GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!
- fagotto
- Master~GolGirl®
Re: I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!
ussignur!!!!!! :ahah :ahah :ahah io non posso dire nemmeno quello!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®
appunto!!!
va bhè....è giunto il momento di chiudere tutto e andare a casina!!!
vi saluto tutte!!!

va bhè....è giunto il momento di chiudere tutto e andare a casina!!!
vi saluto tutte!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- fagotto
- Master~GolGirl®
ciauzzzzzzz!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Oggi va un pochino meglio anche se il collo è piuttosto contratto ancora, nel pomeriggio ho preso i medicinali per i prossimi giorni e i cerotti medicati ora vado a vedere in che ordine prenderli e speriamo in bene 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Ahh Anya in tutto questo mia madre è a prepararsi per il prossimo intervento di Alessandro; settimana prossima lo ricoverano a S. Donato per il trapianto di osso dall'anca al braccio e già ci hanno detto che sarà un'intervento doloroso meglio non pensare alla convalescenza
Vado a svegliare il socio. Buona serata a tutte

Vado a svegliare il socio. Buona serata a tutte

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Picci47
- Master~GolGirl®
Buonasera belle ragazze
TIZ cazzarola che sfi.ga anche tu... peccato per l'allattamento, cmq l'essenziale è che tu stia meglio e soprattutto che sia in grado di prendere in braccio Valentina...
perchè ovviamente diventerà sempre più pesante e cmq bene che vada non camminerà prima degli 8/9 mesi... altrimenti anche 12/13 ed oltre...
GILA volevo farti tanti
per la casa e soprattutto per la salute dei piccolini, come dici tu credo sia inevitabile che i fratellini siano in contatto e quindi si contagino tra loro... io, da ignorante in materia perchè VAnessa non l'ha mai avuta, già mi immaginavo Giada che contagiava Vanessa con la sesta malattia, invece poi la ped ha detto cheè contagiosa dai 6 mesi ai 2 anni... quindi quella l'ho scampata, ma la febbre no...
Cmq oggi non è andata alla materna, perchè stanotte nottataccia, si è svegliata e si è riaddormentata tardissimo, sia per l'influenza, sia per sta maledetta stitichezza... infatti ho deciso che farò in modo che si scarichi ogni giorno perchè secondo me e mio marito le farebbe solo bene per essere più tranquilla a casa, perchè poi all'asilo sembra sia la più tranquilla della classe... tosta, mi hanno detto pure che ha iniziato a difendersi dagli "attacchi" altrui
ma cmq sempre tranquillissima...
Stasera è crollata molto presto, alle 21.10 e per ora tutto ok a parte ancora qualche colpetto di tosse... la ped ovviamente non mi ha visitato nè l'una nè l'altra, come al solito consigli telefonici
per VAnessa tachipirina fino a domani sera... anche se non c'è febbre, per far andare via raffreddore e tosse... mentre per Giada dieta leggera, fermenti lattici e divieto del nido, se tutto va bene potrà andare giovedì...
Quindi stamani, forza e coraggio, ho chiamato il mio nuovo capo e gliel'ho detto... ipotizzando di riprendere mercoledì max giovedì... al che lui mi ha detto "facciamo così: se puoi per giovedì bene, altrimenti direttamente settimana prossima... venire solo venerdì non ha senso"... mi ha detto di stare tranquilla, non preoccuparmi... che gli dispiaceva... spero non siano solo espressioni di facciata, io cmq non me la sentivo di lasciare mia figlia 5 ore senza mangiare, gliel'ho detto che non mangiava niente se non da me... anche se non ho specificato che l'allatto ancora perchè ritengo siauna cosa mia privata e non voglio commenti da chi non ne capisce un kaiser di allattamento...
Cmq, in sintesi, domani se stanotte va bene, VAnessa va alla materna... mentre Giada giovedì... stasera ha mangiato 10 cucchiaini di pappa, aprendo un po' la bocca e non 3/4 un po' forzati da me come avvenuto negli ultimi 3 gg... quindi direi che pian pianino si sta riprendendo
Ho letto tutti gli arretrati, ma miricordo poco... tanti
per My e tante
a Rob per la sua Ben, che spavento cavoli... ah tanti incrocini anche per MARU, cmq io ti ho detto che mi sento che l'anno prossimo ce l'hai la pancina...
Scusatemi ma mi ricordo veramente poco altro... oggi a casa con tutte e 2 malatine è stato pesante...
Ah incrocini anche per NEF e soprattutto un EVVIVA gigantesco per lamamma di Chikka... era ora che la facessero uscire, chissà com'era stufa... a stare inospedale viene la depressione...
Ora vado davvero... Baciiiiiiii

