GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!

Messaggio da giorgy » 20 set 2011, 12:02

nemo che piacere rileggerti, sto sempre in pensiero per te....... vorrei poter fare qualcosa per te e quando non ti leggo mi viene l'ansia, anche se non insisto perchè son momenti delicati e non voglio essere invadente o stressarti.
mi spiace che tutto vada così, tutti e due avete le vostre ragioni e i vostri torti, ma come dici tu...... se lui avesse provato a venirti incontro e a difenderti un pochino, tutto questo non sarebbe successo.
e poi........ gli dici che vuoi la separazione ........ e lui non fa niente! passivo come sempre!
questo significa che non ci tiene tanto a te, che non ti merita!
cioè magari la passività prima ok, ma quando dici che te ne vai.... se tieni a tua moglie e alla tua famiglia, all'unità familiare, un tentativo lo fai per non perdere tutto no?? io al posto di tuo marito avrei subito detto: basta allora ora parliamo bene e cerchiamo di capire cosa non va, come risolvere e nel caso chiediamo aiuto a qualcuno! non dobbiamo buttar via la nostra famiglia...... rimbocchiamoci le maniche!
poi magari tu potevi anche dire: NO CARINO, TROPPO TARDI! e ci stava........ ma almeno un tentativo, doveva farlo!!!!!!!!
forza!!!!!!!

ELEANUS ma questi amici amano i bambini?? a volte loro sono molto sensibili e prercepiscono anche quello che noi non capiamo e quindi magari questi vostri amici non le hanno trasmesso sensazioni positive. io ho un'amica simpatica, allegra...... ma un pò strana e con modi di fare un pò particolari. gloria quando era piccola faceva finta di dormire quando la incontravamo in giro per strada (lei era sul passeggino). a pelle non la poteva vedere.......
prova a parlarle con calma, spiegale che sono dei vostri amici!
facci sapere com'è andato il bilancio di angelica ok?

SUSI benissimo per daniel che mangia come un porcellino!!!!!! :-D un pò meno per le vacanze litigiose :nonegiusto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 set 2011, 12:27

Giorgy in questi tre anni siamo andati dal consulente matrimoniale per suo volere.....poi io ho deciso di fare il percorso da sola da una psicologa però a suo tempo mio marito mi aveva detto che se fosse servito ci sarebbe andato anche lui.....ed invece non é stato cosi', ha rimangiato la parola data.
In tutto questo tempo grazie alla presenza di quella persona é successo di tutto, anche cose non gravi, io però conoscendo il carattere di mio marito che non avrebbe mai preso le mie difese anche per le cretinate ci sono stata male e quindi quella persona ha preso il sopravvento.
Mi ha offeso e non solo per colpa sua io non posso entrare nella stanza di mio marito quando c'é lei...ogni cliente fa' anticamera in segreteria e poi li fanno passare io se c'é lei no, esce mio marito....
Lui dice che vuole evitare altre scene con lei.....ed invece sbaglia, perché io entro per lui, se c'é lei a me non importa niente....non facendomi passare ancora una volta le da' importanza.
E non solo quando lo chiamo al telefono dal suo tono di voce capisco se é solo altrimenti é freddo, é come se non volesse far vedere a lei che é gentile con me....tipo giovedi' mattina l'ho chiamato per un caffé (da lui questa iniziativa parte poco eppure i ns. lavori lo permettono)....insomma gli ho chiesto se potevo passare visto che era in ufficio (la mia preoccupazione era che aspettasse un cliente), sai come mi ha risposto? "E passa!" con una voce alterata....., una volta in ufficio ho scoperto che c'era solo quella persona e non la socia di mio marito.
Bella cosa....voglio vedere se lei o la socia di mio marito con i compagni parlano cosi'.....
Per non tralasciare il saluto....
Io sono la moglie del suo capo, anche se lei é una sua collaboratrice, e non sono obbligata a salutarti. ma siccome sono educata lo faccio....
Quella famosa volta io non l'avevo vista, e lei si é permessa di mandarmi un sms con il seguente testo: "E poi dici che sono io"....questo é perché c'eravamo chiarite e quindi per lei questa cosa non andava fatta.
Ma io non l'avevo vista, se fosse stata un'altra sarebbe uscita dalla stanza per salutarmi dicendo: "Ehi non mi hai vista?" oppure avrebbe fatto finta di niente.......ed invece la sua arroganza l'ha portata a pretendere un saluto da parte mia.
E poi il regalo ose'....lei sa' che questa storia va' avanti da tutto questo tempo perché sono gelosa e quindi che gli regala quella crema da bagno allusiva? E' proprio defi.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 set 2011, 12:29

