Si ma chi cacchio me lo ha dato sbagliato???cristiana ha scritto:NO, IO CI SONO ANCHE SE CON TE DOVREI ESSERE ARRABBIATA!!
AVEVI IL MIO CELL SBAGLIATO!!!!!!!!!!!
E ancor peggio CHI RICEVEVA I MIEI MESSAGGIIIIII

Messaggio da gattoromeo » 7 ott 2009, 22:51
Si ma chi cacchio me lo ha dato sbagliato???cristiana ha scritto:NO, IO CI SONO ANCHE SE CON TE DOVREI ESSERE ARRABBIATA!!
AVEVI IL MIO CELL SBAGLIATO!!!!!!!!!!!

Messaggio da caro77 » 7 ott 2009, 22:51
un pò di ansia ci sta tutta è normale..però appena ti passa e ti dirà che è tutto ok tu martella per sapere il sesso eh? non provare a tornare a casa senza saperlocristiana ha scritto:caro77 ha scritto:mancano solo due giorniemozionata ?
non sto nella pelle! anche se non manca un po' di sana ansia!

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 22:53

Messaggio da simpa » 7 ott 2009, 22:54
caro77 ha scritto:simpa ti vedo giù![]()
come ti senti?
è normale che tu sia stanca di questa situazione, sei stata calma, equilibrata e paziente ma è umano sentirsi così vedrai che domani andrà meglio..
almeno saprai esattamente in che direzione andare..
noi siamo qui

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 22:54
lo sai che mi sono sognata che la briciola stava a gambe chiuse e non si vedeva???caro77 ha scritto:un pò di ansia ci sta tutta è normale..però appena ti passa e ti dirà che è tutto ok tu martella per sapere il sesso eh? non provare a tornare a casa senza saperlocristiana ha scritto:caro77 ha scritto:mancano solo due giorniemozionata ?
non sto nella pelle! anche se non manca un po' di sana ansia!

Messaggio da caro77 » 7 ott 2009, 22:56
eh ma poveracristiana ha scritto:cristiana si era appena addormentata e si è risvegliata perchè doveva fare la cacc@. questo un'ora fa, stellina. ci è riuscita adesso. io la stitichezza la odio!!!!

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 22:57
più che altro io mi chiederei:gattoromeo ha scritto:Si ma chi cacchio me lo ha dato sbagliato???cristiana ha scritto:NO, IO CI SONO ANCHE SE CON TE DOVREI ESSERE ARRABBIATA!!
AVEVI IL MIO CELL SBAGLIATO!!!!!!!!!!!![]()
E ancor peggio CHI RICEVEVA I MIEI MESSAGGIIIIII

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 23:01

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 23:07

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 23:08

Messaggio da caro77 » 7 ott 2009, 23:08
ma dove li scambi????cristiana ha scritto:ariecchime!!!! stasera non ho scambiato niente!!!! in compenso ho aggiunto gatto su fb

Messaggio da caro77 » 7 ott 2009, 23:09
te ne sei accorta adessocristiana ha scritto:una giada che si è rimessa online!!!!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Nymphalidae » 7 ott 2009, 23:13

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 23:16
io avevo capito che era la pernacchia a essere per me!!!!!caro77 ha scritto:te ne sei accorta adessocristiana ha scritto:una giada che si è rimessa online!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ho pure scritto che l'ho fatto solo per te

Messaggio da Nymphalidae » 7 ott 2009, 23:16

Messaggio da Nymphalidae » 7 ott 2009, 23:17

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 23:17
no, no. sono iscritta a due siti di scambio punti (anche se uno fa schifo). siccome non c'erano nè nuove proposte nè nuove richieste ho fatto subito e sono andata a controllare fb!caro77 ha scritto:ma dove li scambi????cristiana ha scritto:ariecchime!!!! stasera non ho scambiato niente!!!! in compenso ho aggiunto gatto su fb![]()
su FB?

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 23:19
uuuhhh. c'è ancora qualcuna che ci casca????!!!!! :ahahNymphalidae ha scritto:Ah poi. Ieri sera mi sono fatta ingabulare ad una riunione della Just...
Ho speso 50 nEuri in due stronzate che se non mi fanno sembrare una dodicenne dopo il trattamento je faccio causa per disillusione! :fuck:

Messaggio da Nymphalidae » 7 ott 2009, 23:20
Eh era per la nostra vicina, per farle avere un regalo...cristiana ha scritto:uuuhhh. c'è ancora qualcuna che ci casca????!!!!! :ahahNymphalidae ha scritto:Ah poi. Ieri sera mi sono fatta ingabulare ad una riunione della Just...
Ho speso 50 nEuri in due stronzate che se non mi fanno sembrare una dodicenne dopo il trattamento je faccio causa per disillusione! :fuck:

Messaggio da Nymphalidae » 7 ott 2009, 23:28

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”