mi spiace che tutto vada così, tutti e due avete le vostre ragioni e i vostri torti, ma come dici tu...... se lui avesse provato a venirti incontro e a difenderti un pochino, tutto questo non sarebbe successo.
e poi........ gli dici che vuoi la separazione ........ e lui non fa niente! passivo come sempre!
questo significa che non ci tiene tanto a te, che non ti merita!
cioè magari la passività prima ok, ma quando dici che te ne vai.... se tieni a tua moglie e alla tua famiglia, all'unità familiare, un tentativo lo fai per non perdere tutto no?? io al posto di tuo marito avrei subito detto: basta allora ora parliamo bene e cerchiamo di capire cosa non va, come risolvere e nel caso chiediamo aiuto a qualcuno! non dobbiamo buttar via la nostra famiglia...... rimbocchiamoci le maniche!
poi magari tu potevi anche dire: NO CARINO, TROPPO TARDI! e ci stava........ ma almeno un tentativo, doveva farlo!!!!!!!!
forza!!!!!!!
ELEANUS ma questi amici amano i bambini?? a volte loro sono molto sensibili e prercepiscono anche quello che noi non capiamo e quindi magari questi vostri amici non le hanno trasmesso sensazioni positive. io ho un'amica simpatica, allegra...... ma un pò strana e con modi di fare un pò particolari. gloria quando era piccola faceva finta di dormire quando la incontravamo in giro per strada (lei era sul passeggino). a pelle non la poteva vedere.......
prova a parlarle con calma, spiegale che sono dei vostri amici!
facci sapere com'è andato il bilancio di angelica ok?
SUSI benissimo per daniel che mangia come un porcellino!!!!!!