TIZ cazzarola che sfi.ga anche tu... peccato per l'allattamento, cmq l'essenziale è che tu stia meglio e soprattutto che sia in grado di prendere in braccio Valentina...

GILA volevo farti tanti

Cmq oggi non è andata alla materna, perchè stanotte nottataccia, si è svegliata e si è riaddormentata tardissimo, sia per l'influenza, sia per sta maledetta stitichezza... infatti ho deciso che farò in modo che si scarichi ogni giorno perchè secondo me e mio marito le farebbe solo bene per essere più tranquilla a casa, perchè poi all'asilo sembra sia la più tranquilla della classe... tosta, mi hanno detto pure che ha iniziato a difendersi dagli "attacchi" altrui

Stasera è crollata molto presto, alle 21.10 e per ora tutto ok a parte ancora qualche colpetto di tosse... la ped ovviamente non mi ha visitato nè l'una nè l'altra, come al solito consigli telefonici

Quindi stamani, forza e coraggio, ho chiamato il mio nuovo capo e gliel'ho detto... ipotizzando di riprendere mercoledì max giovedì... al che lui mi ha detto "facciamo così: se puoi per giovedì bene, altrimenti direttamente settimana prossima... venire solo venerdì non ha senso"... mi ha detto di stare tranquilla, non preoccuparmi... che gli dispiaceva... spero non siano solo espressioni di facciata, io cmq non me la sentivo di lasciare mia figlia 5 ore senza mangiare, gliel'ho detto che non mangiava niente se non da me... anche se non ho specificato che l'allatto ancora perchè ritengo siauna cosa mia privata e non voglio commenti da chi non ne capisce un kaiser di allattamento...
Cmq, in sintesi, domani se stanotte va bene, VAnessa va alla materna... mentre Giada giovedì... stasera ha mangiato 10 cucchiaini di pappa, aprendo un po' la bocca e non 3/4 un po' forzati da me come avvenuto negli ultimi 3 gg... quindi direi che pian pianino si sta riprendendo

Ho letto tutti gli arretrati, ma miricordo poco... tanti

Scusatemi ma mi ricordo veramente poco altro... oggi a casa con tutte e 2 malatine è stato pesante...
Ah incrocini anche per NEF e soprattutto un EVVIVA gigantesco per lamamma di Chikka... era ora che la facessero uscire, chissà com'era stufa... a stare inospedale viene la depressione...
Ora vado davvero... Baciiiiiiii

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ecco dimenticavo... tante
anche a MILLY, mi spiace per il fatto che ti salti l'ICSI... speriamo possiate rifarla presto
E SAM, mi dispiace ma proprio settimana scorsa ho ricevuto un invito per un Battesimo che si terrà domenica... non che abbia molta voglia di andarci ad essere sincera... però non andarci mi sembra brutto... e quindi ce tocca... grazie cmq per l'invito
Ciao ciao

E SAM, mi dispiace ma proprio settimana scorsa ho ricevuto un invito per un Battesimo che si terrà domenica... non che abbia molta voglia di andarci ad essere sincera... però non andarci mi sembra brutto... e quindi ce tocca... grazie cmq per l'invito

