Ciuk ha scritto:Fioriblu ha scritto:Ci ho pensato, ma dato che parte dal presupposto che tanto lui ha ragione, non accetta che gli altri intervengano. Se glielo proponessi mi riderebbe in faccia, non pensa che abbiamo un problema di coppia, pensa che sia io che non mi comporto bene nei suoi confronti e che gli manchi di rispetto.Ciuk ha scritto:FioriFioriblu ha scritto:Qui... va malissimo... scusate, ma con mio marito sto proprio toccando il fondo... è una litigata continua e non c'è modo di ragionarci insieme da persone adulte...
Sono veramente disperata, non so più cosa fare e dove sbattere la testa.
È lunga da spiegare e non sto qui ad ammorbarvi, anche lo sfogo non serve a nulla.
Non capisco cosa possa essere successo, come mai è cambiato così... non si può a 30 anni essere arrabbiato con il mondo e sentirsi in diritto di criticare tutto e tutti.
Non sapete quanto ho pianto e sto piangendo.. e tanto anche questo non serve.non so cosa dirti tesoro. Anzi, la butto lì solo perchè ogni tanto ci ho pensato anche per me e Maxim... Andare da qualcuno che vi possa riavvicinare, aiutandovi a parlare? Fare un percorso di coppia seguiti da chi ne ha le competenze? Pensi che verrebbe? Ma secondo te è legato al lavoro il suo problema?
Lui dice che nessuno capisce quanto è pesante il suo lavoro e che a casa vuole essere rispettato e trattato come un signore..
Come si fa a ragionare con uno così?posso non condividere il suo pensiero? Tu cosa saresti, se lui è il signore? La serva? La governante della casa e dei bimbi?