GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da marilu » 24 mar 2010, 19:02

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Grazie Silvia. :bacio ...ho sempre il timore che qualche ingrediente non si conservi a lungo....e il tempo per fare tutto in una volta non c'è....
Domandina idiota, ma quanto va bagnata la torta?...Cioè c'è un limite oltre il quale si smolla e non tiene più la copertura?
boh dipende dai gusti...a me le torte asciutte non piacciono tanto per cui bagno sempre abbastanza e mi ha sempre retto tutto benissimo!! :ok
:ok

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da marilu » 24 mar 2010, 19:03

:coccola ad Axel e a Sara

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 24 mar 2010, 19:04

BUON COMPLEANNO WINNIE
e che il tiramisù faccia il suo effetto :incrocini

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2010, 19:12

ele68 ha scritto:donne vado........ ci becchiamo domani quando finalmente avrò la compagnia del mio bracciale gonfiabile 24/24H: domattina mi mettono l'Holter pressorio.... :domanda ma posso torchiare Brontolo col coso al braccio? e che ci scrivo sul memorandum dell'esame :hi hi hi hi

a domani! :bacio

se torchi il brontolo, lo devi indicare nel diario :urka
nel senso che il battito cardiaco si altera :spiteful: e loro devono sapere perche'......
fatti conto che devi indicare ogni alterazione allo stato "normale", anche se stai lavando i pavimenti o facendo mestieri pesanti.......
l'alternativa e' fargli un "prestito temporaneo" senza coinvolgimenti personali..... :ahaha
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2010, 19:14

tessaxx ha scritto:BUON COMPLEANNO WINNIE
e che il tiramisù faccia il suo effetto :incrocini

vero!!!! :martello :martello :martello
e' tutto il pomeriggio che scrivo e ancora non gli ho fatto gli auguri........che asina!!!
buon compleanno winnie!!!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 mar 2010, 20:27

Sono più somara io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO WINNIE!!!!!!!!!!!!1

E' da stamattina che mi dico adesso lo scrivo, adesso lo scrivo.......
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 mar 2010, 20:32

Buonasera care,
il papi è partito per Monaco, ritorna venerdi. Questa mattina era tutto triste al pensiero di non vedere la sua fidanzatina per tre giorni.......Sarà strano senza di lui, questa notte.

Non entro nella discussione divano perchè sono una chiavica e perchè

VOGLIO UN DIVANO NUOVO ANCHE IO!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

Tra le altre cose oggi ho incontrato il vicino di casa e gli ho buttato li la domanda fatidica e lui ha risposto che non gli interessa vendermi una stanza. Ci sono rimasta un po' male ma a ben pensarci tra i costi di acquisto della camera, liquidazione della parte di casa del mio ex marito e ristrutturazione mi sa che conviene veramente trasferirsi. Senza contare quale delirio burocratico sarebbe annettere 1 vano a un appartamento. Non oso pensarci.
Vabbè, ne riparliamo chissà quando, intanto stiamo qua vicini vicini.........
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 mar 2010, 20:52

robibg ha scritto:ho interrotto i saluti per andare a rileggere. :che_dici
KARAMEL: ma sei piena di tosse? se si, devi per forza fare l'aerosol o i fumenti. altrimenti non ti si scioglie il catarro. su, su, coraggio, fai quello che dice il dottore, da brava!!! :coccola
PINGA, TESSA: buongiorno!!! :bacio
e adesso vado a far finta di stirare. che mi tocca anche uscire a prendere la chiarina. nic non arriva in tempo. mannaggia a lui e ai clienti tiratardi....
per fortuna niente tosse, solo raffreddore e senso di peso sul petto... ma domani torno in ufficio, visto che almeno i dolori nelle ossa sono passati (e poi mi chiamano o mi mandano mail ogni 5 minuti!)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da karamel » 24 mar 2010, 21:00

buon compleanno WINNIE! :congratulations:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2010, 21:52

karamel ha scritto:
robibg ha scritto:ho interrotto i saluti per andare a rileggere. :che_dici
KARAMEL: ma sei piena di tosse? se si, devi per forza fare l'aerosol o i fumenti. altrimenti non ti si scioglie il catarro. su, su, coraggio, fai quello che dice il dottore, da brava!!! :coccola
PINGA, TESSA: buongiorno!!! :bacio
e adesso vado a far finta di stirare. che mi tocca anche uscire a prendere la chiarina. nic non arriva in tempo. mannaggia a lui e ai clienti tiratardi....
per fortuna niente tosse, solo raffreddore e senso di peso sul petto... ma domani torno in ufficio, visto che almeno i dolori nelle ossa sono passati (e poi mi chiamano o mi mandano mail ogni 5 minuti!)

