GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, parlando parlando Mariachiara sta arrivando
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE, parlando parlando Mariachiara sta arrivando
Damiano oggi non ha voluto dormire ...poi ho capito che era disturbato dal fatto ce doveva fare la cacca....ma passare un pomeriggio con lui che dà i numeri mi fa 
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- gegia
- Master~GolGirl®

che belli che sono!!! stefy
certo è una soddisfazione...
guardarli fermi in foto, intendo
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahahgegia ha scritto:che belli che sono!!! stefy
ma non erano fermi... vedi che sono tutti sbilanciati a destra? ecco, immagina cosa è accaduto mezzo secondo dopo
Si somigliano, eh?
Certo, la foto è brutta e sbagliata ma mi accontento, l'idea la rende
- gegia
- Master~GolGirl®

no, la foto è bellissima. ...ancor più perchè hai colto l'attimo.
sono prorpio belli tutti e tre insieme, anche singoli. belli belli, hai tre figli splendidi
sono prorpio belli tutti e tre insieme, anche singoli. belli belli, hai tre figli splendidi
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

ahahah sì, la foto è brutta
decisamente
Belli i diari delle streghe
l'ho detto io... 
Belli i diari delle streghe
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stè hai trovato il secondo pure?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- gegia
- Master~GolGirl®

stefy io posso fare prestazione occasionale? o lavoro autonomo?
Nell'ipotesi in cui la collaborazione occasionale perda i suoi requisiti (svolgimento dell'attività per periodi non superiori a 30 giorni per anno solare e compenso non superiore a € 5.000 per anno solare per ciascun committente), troveranno applicazione o il lavoro a progetto (se c'è l'elemento della coordinazione) oppure il lavoro autonomo (per più prestazioni abituali). In questi casi ci sarà l'obbligo di iscrizione alla gestione separata INPS e il pagamento dei relativi contributi.
sono esclusa?
Soggetti esclusi
L'art. 61 del D. Lgs. esclude da questo tipo di rapporto di lavoro i seguenti soggetti:
■i professionisti intellettuali, con iscrizione ad apposito albo;
■coloro che hanno rapporti di collaborazione coordinata e continuativa con associazioni o società sportive associate a federazioni nazionali o ad enti di promozione sportiva riconosciute dal CONI;
■i dipendenti di pubbliche amministrazioni;
Nell'ipotesi in cui la collaborazione occasionale perda i suoi requisiti (svolgimento dell'attività per periodi non superiori a 30 giorni per anno solare e compenso non superiore a € 5.000 per anno solare per ciascun committente), troveranno applicazione o il lavoro a progetto (se c'è l'elemento della coordinazione) oppure il lavoro autonomo (per più prestazioni abituali). In questi casi ci sarà l'obbligo di iscrizione alla gestione separata INPS e il pagamento dei relativi contributi.
sono esclusa?
Soggetti esclusi
L'art. 61 del D. Lgs. esclude da questo tipo di rapporto di lavoro i seguenti soggetti:
■i professionisti intellettuali, con iscrizione ad apposito albo;
■coloro che hanno rapporti di collaborazione coordinata e continuativa con associazioni o società sportive associate a federazioni nazionali o ad enti di promozione sportiva riconosciute dal CONI;
■i dipendenti di pubbliche amministrazioni;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, la foto in sè è un cesso, il flash è sbagliato, l'inquadratura pure, lo sfondo pietoso... m asono tutti e 3 insieme, felici, che giocano assieme
Magari con la luce naturale e verrà fuori una decente
stè allora lo leggo pure io?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, la foto in sè è un cesso, il flash è sbagliato, l'inquadratura pure, lo sfondo pietoso... ma sono tutti e 3 insieme, felici, che giocano assieme
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

"Mamma le caccole sono buonissime, me le tengo in bocca e le mastico, non mi devi dire che non si fa!"
Valeriaaaaaaaaaaaaa
:ahah :ahah :ahah
Valeriaaaaaaaaaaaaa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No Gegia, i dipendenti di Pubblica Amministrazione non possono. Però se non ricordo male se hanno il nulla osta dell'Amministrazione possono... devo documentarmi, aspetta un momento
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gegia è come ricordo, ci sono casi particolari ma non ci rientra il commercio per cui nisba 
- gegia
- Master~GolGirl®

si, si. il nulla osta lo chiedo e me lo danno ogni anno. mi sono informata. basta che non ci sia incompatibilità con l'insegnameto di mattina
e il lavoro accessorio? ne sai niente?
e il lavoro accessorio? ne sai niente?
- gegia
- Master~GolGirl®

"flavia togli il dito dal naso!"
"No mamma, ASPETTA ...ho una caccola!"(con la manina aperta puntata davanti a me)

"No mamma, ASPETTA ...ho una caccola!"(con la manina aperta puntata davanti a me)
- stè
- Platinum~GolGirl®

no. io vivo con quello che mi date voilovipa ha scritto:stè hai trovato il secondo pure?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy, non avevo capito che fosse proprio QUEL primi passi
E comunque ti dirò che quando non sanno ancora camminare è pericoloso perchè si possono spaccare la faccia (non ha le ruote bloccate) e quando lo usano è già troppo tardi, camminano da un pezzo
Inoltre quello di Giordana s'è rotto e non suona più. Io l'ho usato molto dentro il box, perchè la facevo allenare con quello a mettersi in piedi
Mi sono salvata in calcio d'angolo? 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy io sono a metà, leggendo dal pc mi sembra di aver letto chissà quanto e invece solo pochissime pagine. Considera che l'autrice è sempre lei, quindi non approfondisce molto i personaggi e nemmeno la storia, l'idea però mi sembra carina e, non avendo termini di paragone come nel caso dei vampiri
direi che è simpatico 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu ma come non si bloccano le ruote posteriori?
In quello che avevano le bambine si poteva fare! Mi, potevi dirmelo prima
anche se non te l'avevo chiesto, potresti prevedere il futuro, no? Insomma, un pò di collaborazione, che diamine
Stè ma di che parla I diari delle streghe? Sempre storie d'amore strane tra specie incompatibili? Di quelle per ora ho un pò la nausea
Stè ma di che parla I diari delle streghe? Sempre storie d'amore strane tra specie incompatibili? Di quelle per ora ho un pò la nausea
- stè
- Platinum~GolGirl®

No Stefy, qui ci sono un gruppo di ragazzi, discendenti dalle streghe, che decidono di riprendere l'attività interrotta dai loro genitori e nonni. Non so cosa facciano di preciso, non ci sono ancora arrivata 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Povera meStefy74 ha scritto:Manu ma come non si bloccano le ruote posteriori?In quello che avevano le bambine si poteva fare! Mi, potevi dirmelo prima
![]()
anche se non te l'avevo chiesto, potresti prevedere il futuro, no? Insomma, un pò di collaborazione, che diamine
![]()
Ragazze, se potete, dovete vedere un film (bellissimo): "Il papà di Giovanna" di pupi Avati, è appena finito. Davvero bello
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .