GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
- ily
- Expert~GolGirl®

Re: Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
Michy, Yasho mi sa che vado da mia mamma il 30 perchè il 29 mia madre deve accompagnare il suo compagno a fare degli esami....

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buonasera biblios!
oggi giornata super intensa, perchè essendo le bimbe a casa col papà e non all'asilo ho lavorato più di quanto dovevo
e poi dulcis in fundo ho litigato con mia madre ...
e ancora sono qui che ci penso (anche se avevo ragione, mi spiace sempre..mi fa venire sensi di colpa non richiesti..)
il Natale è andato bene, e anche S. Stefano, le bimbe hanno ricevuto un sacco di barbie (come previsto) e anche parecchio vestiario (per fortuna)
dopo aggiorno la lista del biblioregalo
michy dobbiamo sentirci per i dettagli di capodanno ..per te quando è meglio? domani e dopo (tanto per non farci mancare nulla) siamo fuori a cena..
raggetto
mi spiace per il virus proprio a Natale..ma ora come va?
dream anche tu come va con la febbre?
in tutto questo non posso dire di essere rilassata e serena...ma confido nella prox settimana...

oggi giornata super intensa, perchè essendo le bimbe a casa col papà e non all'asilo ho lavorato più di quanto dovevo
e poi dulcis in fundo ho litigato con mia madre ...
il Natale è andato bene, e anche S. Stefano, le bimbe hanno ricevuto un sacco di barbie (come previsto) e anche parecchio vestiario (per fortuna)
dopo aggiorno la lista del biblioregalo
michy dobbiamo sentirci per i dettagli di capodanno ..per te quando è meglio? domani e dopo (tanto per non farci mancare nulla) siamo fuori a cena..
raggetto
dream anche tu come va con la febbre?
in tutto questo non posso dire di essere rilassata e serena...ma confido nella prox settimana...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

LISTA BIBLIONATALINE 2011
CIUK riceve da Mais: bambolina in pezza
MAIS riceve da Campanara bruciaincensi e incensi natalizi
FRANCESCA
PATATRAK riceve da Ily un paio di presine e un sottopentola in silicone (graditissime!) corredate di carta regalo e biglietto personalizzati con il nick name
FIORIBLU
ILY riceve da Mimì: lavagnetta natalizia con renna
GIULIETTA
RAGGETTO
CANCERINA72 riceve da Giulietta79 un profumato bagnodoccia della Bottega verde!
MICHY1976 riceve da Ciuk un triplo porta foto con una bellissima foto dei miei mici!!!
MIMI'
DREAM Riceve da Patatrak una borsino da spesa da tenere in borsa e soprattutto uno splendido biglietto di auguri interamente decorato dalle sue bimbe!
CAMPANARA
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Cance chiama quando vuoi, io lavoro solo venerdi 30, per il resto son a casa ma è anche david è a casa quindi dovrei poter parlare relativamente tranquillacancerina72 ha scritto:buonasera biblios!![]()
michy dobbiamo sentirci per i dettagli di capodanno ..per te quando è meglio? domani e dopo (tanto per non farci mancare nulla) siamo fuori a cena..![]()
in tutto questo non posso dire di essere rilassata e serena...ma confido nella prox settimana...![]()
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao Cance, io sono sfebbrata ma con forte tosse e raffreddore, entrambi generosamente già donati a mio figlio
Luisa è un po' nervosetta perché completamente sballata negli orari e soprattutto iper eccitata dai giochi col cugino che è un vero terremoto!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Ciao Cance, io sono sfebbrata ma con forte tosse e raffreddore, entrambi generosamente già donati a mio figlioLuisa è un po' nervosetta perché completamente sballata negli orari e soprattutto iper eccitata dai giochi col cugino che è un vero terremoto!
dream,
immagino come sta luisa, rebecca stasera di ritorno da casa di amici era una mezza belvetta nervosa che non voleva smettere di giocare...ed erano le 23!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao Michy! Guarda, quel bambino (e in parte anche igenitori x il loro lasciar fare), ha messo a dura prova la mia pazienza in questi giorni. A parer mio è abituato a fare quel che gli pare al punto che invece di sgridarlo se disturba il fratello grande che gioca coi suoi giochi da grandi loro dicono al grande di mettere via i giochi così non lui in glieli rompe!!!
scusa ma insegnare a questo ribelle che certe cose no si fanno no eh?!?
Ormai qui mi chiamano Maresciallo perché sonl'unicache sgrida i bimbi senza arrendersi subito... Oramai quando il piccoletto mi sente strillare fa la faccia impaurita e si copre il viso con le mani!
Ormai qui mi chiamano Maresciallo perché sonl'unicache sgrida i bimbi senza arrendersi subito... Oramai quando il piccoletto mi sente strillare fa la faccia impaurita e si copre il viso con le mani!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

