vuoi sposarmi?maisetapioca ha scritto:Ma tu hai affrontato con lui la questione "voi due"? potreste provare a studiare insieme il modo per risollevarvi ed in questo caso magari lui potrebbe mettere da parte il rancore verso i suoi (e questo lo capisco proprio che ti faccia incacchiare, è incomprensibileCiuk ha scritto:Prima del fattaccio con i miei suoceri (metà/fine ottobre) stavo organizzando nella mia testa qualche giorno di svago nel wend col socio (non so una domenica pomeriggio al cinema, un salto all'ikea senza bimbi da rincorrere) lasciando i bimbi dai miei suoceri. E invece ora, siamo ancora più legati di prima perchè lui non ce li vuol portare neanche per le necessità, figuriamoci negli altri casi ...maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!
CIUK io la penso come Dream, però c'è da dire che, anche se tendi come dice lei a rigirare tutto secondo la tua visione, stai anche cercando di metterti in discussione, continua così, secondo me ci sei quasi, non mollare!!!![]()
), comunque al momento non è necessaria la giornata di svago, basterebbero quelle due orette una sera ogni tanto dopo che i bimbi sono andati a dormire. Ciuk, davvero, credimi, basta pochissimo. Magari una sera voi potreste non cenare, mettete a letto i bimbi e poi cucinate assieme una cenetta solo per voi due. Oppure visto che ti piacciono i giochi di società vi fate una partita a scacchi o a monopoli e chi perde paga pegno, tipo uscire a buttare la spazzatura a piedi nudi, cavolate giusto per ridere un po'

no davvero sei una fonte inesauribile!