ROBY...grazie degli auguri eh
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TUENTISICS... aspettando le vacanziere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TUENTISICS... aspettando le vacanziere
NEF le solite storie, storie per mangiare e per fare tutto. Ormai la frase che rimbomba in casa è 'ehhh ma io sono stanca, non posso fare sempre tutto io' oppure 'eh ma io non posso mangiare tutti i giorni'
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mattia non fa testo ovvio. enea non riesce assolutamente a stare in camera sua, quando piange anche se sgridato si attacca alle mie gambe e vuole venire in braccio. ho provato a metterlo in castigo, urla ancora di più e si vede che proprio non ce la fa
mi sa che questa è una differenza tra maschi e femmine
mi sa che questa è una differenza tra maschi e femmine
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

questa è bellissima!!!!Chikka ha scritto:NEF le solite storie, storie per mangiare e per fare tutto. Ormai la frase che rimbomba in casa è 'ehhh ma io sono stanca, non posso fare sempre tutto io' oppure 'eh ma io non posso mangiare tutti i giorni'
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Scusa se mi sono permessa di scriverti il mio pensiero ma non sapevo di tutto questo...Chikka ha scritto:Adri, non sai quante volte ho provato. Mi sono fatta promettere mille volte di non farlo più, lei promette sempre ma SO che lo dice per farmi star buona.
In punizione ce la metto anch'io, ma non risolvo niente, perchè non gliene frega un tubo. Se la metto in camera, lei ci sta, magari piange ma ci sta. Qunado vado a riprenderla è come prima
Non so che dirti se le cose stanno così...
Comunque anche le mie belve mi dicono spesso non lo faccio più e poi dopo 5 minuti ci risiamo di nuovo...
Credo che faccia parte della crescita ... spero.. che poi le cose un po' miglioreranno...
Ad esempio fino a prima di queste vacanze Giada malmenava spesso e di brutto Giulia ...
in questo periodo ha cambiato un po' il suo modo di fare con la sorellina e anche la piccola non la provoca più come prima...
Insomma crescono e cambiano... speriamo sempre in meglio e mai in peggio...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- gila
- Bronze~GolGirl®

Ad esempio fino a prima di queste vacanze Giada malmenava spesso e di brutto Giulia ...
in questo periodo ha cambiato un po' il suo modo di fare con la sorellina e anche la piccola non la provoca più come prima...
Insomma crescono e cambiano... speriamo sempre in meglio e mai in peggio
Adri non vedo l'ora che questo miracolo accada anche a casa mia
x ora danoi si menano e di brutto sempre e comunque
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

ma io sono stanca, non posso fare sempre tutto io' oppure 'eh ma io non posso mangiare tutti i giorni'
sembra Ema a cui aggiungere e ma io non mi posso lavare sempre sempre
e anche
ma mamma io non vedo mai i cartoni e non mi compri mai mai niente
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ricordati che noi abbiamo 1 anno di differenza tra i ns bimbi... quidni devi avere ancora un anno intero di santissima pazienza...gila ha scritto:Ad esempio fino a prima di queste vacanze Giada malmenava spesso e di brutto Giulia ...
Insomma crescono e cambiano... speriamo sempre in meglio e mai in peggio
Adri non vedo l'ora che questo miracolo accada anche a casa mia
x ora danoi si menano e di brutto sempre e comunque
- nefertari
- Expert~GolGirl®

gila ha scritto:ma io sono stanca, non posso fare sempre tutto io' oppure 'eh ma io non posso mangiare tutti i giorni'
sembra Ema a cui aggiungere e ma io non mi posso lavare sempre sempre![]()
![]()
e anche
vogliamo aggiungeree il: quanti soldini mi dai se sistemo la mia camera?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Adri la mia futura cognata è della Siberia ma il paese non lo ricordo e metà ottobre li fa molto freddo, a dicembre vanno a -30 di solito con punte anche più basse.
Maru quando sgrido Vale piange da farsi mancare il respiro, lacrimoni da innondazione e poi se mi giro si attacca alla gamba fino a che non la prendo in braccio; dopo 5 minuti siamo punto a capo
Maru quando sgrido Vale piange da farsi mancare il respiro, lacrimoni da innondazione e poi se mi giro si attacca alla gamba fino a che non la prendo in braccio; dopo 5 minuti siamo punto a capo
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ADRI ma figurati, non c'è mica problema
E' che davvero mi sembra di averle provate tutte...le buone, le cattive, le promesse, le minacce, i ricatti...mi resta solo di mandarla in riformatorio o di chiamare SOS Tata
E' che davvero mi sembra di averle provate tutte...le buone, le cattive, le promesse, le minacce, i ricatti...mi resta solo di mandarla in riformatorio o di chiamare SOS Tata
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Tiz71
- Master~GolGirl®

