GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esterina pericolosa..stai lontana che mena a iosa!

Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esterina pericolosa..stai lontana che mena a iosa!

Messaggio da chiarasole » 2 nov 2010, 20:59

il giallo non tanto, ma io adoro l'arancione :-D :cuore
mi mette allegria e mi ricorda il sole e l'estate :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 2 nov 2010, 21:52

Meno male che non sei figlia di Kitty!!! :prr
Io invece amo il blu.
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 nov 2010, 9:00

canada, io ho avuto il "periodo blu" quando ho arredato casa, avevo:
nell'ingresso: tappeto blu
in camera da letto: moquette blu (si poteva mettere solo la moquette, purtroppo) e tende blu, e TUTTI i copripiumini blu
in salotto: divani blu, MOBILI blu con ante acciaio e vetro, tende blu, vasi di fiori o piante etc blu
inutile dire che dopo 4 anni, quando abbiamo traslocato, avevo la nausea del blu
adesso nella camera da letto il blu e' sparito: le tende sono beige e rosse, e tutti i compripiumini sono sul beige e bianco
il tappeto nell'ingresso e' sparito
nel salotto ho eliminato i vasi blu, le tende ora sono beige, i cuscini pure. rimangono divani e mobili, ma quando li cambieremo anche se spero tra anni visto che sono di ottima qualita' (e li avevamo pure pagati un occhio) voglio fare i mobili bianchi (sul genere della serie hemnes ikea per il salotto!) e i divani beige a assolutamente sfoderabili, o rossi!
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 nov 2010, 9:02

ah, anche la moquette per fortuna e' sparita, ora abbiamo le mattonelle al piano di sotto, e il lamonato al piano di sopra (color ciliegio) :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 nov 2010, 9:36

Giorno a tutte.

Anche io avevo tutto blu nell'altro bagno, ma i mobili erano azzurrini, se mi ricordo bene, e pure la cucina, era dipinta di blu, quindi tutto coordinato.

Adesso il bagno principale e' beige, quindi roba beige, l'altro e' giallo e verde ( :x: ) e salviette come capitano, e' quello di battaglia. :ahaha

Mentre la cucina e' sul beige, e quindi ci va quello che trovo, insomma, un pezzo di un colore, uno di un altro... la mia casa non e' esattamente su Vogue Home... :fischia
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 3 nov 2010, 11:05

Buongiorno! :sorrisoo
Non sono poi piu' ripassata, qui al lavoro e' abbastanza busy con i nuovi studenti che arrivano lunedi' prossimo, devo preparare il programma, tutti i registri, le aule per le lezioni...

Vi volevo ringraziare per tutti i pensieri il giorno della tn.. Grazie di cuore! Mi aiuta molto l'affetto che sento!

Io sto abbastanza bene, anche se non dormo granche' e questo si riflette sulle gia' diminuite energie e (molto) sul mio umore..
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 3 nov 2010, 11:11

Anche io con figlia impazzita per il rosa presente!
Noi abbiamo una casa piuttosto piccola e che comincia ad essere vecchiotta.. Peraltro acquistata nel periodo del boom ad un prezzo molto superiore rispetto a quanto vale (e rispetto a quanto e' valutata ora, sigh!) Ad ogni modo l'anno prossimo iniziamo appena possibile dei lavori di ampliamento/ristrutturazione e non vedo l'ora.
Anche io detesto la moquette, ce l'avevo in camera e in previsione dei lavori ho tolto tutto, lasciano sotto un pavimento di legno orribile, ma basta moquette. Per ora rimane sulle scale (altrimenti fanno un rumore pazzesco) e medito eventualmente di mettere una corsia solo a lavori ultimati.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 3 nov 2010, 11:13

chiarasole ha scritto: oggi si lavora, nella prossima vita invece di innamorarsi di un olandese, devo fare attenzione a scegliermi un uomo di un paese:
dove ci sia il sole
dove i giorni di festa non siano al minimo in Europa
:impiccata:
Ecco, leggendo questro non posso che quotare! Voi quante feste avete? Qui 9 festivita' (che pero' si fanno sempre, recuperando il lunedi' se alcune cadono durante il fine settimana) e 20 giorni di ferie all'anno...
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 3 nov 2010, 11:14

Vi prego di non considerare i miei orrori grammaticali... E' la stanchezza! :ahaha :buuu :impiccata:
V.I.P.era

