GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romagnola l'austerity è proclamato...ma pure su internet hai comprato!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Romagnola l'austerity è proclamato...ma pure su internet hai comprato!!!

Messaggio da Boomie75 » 20 mar 2011, 17:23

Sera!
siam tornati, tutto bene, le bimbe son state bravissime, e ce la siamo proprio goduta, alla fine il viaggetto in 4 non è stato così stancante come pensavo. :risatina:
Faccio un paio di lavatrici, leggo e torno! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 20 mar 2011, 18:54

BOOMIE ma dove siete stati poi? Io per 8gg di montagna sono già a quota 3 lavatrici :x: , c'è da dire che a parte la biancheria e il lenzuolo e la tovaglia, il resto sono pile e quelli non si devono stirare, mentre i pantaloni...beh, vedrò come escono dalla lavatrice :incrocini
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 20 mar 2011, 19:57

Bentornata Boomie :sorrisoo :bacio
Racconta dai...

Sam :bacio

Sara ciao :bacio

Pomeriggio trascorso a Cervia con tappa alla casa delle Farfalle e Insetti a Milano Marittima, con tanto di arrabbiatura a seguito con il socio a causa dei bambini. Santa pazienzaaaaaa :pensieroso
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 20 mar 2011, 20:01

Claire ti vedo on line ciao cara tutto bene?

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 20 mar 2011, 20:04

Muzzina, ciao, sì ora sto meglio... sono stata rintronata per quasi 4 giorni a causa dell'isteroscopia. E' risultata nella norma, ma per scrupolo, visto che cerco una gravidanza e 4 fivet sono andate male, mi hanno fatto la biopsia, che è stata dolorosa e poi ho avuto 4 giorni di perdite e tanta stanchezza.
Ma è passata anche questa!
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 20 mar 2011, 20:07

Tanti :incrocini Chiara :bacio

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 20 mar 2011, 20:35

Boomie bentornata :risatina:

Claire :coccola

A tutte buona serata...tra 3 orette siamo ufficialmente in primavera :yeee
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 mar 2011, 21:16

Eccomi, finalmente mi siedo.

Per prima cosa Fior :bacio , ragazze ora avete capito per chi erano gli incrocini. :cuore

Siamo stati in Toscana, al marito era venuta la brillante idea di andare anche all'acquario di Genova, ma poi ragionandoci abbiamo pensato che in questo ponte ci sarebbe stata una folla allucinante, così giovedì siam stati a Pisa (Gaia voleva vedere la torre pendente che è da mesi che vede in un libro di Hello Kitty), poi abbiamo fatto base a Lucca in un hotel molto comodo, venerdì Lucca che è davvero bellissima, sabato Viareggio, Forte dei Marmi e la Versilia e oggi polleggiati verso casa.
Tempo splendido (a parte giovedì dove a Pisa abbiamo preso qualche scroscio di acqua), bimbe perfette, Gaia ha stra-camminato senza dire bau, Giulia non ha fatto capricci e anche per dormire non hanno avuto alcun problema.
Insomma test superato. :ok

Sam solo 2 lavatrici, ma siam stati via solo 4 giorni e avevo giusto 4 stracci dietro. :sorrisoo
Claire :incrocini :incrocini :incrocini
Cucciola usata la bimba??? :spiteful:
Muz ma le farfalle sono libere alla casa delle farfalle?? io ho il terrore degli insetti che volano e mi farebbero troppo senso, però a Gaia piacerebbero. :fischia

:bacio a tutte e notte!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 21 mar 2011, 8:38

BUondì romagnole :bacio

Buon inizio settimana e buon inizio primavera :yeee
Anche oggi giornata splendida con cielo terso e sole :clap

Boomie, ieri ho fatto le meringhe...bè :urka erano talmente montate che ho rovesciato la ciotola e ho fatto una foto...è rimasto tutto fermo immobile :congratulations:
Prossima volta provo la frolla! :ok

:bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2011, 9:55

Cucciola ma spiegami come fai le meringhe perchè io di solito le monto sul fuoco... :perplesso tu le hai montate nella planetaria e poi??
Deh ho letto che ti hanno preso la Nicole all'asilo!!! :congratulations: così sei libera di tornare al lavoro!!! :clap :clap

Buona primavera a tutte! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 21 mar 2011, 10:00

Allora...ho messo gli albumi e un goccino di colorante rosso nella planetaria e ho dato una prima mescolata a velocità 1 tanto che si amalgamassero i due liquidi.
Nel mentre ho frullato lo zucchero nel Bimby ( il triplo del peso degli albumi ) e poi l'ho aggiunto alla planetaria.
Ho iniziato a velocità 1 per amalgamare il tutto...poi vel 2, vel 3 fino a vel 4 e l'ho fatta andare finchè ho visto che il composto scriveva!

