Chi sa di Sonia mi aggiorna per favore?
Cri anche io ieri sera ho avuto una colica...per colpa della paella.

Five cosa ha Viola ai piedini?
Lulla e kat tanti

A me fa venire l'ansia Co in questo periodo. insopportabile.

Grace, ti ho pensata tanto.
Messaggio da floddi » 4 set 2009, 9:20
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 9:22
Messaggio da floddi » 4 set 2009, 9:22
Messaggio da 5aprile » 4 set 2009, 9:25
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 9:26
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 9:30
Messaggio da floddi » 4 set 2009, 9:36
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 9:38
:fuck:floddi ha scritto:kat sei incinta? :fuck:
Five non ho capito nulla se non che Viola ha i piedini storti ma con quelle scarpine torneranno perfetti, giusto?![]()
Eper Luca!
Messaggio da gattoromeo » 4 set 2009, 9:39
Messaggio da 5aprile » 4 set 2009, 9:55
ti ho messo le fotine ei piedifloddi ha scritto:kat sei incinta? :fuck:
Five non ho capito nulla se non che Viola ha i piedini storti ma con quelle scarpine torneranno perfetti, giusto?![]()
Eper Luca!
Messaggio da GIOIA77 » 4 set 2009, 9:59
Messaggio da cristiana » 4 set 2009, 10:07
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 10:19
CHE BEI PIEDINI PERO'.......5aprile ha scritto:ti ho messo le fotine ei piedifloddi ha scritto:kat sei incinta? :fuck:
Eper Luca!
gatto t pensavo poco fa...i pampers tg 6 non tengono niente!
bangate le lenzuola a addirittura il laghetto per terra
mai successo con i carrefour
Messaggio da 5aprile » 4 set 2009, 10:29
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 10:35
GIOIETTA BELLA CHE CARA CHE SEI....GRAZIE........GRAZIE DI CUORE PERO' MIA ZIA LAVORA IN UNA FARMACIA E UNA DELLE DOTTORESSE FA ANCHE LEI QUESTO GENERE DI COSE E I FIORI DI BACH....PER CUI SE MAI MI DECIDERO' ANDRO' DA LEI A FARMI PREPARARE QUALCOSA.....LEI LO SA GIA'.......GIOIA77 ha scritto:kat : questo sciroppo lo fanno in un'erboristeria vicino casa mia. si chiama distensor, ma non lo trovi in giro perche' e' appunto fatto da loro.
pero' se ti interessa oggi lo vado a prendere per milo e se vuoi te ne prendo uno e te lo spedisco volentieri.
piu' che sciroppo sono gocce da mettere sotto al lingua.
un saporaccio, ma a me aiutavano.
si puo' dare anche ai bambini (che non lo rpenderanno mai xche' fa skifo, ma giusto epr farti capire che e' del tutto naturale).
non e' una cura vera e propria, ma e' piu' un aiuto nei momenti di ansia e tensione.
non da sonnolenza ne altri effetti collaterali.
io mi sono trovata bene
Messaggio da 5aprile » 4 set 2009, 10:37
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 10:38
E' ASSURDO VERAMENTE..........5aprile ha scritto:ovviamente siamo in italia e la cosa si fa difficile
intanto non è detto che le passi il SSN...e cazzus speriamo di no.
ma ora devo ottenere una ricetta rossa per andare alla usl dove compilare dei moduli che devono essere autorizzati per la prestazione del servizio
la ricetta rossa non si sa chi me la debba fare
l'ortopedico che ho visto stamttina (perchè non me l'ha fatta???) o un fisiatra che non ha mai visto viola e che mi farà la prescrizione sulla base del foglio che mi ha rilasciato l'ortopedico??
ma che cazz
ma è assurdo!secondo il negozio di articoli sanitari ci vorrò un mese...e intanto il piede si calcifica così
giuro che se nel giro di 3 giorni non ho quelle scarpine mi sentono fino a roma
Messaggio da vale77 » 4 set 2009, 10:43
urca che male!cristiana ha scritto:scusate se mi sono assentata, ma ho appena avuto una colica.
Messaggio da vale77 » 4 set 2009, 10:44
ma sono paure reali o esagerate?lullaby ha scritto:NOn lo so cos'e.. mi prende così, mi prendono paure che non "controllo"..
E' una sensazione brutta, di agitazione.. non mi era mai capitata prima..
Messaggio da vale77 » 4 set 2009, 10:46
perchè? cos'ha?5aprile ha scritto:buondì
sono un filo giù ma passerà presto, son ben cosciente che non è un grosso problema.
stamane controllo dall'ortopedico e viola dovrà portare le scarpine per un paio di mesi giorno e notte un mese solo notte
queste http://www.tiellecamp.it/scheda.asp?ID=83" onclick="window.open(this.href);return false;
e meno male che le passa il SSN perchè costano 150 l'una...altro che ugg :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”