GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da Chicca83 » 3 set 2009, 15:15

considerate che ho 2 pag aperte delle romane. per vedere di non fare cag@te cosmiche con 80 post identici ricarico una..e mi da i mess nuovi..e nell'altra in cui ho teoricamente inviato il mess sta ancora caricando per inviare... :ahah :clap :yeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 set 2009, 15:18

con questo ha funzionato..vediamo i prossimi!!

ma insomma sabato non viene nessuna al mare??
in caso fateme sapè..io sto li la mattina presto e se venite ditemelo che piglio ombrelloni a profusione senno nun se trovano piu! :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 15:22

queste sì che sono idee da nobel :cazzarola: :winner_terzi:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 set 2009, 15:24

Ok, mando sta risposta quelle 7/8 volte ed esco, ... appena arrivo a casa mi riconnetto ...

Ma, visto l'andamento del post .... Titoli per il prossimo??????
:ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 set 2009, 15:25

non ho capito un emerito chezz...

checcaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei contagiosa??? :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 set 2009, 15:29

Però bisogna dirlo: 4 giorni sul forum di emergenza per... questo!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 15:42

fico eh!
pensa se ci si restava un mesetto!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 set 2009, 15:43

Ao', davero, non è che se potemio ritrasferì dellà? :ahaha

Babbese, aggrazie per i complimenti al nano :thank_you: , ora rinominato Cheetah :x: stamattina rientro al nido e mi si è accozzato piangente addosso per mezz'ora :x: :x: :buuu gli altri bimbi ci guardavano così :domanda , ma i più splendidi erano gli altri genitori che avevano questo sguardo :che_dici
Domani ripeteremo, speriamo vada meglio... comunque io ho la quasi certezza che lo sconforto gli sia preso perché hanno cambiato classe, e nella stanza in cui staranno quest'anno era dove venivano a fare le giornate di supplenza in caso di sciopero, che a lui non sono mai piaciute... la sostituta della 5a educatrice che se ne è andata sembra una megera... vabbè, meglio che non mi lamenti, ne sono rimaste 4 su 5 e sembrava dovessero rimanerne solo 2 :x:

Cooomunque... Vale... ci DOBBIAMO sentire... veramente... adesso aspetto che lo gnomo riprenda a pieno ritmo e poi ci facciamo una luuuunga chiacchierata... e mi sa che chiamiamo pure una mia vecchia carissima amica che ha vissuto la tua stessa esperienza... ugualos ugualos... ma 10 anni fa (e ora sta bene :sorrisoo )

Bene, meglio che vada a rilitigare nel post sull'influenza suina :spiteful:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 15:43

però ora par fungere

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 15:45

fed prima riassumicelo così m'aggrego :spiteful:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 set 2009, 15:47

sa sa

prova prova

1 2 3

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 set 2009, 15:49

andata! :clap

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 15:56

dove è andata?

Ele...dove 6 andata?

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 set 2009, 15:59

phoeka ha scritto:però ora par fungere
:che_dici a me me va a manovella

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 set 2009, 16:00

Ficù, niente di che, ovviamente c'è chi ha il terrore e l'ansia, e chi invece sostiene la tesi del complotto montato dalle case farmaceutiche. Ci sono stati un po' di interventi anche da parte di persone che hanno parlato dei danni da vaccino di cui, come alcune sanno, ho avuto esperienza indiretta pure io (Ficù, tu mi sa che non lo sai, ma mia mamma a sviluppato una neuropatia degenerativa alle mani proprio perché qualche anno fa, quando paventavano l'arrivo di un'epidemia di influenza tipo la spagnola, ha fatto un vaccino anti-influenzale che le ha dato reazione e non ha neanche potuto prendere in braccio Milo quando è nato).
Ma a me la cosa che ha fatto un po' incavolare è che si sia cominciato a fare un paragone OT tra il SSN e quello inglese e l'animatrice del post (una ricercatrice espatriata che lavora ai brevetti dei farmaci commercializzati dal governo inglese) sostiene che il crollo della sanità inglese è dovuto al fatto che negli ultimi 10 anni sono arrivati un sacco di immigrati... ora, considerato che in UK gli immigrati ci sono da sempre, e comunque i flussi migratori vengono dagli anni Cinquanta, a me 'ste palle dei clandestini che mandano in palla il sistema (e per di più dette da un'espatriata, che potrebbe benissimo sentirsi dire la stessa cosa, come è capitato a me per la maternità) mi fa girare le palle a vortice...

Ma pare che la discussione sia già rientrata e io non avevo intenzione di continuare ad andare OT. Ho però detto chiaramente che il vaccino se lo faranno gli altri, io non lo faccio di sicuro, grazie
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 16:12

Compreso grazie.
meglio che non ci passi proprio allora...in genere quando posto nel salottino adoro lo scompiglio :hi hi hi hi
e su questo argomento...potrei esser tentata di controbattere poco signorilmente -cosa che non mi si confà-

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 set 2009, 16:46

Ragazzeeee vado a prendere le nane a Lavinio :yeee :yeee :yeee ci si becca domani :sorrisoo

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 16:48

:clap salutaceleeee

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 set 2009, 16:50

phoeka ha scritto::clap salutaceleeee
certo! :sorrisoo

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 set 2009, 17:00

haaarggggggg !!!! :pauraaaa

ma che è ??? non ce stò a capì una cippa .....
connessione a manovella (solo x gol :che_dici ), pensieri disconessi ,
risposte che non combaciano .... :boccacce:

aò a parte che mi sono persa le lasagne x colazione :muah: , non ho capito tantissimo ............................ :ahaha

ah , e venerdì sera ho un impegno :boh

Ficù : sei una mente "superiore" :congratulations:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”