Ciao ciao

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- gila
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!!
OGGI inizio di giornata già pesante...
Alessandro alle 6 si è svegliato, latttino e coccole, eravamo sl lettone e arriva Emanuele con il libro dei pompieri...mamma leggi e anch'io latte e bicotto ( = biscotti ) nel biberonne ( = biberon) come Ale e così fai il latte anche ad emi e leggi la storia.....
leggiamo beviamo il latte con tutti e due in braccio
metto giù Alessandro e lavo, vesto emanuele
intanto ALessandro procduce e così mi avvicino al lettino lo tiro su e...L'ESORCISTA!!!!!!!!
HA vomitato tutto tutto, lavando me , lui, il letto, il lettone, il pupazzo x dormire, il pavimento....un delirio.....
e va beh cambialo cambiati, rifai il letto ...intanto x fortuna Giangi ha portato emi al nido ( dopo ovviamente i suoi dolci commenti, ti avevo detto dim usare la tettarella con il foro piccolo
)..ale si è addormentato nel lettone e io adesso mi sbafo la colazione....
ve la offro anche
latte biscotti ( galletti dell'esselunga e biscotti al cioccolato dell'eurospin...Buoni)
caffè, the al limone e succo alla pesca...
OGGI inizio di giornata già pesante...
Alessandro alle 6 si è svegliato, latttino e coccole, eravamo sl lettone e arriva Emanuele con il libro dei pompieri...mamma leggi e anch'io latte e bicotto ( = biscotti ) nel biberonne ( = biberon) come Ale e così fai il latte anche ad emi e leggi la storia.....
leggiamo beviamo il latte con tutti e due in braccio

metto giù Alessandro e lavo, vesto emanuele
intanto ALessandro procduce e così mi avvicino al lettino lo tiro su e...L'ESORCISTA!!!!!!!!
HA vomitato tutto tutto, lavando me , lui, il letto, il lettone, il pupazzo x dormire, il pavimento....un delirio.....
e va beh cambialo cambiati, rifai il letto ...intanto x fortuna Giangi ha portato emi al nido ( dopo ovviamente i suoi dolci commenti, ti avevo detto dim usare la tettarella con il foro piccolo

ve la offro anche
latte biscotti ( galletti dell'esselunga e biscotti al cioccolato dell'eurospin...Buoni)
caffè, the al limone e succo alla pesca...
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
Grazie grazieanya ha scritto:SUPER GILA!!!
NULLA TI PUO' SPAVENTARE!
NULLA TI FERMERA'
ANCHE LA CONGIUNTIVITE
SPARIRA'!!!

- sam04
- Master~GolGirl®
bene GILA un bell'inizio giornata anche x te vedo ....
io stamattina ho vinto il premio "PEGGIOR MAMMA DEL GIORNO"
siamo usciti di casa con 1/4 d'ora di ritardo x' adesso è fissato con i pupazzi, ogni giorno ne vuole uno diverso; allora mi dice di cercargliene uno nel cestone: quetto no, quetto no, quetto no .... al quindi quetto no non ci ho più visto e gli gettato fuori uno ad uno tutti i pupazzi, lui povero mi diceva "x' me li butti x terra?", alla fine sono andata a mettermi le scarpe e dopo 2 secondi è arrivato lui con due orsetti in mano; mettigli le scarpe e il giubbetto di corsa, scendi sali in macchina .... non vi dico che giramento di maroni che avevo .... lo lascio all'asilo, lo saluto, gli do un bacio come al solito e mentre me ne sto andando si mette a piangere
e adesso io mi sento una m.er.da x' mi sono innervosita x niente

io stamattina ho vinto il premio "PEGGIOR MAMMA DEL GIORNO"

siamo usciti di casa con 1/4 d'ora di ritardo x' adesso è fissato con i pupazzi, ogni giorno ne vuole uno diverso; allora mi dice di cercargliene uno nel cestone: quetto no, quetto no, quetto no .... al quindi quetto no non ci ho più visto e gli gettato fuori uno ad uno tutti i pupazzi, lui povero mi diceva "x' me li butti x terra?", alla fine sono andata a mettermi le scarpe e dopo 2 secondi è arrivato lui con due orsetti in mano; mettigli le scarpe e il giubbetto di corsa, scendi sali in macchina .... non vi dico che giramento di maroni che avevo .... lo lascio all'asilo, lo saluto, gli do un bacio come al solito e mentre me ne sto andando si mette a piangere

con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- gila
- Bronze~GolGirl®
Sam cara...niente premio x la peggior mamma xchè altrimenti qui potrebbe nascere una baruffa x chi se lo vule accapparrare x prima
..
ti senti una merdaccia ok...eri innervosita capita lo sai...vedrai che quando oggi pom rivedrai samuele vi farete un sorrisone due coccole e via come se niente fosse, xchè infatti non è successo niete di grave....
mamma era nervosa , bimbo piange...passa e si dimentica

ti senti una merdaccia ok...eri innervosita capita lo sai...vedrai che quando oggi pom rivedrai samuele vi farete un sorrisone due coccole e via come se niente fosse, xchè infatti non è successo niete di grave....
mamma era nervosa , bimbo piange...passa e si dimentica

