mannaggia, lo dico io che bisogna andare con i bimbi più grandicelli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE ...waiting for spring...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE ...waiting for spring...
ma come non sei andataaaa
:ahah
uffff
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- van
- Master~GolGirl®

CIAO A TUTTE
E BENTORNATE ALLE GITANTI
stè ma eri in trans e ti sei svegliata??
E BENTORNATE ALLE GITANTI
stè ma eri in trans e ti sei svegliata??
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

- cincin
- Master~GolGirl®

rieccomi
stefy... che sogno disneyland...
io ci sono stata in luna di miele.. romantico eh!?
però sì.. è proprio a misura di bambino... viaggiano in un mondo fantastico e ci avrei portato anch'io i miei figli in quest'occasione... che si sarebbero divertiti un mondo sicuramente.. e che col mio pancione non mi facevano salire sull'aereo

stefy... che sogno disneyland...
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè noi abbiamo fatto un sacco di cose
Ci siamo divisi solo per le montagne russe e star wars, il resto era a prova di nano!
certo ci sono tanti giochi col limite di altezza ma onestamente a me non attraggono perchè sono tutti incentrati sui vuoti d'aria: montagne russe, ascensori che vengono fatti cadere nel vuoto, paracadutisti gettati da 30 m
Insomma, il mio diaframma non ce la può fare
Laura ha voluto fare pure la casa stregata e ovviamente non ho portato i piccoli. Lei era spaventata ma faceva la dura
e mi ha detto"Ne ho viste di peggio", già ma DOVE??? :ahah :ahah :ahah
certo ci sono tanti giochi col limite di altezza ma onestamente a me non attraggono perchè sono tutti incentrati sui vuoti d'aria: montagne russe, ascensori che vengono fatti cadere nel vuoto, paracadutisti gettati da 30 m
Laura ha voluto fare pure la casa stregata e ovviamente non ho portato i piccoli. Lei era spaventata ma faceva la dura
- cincin
- Master~GolGirl®

eehhi... e le foto?! e guarda che non ci accontentiamo delle 2 foto messe qui su gol... vogliamo un bel album da scorrere... dove ti pare... magari sull'album gmail

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cinzia bentornata anche a te! Com'è andata la traversata in macchina?
Lo sai che gli unici con la sindrome da figlio unico sono gli italiani? Lì le famiglie avevano minimo 2 figli ma tantissimi ne avevano 3 e non mostravano segni di usura mentale :ahah
E gli italiani li vedevi lontano un miglio: moncler, hogan e ansia da allontanamento figlio :ahah :ahah :ahah
Vi devo mettere le foto è che non so quali scegliere
Lo sai che gli unici con la sindrome da figlio unico sono gli italiani? Lì le famiglie avevano minimo 2 figli ma tantissimi ne avevano 3 e non mostravano segni di usura mentale :ahah
E gli italiani li vedevi lontano un miglio: moncler, hogan e ansia da allontanamento figlio :ahah :ahah :ahah
Vi devo mettere le foto è che non so quali scegliere
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:certo ci sono tanti giochi col limite di altezza ma onestamente a me non attraggono perchè sono tutti incentrati sui vuoti d'aria: montagne russe, ascensori che vengono fatti cadere nel vuoto, paracadutisti gettati da 30 mInsomma, il mio diaframma non ce la può fare
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Laura ha voluto fare pure la casa stregata e ovviamente non ho portato i piccoli. Lei era spaventata ma faceva la durae mi ha detto"Ne ho viste di peggio", già ma DOVE??? :ahah :ahah :ahah
vabbe' io ci sto facendo un pensierino per il prossimo anno, in primavera, Elisabetta avrà 4 anni dovrebbe ricordarsi qualcosa in futuro no?
- stè
- Platinum~GolGirl®

miii quanto è vero! Però è anche vero che i bambini italiani non sono come gli altri, l'hai detto tuStefy74 ha scritto:Lo sai che gli unici con la sindrome da figlio unico sono gli italiani? Lì le famiglie avevano minimo 2 figli ma tantissimi ne avevano 3 e non mostravano segni di usura mentale :ahah
Io ho visto tedeschi in moto con due/tre bambini nel sidecar
Emanuele però è normanno pure in quello :ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì, 4 anni è il minimo sindacale, secondo me
Marco si è divertito un mondo anche lui ma non lo ricorderà di certo, se non tramite le foto.
La palla grossa sono le code per fare i giochi
da 15 a 45 minuti di fila... non ti dico cosa significa tenere buoni i piccolini 
Marco si è divertito un mondo anche lui ma non lo ricorderà di certo, se non tramite le foto.
La palla grossa sono le code per fare i giochi
- cincin
- Master~GolGirl®

