mi mette allegria e mi ricorda il sole e l'estate

Messaggio da chiarasole » 2 nov 2010, 20:59
Messaggio da canada » 2 nov 2010, 21:52
Messaggio da chiarasole » 3 nov 2010, 9:00
Messaggio da chiarasole » 3 nov 2010, 9:02
Messaggio da kitty75 » 3 nov 2010, 9:36
Messaggio da Amorey75 » 3 nov 2010, 11:05
Messaggio da Amorey75 » 3 nov 2010, 11:11
Messaggio da Amorey75 » 3 nov 2010, 11:13
Ecco, leggendo questro non posso che quotare! Voi quante feste avete? Qui 9 festivita' (che pero' si fanno sempre, recuperando il lunedi' se alcune cadono durante il fine settimana) e 20 giorni di ferie all'anno...chiarasole ha scritto: oggi si lavora, nella prossima vita invece di innamorarsi di un olandese, devo fare attenzione a scegliermi un uomo di un paese:
dove ci sia il sole
dove i giorni di festa non siano al minimo in Europa
Messaggio da Amorey75 » 3 nov 2010, 11:14
Messaggio da chiarasole » 3 nov 2010, 11:42
Messaggio da Muumimamma » 3 nov 2010, 12:16
chiarasole ha scritto:amo, noi qui come feste abbiamo
1 gennaio
venerdi' santo SOLO nel pubblico, io quindi mi attacco
lunedi' di pasqua
30 aprile festa della regina
giovedi' di ascensione (40 giorni dopo pasqua)
lunedi' di pentecoste (5 giorni dopo pasqua)
il 5 maggio, festa della liberazione, SOLO nel pubblico, e io mi ri-attacco
25 e 26 dicembre
STOP
se cadono nel fine settimana (o come una volta che il 30 aprile era pure il giovedi' di ascensione) ti attacchi
quindi sarebbero 7giorni +2 per chi lavora nel pubblico
giorni di ferie stiamo un po' meglio, sono di solito 23, piu' per alcune aziende 12 giorni di permessi pagati (ma i 45 che avevo quando lavoravo all'universita' me li sogno)
per la scala, anche da me e' l'unico posto dove ho ancora la moquette, sogno una scala in legno antirumore, ne ho anche viste e sono bellissime, ma costano 2 reni, quindi per ora ci teniamo la moquette
Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 12:21
Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 12:22
Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 12:27
Messaggio da lena69 » 3 nov 2010, 12:37
pignola!Muumimamma ha scritto:chiarasole ha scritto:amo, noi qui come feste abbiamo
1 gennaio
venerdi' santo SOLO nel pubblico, io quindi mi attacco
lunedi' di pasqua
30 aprile festa della regina
giovedi' di ascensione (40 giorni dopo pasqua)
lunedi' di pentecoste (5 giorni dopo pasqua)
il 5 maggio, festa della liberazione, SOLO nel pubblico, e io mi ri-attacco
25 e 26 dicembre
STOP
se cadono nel fine settimana (o come una volta che il 30 aprile era pure il giovedi' di ascensione) ti attacchi
quindi sarebbero 7giorni +2 per chi lavora nel pubblico
giorni di ferie stiamo un po' meglio, sono di solito 23, piu' per alcune aziende 12 giorni di permessi pagati (ma i 45 che avevo quando lavoravo all'universita' me li sogno)
per la scala, anche da me e' l'unico posto dove ho ancora la moquette, sogno una scala in legno antirumore, ne ho anche viste e sono bellissime, ma costano 2 reni, quindi per ora ci teniamo la moquette
Messaggio da chiarasole » 3 nov 2010, 12:58
Messaggio da Muumimamma » 3 nov 2010, 13:19
Messaggio da Muumimamma » 3 nov 2010, 13:21
Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 13:48
:ahah mi fai sempre piegare :ahah riesci a farmi ridere anche quando racconti i vostri "disastri" quotidianiMuumimamma ha scritto:Ciao!
Stanno bene.
Astrea continua a vomitare l'impossibile, ma ora che ho tolto dalla mia dieta latte e uova, almeno non piange dal dolore tutto il tempo.
Quando non perde liquidi piú o meno melmosi da qualche orifizio è una bimba di ottimo umore![]()
Ettore dopo i terribili 2 È entrato negli indimenticabili 3. Aspetto i fantastici 4 e poi aumento le mie sessioni di terapia.
Però è un bimbo tanto caro e altruista. Tre settimane fa mi ha portato a casa dall'asilo un virus ignoto, e sto ancora tossendo.![]()
Casa mia non la descrivo, immaginatevi New Orleans durante il Mardi gras dopo Katrina....
Messaggio da tittiale » 3 nov 2010, 13:49
una mia amica, allergica al latte, sostituisce sempre latte e derivati con latte di soia, margarina, olio di semi... non so come vengaano, ma meglio di nienteMuumimamma ha scritto:Avete idea se è possibile fare torte biscotti e muffins con il latte di soia?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”