sdm
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E LA DIETOLINA SI AVVICINA ALL'OBIETTIVO!!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E LA DIETOLINA SI AVVICINA ALL'OBIETTIVO!!
Ciao Hamilton Benvenuta
sdm
percaso si tratta di una dieta proteica con alimenti specifici da comperare ? la segui da un nutrizionista ??
sdm
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Non ce la faccio a rimettermi in riga
Sarà cho ho in giro per casa gli avanzi della festa di Anastasia.
Sarà che devo fare un intervento giovedì e quindi sono un pò agitata.
Non ce la faccio!
Sarà cho ho in giro per casa gli avanzi della festa di Anastasia.
Sarà che devo fare un intervento giovedì e quindi sono un pò agitata.
Non ce la faccio!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

GIREMY
per l'intervento spero niente di grave
Facciamo che fino a giovedi' hai un bonus poi da venerdi' ti rimetti in riga
Facciamo che fino a giovedi' hai un bonus poi da venerdi' ti rimetti in riga
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ciao Dakota!!!!!!!!!
Ciao a tutte!
Si, e' quella, sono seguita da una nutrizionista che non era proprio propensa propensa, perche' in effetti non devo perdere tantissimo, ma i 5 chili in piu' che ho, non riesco a mandarli via con niente altro....
Quindi dieta iperproteica intensiva per circa 3 settimane e vediamo cosa succede...me ne hanno parlato molto bene, l'unica cosa e' che bisogna stare attenti a non farla per troppo tempo per non affaticare i reni..
voi ne sapete qualcosa??
Ciao a tutte!
Si, e' quella, sono seguita da una nutrizionista che non era proprio propensa propensa, perche' in effetti non devo perdere tantissimo, ma i 5 chili in piu' che ho, non riesco a mandarli via con niente altro....
Quindi dieta iperproteica intensiva per circa 3 settimane e vediamo cosa succede...me ne hanno parlato molto bene, l'unica cosa e' che bisogna stare attenti a non farla per troppo tempo per non affaticare i reni..
voi ne sapete qualcosa??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Brava!
Invece io ieri ho saltato la lezione di aerobica cacchio!!!!
Invece io ieri ho saltato la lezione di aerobica cacchio!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Hamilton benvenuta! Mi era sfuggita la tua entrata
Dakota devo fare l'intervento per togliere la miopia
Ma il guaio è che poi devo stare un apio di giorni a casa e so già che mi strafogherò
Dakota devo fare l'intervento per togliere la miopia
Ma il guaio è che poi devo stare un apio di giorni a casa e so già che mi strafogherò
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- starla82
- Master~GolGirl®

di già??giremy ha scritto:
Dakota devo fare l'intervento per togliere la miopia![]()
ma non hai appena fatto la visita?
hamilton benvenuta
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Hamilton secondo me se hai solo 5 kg da perdere la dieta proteica non e' quella che fa per te comunque se sei seguita da una nutrizionista penso non ci siano problemi di solito chi fa dieta iperproteica deve perdere parecchi kili
Con la dieta proteica i primi kili si smaltiscono molto velocemente magari falla per due settimane poi vedi come va
Con la dieta proteica i primi kili si smaltiscono molto velocemente magari falla per due settimane poi vedi come va
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Starla ho fatto la visita a febbraio ed ho l'intervento giovedì. Ti sembra troppo presto? 
- starla82
- Master~GolGirl®

aaaaaaaaaaaaa no no io mi ricordavo che avresti fatto la visita in aprilegiremy ha scritto:Starla ho fatto la visita a febbraio ed ho l'intervento giovedì. Ti sembra troppo presto?
sono stordita lo so
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- giremy
- Bronze~GolGirl®

No. E' l'intervento che farò ad aprile 
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Oggi mi sono mangiata un pezzo di gnocco fritto

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Hamilton benvenuta!
Non ti si aiutare per la dieta che stai seguendo
Giremy in bocca al lupo per l'intervrnto e quoto daki fino a giovedì sei dispensata
Anche io oggi mi sonomangiata un pezzo di torta allo jogurt mannaggia!!
Non ti si aiutare per la dieta che stai seguendo
Giremy in bocca al lupo per l'intervrnto e quoto daki fino a giovedì sei dispensata
Anche io oggi mi sonomangiata un pezzo di torta allo jogurt mannaggia!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dietoline
oggi sono 1 kg in piu' di ieri
che tristezza 
oggi sono 1 kg in piu' di ieri
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ciao!
Stamattina in menu' c'era la crepes all'arancio con caffe amaro....una libidine
Comunque sono molto curiosa, mi sento gia' piu' leggera dopo soli tre giorni di dieta ma non voglio pesarmi a casa, aspetto l'appuntamento con la nutrizionista il 18 aprile..
secondo me un chiletto l'ho gia' perso....
il bello di questa dieta e' che non si soffre la fame, i prodotti sono abbastanza buoni, ecc l'unica cosa che mi manca davvero e' l'aperitivo serale...per il resto non sembra neppure di essere a dieta!!!
Stamattina in menu' c'era la crepes all'arancio con caffe amaro....una libidine
Comunque sono molto curiosa, mi sento gia' piu' leggera dopo soli tre giorni di dieta ma non voglio pesarmi a casa, aspetto l'appuntamento con la nutrizionista il 18 aprile..
secondo me un chiletto l'ho gia' perso....
il bello di questa dieta e' che non si soffre la fame, i prodotti sono abbastanza buoni, ecc l'unica cosa che mi manca davvero e' l'aperitivo serale...per il resto non sembra neppure di essere a dieta!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- syriailaria
- Original~GolGirl®

