GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COZZE 2004

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COZZE 2004

Messaggio da anadgiagiu » 27 ott 2009, 13:41

PITA ha scritto:ha detto che il metodo che sta utilizzando non è il SUO ma è consolidato e , peraltro, lei si confronta con una pedagoga/psicologa professionalmente assai valida che la segue.
Io le ho ribadito che non voglio che sia detto a mia figlia di rendere l'offesa ricevuta e voglio che le spieghi il motivo della punizione quando la riceve, perchè mia figlia , oggi, ha " solo " paura di lei, non rispetto, non interiorizzazione delle regole.

Non mi resta che sperare bene e, sopratutto, sperare che non guardi mia figlia in malo modo perchè la madre è una gran rompiballe.....
Non mi sembra che tu sia una madre rompi per queste cose che hai sottolineato alla maestra...
Mi fa specie però per gli altri genitori che invece non dicono niente...

Anche la maestra di giulia è molto severa è da delle belle punizioni...
ma Giulia quando mi racconta quello che succede agli altri compagni.. mi spiega bene tutto e cioè cosa è successo e il perchè della punizione..
LA classe è la più rispettosa di regole e comportamento dell'asilo... :ahaha :ahaha :ahaha
e nonostante questa severità guai ai bambini tocacre la loro maestra... la adorano...
anceh Giulia :emozionee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 ott 2009, 14:25

pita c'è da sperare che l'anno finisca in fretta. ma veramente le altre mamme non hanno detto niente?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 28 ott 2009, 8:53

Buongiorno cozzette!
Maia sta meglio, stamattina è dalla bisononna, ieri è venuta la pediatra a controlarla, ha detto che deve stare a casa almeno fino a domani (ormai la mando lunedì) e che probabilmente ha preso la suina, solo che non avendo avuto complicazioni, non lo sapremmo mai!
Vado a leggere qualche arretrato!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 ott 2009, 10:31

Ciao, ieri ero a casa col collo inchiodato.... e tutta storta...anche adesso ho una spalla più giù dell'altra :urka Mi sto drogando di Oki!!

MARU, hai tutta la mia solidarietà.... mio marito è UGUALE!! E anch'io quando non venni a sapere di una riunione gli feci un mega cazziatone, che, devo dire, ha abbastanza funzionato :spiteful:

PITA, come va? e la tua mamma come sta? la penso perchè la mia sta accusando molto questo cambio stagione....
Io non sopporto i genitori che "sparlano" sparlano eppoi quando è il momento di agire, tacciono!! :martello
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 28 ott 2009, 11:28

buongiorno :sorrisoo
Ale, diciamo che ora mia madre è presa dalla mia situazione e non so se imputare la sua " tristezza" al cambio stagione o a me... Tua mamma prende medicinali?
Xen, che vordì " probabilmete ha preso la suina" ?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 ott 2009, 11:39

No, Pita, non prende nulla, ma è sul depresso andante.... ma per lei, purtroppo, è quasi la normalità....
....per il resto, non posso che immaginare.... ti sta vicina?
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 ott 2009, 11:53

giorno....

:incrocini :incrocini :incrocini a Maya
e una :coccola alle mamme "tristine"

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ott 2009, 12:04

PITA ha scritto:buongiorno :sorrisoo
Ale, diciamo che ora mia madre è presa dalla mia situazione e non so se imputare la sua " tristezza" al cambio stagione o a me... Tua mamma prende medicinali?
rispondo per Xen perchè credo che sia più o meno uguale ovunque. da quello che sento da colleghi/amici, le ped non fanno tampone e spesso non dicono che probabilmente è la H1N1. se non ci sono controindicazioni non si va in ospedale e passa da sola.
però è quasi sicuro che i bimbi stiano facendo quella ma non lo vuole dire nessuno.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ott 2009, 12:05

mi spiace per le vostre mamme :coccola :coccola :coccola
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 28 ott 2009, 12:17

Giuliale ha scritto:No, Pita, non prende nulla, ma è sul depresso andante.... ma per lei, purtroppo, è quasi la normalità....
....per il resto, non posso che immaginare.... ti sta vicina?
Mi spiace Ale, so di cosa parli.
Mia madre mi sta vicina a modo suo e per quel poco che IO le permetto perchè, se da un lato vorrei averla " con me " dall'altro ho il terrore che ceda e che possa ritrovarmi ad affrontare un'altra crisi da ricovero e, ora, non ne sarei capace....
Ho saputo che la ricerca ha individuato un rimedio farmacologico per la depressione che tiene presente del patrimonio genetico,cioè la medicina per francesca, per luisa ......

Ale, prima o poi ti faccio uno squillo .....

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 28 ott 2009, 12:18

marusca ha scritto:
rispondo per Xen perchè credo che sia più o meno uguale ovunque. da quello che sento da colleghi/amici, le ped non fanno tampone e spesso non dicono che probabilmente è la H1N1. se non ci sono controindicazioni non si va in ospedale e passa da sola.
però è quasi sicuro che i bimbi stiano facendo quella ma non lo vuole dire nessuno.
Esattamente :ok Inoltre la mia pediatra mi ha detto che l'influenza che c'è in giro ora da dei sintomi completamente diversi (in prwevalenza vomito e diarrea), i sintomi di Maia si avvicinano di più alla suina (che anche quella può dare vomito e diarrea, ma associati ad altri sintomi più importanti), ma non avendo avuto complicazioni, non siamo andate in ospedale, quindi niente tampone!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 28 ott 2009, 12:22

marusca ha scritto:mi spiace per le vostre mamme :coccola :coccola :coccola
quoto :coccola

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ott 2009, 13:39

xeniya ha scritto:
marusca ha scritto:
Esattamente :ok Inoltre la mia pediatra mi ha detto che l'influenza che c'è in giro ora da dei sintomi completamente diversi (in prwevalenza vomito e diarrea), i sintomi di Maia si avvicinano di più alla suina (che anche quella può dare vomito e diarrea, ma associati ad altri sintomi più importanti), ma non avendo avuto complicazioni, non siamo andate in ospedale, quindi niente tampone!
fatta mio papà e un collega e questa non è contagiosa. l'altra sì. pare
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 ott 2009, 13:52

Giuliale ha scritto:Ciao, ieri ero a casa col collo inchiodato.... e tutta storta...anche adesso ho una spalla più giù dell'altra :urka Mi sto drogando di Oki!!

MARU, hai tutta la mia solidarietà.... mio marito è UGUALE!! E anch'io quando non venni a sapere di una riunione gli feci un mega cazziatone, che, devo dire, ha abbastanza funzionato :spiteful:

PITA, come va? e la tua mamma come sta? la penso perchè la mia sta accusando molto questo cambio stagione....
Io non sopporto i genitori che "sparlano" sparlano eppoi quando è il momento di agire, tacciono!! :martello

ciao ale :coccola io ormai sono 5 giorni che prendo 2 oki al dì. tra gli antibiotici e le oki ho lo stomaco a pezzi!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 ott 2009, 13:55

buongioorrrnoooooo... qui stiamo aspettando i tecnici sky perchè devono sostituirci il decoder.
mio marito ha deciso di mettere quello dove si può registrare, quindi dovranno passare nuovi cavi e fili... du cojones!!!

mi associo anch'io all'abbraccio virtuale alle mamme depresse, le capisco benissimo.
io per fortuna sto migliorando invece :ok
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 ott 2009, 14:11

Mary, io l'oki lo reggo poco.... sento già il volta stomaco :x:
Però sono contenta di sapere che per il resto va bene :ok

Pita, sì, dai, quando ti viene l'ispirazione.... già ho sentito Maru e Mary ed è una bella sensazione :ok
Mi pare di aver visto una pubblicità su quella medicina... speriamo, sarebbe proprio una gran scoperta :ok

Xen, sono contenta che Maia stia bene :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 ott 2009, 14:29

A me l'oki fa gonfiare le gambe... :che_dici

a me non chiamatemi mai... :buuu :buuu :buuu
lo so che dopo quello che ho scritto sulla mia amica non mi vuole più nessuno... :buuu :buuu :buuu

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 28 ott 2009, 14:31

A CALIMERAAAAAAAAA :prr

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 ott 2009, 14:45

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 ott 2009, 14:58

anadgiagiu ha scritto:A me l'oki fa gonfiare le gambe... :che_dici

a me non chiamatemi mai... :buuu :buuu :buuu
lo so che dopo quello che ho scritto sulla mia amica non mi vuole più nessuno... :buuu :buuu :buuu
:ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”