I miei non ti sono piaciuti????!!!!Giuliale ha scritto:ba1976 ha scritto:AUGURI ALE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, però questo è l'ultimo che festeggio..........!!!
Oggi ce l'avete tutti con me!!!

Messaggio da OCRAM » 16 lug 2010, 11:12
I miei non ti sono piaciuti????!!!!Giuliale ha scritto:ba1976 ha scritto:AUGURI ALE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, però questo è l'ultimo che festeggio..........!!!

Messaggio da marina71 » 16 lug 2010, 11:28

Messaggio da Giuliale » 16 lug 2010, 11:52

Messaggio da Giuliale » 16 lug 2010, 11:59
ma noooooooo, non dire cosìììììììììì!!!OCRAM ha scritto:I miei non ti sono piaciuti????!!!!Giuliale ha scritto:ba1976 ha scritto:AUGURI ALE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, però questo è l'ultimo che festeggio..........!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ce l'avete tutti con me!!!

Messaggio da marina71 » 16 lug 2010, 12:09

Messaggio da OCRAM » 16 lug 2010, 12:41
So che sono andati in un posto bellissimo dove fanno saune da mattina a sera................................................................................. solo che non sono autorizzato a svelare la meta. Non lo vogliono far sapere per evitare paparazzate!!marina71 ha scritto:A proposito di Benny: ma sono in viaggio di nozze? Dove andavano di bello? E Lorenzo è partito con loro?
ma Benny non ne aveva ventidue, massimo ventitrè?!!?Giuliale ha scritto: Sì, sono 29 (come quelli di Benny!!)

Messaggio da marina71 » 16 lug 2010, 12:45
Gli inconvenienti della celebrità!So che sono andati in un posto bellissimo dove fanno saune da mattina a sera................................................................................. solo che non sono autorizzato a svelare la meta. Non lo vogliono far sapere per evitare paparazzate!!

Messaggio da Giuliale » 16 lug 2010, 12:54

Messaggio da OCRAM » 16 lug 2010, 12:59
E cosa festeggiate??!!Giuliale ha scritto:Non facciamo nulla di speciale.... oggi torna la nostra piccola (finalmente! Sono 2 settimane che non la vedo!!) e mi sa che andremo a mangiarci fuori una pizza o un gelato.... boh!!
Però è da stamattina che facciamo festa in ufficio!!!

Messaggio da madainoncicredo » 16 lug 2010, 13:08

Messaggio da madainoncicredo » 16 lug 2010, 13:21

Messaggio da Giuliale » 16 lug 2010, 13:46
beh, lo sai che i compleanni sono 2.......spumante a go-goOCRAM ha scritto:E cosa festeggiate??!!Giuliale ha scritto:Non facciamo nulla di speciale.... oggi torna la nostra piccola (finalmente! Sono 2 settimane che non la vedo!!) e mi sa che andremo a mangiarci fuori una pizza o un gelato.... boh!!
Però è da stamattina che facciamo festa in ufficio!!!![]()
![]()
![]()
Che bello, torna Giuliaaaa!!!

Messaggio da Giuliale » 16 lug 2010, 13:46
grande robby! :ahahmadainoncicredo ha scritto:Ecco, mi sono aggiornata... ho letto che Marina ha tirato fuori un polipo che fa un baffo al mitico Paul, che ba ha tirato fuori un herpes pronto da cucinare in padella (se fosse pronta la cucina...) e che Lisa è volata in Sardegna!
Anch'io mi chiedo che cosa sia successo per perdere Saretta, ma non credo di essere stata io...un giorno mi ha fatto un commento su FB, quindi sono innocente

Messaggio da OCRAM » 16 lug 2010, 14:02
Hai ragioneeeeeeeeee!!!! Auguri anche a Binooooooo...Giuliale ha scritto:beh, lo sai che i compleanni sono 2.......spumante a go-goOCRAM ha scritto:E cosa festeggiate??!!Giuliale ha scritto:Non facciamo nulla di speciale.... oggi torna la nostra piccola (finalmente! Sono 2 settimane che non la vedo!!) e mi sa che andremo a mangiarci fuori una pizza o un gelato.... boh!!
Però è da stamattina che facciamo festa in ufficio!!!![]()
![]()
![]()
Che bello, torna Giuliaaaa!!!

Messaggio da co73 » 19 lug 2010, 8:40

Messaggio da OCRAM » 19 lug 2010, 9:16

Messaggio da Giuliale » 19 lug 2010, 9:23

Messaggio da ba1976 » 19 lug 2010, 9:31

Messaggio da marina71 » 19 lug 2010, 9:36

Messaggio da Giuliale » 19 lug 2010, 9:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”