buongiorno dietoline oggi felicità sotto i peidi mi sono pesata e pur rispettando la dieta e avendo fatto tra lunedi e ieri due ore di wii sono aumentata 1 kg esatto 1 kg ma come cavolo si fa ad aumentare un kilo in due giorni non sgarrando. adesso voglio fare una prova. voglio provare per due giorni a non bere i due litri di acqua e voglio vedere che succede, perchè secondo me sono quelli che io assimilo di brutto e si vede che non mi basta fare tanta plin plin, mi rimangono comunque addosso anche perchè il sabato e la domenica dove non bevo e magari sgarro anche al lunedi poi quando mi peso sono dimagrita....io non ci capisco più una mazza, chissà cosa mi dirà venerdi il nutrizionista visto che a questo punto sono dimagrita solo 400g in tre settimane da quando mi ha pesato lui, ma 1 kg è tanto ma come è possibile.....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mi sembra strano cheil problema sia l'acqua. ma che acqua bevi? non è che è ricca di sali?
io sono brava fino alla merenda
a cena non riesco ho fameeeeee. però sono costretta a farmi 8km al giorno a piedi perchè ho la macchina rotta e devo prtare la pupa a scuola a piedi. speriamo che mi facciano bene

io sono brava fino alla merenda
c6m9 :)
- topola
- Master~GolGirl®

Syria secondo me facendo attività fisica hai aumentato la massa muscolare e perso massa grassa che pesa di meno
Giremy
per l'intervento!
Hamilton quindi la dieta che segui si basa su alimenti già pronti? Comodo però
io a volte non so proprio cosa preparare!
Stamattina ho cominciato da schifo, cappuccino e ciambella

Giremy
Hamilton quindi la dieta che segui si basa su alimenti già pronti? Comodo però
Stamattina ho cominciato da schifo, cappuccino e ciambella
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- syriailaria
- Original~GolGirl®

aumentato massa muscolare nel giro di due giorni, un kg si massa muscolare mi sembra tanto però..
l'acqua che bevo è la levissima....
l'acqua che bevo è la levissima....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao! E benvenuta a Hamilton...Non ci ho capito una cippa di che mangi.. Ci fai un esempio di giornata tipo?
Anche se...con 5 kg da perdere non dovrei nemmeno parlarti
Syria anche secondo me è difficile che sia l'acqua... Io penserei di più all'attività fisica e ad un ritardo nel causa effetto tra l'essere ligi o meno...
Mi spiego.
A me è capitato in periodi in cui ero brava a fare le diete che continuavo a dimagrire o ero stabile anche in seguito a periodi di sgarro (quando quelli buoni precedenti erano stati molto lunghi)... per poi pagare quegli sgarri magari una settimana/dieci giorni dopo!
Io sono aumentata un chiletto (etto più etto meno) e ciò perchè non sto facendo più la brava! In più pensavo di dover andare al controllo il 29 invece ho visto ieri che è il 22
Devo correre ai ripari!!
Ora ci riprovo ma come al solito cado la sera e nei we!
Ora mangio che ho tanta fame!!!
Svizzera pomodori e cetrioli!
Anche se...con 5 kg da perdere non dovrei nemmeno parlarti
Syria anche secondo me è difficile che sia l'acqua... Io penserei di più all'attività fisica e ad un ritardo nel causa effetto tra l'essere ligi o meno...
Mi spiego.
A me è capitato in periodi in cui ero brava a fare le diete che continuavo a dimagrire o ero stabile anche in seguito a periodi di sgarro (quando quelli buoni precedenti erano stati molto lunghi)... per poi pagare quegli sgarri magari una settimana/dieci giorni dopo!
Io sono aumentata un chiletto (etto più etto meno) e ciò perchè non sto facendo più la brava! In più pensavo di dover andare al controllo il 29 invece ho visto ieri che è il 22
Ora ci riprovo ma come al solito cado la sera e nei we!
Ora mangio che ho tanta fame!!!
Svizzera pomodori e cetrioli!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)