- fagotto
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!!!
che bello non svegliarsi alle 6!!!
ELIA è dai nonni,così io mi butto nel cambio degli armadi suo e nostro......che voglia eh !
ILA..mamma mia che sveglia hai avuto sstamattina!!!!
povero ALE,ora dorme tranquillo?
SAM.... capitaaa anche a me di innervosirmi x nulla con ELIA,non siamo perfette,ma vedrai che quando vai a prenderlo oggi non se lo ricorda più!!!!
.....ora vado altrimenti non combino niente!!!
a tutte
che bello non svegliarsi alle 6!!!
ELIA è dai nonni,così io mi butto nel cambio degli armadi suo e nostro......che voglia eh !
ILA..mamma mia che sveglia hai avuto sstamattina!!!!

SAM.... capitaaa anche a me di innervosirmi x nulla con ELIA,non siamo perfette,ma vedrai che quando vai a prenderlo oggi non se lo ricorda più!!!!

.....ora vado altrimenti non combino niente!!!

- sam04
- Master~GolGirl®
grazie ragazze, davvero
FAGO buon cambio degli armadi, io aspetto ancora un po', finchè non si stabilizza il tempo

FAGO buon cambio degli armadi, io aspetto ancora un po', finchè non si stabilizza il tempo
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!!
ho letto tutto! Nonna adri, anche io metterei la firma ad essere come teeeeeeeeeeee
Rob cavolina, che spavento x Ben! l'importante che abbiate capito a vcosa è stato dovuto.
sam ma dai, è stato solo un giramento di balls....
gila grazie x la colazioneeeeee graditissima
sentite io sono conciatissima, tosse, raffreddore, e dolori alle ossa da tutte le parti, oltre a tachipirina non posso prendere altro, vero?? sono uno straccetto..
se penso che domani devo tornare lì in ospedale e staci quelle 3 ore minimo in queste condizioni mi viene la morte!
ho letto tutto! Nonna adri, anche io metterei la firma ad essere come teeeeeeeeeeee
Rob cavolina, che spavento x Ben! l'importante che abbiate capito a vcosa è stato dovuto.
sam ma dai, è stato solo un giramento di balls....
gila grazie x la colazioneeeeee graditissima
sentite io sono conciatissima, tosse, raffreddore, e dolori alle ossa da tutte le parti, oltre a tachipirina non posso prendere altro, vero?? sono uno straccetto..
se penso che domani devo tornare lì in ospedale e staci quelle 3 ore minimo in queste condizioni mi viene la morte!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
buon cambio armadi...... io l'ho già fatto fortunatamente! è una gran rottura
- M76
- Bronze~GolGirl®
io le foto le ho visteeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!
almeno qualcuna che le ha fatte!!
grazie sam
almeno qualcuna che le ha fatte!!
grazie sam
- gila
- Bronze~GolGirl®
x fortuna devo dire che adesso va megliozaeva ha scritto:GILA...UN INIZIO DI GIORNATA NIENTE MALE E'?????![]()
Ale dormicchia e io sono ancora in pigiama...e mi son riposata.......
adesso devo solo cercare di chiamare l'ufficio x le vaccinazione , provo da un'ora e mi risponde sempre la segreteria : siamo aperti il amrtedì e il giovedì x prenotazioni dalle 830 alle 10...
beh allora rispondete....
- gila
- Bronze~GolGirl®
Miry ciao....
solo tacprina, riposo, latte caldo...un bacione
solo tacprina, riposo, latte caldo...un bacione

- M76
- Bronze~GolGirl®
anche a me manca solo il cambio scarpe. che prima o poi farò!
ho provato la febbre e ho 37, 3. è il raffreddore che mi sbatte giù...
ho provato la febbre e ho 37, 3. è il raffreddore che mi sbatte giù...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)