:fuck: oggi aggirato il problema: devo fare l'impegnativa per andare a fare rx alla cervicale.................Pinga ha scritto: Ele
mi sa che sei messa peggio di tutte con il medico

EVA

Messaggio da ele68 » 22 apr 2010, 15:07
:fuck: oggi aggirato il problema: devo fare l'impegnativa per andare a fare rx alla cervicale.................Pinga ha scritto: Ele
mi sa che sei messa peggio di tutte con il medico
Messaggio da karamel » 22 apr 2010, 15:20
Messaggio da ele68 » 22 apr 2010, 15:44
karamel ha scritto:ma povero Axel!!! Coraggio che tra un po' arriva la bella stagione e con lei, speriamo, anche la fine di tutti i malanni dei pupi!
roby se ti viene ansia a sentirmi parlare di lavoro, figurati cosa provo io che devo farlo!! e pensare che sogno di lavorare in una profumeria.....
Messaggio da Dana » 22 apr 2010, 16:00
giovant ha scritto:giorno a tutte
ieri ho fatto ecografia: tutto ok, adriano è in forma il flusso di sangue nel cordone è ok, placenta ok e liquido nella norma. Il puzzolotto pesa ben 3.300.... pensate che corrado è nato con due sett di ritardo e pesava 3.180!!
Messaggio da ele68 » 22 apr 2010, 16:02
Messaggio da Dana » 22 apr 2010, 16:05
Anche dal mio medico a Roma devi fare la fila per lasciare ricette e aspettare che il medico tra una visita e l'altra le firmi!!!Dollymamma ha scritto: Questo mi sembra il modo più logico di gestire la cosa anche perchè una persona può andarle a ritirare quando può non la mattina dalle 11 alle 12....
Fra l'altro prima sono uscita e sono passata dall'infermiera....c'erano 8 persone che aspettavano di farsi fare ricette ....e io avrei dovuto aspettare il mio turno perchè mi venisse consegnata la mia che è pronta da due settimane...è assurdo!
Ho girato i tacchi e son tornata a dar da mangiare a Sara.
Messaggio da Dana » 22 apr 2010, 16:06
CIAO ELEele68 ha scritto:ma buongiorno WEST
Messaggio da Dana » 22 apr 2010, 16:08
quotone!!!Dollymamma ha scritto:Silvia:quasi mi sfuggiva il nuovo avatar...che bella Anais
...
![]()
Messaggio da Dana » 22 apr 2010, 16:08
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOrobibg ha scritto:aiuto.....sono andata dal parrucchiere......
riga in mezzo e frangia![]()
l'effetto e' diversissimo.
ma non posso dire che mi dispiaccia.......
Messaggio da Dana » 22 apr 2010, 16:09
evakant ha scritto:Ragazze sono preoccupata, Axel stanotte ha avuto 39 di febbre e con la tachipirina non scende sotto i 37,5
oggi lo porto dal ped ma sono inc*****a... È dal 6 che non sta bene!
Messaggio da Pinga » 22 apr 2010, 16:32
Messaggio da Dana » 22 apr 2010, 16:38
Messaggio da Pinga » 22 apr 2010, 16:46
Messaggio da evakant » 22 apr 2010, 18:06
Messaggio da marilu » 22 apr 2010, 20:58
Messaggio da robipokernonna » 22 apr 2010, 23:04
Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2010, 7:16
4-e provare a sorridere?robibg ha scritto:foto messa.....![]()
tre considerazioni in merito:
- devo cambiare gli occhiali, sono troppo grandi.
- mi sta crollando la faccia
- sono tutto fuorche' fotogenica
![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2010, 7:20
Messaggio da karamel » 23 apr 2010, 8:13
Dollymamma ha scritto:4-e provare a sorridere?robibg ha scritto:foto messa.....![]()
tre considerazioni in merito:
- devo cambiare gli occhiali, sono troppo grandi.
- mi sta crollando la faccia
- sono tutto fuorche' fotogenica
![]()
![]()
![]()
Mi piace, secondo em ti sta bene.....
Messaggio da karamel » 23 apr 2010, 8:15
faccio tutto, all'occorrenza...soprattutto outingo anche troppo.... stessi zitta ogni tanto sarebbe meglio!ele68 ha scritto:karamel ha scritto:ma povero Axel!!! Coraggio che tra un po' arriva la bella stagione e con lei, speriamo, anche la fine di tutti i malanni dei pupi!
roby se ti viene ansia a sentirmi parlare di lavoro, figurati cosa provo io che devo farlo!! e pensare che sogno di lavorare in una profumeria.....cosa? l'output..........l'outing................l'outcome................l'auditing................????????????????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”