la mia traversata è andata piuttosto bene... diciamo però che ero preparata al peggio
abbiamo viaggiato in orario strategico.. subito dopo pranzo.. sia andata che ritorno quindi con la mattinata di sfrenamenti alle spalle.. e con 3 ore di "riposino" pomeridiano in macchina
.. poi tra le varie distrazioni in macchina principalmente il pc con dentro tutti gli episodi della casa di topolino, handy manny, i little einstein e co... è andata
.
siamo stati a gallarate da mio fratello... e lì dario ha meglio il meglio di sè nello distruggere la casa
... poverini... si sono un pò sconvolti e si ripetevano.. no no.. nostro figlio non sarà così
e poi tour turistico a milano con una bellissima giornata primaverile
e a varese e lago di varese... e lì abbiamo beccato un bruttissimo temporale 
abbiamo viaggiato in orario strategico.. subito dopo pranzo.. sia andata che ritorno quindi con la mattinata di sfrenamenti alle spalle.. e con 3 ore di "riposino" pomeridiano in macchina
siamo stati a gallarate da mio fratello... e lì dario ha meglio il meglio di sè nello distruggere la casa
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stefyyyyyy, ti stavo aspettando! Allora faccio bene stavolta ad andare senza bimbi! Andremo all'eurodisney quando Simone compirà 4 anni!
Mi sapresti dare invece qualche dritta su dove andare a Parigi Parigi? Io non ci sono stata mai e non è che la conosca granchè! 
Stefyyyyyy, ti stavo aspettando! Allora faccio bene stavolta ad andare senza bimbi! Andremo all'eurodisney quando Simone compirà 4 anni!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cinziaaa :ahah :ahah :ahah poverini tuo fratello e tua cognata. Anche il mio di fratello dice sempre che i suoi figli (quando si deciderà a farli
) non saranno così, beata innocenza 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura è civile ormai ma glia ltri duestè ha scritto:miii quanto è vero! Però è anche vero che i bambini italiani non sono come gli altri, l'hai detto tuStefy74 ha scritto:Lo sai che gli unici con la sindrome da figlio unico sono gli italiani? Lì le famiglie avevano minimo 2 figli ma tantissimi ne avevano 3 e non mostravano segni di usura mentale :ahah
E gli italiani li vedevi lontano un miglio: moncler, hogan e ansia da allontanamento figlio :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Io ho visto tedeschi in moto con due/tre bambini nel sidecare una famiglia, sempre nordica, con 5 bambini, di età compresa tra circa 7 anni e circa 1 anno, girare per l'Alhambra e poi per Cordoba in ordine e senza scomporsi.
Emanuele però è normanno pure in quello :ahah :ahah :ahah
E poi gli italiani sembrano molto più svegli e attivi, col cervello pronto e reattivo
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma Laura è stata felice di andare a Parigi?
Emanuele dopo la torre eiffel ha detto che vuole andare a vedere le piramidi e la sfinge... tutta colpa di un cartone di scooby-doo :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cinzia allora è andata bene!
Cri io non la conosco Parigi, abbiamo fatto solo il giro sul battello lungo la Senna per vedere i monumenti principali. Non saprei cosa dirti. Tranne che si mangia male ed è tutto carissimo
Invece a Eurodisney abbiamo mangiato molto meglio
ma è un salasso su tutti i fronti: una bottiglietta d'acqua da mezzo litro costa 3,5 euro
poi ci sono negozi ogni 10 metri e i bambini si attaccano in testa
abbiamo speso tantissimo lì!
Cri io non la conosco Parigi, abbiamo fatto solo il giro sul battello lungo la Senna per vedere i monumenti principali. Non saprei cosa dirti. Tranne che si mangia male ed è tutto carissimo
Invece a Eurodisney abbiamo mangiato molto meglio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì Stè, Laura era gasatissima per La torre Eiffel
Ha voluto farsi fare un servizio fotografico. Pure con Notre Dame, per lo spettacolo che vedrà in teatro e il cartone disney :ahah
Valeria e Marco invece si sono annoiati e quindi hanno reso difficile la mezza giornata a Parigi.
Bravo Lele!

Valeria e Marco invece si sono annoiati e quindi hanno reso difficile la mezza giornata a Parigi.
Bravo Lele!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Sì Stè, Laura era gasatissima per La torre EiffelHa voluto farsi fare un servizio fotografico. Pure con Notre Dame, per lo spettacolo che vedrà in teatro e il cartone disney :ahah
Bravo Lele!![]()
- cincin
- Master~GolGirl®

per chi non ha già visto le foto su fb...
https://picasaweb.google.com/cinzia.gua ... /22Mar2011#" onclick="window.open(this.href);return false;

https://picasaweb.google.com/cinzia.gua ... /22Mar2011#" onclick="window.open(this.href);return false;
- stè
- Platinum~GolGirl®

cincin ha scritto:per chi non ha già visto le foto su fb...![]()
https://picasaweb.google.com/cinzia.gua" onclick="window.open(this.href);return false; ... 22Mar2011#
cavoli eravate senza giubbotti a Milano!
anche io ho messo delle foto nei giorni scorsi, cliccate il mondo sotto l'avatar