini qui vicino e siete liberi di raccontare alle telecamere quello che volete... :perplesso :arrosisco
Ok...casualmente domattina colazione dalle rose???? :prr

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 7 gen 2012, 21:05

Accidenti Prilli ho letto il messaggio adesso! Che stanchezza...
Comunque da ora in poi da martedì a giovedì tutte le settimane dovrò inventarmi cosa fare per raccontare questa gravidanza e portare argomenti di discussione nella puntata della settimana dopo... :pensieroso
Marco, ma quand'è l'inaugurazione della sede nuova? Potremmo veramente parlare di GOL !! :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 gen 2012, 8:44

Buongiorno ... si ricominciaaaaaaaaa :svegliaaa
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 gen 2012, 10:03

buong!

ale si ricomincia sta minchi@ per essere fini e raffinati (casomai io alle telecamere non presneto, son raffinata come uno scaricatore di porto in sto periodo). Io a scendere dal letto stamattina volevo piangere, non posso farcela..ma perchè le scuole devono aprire così presto al mattino??? :nonegiusto

in più gran casini al lavoro, isteria generale, io dovrei fare 3000 giri e voglia zero uffaaaaaaaaaaaaa

stamattina all'asilo quasi tutte le bimbe con capello corto... secondo me i pidocs han colpito non solo a casa mai, solo che io son l'unica a dirlo (non capisco perchè... mi sembra un atto di civiltà dirlo)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 gen 2012, 10:15

Ba, stamattina Giulia ha fatto una fatica a svegliarsi alle 7, purina!

Hai ragione, molta gente purtroppo non avverte dei pidocchi per vergogna o per paura che il proprio bimbo venga in qualche modo venga additato.... sob!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 9 gen 2012, 10:21

Buongiorno!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 9 gen 2012, 10:22

Giuliale ha scritto:Ba, stamattina Giulia ha fatto una fatica a svegliarsi alle 7, purina!

Hai ragione, molta gente purtroppo non avverte dei pidocchi per vergogna o per paura che il proprio bimbo venga in qualche modo venga additato.... sob!
che poi io ho sempre saputo che i pidocchi sui capelli puliti si attaccano più facilmente.....

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 9 gen 2012, 10:24

Mikal ma a che ora hai detto che ci sarà la trasmissione????

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 gen 2012, 10:52

Prillina, quindi dici che l'unica soluzione è avere i capelli sporchi e unti? potrei provare :spiteful:
secondo me semplicemente sui capelli puliti li trovi più facilmente perchè li lavi più spesso e quindi controlli più spesso (più facile con la pettinina trovarli da bagnati che da asciutti).

mikal quando è che inizierò a sentire sta cinna coi movimenti più in alto? la sento sempre vicino al pube per capirci... ma l'utero non dovrebbe già essersi alzato un pochino???
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 gen 2012, 10:53

quando si fanno i richiami dei vaccini? in prima elementare?

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 9 gen 2012, 18:03

Ba, in realtà io ho sempre avuto "la pancia alta" a detta di tutti, tant'è vero che riesco a portare anche dei pantaloni pre-gravidanza (che mi stavano larghi) allacciandoli sotto la pancia... L'unica cosa che ti posso dire è che passato il primo trimestre l'urgenza di andare in bagno era un po' minore, perché si vede che mi schiacciava meno la vescica. Adesso siamo punto a capo perché ha la testina giù, e la cosa peggiore è quando mi prende la tosse o starnutisco, perché sto diventando incontinente... :arrosisco

Prilli, mercoledì dalle 18.30 alle 19.30 ... Cerca "Romanzo Familiare" su internet!! :ok
(ma ci sono anche tutte le puntate su internet, le repliche...) :urka

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 10 gen 2012, 6:34

Sono di nuovo sveglia la notte per via del mal di denti!!! :nonegiusto :buuu :argh :aargh
:martello :martello :martello

Domani non posso più rimandare, chiamare la dentista è una priorità, e piagnuccolerò perché mi trovi spazio in giornata... :buuu :buuu

Ma perché ho la sensazione di essere una calamita per le sfi@he? In questa gravidanza ho già avuto i pidocchi, una serie di malanni di stagione che spaziano dalla gastroenterite a simil-bronchite, e adesso pure le carie... ma bastaaaaa! :bomba

Ieri mi hanno telefonato da Roma (la TV) per dirmi che oggi ci verrà a trovare qualcuno del Resto del Carlino... :che_dici Vogliono pubblicizzare il programma facendo un articolo su di noi nella sezione di Bologna. Poi mi ha chiamata una signora del Carlino per prendere appuntamento, verrà qualcuno al mattino per l'intervista, e qualcun altro al pomeriggio per una foto di gruppo / di famiglia. :thank_you:
Ho la sensazione che la signora del Carlino si fosse già fatta un'idea abbastanza precisa (e negativa) del programma e di noi, mi ha fatto delle domande del tipo "domani sei in casa tutto il giorno, no? sei casalinga?" ...ehm... Avrei voluto risponderle sono casalinga tanto quanto lo sei tu, immagino! Mi son trattenuta.
Altra domanda "ma avete fatto un casting, delle selezioni, per partecipare a questo programma?" ... Certo, perché non avevamo niente da fare, e quindi abbiamo cercato il modo di comparire in TV :bomba No, le ho spiegato che non ce lo siamo andati a cercare, ce lo ha chiesto un'amica e tutto sommato abbiamo detto di sì così, perché non abbiamo trovato motivi a sufficienza per dire di no.
Ma per chi ci prende. Uffa.

Vabbeh, sarò brava e tratterò gentilmente il giornalista, ma non mi piace questa sensazione che ci considerino degli esibizionisti che non hanno niente da fare di meglio... Anche mia madre ieri per l'ennesima volta mi ha detto "io non avrei mai accettato, perché non è nel mio stile, non sono così"
Perché noi come siamo? :domanda

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 10 gen 2012, 8:49

ba1976 ha scritto:quando si fanno i richiami dei vaccini? in prima elementare?

so che alcuni compagni di Frency, nati ad inizio anno, li hanno gia' fatti. Cmq io sapevo entro i 6 anni

MIKAL carina la giornalista :pistole :incrocini :incrocini per i denti

ma MARCO? :domanda

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 10 gen 2012, 9:32

Buongiorno!

Mikal che brutto il male ai denti :argh

Ba il richiamo lorenzo l'ha fatto l'anno scorso verso marzo/aprile

Co è vero Marco :domanda
ma staranno già traslocando????

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 10 gen 2012, 9:36

Ciao :sorrisoo

Micol, :incrocini per i denti (che sfig@!) e siamo tutte con te x la trasmissione!!! Secondo me è un'esperienza come un'altra.... non mi sembri proprio un'esibizionista... e un ricordo carino per i tuoi bimbi :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”