FRANCESCA
PATATRAK riceve da Ily un paio di presine e un sottopentola in silicone (graditissime!) corredate di carta regalo e biglietto personalizzati con il nick name
FIORIBLU
GIULIETTA
RAGGETTO
MICHY1976 riceve da Ciuk un triplo porta foto con una bellissima foto dei miei mici!!!
MIMI'
DREAM Riceve da Patatrak una borsino da spesa da tenere in borsa e soprattutto uno splendido biglietto di auguri interamente decorato dalle sue bimbe!
CAMPANARA Riceve da Fioriblu un set di tovagliette americane stupendissime e un biglietto commoventissimo
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- mimì
- Master~GolGirl®

FRANCESCA
FIORIBLU
GIULIETTA
RAGGETTO
MIMI' riceve da Raggetto il libro Novecento di Baricco (letto subito, bello!
CAMPANARA Riceve da Fioriblu un set di tovagliette americane stupendissime e un biglietto commoventissimo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

FRANCESCA
FIORIBLU
GIULIETTA
RAGGETTO riceve da FrancescaS un libretto di ricette tipiche toscane (da inaugurare a breve
MIMI' riceve da Raggetto il libro Novecento di Baricco (letto subito, bello!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto: raggetto tu avresti una lista dei tuoi ebook?![]()
pata e tu dei tuoi pdf?
se vai nella mia pagina anobii trovi catalogati sotto l'etichetta ebook tutti quelli che ho e che ho letto. Ne ho però tantissimi altri che non ho letto ma nessun elenco, mi dispiace sarebbe troppo luuuungo farlo-
- ily
- Expert~GolGirl®

a proposito di ebook....mi hanno regalato L'EDUCAZIONE DELLE FANCIULLE (Littizzetto-Valeri) e posso scaricare l'ebook gratis. Se a qualcuna di voi interessa lo scarico subitissimo!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ah, elenco dei regali ricevuti:
Francesco:
dai nonni paterni calzini di Ben Ten e buono postale
dalla zia: gioco di Toy Story3
dallo zio: giochino etnico
da mio zio: un bey blade + un metro in legno/portafoto da appendere in cameretta (regalo comune con Noemi)
dalla mia collega: bagnoschiuma con bottiglia a forma di Ape Maia
dalla zia di Andrea: macchina Saetta telecomandata
dalla mia amica: libri
dai miei: camper dei playmobil
da mia zia: puzzle di Cars2+macchinina Mini
dall'altra mia zia: macchinina 500
da noi: camion con tutte le macchinine di Cars2
Francesco:
dai nonni paterni calzini di Ben Ten e buono postale
dalla zia: gioco di Toy Story3
dallo zio: giochino etnico
da mio zio: un bey blade + un metro in legno/portafoto da appendere in cameretta (regalo comune con Noemi)
dalla mia collega: bagnoschiuma con bottiglia a forma di Ape Maia
dalla zia di Andrea: macchina Saetta telecomandata
dai miei: camper dei playmobil
da mia zia: puzzle di Cars2+macchinina Mini
dall'altra mia zia: macchinina 500
da noi: camion con tutte le macchinine di Cars2
- ily
- Expert~GolGirl®