Parliamo di altro: oggi pomeriggio mia figlia andrò a mettersi l'apparecchio ai denti.....
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2011, 13:17

cara mi spiace tanto tanto!!!!!!!! mamma mia ne hai dovute sopportare troppe, ora però è tempo di ritrovare una nuova felicità, una nuova serenità.. tu e i tuoi bimbi!!!!!!!!
vi abbraccio!!!!!!!!
daiiiiiiiiiiiiii l'apparecchio a francesca????????????'' io avrei il terrore a metterlo a gloria perchè:
1. immagino i digiuni!
2. farebbe scene che le fa male, e sarebbe una frignona pazzesca.
la tragedia è che secondo me tra un pò toccherà pure a lei e sarò fregata!!!!!!! :urka :impiccata:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 set 2011, 14:06

giorgy ha scritto:qualche giorno fa è passata jordan e se guardi il suo ticker...... è alla fine!!!!!!! sono andata a rivedere il suo ticker proprio oggi e mancano 27 giorni ( 36+1) :-D :-D :-D
Aiutooooo!!! :fischia Se volete vederla ho messo una foto della panzona fatta proprio ieri!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 set 2011, 14:10

nemo ha scritto:Parliamo di altro: oggi pomeriggio mia figlia andrò a mettersi l'apparecchio ai denti.....
Ma coi denti da latte? :domanda O ne ha già tanti permanenti? X' Beatrice a 7 anni ne ha persi solo due e finora ne è ricresciuto uno solo ...

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 set 2011, 16:04

jordan ma che bella pancia!!!!
nemo mamma mia che situazione davvero ne hai sopportate tante :coccola
per l'apparecchio ai denti il dentista mi ha detto che nicole lo dovrà mettere intorno ai 6 anni(o anche prima poi vedremo)perchè ha il morso inverso e quello col tempo può solo peggiorare prima si cura meglio è :buuu
all'asilo stamattina ha fatto un pò di storie ma alla fine si è convinta ed è rimasta, sono andata a prenderla dopo pranzo, tutto ok!
ieri sera volete sapere a che ora è andata a dormire?alle 21:45 :festa :yeee non mi sembrava vero, speriamo replichi anche stasera, in questi giornitutto sta a non farla addormentare il pomeriggio(es uscendo con la macchina che è il solo momento in cui si addormenta) così la sera crolla presto :incrocini
stasera ho la visita al gine e vado a vedere come sta "l'inquilino/a" fatemi gli :incrocini che non guastano mai, è solo che ho l'appuntamento alle 19 e col mio gine almeno un'ora e mezza di attesa c'è...infatti sono munita di libri....
a proposito di mangiare ho dimenticato di dirvi la cosa più importante, nicole al mare ha mangiato come una maialina ma davvero mai vista così, la pasta la mangiava a cucchiaiate piene, di gusto :yeee risultato? l'altro giorno l'ho pesata e la bilancia segna 15,7 :urka è aumentata di 2 kg.... :festa
certo al ritorno dal mare mangia di meno ma non mi importa, spero solo continui a mangiare benino :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 set 2011, 16:58

Ha già qualche dente definitivo ma gli altri stanno crescendo storti perché lo spazio é poco ecco perché dovrà mettere l'apparecchio.

Ragazze avete letto quante ne ho sopportate in tre anni?
Ammetto di aver esagerato qualche volta e sopratutto di aver iniziato io, ma per me già il fatto che lei avesse più considerazione di me mi ha ferita....per mio marito, ed io l'ho sempre saputo, é sempre stato importante il lavoro ed anche la sua famiglia di origine, ma addirittura lei no.....anche se non ho le prove che sono amanti.....quello non credo, però per me questo é già tanto.
Ha alzato la cresta, si sente ormai importante, pensate che entro quest'anno poi prenderà la laurea in ingegneria (anche quella é ing.)...quindi lui, la socia e lei saranno laureati......
E non solo, la tesi di laurea l'ha impostata lei, quindi lui mi aveva già detto di prepararmi (mi prende per il kiul) perché avrebbe messo i ringraziamenti (dice che si usa cosi') a lei, con tanto di nome e cognome....
Bella roba.
Amo i miei due figli!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 set 2011, 17:28

nemo sinceramente ne hai sopportate tante ma quello che mi meraviglia di più è che tuo marito non reagisca alla tua richiesta di separazione, non ha provato a dirti nulla?di lasciar perdere e provare a sistemare le cose?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 set 2011, 17:33

Ljuda lui ha cercato a suo modo di sistemare le cose ed io stessa cosa....ma per me la cosa essenziale sarebbe stata metterla al suo posto, lui dice di averlo fatto, ma io non credo.....non avrebbe fatto il regalo sexy e nemmeno preteso il saluto da me.....
Comunque
Amo i miei due figli!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 set 2011, 18:05