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 nov 2010, 11:42

amo, noi qui come feste abbiamo
1 gennaio
venerdi' santo SOLO nel pubblico, io quindi mi attacco
lunedi' di pasqua
30 aprile festa della regina
giovedi' di ascensione (40 giorni dopo pasqua)
lunedi' di pentecoste (5 giorni dopo pasqua)
il 5 maggio, festa della liberazione, SOLO nel pubblico, e io mi ri-attacco
25 e 26 dicembre
STOP
se cadono nel fine settimana (o come una volta che il 30 aprile era pure il giovedi' di ascensione) ti attacchi
quindi sarebbero 7giorni +2 per chi lavora nel pubblico

giorni di ferie stiamo un po' meglio, sono di solito 23, piu' per alcune aziende 12 giorni di permessi pagati (ma i 45 che avevo quando lavoravo all'universita' me li sogno)

per la scala, anche da me e' l'unico posto dove ho ancora la moquette, sogno una scala in legno antirumore, ne ho anche viste e sono bellissime, ma costano 2 reni, quindi per ora ci teniamo la moquette
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 nov 2010, 12:16

chiarasole ha scritto:amo, noi qui come feste abbiamo
1 gennaio
lunedi' di pasqua
25 e 26 dicembre
STOP
se cadono nel fine settimana (o come una volta che il 30 aprile era pure il giovedi' di ascensione) ti attacchi

giorni di ferie stiamo un po' meglio, sono di solito 23, piu' per alcune aziende 12 giorni di permessi pagati (ma i 45 che avevo quando lavoravo all'universita' me li sogno)

per la scala, anche da me e' l'unico posto dove ho ancora la moquette, sogno una scala in legno antirumore, ne ho anche viste e sono bellissime, ma costano 2 reni, quindi per ora ci teniamo la moquette
:perplesso
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 12:21

io la moquette la adoro, ma dev'essere tremenda da pulire! :x:
così come adoro il parquet, ma non sopporto le righe :fischia
e quindi al piano d'entrata ho un freddo pavimento, una scala di legno sale nelle camere e parquet di sopra, tranne il bagno.
colori? in taverna ho leggermente sbagliato e ho scelto il colore del bagno dai campioni.... è uscito un giallo flash che fa male agli occhi. bagno di mezzo marrone e beige e di sopra azzurro... adoro l'azzurro. i mobili sono tutti in ciliegio e il divano rosso :cuore la stanza dei bimbi verde, un verde tenue bellissimo... per me :hi hi hi hi
taverna legno chiaro. e poi il mio studio....ovvero la stanza del recupero mobili :fischia uno strazio. sogno una biblioteca come si deve. ma me la sognerò e basta perchè col terzo figlio lasceremo il piano sopra ai pargoli e noi scenderemo nello studio. i miei libri? li brucerò! :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 12:22

muumi, sei pensierosa? :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 12:27

come sta astrea con il reflusso? e tu riesci a riposare? e ettore bello? è tranquillo? :sorrisoo

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 3 nov 2010, 12:37

Muumimamma ha scritto:
chiarasole ha scritto:amo, noi qui come feste abbiamo
1 gennaio
lunedi' di pasqua
25 e 26 dicembre
STOP

:perplesso
pignola! :prr
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 nov 2010, 12:58

muumi, c'hai ragione, erano 50 :ahaha

come stanno rennina e rennino?
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 nov 2010, 13:19

Ciao!

Stanno bene.
Astrea continua a vomitare l'impossibile, ma ora che ho tolto dalla mia dieta latte e uova, almeno non piange dal dolore tutto il tempo.
Quando non perde liquidi piú o meno melmosi da qualche orifizio è una bimba di ottimo umore :prr

Ettore dopo i terribili 2 È entrato negli indimenticabili 3. Aspetto i fantastici 4 e poi aumento le mie sessioni di terapia.

Però è un bimbo tanto caro e altruista. Tre settimane fa mi ha portato a casa dall'asilo un virus ignoto, e sto ancora tossendo. :emozionee

Casa mia non la descrivo, immaginatevi New Orleans durante il Mardi gras dopo Katrina....

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 nov 2010, 13:21

Avete idea se è possibile fare torte biscotti e muffins con il latte di soia?

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 13:48

Muumimamma ha scritto:Ciao!

Stanno bene.
Astrea continua a vomitare l'impossibile, ma ora che ho tolto dalla mia dieta latte e uova, almeno non piange dal dolore tutto il tempo.
Quando non perde liquidi piú o meno melmosi da qualche orifizio è una bimba di ottimo umore :prr

Ettore dopo i terribili 2 È entrato negli indimenticabili 3. Aspetto i fantastici 4 e poi aumento le mie sessioni di terapia.

Però è un bimbo tanto caro e altruista. Tre settimane fa mi ha portato a casa dall'asilo un virus ignoto, e sto ancora tossendo. :emozionee

Casa mia non la descrivo, immaginatevi New Orleans durante il Mardi gras dopo Katrina....
:ahah mi fai sempre piegare :ahah riesci a farmi ridere anche quando racconti i vostri "disastri" quotidiani :ahaha

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 13:49

Muumimamma ha scritto:Avete idea se è possibile fare torte biscotti e muffins con il latte di soia?
una mia amica, allergica al latte, sostituisce sempre latte e derivati con latte di soia, margarina, olio di semi... non so come vengaano, ma meglio di niente :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”