GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Messaggio da soleluna79 » 17 feb 2011, 9:23

Spes, io guardo. Mica compro! :prr
a) perchè soldi per comprare la macchina non è che ne abbia
b) perchè non ho uno stipendio tale da potermi permettere di mantenerla ed è soprattutto questo che mi frena visto che in casa ce ne sono altre 3 di macchine
c) cercavo una macchina col cambio automatico che non costasse un botto.
d) perchè me la faccio sotto alla sola idea di aprire lo sportello lato guida.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 feb 2011, 9:24

intanto tu guarda... gia' che ci pensi :incrocini
poi io mi orienterei su una cascetta da 500 euro cosi iln costo e' il mantenimeto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 feb 2011, 9:27

e lo so ma con il cambio automatico a 500 euro ti danno la cascetta della frutta!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 9:27

soleluna79 ha scritto:Io ringrazio la pillola che mi fa MOLTO effetto bromuro e mi sopisce un po' i sensi... Senza è 'na tragedia, peggio di un uomo!
BUONGIORNO AMICHETTE....

:ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :risatina: :risatina: :risatina:

SOLE....sei troppo forte......ma adesso sei single???

SPES....mannaggia mi dispiace speriamo arrivi presto il bel tempo io ho una rinite allergica con annessa tosse ormai da un mese mezzo ci convivo ma nn vedo l'ora che arrivino le belle giornate.....

io domani mattina devo fare le analisi a virgy mi sono decisa o adesso o mai piu' povera stella mi dispiace ma lo faccio x il suo bene...
il mio pediatra è l'ex primario di ematologia pediatrica a pescara quindi è un po fissato x ste cose lui dice che fa fare le analisi a 3 anni a 6 e via dicendo....xkè da un'esame si vede tutto....sara' che ha visto bimbi piccolissimi con la leucemia e lui dice che si puo' prendere in tempo...
speriamo che nn mi ha fatto tutto sto discorso xkè ha qualche dubbio...devo chiedere alla mia amica..se a lei le fara' fare.....
a voi???le hanno fatte fare..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 9:29

soleluna79 ha scritto:e lo so ma con il cambio automatico a 500 euro ti danno la cascetta della frutta!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :risatina: :risatina: :caduta_sedia:

a sole stamattina ti sei alzata in forma?????

CMQ X LA MACCHINA GUARDA GUARDA...MA COMPRALA....
guarda una volta che riuscirai ad entrarci lato guida nn l'abbandonerai +....io senza macchina sarei persa.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 feb 2011, 9:30

noi no irene, le abbiamo fatte x l'intervento l'hanno scorso, la mia ped se non ha avvisaglie non le fa fare anche se io ves tas glili farei fare
sole rinuncia al cambio automatico
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 9:34

SPES....vabbè io le faccio fare anche se mi dispiace è piccolina....pero' almeno lui inizia a dare uno sguardo + preciso lui è un mago del sangue la gente ci viene a pagamento da fuori....quindi ho sta fortuna la sfrutto....nn si sa mai.... :incrocini

SOLE..ma xkè vuoi il cambio automatico? io nn ho mai portato una macchina con il cambio automatico deve essere bello..ma meglio che nn lo provo...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 feb 2011, 9:36

be' il cambio automatico e' na figata non c'e' dubbio, ma io mi trovo bene anche senza
senza la mia carretta sarei mortaaaaa, brutta, sporca, vecchia non fa niente purche' ce l'abbia :hi hi hi hi

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 feb 2011, 9:43

Il cambio automatico perchè ADESSO mi farebbe sentire più sicura... la macchina non si spegne agli incroci, niente gioco di frizione in salita e roba del genere... solo per quello.
Diciamo che sarebbe una scusa in meno che ho per mettermi a guidare.
Le poche volte che ho guidato l'ho fatto sempre con il cambio manuale.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 9:47

SOLE....guarda mia nipote ha 20 anni adesso ha preso la patente...una paurosaaa....tu pensa che le ho fatto portare la macchina le si è spenta all'incrocio x megalo'..è scesa e si è seduta al posto del passeggero..mi ha lasciato la macchina in mezzo alla strada...... :pensieroso :pensieroso
ti ho detto tutto adesso cè l'ha da 2 settimane e si ruba sempre la macchina a mia sorella....e chi la ferma +...la vuole portare sempre...
secondo me è l'impatto iniziale pure io ero paurosa....ma te lo posso assicurare lo superi facilmente
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 feb 2011, 9:52