.... e meno male che Vale non parla ancora ... in modo comprensibile ... :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Io invece ho il problema contrario... non riesco a dargli delle regole sugli orari per mangiare e loro ogni mezz'ora hanno fame...gila ha scritto:ma io sono stanca, non posso fare sempre tutto io' oppure 'eh ma io non posso mangiare tutti i giorni'
sembra Ema a cui aggiungere e ma io non mi posso lavare sempre sempre![]()
![]()
e anche
Lo so che è sopratutto colpa mia... ma davvero non ci riesco....
Per fortuna hanno un buon metabolismo e comunque bruciano tutto...
Comunque non vedo l'ora che ricominci la scuola materna li hanno delle regole a cui non si può sgarrare e loro si comportano bene (quasi bene Giulia è un po' monellina)
Sapete che trucco uso quando Giulia esagera nel fare o dire cose che non deve? che lo dico alla sua maestra... strano ma vero si placa.... ha un po' paura perchè ineffetti è un po' severa... quello che ci voleva per lei...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Resisti che tra poco torna anche lei alla materna...Chikka ha scritto:ADRI ma figurati, non c'è mica problema
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Adriiii non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno e pure Vale vada alla materna!!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ecco, anche io spero che arrivi presto questo momento!!anadgiagiu ha scritto:Comunque anche le mie belve mi dicono spesso non lo faccio più e poi dopo 5 minuti ci risiamo di nuovo...Chikka ha scritto:Adri, non sai quante volte ho provato. Mi sono fatta promettere mille volte di non farlo più, lei promette sempre ma SO che lo dice per farmi star buona.
In punizione ce la metto anch'io, ma non risolvo niente, perchè non gliene frega un tubo. Se la metto in camera, lei ci sta, magari piange ma ci sta. Qunado vado a riprenderla è come prima
Credo che faccia parte della crescita ... spero.. che poi le cose un po' miglioreranno...![]()
Insomma crescono e cambiano... speriamo sempre in meglio e mai in peggio...
la Marghi poi è una stronzina dispettosa che non ne avete idea!!!
Sara spero che questa settimana si disintossichi un po' dalla gelosia per sua sorella xchè arriviamo a livelli di totale tossicità e diventa insopportabile
è tutta un
"ho capito ho capito ho capito" con quel tono che lascia intendere "smettila di rompe.."
e poi un continuo
non fare così
E LEI LO FA
smettila
E LEI CONTINUA
non toccare
E TOCCA
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah lo so bene, conto le oreanadgiagiu ha scritto:Resisti che tra poco torna anche lei alla materna...Chikka ha scritto:ADRI ma figurati, non c'è mica problema
E' che davvero mi sembra di averle provate tutte...le buone, le cattive, le promesse, le minacce, i ricatti...mi resta solo di mandarla in riformatorio o di chiamare SOS Tata![]()
![]()
Peccato che la prima settimana non facciano il pranzo e esca alle 12.30, cazzarola...l'agonia continua
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ma cavolino non potevano aspettare la primavero o l'estate? almeno avevano temperature decenti e magari riuscivate ad andarci anche voi...Tiz71 ha scritto:Adri la mia futura cognata è della Siberia ma il paese non lo ricordo e metà ottobre li fa molto freddo, a dicembre vanno a -30 di solito con punte anche più basse.
Ma non ricordo più da quanto si conoscono poco o tanto?
- robyvale
- Master~GolGirl®

HEHEHE PER SOS Tata devi prima fare un altro figlio!!Chikka ha scritto:ADRI ma figurati, non c'è mica problema
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

vedrai che passa in fretta...Tiz71 ha scritto:Adriiii non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno e pure Vale vada alla materna!!!
- robyvale
- Master~GolGirl®

ecco uguale uguale!!anadgiagiu ha scritto:Io invece ho il problema contrario... non riesco a dargli delle regole sugli orari per mangiare e loro ogni mezz'ora hanno fame...gila ha scritto:sembra Ema a cui aggiungere e ma io non mi posso lavare sempre semprema io sono stanca, non posso fare sempre tutto io' oppure 'eh ma io non posso mangiare tutti i giorni'![]()
![]()
e anche
ma mamma io non vedo mai i cartoni e non mi compri mai mai nienteLo so che è sopratutto colpa mia... ma davvero non ci riesco....
Per fortuna hanno un buon metabolismo e comunque bruciano tutto...
Comunque non vedo l'ora che ricominci la scuola materna li hanno delle regole a cui non si può sgarrare e loro si comportano bene (quasi bene Giulia è un po' monellina)
la marghi meno, ma sara mangerebbe sempre
e vi diro' che a casa dei nonni è quello che fa DOPPIO
hanno sempre un sacco di schifezze.....
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®