Non l'hai letto, mi sa.maisetapioca ha scritto:CIUK per quanto riguarda la torta.... io non so proprio di che parlate![]()
Si tratta di Calpurnia.
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 13:40
Non l'hai letto, mi sa.maisetapioca ha scritto:CIUK per quanto riguarda la torta.... io non so proprio di che parlate![]()
Messaggio da Patatrak69 » 26 ott 2011, 13:40
Me lo vado a vedere anche io... sempre sul blog dei tuoi lavoretti?maisetapioca ha scritto:GrazieeeCiuk ha scritto: Maiswow il tuo ingresso è ganzisssssimo... Sei il mio mito, lo sai!
Mi sono divertita un sacco a farlo e mi mette allegria ogni volta che lo vedo (e pure i bimbi ne sono entusiasti!)
Messaggio da Patatrak69 » 26 ott 2011, 13:41
Messaggio da maisetapioca » 26 ott 2011, 13:41
Messaggio da maisetapioca » 26 ott 2011, 13:48
ho postato una foto su fb ieri, sul blog lo metterò quando avrò finito tuttoPatatrak69 ha scritto:Me lo vado a vedere anche io... sempre sul blog dei tuoi lavoretti?maisetapioca ha scritto:GrazieeeCiuk ha scritto: Maiswow il tuo ingresso è ganzisssssimo... Sei il mio mito, lo sai!
Mi sono divertita un sacco a farlo e mi mette allegria ogni volta che lo vedo (e pure i bimbi ne sono entusiasti!)
Messaggio da raggetto » 26 ott 2011, 13:48
IN TEORia si, ma l'allevatore che ce l'ha data ha detto che ormai per lei era già tardi, in quanto avrebbe dovuto avere più tempo per "crearsi" la tana nel nostro terrario.maisetapioca ha scritto: RAGG buffissimo il nome Saetta per una tartaruga! Ma in questa stagione non va in letargo?
Messaggio da FrancescaS » 26 ott 2011, 13:50
Era venuto in mente anche a me, ma mi aveva mandato fuori strada il fatto della "pie"...raggetto ha scritto:Dream78 ha scritto:Sì, lo era...parli di quello del nonno no?????Ciuk ha scritto:Oddio, non so, mi stai facendo venire un dubbio...Dream78 ha scritto:CIUK: io io....rispondo io al quiz....diciamo....pecan alchoolic drink?!?!??!
Non voglio essere troppo esplicita, magari qualcunaltra ci sta provando a dare una risposta!!!!!
Ricordo la torta, le pecan nominate mille volte, ma adesso mi fai pensare che forse anche "quell'alcoolico" (non sono più esplicita) fosse a base di pecan...![]()
![]()
Forse sì...
si si, nonno e liquore!!!!!! Anch'io penso a quello.
Messaggio da raggetto » 26 ott 2011, 14:00
Messaggio da Yashodara » 26 ott 2011, 14:07
Infatti d'inverno costa veramente un bel po', io ci avevo fatto un pensiero ma poi ho visto i prezzi... ci vorrebbe quasi il doppio di quello che abbiamo speso adesso e mi sa che nun se po fa. Però la formula è perfetta, se trovate una cosa del genere è veramente vacanza per tutti, se no rischi che ti stressi più che a stare a casa...Dream78 ha scritto:Yasho: il cavallino bianco è spettacolare, ma mi sa che per noi è un po' fuori portata economica...quest'anno a gennaio siamo stati alle maldive e per un paio d'anni non penso ci potremo eprmettere delle vacanzone dato che io da gennaio sarò anche con lo stipendio al 30%...pensavo di andare in austria, dove costa davvero molto meno oppure cercare comunque un altro albergo con kindergarten e camere per famiglie, deve essere vicino alle piste e vicino al centro epr fare le passeggiate coi bimbi...forse anche canazei potrebbe andare come meta..ripeto, devo cercare!!!
Messaggio da Yashodara » 26 ott 2011, 14:11
Patatrak69 ha scritto:YASHO/CIUK... ma voi abitate nello stesso posto? Perchè ho visto che il numero di ore della vostra giornata è superiore a quello che abbiamo normalmente sulla terra....
Messaggio da FrancescaS » 26 ott 2011, 14:51
Fiori, se vuoi leggere Calpurnia fammi sapere!Ciuk ha scritto:Fioriblu ha scritto:E quindi che libro è? Calpurnia?Ciuk ha scritto:Fiori tu non l'hai letto il libro di cui parlo, a meno che Michy abbia dimenticato di mettere anche il tuo voto...![]()
A proposito... in biblioteca non riesco proprio a recuperarlo: qualcuna ha il file e me lo può mandare?![]()
Io non ho il file... ho "abusato" di Francescas...![]()
Messaggio da FrancescaS » 26 ott 2011, 14:54
E neanche qua!Ciuk ha scritto:Neve...![]()
![]()
Neve...
Neve...![]()
FATE CHE NON NEVICHI QUIIIIIIIIIIIIII...
Messaggio da michy1976 » 26 ott 2011, 15:06
Messaggio da FrancescaS » 26 ott 2011, 15:08
Messaggio da maisetapioca » 26 ott 2011, 15:10
Porca paletta, hai ragione!! l'ho appena detto che mi dimentico le cose e perchèFrancescaS ha scritto:
(Anzi, ora mando un SMS a Mais, così se mi scrive l'indirizzo le spedisco Sabotaggio d'amore...)
Messaggio da maisetapioca » 26 ott 2011, 15:13
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 15:16
Oddio è veeeeeeeeeeeeeeromaisetapioca ha scritto:E a proposito di idee e indirizzi....
MI SA CHE E' GIUNTA L'ORA DI PARTIRE CON LA LISTA DELLE BIBLIONATALINE, VERO????
RAGG grazie per la solidarietà
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 15:17
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 15:20
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 15:22
Ma loro mangiavano spesso la torta alle noci pecan!! Si vede che ero a dieta ferrea? Beh lo sarei anche adesso...FrancescaS ha scritto:Era venuto in mente anche a me, ma mi aveva mandato fuori strada il fatto della "pie"...raggetto ha scritto:Dream78 ha scritto:Sì, lo era...parli di quello del nonno no?????Ciuk ha scritto:Oddio, non so, mi stai facendo venire un dubbio...Dream78 ha scritto:CIUK: io io....rispondo io al quiz....diciamo....pecan alchoolic drink?!?!??!
Non voglio essere troppo esplicita, magari qualcunaltra ci sta provando a dare una risposta!!!!!
Ricordo la torta, le pecan nominate mille volte, ma adesso mi fai pensare che forse anche "quell'alcoolico" (non sono più esplicita) fosse a base di pecan...![]()
![]()
Forse sì...
si si, nonno e liquore!!!!!! Anch'io penso a quello.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”