Ire', se la paura mi passasse facilmente pensi che avrei la patente nel cassetto da 13 anni?
Purtroppo è più che paura. E' qualcosa di irrazionale che mi provoca panico (e adesso non prendetemi per cul@) anche quando qualcuno mi dice "tienimi un attimo lo sterzo" o "accendi la macchina per farla riscaldare" o se devo anche solo girare la chiave per aprire il finestrino.
:buuu

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 9:57

soleluna79 ha scritto:Ire', se la paura mi passasse facilmente pensi che avrei la patente nel cassetto da 13 anni?
Purtroppo è più che paura. E' qualcosa di irrazionale che mi provoca panico (e adesso non prendetemi per cul@) anche quando qualcuno mi dice "tienimi un attimo lo sterzo" o "accendi la macchina per farla riscaldare" o se devo anche solo girare la chiave per aprire il finestrino.
:buuu
si avevo capito ma credo che + la lasci nel cassetto e + sara' difficile riprenderla.....solo questo.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 feb 2011, 10:01

Ciocchetta iin attesa della ripresa totale ci sn otante piacevoli alternative...
sì sì vero :-D cioc se vuoi provare tu quello che diceva irene :fischia :caduta_sedia: scherzo eh :hi hi hi hi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 10:02

anto2512 ha scritto:
Ciocchetta iin attesa della ripresa totale ci sn otante piacevoli alternative...
sì sì vero :-D cioc se vuoi provare tu quello che diceva irene :fischia :caduta_sedia: scherzo eh :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :risatina: :risatina: :risatina: :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 feb 2011, 10:02

che bella giornata... e io a casa, sto x sbroccare rintanata
domani ped e mi sa che mi porto anche paolo lui in vista delwe e' di nuovo rpieno di catarro, aiutooo il giro non si ferma +
benvenuta nel club :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 feb 2011, 10:02

ma a casa una delle macchina ha il cambio automatico? potresti iniziare a riprenderla qualche volta, tanto per risederti al lato guida!
non c'e' da prendere per kiul, assolutamente no, cerchiamo solo di darti delle dritte per spronarti, poi ci ringrazierai ti si aprira' un mondoooooooo :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 feb 2011, 10:03

anto voi come state oggi?

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 feb 2011, 10:04

qualcuna di voi ha/ha usato il cuscino allattamento?
io lo voglio ma considerato che costano un botto non vorrei sbagliare acquisto, consigli?

io non l'ho usato,leggevo anche io che è comodissimo ma non mi sono mai convinta...poi ho allattato cosi' poco che ho fatto senza

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 feb 2011, 10:04

Buongiorno bellezze
vedo che avete parlato tanto di zozzerie qui!
e va bè pure quello ci vuole :prr
io condivido la sindrome di peter pan nel senso che è normale che ci piaccia ricevere complimenti ed essere corteggiate in generale, l'importante è non passare ai fatti :fischia vi dico la verità al tradimento finora non c'ho mai pensato sono una che se sta bene col proprio parner non pensa al tradimento certo è che nella vita non si può mai dire :fischia
allora vi aggiorno sulla giornata di ieri...praticamente un disastro!vi giuro da cancellare dal calendario...
allora arrivo a casa ad ora di pranzo e sono lì che provano a rimontare la cucina e la prima notizia che ricevo è che...NON CI ENTRA :urka c...o come non ci entra...lì stava...Praticamente facendo i lavori hanno anche cambiato le maioliche della cucina e per qualche millimetro non ci entra.Allora ho dovuto chiamare il costruttore per fortuna è venuto subito mi ha mandato 2 operai che mi rompessere le mattonelle da un lato...mentre gli altri rimonrtavano le altre stanze...non potete capì che delirio!Poi è dovuto venire anche l'idraulico perchè non si sa come il tubo dwl gas si è spostato e loro non l'hanno toccato...insomma fantozzi confronto a me c'aveva un c..o enorme! :che_dici
poi questi che rimontavano le cose non erano granchè...insomma un macello guarda.
Morale della favola naturalmente ci devono tornare che non hanno finito anche perchè oggi mi finiscono la cucina...
vabbè l'importante è che è tutto risolvibile....una storia infinita non ce la faccio più!
:bacio ripasso tra un pò
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 10:05

MONDO MACCHINAAAA.......e poi c'è anto che è la prova...vero?
tu l'avevi lasciata nel cassetto (la patente intendo)..ho specificato visto che prima si riparlava di culi... :pensieroso ..e poi all'improvviso l'ha ripresa e da SOLA....senza nessuno al suo fianco.. :yeee
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”