Nemo tu lo sai se le hai tentate tutte per sistemare le cose allora vai per la tua strada, hai tutto il direitto di essere felice te lo meriti :incrocini :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 set 2011, 18:13

Io non pretendevo che la licenziasse, ma farle capire che io ero importante e sopratutto farmi sentire la sua presenza sia a casa che fuori, ed invece é rimasto freddo e controllato (era cosi' anche prima ma non esageratamente)....
Ora forse l'unica strada sarebbe quella, ma lui dice che non un cogl... e quindi non farà vedere che la moglie gli mette i piedi in testa.
Secondo me non sarà cosi', farà vedere solo che alla sua famiglia ci tiene.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 set 2011, 9:37

Ieri la mia piccola ha messo l'apparecchio.....per fortuna lo dovrà tenere 14 ore al giorno e quindi a scuola non lo metterà, anche perché per mangiare dovrebbe toglierlo.
E la mia tasca piange: 2500,00 euro. :buuu

Con mio marito sempre uguale.....lui non stà facendo niente di niente per impedirmi di fare quello che ho in mente....venerdi' incontro con l'avv.to.
Le cose vanno sempre peggio.....stamattina nemmeno mi ha salutata prima di uscire di casa con i bambini....i panni da stirare sono ancora sulla lavatrice, stasera glielo faccio notare.
Amo i miei due figli!!!

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 21 set 2011, 9:49

nemo non sai quanto mi dispiace .........l'unica cosa importante però, dal mio punto di vista, sono i bambini.......per amor loro dovreste perlomeno cercare di non farglielo notare quanto siete in attrito.

Per l'apparecchio almeno quando è a scuola è libera!!! e la tasca ......lasciamo perdere!!!

Noi tutto ok, stamattina Daniel è in ospedale per fare un elettrocardiogramma ed ecg perchè ha un soffio al cuore...io sono in attesa della telefonata del babbo per farmi sapere come è andata!! Speriamo nulla di che.....

Per il resto tutto abbastanza bene. Torno alle scartoffie......
:bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 set 2011, 10:04

Susi ecco perché io voglio che se ne vada....per i bambini certo sarà dura, ma é meglio cosi'.
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2011, 10:22

tesore buongiorno!
gloria ieri è stata a pranzo a scuola e son contenta perchè ha mangiato la carne coi pomodori! ha detto che le è piaciuto molto star lì a pranzo! meno male!!!!!!! ora però devo procurarmi il menù e non so come fare.......
:pensieroso
ieri mi ha detto che ha usato il libro per la prima volta, e ha fatto degli esercizietti! era tutta felice, ma a casa non ha portato niente. :buuu

lorenzo ieri ha mangiato e, a parte un piantino iniziale perchè l'ha portato suo padre all'asilo, poi è sempre sereno!

riguardo a me invece ...... due giorni che litigo con mio marito!!!!!!!!! non lo sopporto +!!!!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2011, 10:25

nemo si, è meglio così per i bambini quando in casa c'è aria tesa tra i genitori!
cavolo 2.500, 00 euro!!!!!! :impiccata:
e lei come ha preso la novità dell'apparecchio?? le fa male quando ce l'ha su??
meno male che a scuola può non portarlo! :ok
ti abbraccio forte per tutto quello che hai sopportato e dovrai sopportare!

susi facci sapere dopo di daniel ok?? :incrocini :incrocini :incrocini

ljuda benissimo per il cambio d'orari! anch'io faccio così con lorenzo!!!! ora lo tengo sveglio e crolla prima!
e meravigliosa crescita!!!!!!! pesa + di lorenzo e lui di certo problemi non ne ha!
speriamo non perda l'appetito e peso......

ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco e poi facci sapere ok??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2011, 10:26

jordan bellissima pancionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wowwwwwwwwwww
come stai??????????

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 set 2011, 10:43

Eh si.....il bello che mio marito pensava che io fossi stata avvisata del preventivo.....ma ti pare che non lo avrei avvisato della spesa?
Cose da pazzi....
Anche su questo si vede la mancanza di dialogo tra le parti.
Io credo che una volta iniziata la cosa e sopratutto il suo andare via di casa le cose andranno meglio, certo sarà dura perché accanto a me non ho nessuna figura maschile, nemmeno un padre.....quindi sarà un problema anche per le cose pratiche.
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2011, 11:30

nemo sicuramente sarà difficile da tutti i punti di vista inizialmente, poi pian pianino ti organizzerai e riuscirai a fare tutto!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”