ma il peso sul petto e' catarro che non siscioglie. se non ti va di fare i fumenti fatti un bel bagno caldo caldo. il vapore dovrebbe aiutarti. il pediatra della chiarina lo consiglia sempre :coccola

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 mar 2010, 22:09

sera bimbe scusate la tatitanze ma proprio ho avuto dei giorni bruttussimi e mi porto ancora dietro al negatività che mi è rimasta appiccicata addosso ed io odio doverla sgrollare :che_dici

comunque spero che qualche anima pia mi faccia un bel bignamino delle ultime 10 paginette :fischia

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2010, 22:51

checca30 ha scritto:sera bimbe scusate la tatitanze ma proprio ho avuto dei giorni bruttussimi e mi porto ancora dietro al negatività che mi è rimasta appiccicata addosso ed io odio doverla sgrollare :che_dici

comunque spero che qualche anima pia mi faccia un bel bignamino delle ultime 10 paginette :fischia
:coccola :coccola :coccola

per il bignamino ti rimando a domani mattina con la ele o la azel.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 0:07

'sera .... oggi latitante ... parecchie cose da fare .... giri per commissioni ..uff
sono stanca
meno male che non pioveva ...

non ho letto gli arretrati sorry...

bacio a tutte :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 mar 2010, 7:19

buongiorno Sixties....
eccomi già operativa (con ben 4,5 ore di sonno alle spalle..) Winnie dorme sul divano...Priscilla ai suoi piedi e io cerco di mettere ordine alle idee lavorative!

CHECCA... Buongiorno... che è successo? tutto a posto????? :coccola
per il Bignamino... ke dire...

AZEL ovvero me medesima... sempre in lotta col sonno..Priscilla dopo il drenaggio respira un pochino meglio anche se i problemini d'intestino proseguono... indietrissimo col lavoro e questa cosa invece che "stimolarmi" a fare, mi deprime e mi scappa la poesia!!!

DANA Come puoi leggere quassù è "ciapata" dalle sue cose e purtroppo è sempre acciaccata, però questo non le ha fatto mancare l'incontro con le paperelle e un buon libro seduta nel suo parco preferito... (vedere foto!!!)

DESERTsta bene, tiene il pancino nascosto da occhi indiscreti mimetizzandolo con rotolini di ciccia (almeno così dice lei... e noi non la contraddiciamo x non turbare i suoi equilibri squilibrati)... ha i nonni romani in visita e la Brumbi è strafelice.

DOLLY o Gabry che dirsi voglia.. Pressata dal solito suocero stressante è in crisi mistica x la scelta del DIVANO e chiede lumi sugli abbinamenti di colori (vedere foto della casa!!).... ieri x confondere un po' il vicinato ha fatto cambio temporaneo di figlie con un'altra mamma x merenda tra compagni di scuola.. intanto medita sulla torta di compleanno da preparare per la festa di compleanno a fine Aprile..

ELEpassa le notti insonni non per soddisfare i suoi istinti da "trombeur de homme" bensì per assistere il TopoGio che ha la febbre e un faccino da limoncino... e vince un giro d'antibiotico!!!(se ricordo bene)

GIO VIP Gonfietto ha deciso che la posizione orizzontale della mamma gli piace quindi resta dov'è, a lei rimane il duro compito di passare dal letto al divano dal divano al letto.. per movimentare un po le giornate Corradello si è fatto venire bollicine varie per fortuna durate solo una notte

KARAMEL anche lei con momentanea salute traballante,costretta a letto, e quindi ha pensato di iniziare la sua "tesina".. (mi pare comunque qualcosa del lavoro)

MISU ......

continua nel prox messaggio..... PUBBLICITA'......
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 mar 2010, 7:37

Azel grazie ma sei un mito :-D

offro al colazione a tutte, torta margherita e tisana!