A quel punto ho messo tutto in un sac a poche e ho fatto le meringhette...3 ore forno 100°C :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2011, 10:05

:thank_you: a me le meringhe non fanno impazzire mentre mio marito le adora, e non le faccio praticamente mai, ma se questa ricetta è collaudata appena ho un po' di albummi provo!! :-D
per quanto tempo si mantengono???
G.(MMVII) & G.(MMX)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 21 mar 2011, 10:40

Taaaaanto...mia mamma sta finendo quelle che ho fatto un mese fa ( o forse più :perplesso ).
Il colorante ovviamente puoi anche non metterlo ma a me piaceva l'idea di abbinarle alle fragole e il richiamo cromatico mi piace molto :hi hi hi hi

Cmq anche io non sono amante ma ieri con panna e fragle non ti dico :slurpatona:

Io di solito sto un pò scarsa con la quantità di zucchero, ieri su 110 gr di albumi ho usato 300 gr di zucchero...avrei potuto metterne anche meno! :ok

In estate sono buone anche da abbinare al gelato e mia mamma, che è lova all'ennesima potenza, le sbriciola nel caffè e le seppellisce con la panna :stuzzica

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 21 mar 2011, 11:17

Buongiorno a tutte e scusate la latitanza ma era motivata .....
Innanzitutto fior ti sono vicina e mi dispiace veramente tanto per quello che ti è successo cerca di farti forza e aggrappati a Emma vedrai lei sapra darti la forza per superare questo periodo buio.....
Vengo a me due settimane fa è morto mio suocero il giorno della festa della donna quella settimana è stata un delirio primo perchè mio marito l'ha presa male troppo male e io non sapevo come mi dovevo comportare qui al lavoro vi lascio immaginare sono riuscita a mio malgrado andare solo al funerale giorno che sto recuperando stamattina visto che sono al lavoro, in contemporanea lo stesso giorno della morte di mio suocero mi chiama mia mamma che la Sara stava male febbre a 39,50 e vomito continuo non vi dico la paura che mi sono presa non ho mai visto mia figlia così bianca e star male così tanto vado su la carico in macchina e la porto al ps cosa dovevo fare ???? Lì me l'hanno visitata gli hanno dato delle goccine per fermare il vomito che ormai era acqua e l'hanno reintragata a liquidi e tachipirina per la febbre e dopo 3 ore di ps siamo andati a casa l'ho tenuta a casa dall'asilo logicamente ma è stata un impresa blibblica incastrare tutti gli orai miei di mio marito e di mia mamma visto che pure lei lavora eravamo degli automi, il vomito il giorno dopo gli era passato a parte la febbre ma il giovedì notte ha iniziato ad avere uan gran tosse stizzosa a tal punto che non siamo riusciti a dormire e il giorno dopo avevamo pure il funerale misuro la febbre e trac di nuovo a 39,5 così venerdì mattina prima di andare giu a riccione la funerale l'ho portata dal pediatra a detta sua è tutto catarro fermo a livello di gola aerosol lavaggi del naso tussistin per la tosse e tachipirna per la febbre e un'altra settimana a casa, in tutto questo contesto io avevo un ritardo e già mi ero illusa di esserci riuscita stavolta a rimanere in incinta invece domenica dopo 15 gg di ritardo mi sono arrivate molto dolorose e abbondanti non mi sono neppure chiesta se era un micro aborto o meno perchè di sofferenza ne abbiamo già avute sa per 2 settimane quindi non si posta domande ...... Ora stamattina la Sara ha ripreso l'asilo e spero che duri, Giuseppe (mio marito) sembra che stia accettando il dolore per la perdita di suo padre e io mi sono beccata il virus intestinale :vaiii: :vaiii: in compenso mi fa bene alla linea :ahaha :ahaha .....
SAM NKD c'è qui a cesena ed io ci vado spesso si fa molto bene prezzi bassi o almeno buoni e prodotti validi... Ora vi saluto scusatemi ancora la latitanza, vi leggevo ma non ho avuto tempo per scrivere....
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 21 mar 2011, 11:25

anfitea, :urka

Mammai mia che periodo di pupù! :coccola
Serve tempo a tuo marito... :coccola e :coccola a Sara...finalmente stiamo uscendo dal lungo tunnel invernale. Speriamo che i malanni stagionali si dissipino velocemente! :bacio

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 21 mar 2011, 11:59

Buongiorno a tutte :bacio oggi ho un mal di testa allucinante dopo che ho passato una notte di m***a e quasi in bianco x colpa della nicol che alla fine ha dormito con noi nel lettone :impiccata: :impiccata:
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 21 mar 2011, 12:06

Deh, :coccola

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 21 mar 2011, 16:22

Anfitea :coccola Deh :coccola
Anche da noi stanotte delirio con la piccolina che in genere è buonissima, ma credo siano i denti che la rendono una piccola iena :cuore

Cucciola :bacio

Boomie alla casa delle farfalle le farfalle sono libere si, ma tutto è molto carino e semplice. Se te la senti porta le bimbe :ok Ma comprendo anche le fobie per carità

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 21 mar 2011, 18:54

Buonasera .... anche io nella casa della farfalla non ci entrerò mai, per cui non dico neanche ad Alice che esiste!! :fischia :hi hi hi hi

Anfitea :coccola , stai vicina al marito, il babbo è sempre il babbo!! Ed anche per Sara :coccola

Deh e Muzzina :incrocini speriamo stanotte vada meglio!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 21 mar 2011, 19:29

anfitea, che brutto momento :coccola ma puoi mettere qualche punto ogni tanto? :prr

io sto bene.... primo giorno dopo 2 settimane di ferie...e sto guià facendo il conto alla rovescia! :impiccata:
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”