Ecco da stanotte stefano ha la febbre, stanotte era altina (quasi 38) ora è sui 37 (senza avergli dato nulla)...non ha altri sintomi,non vorrei averlo strapazzato troppo in questi giorni e che questa febbre sia dovuta a un pò di stanchezza. boh, vediamo come procede la giornata....
A questo proposito: MICHY, YASHO il 30 non vado da mia mamma (voglio tenere Stefano in casa x qualche gg), quindi se poi si decide di incontrarsi, posso chiamare un nonno x tenerlo e raggiungervi...però mi pare di aver capito che Michy il 30 lavora.
A questo proposito: MICHY, YASHO il 30 non vado da mia mamma (voglio tenere Stefano in casa x qualche gg), quindi se poi si decide di incontrarsi, posso chiamare un nonno x tenerlo e raggiungervi...però mi pare di aver capito che Michy il 30 lavora.
- ily
- Expert~GolGirl®

raggetto, vedo che Cars è andato x la maggiore anche nei regali x Francy!!!
stefano ieri sera ha anche ricevuto dalla compagna di mio padre una valigettta con puzzle, domino, gioco delle coppie e puzzle-cubi di cars2.....siamo invasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
stefano ieri sera ha anche ricevuto dalla compagna di mio padre una valigettta con puzzle, domino, gioco delle coppie e puzzle-cubi di cars2.....siamo invasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

elenco regali Noemi:
dai nonni paterni borsetta delle principesse e buono postale
dalla zia: barbie con caavallo
dallo zio: golfino etnico
da mio zio: una barbie
dalla mia collega: bagnoschiuma con bottiglia a forma di Pucca
dalla zia di Andrea: pentolina con accessori vari di Hello Kitty
dai miei: camper delle pinypon + una pinypon
da mia zia: folletto
da mia cugina: carrello vileda delle pulizie
dall'altra mia zia: una barbie
da noi: bambola
dai nonni paterni borsetta delle principesse e buono postale
dalla zia: barbie con caavallo
dallo zio: golfino etnico
da mio zio: una barbie
dalla mia collega: bagnoschiuma con bottiglia a forma di Pucca
dalla zia di Andrea: pentolina con accessori vari di Hello Kitty
dai miei: camper delle pinypon + una pinypon
da mia zia: folletto
da mia cugina: carrello vileda delle pulizie
dall'altra mia zia: una barbie
da noi: bambola
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

male non fa...ily ha scritto:a proposito di ebook....mi hanno regalato L'EDUCAZIONE DELLE FANCIULLE (Littizzetto-Valeri) e posso scaricare l'ebook gratis. Se a qualcuna di voi interessa lo scarico subitissimo!!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

mi defilo a preparare il gateau per domani sera, intanto che i bimbi dormono. 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

ily ha scritto:a proposito di ebook....mi hanno regalato L'EDUCAZIONE DELLE FANCIULLE (Littizzetto-Valeri) e posso scaricare l'ebook gratis. Se a qualcuna di voi interessa lo scarico subitissimo!!!!
è bellisssssssimo!!! l'ho letto in una notte (insonne....)
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- ily
- Expert~GolGirl®

ci ho provato, ma dovrei anche installare il programma per leggerli...cmq ora provo a mandartelo!!!Ciuk ha scritto:male non fa...ily ha scritto:a proposito di ebook....mi hanno regalato L'EDUCAZIONE DELLE FANCIULLE (Littizzetto-Valeri) e posso scaricare l'ebook gratis. Se a qualcuna di voi interessa lo scarico subitissimo!!!!poi non so quando lo leggerò, ma un libro gratis non si butta mai!
![]()