Ieri sera mi sono fatta un bel piantarello e la negatività sta pian piano scivolandomi addosso. Diciamo che il corso che ho tenuto, ed al quale tenevo particolarmente, non è andato molto bene. Sicuramente ho fatto degli errori ma parlando anche con il cliente le maggiori criticità non dipendono da me o dalla mia collega! Comunque dopo una giornata passata in coma spero oggi di riuscire ad essere più attiva inc....ata di prima :fischia

Azel un baciotto alla Prisci. Ma tu che la voro fai? :sorrisoo

Ele baciotto alla pupetta. :bacio Stamani ho ricominciato a leggere Twiligth :che_dici altrimenti Pinga quando ci vediamo mi sderena!

Dana come sta la schiena?

Giova...passate le bolle?

Dolly dopo guardo le foto per scegliere il divano :clap Per la scelta della torta posso suggerirti Torta tiramisù??? Viene buona, è facile ed è anche bella da vedere. Se poi è per bambini al posto del caffè ci puoi mettere una bevanda al cioccolato!

Karamel come stai? La prossima settimana devo venire a Empoli :hi hi hi hi

Desert passate le nausee?

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 mar 2010, 7:45

dicevamo....MISU ha deciso di fare delle vacanze itineranti in visita GOLZIEDILARA... (se prendeva un pulman come Veltroni ai bei tempi forse le costava meno... comunque...) dopo le 3 (e sottolineo 3!!) settimane sulla costa adriatica (nei paraggi di TESSA) passerà le 2 settimane finali di agosto a MARINA DI GROSSETOOOOOOOOOOO!!! :yeee (immagini perchè esulto???? :fischia ) nel frattempo mette le foto di LARA in gonna (che già ha capito come dovrà fare da grande x "manipolare" gli uomini :ahah :ahah :ahah )

ROBI gira x le valli bergamasche carica di libri e per riprendersi dalle delusioni che non sostituiscono i libri acquista formaggi strani.... intanto sta imparando a non stirare le lenzuola e si fa trovare da Gabry con in giro UNO STENDINO :urka con i panni !

TESSA passa,saluta, erudisce Gabry sulla conservazione del PDZ e riscappa... (non dirle nulla...LEI è convinta di avere l'ora d'aria ma si e no arriviamo a 15 minuti... e noi la lasciamo nella sua convinzione :hi hi hi hi )

SILVIA ha consegnato l'iscrizione di MAthieu alle superiori (liceo scientifico) e per non farsi mancare da fare "intrattiene" da 3 settimane :fischia anche l'imbianchino musulmano (che non mangia carne se non PURIFICATA) a pranzo così tutta la famiglia mangia pasta,verdura,pesce tutti i gg :ahah intanto la montagna di panni cresce cresce cresce (tanto che la regione Valdaosta sta pensando ad aprire una nuova stazione sciistica con tanto di impianti di risalita!!!)

Sicuramente ho dimenticato un po di gente..(Katia,Paola VIM,Eva....) ma la mia memoria comincia ad essere labile quindi completerà la ELE (dopo che avrà salutato i suoi amici Krukki della Lego visto che hanno quasi finito la casetta!!!)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 mar 2010, 7:49

Fatta questa "particellata"... torno a sto schifo di lavoro!!!
CHECCA.. lavoro x una ditta che produce valvole di sicurezza x caldaie..seguo la ricambistica... e non è il lavoro che fa schifo ... ormai è l'ambiente!! pensa che fino ad un anno fa quasi mi spiaceva andare in ferie!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 mar 2010, 7:52

PINGUZZA è stata "tralasciata" (un po per dimenticanza.. :martello :sberla: x me) e un po' perchè hai il resoconto tosse in questa pagina ...appena sopra DANA....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 mar 2010, 7:56

Azel67 ha scritto:PINGUZZA è stata "tralasciata" (un po per dimenticanza.. :martello :sberla: x me) e un po' perchè hai il resoconto tosse in questa pagina ...appena sopra DANA....
NO!!!..Cancella... ho stressato il cricetino solitario che vaga nel mio capoccione col riassunto e vedo cose che non ci sono!!! :ahah :ahah x oggi ho dato!!! lasciamo riposare Cricetino... poi torno!! :ahah :ahah

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 mar 2010, 8:04

Azel67 ha scritto:
Azel67 ha scritto:PINGUZZA è stata "tralasciata" (un po per dimenticanza.. :martello :sberla: x me) e un po' perchè hai il resoconto tosse in questa pagina ...appena sopra DANA....
NO!!!..Cancella... ho stressato il cricetino solitario che vaga nel mio capoccione col riassunto e vedo cose che non ci sono!!! :ahah :ahah x oggi ho dato!!! lasciamo riposare Cricetino... poi torno!! :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
buongiorno...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”