GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Bloccato
FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da FrancescaChiara » 2 ago 2009, 12:11

Flysch ha scritto:
Io la scorsa settimana ho rimesso mano ai pennelli: sono spuntati nell'ordine una lepre ed un capriolo (quest'ultimo sotto LSD).
Ora cerco qualcosa di nuovo da disegnare...
baci baci
Li ho visti su FacciaLibro. Che belli :congratulations:
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da prezzemolo » 2 ago 2009, 22:27

eccomi!!!

oggi festa riuscitissima!!!

domanivi metto le foto...ma la fbbre c'è ancora...va e viene ma per foruta pomeriggio era a 36... adesso è almeni a 38.5...è bollente!!!
domani pediatra!!!
che è stato un tesoro in questi giorni lo dovevo chianare 3 volte al giorno per agg e in caso doi urgenze arrivava a casa!!!

notte notte a domani... :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 3 ago 2009, 10:18

Se da un lato lavorare ad agosto non è una meraviglia, il traffico stamattina era nullo. :ok
Ci ho impiegato 45 minuti contro i soliti 75. :clap

Buon lunedì a tutte!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 3 ago 2009, 10:32

buon giorno!
e buon inizio settimana! :bacio

anche qui traffico ko!... :-D
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 3 ago 2009, 12:48

giorno..messo 2 fotine della fetsa....le altre a dopo.... :emozionee
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 3 ago 2009, 12:51

non me le carica..vado su fb.... :prr

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 ago 2009, 15:34

Buon giorno belle donne :sorrisoo
Ieri mattina mentre eravamo al lavoro una signora è venuta a chiederci aiuto perchè la macchina non partiva . . .sono andati Andrea e un nostro amico a spingere e a sudare :hi hi hi hi
Oggi la signora è tornata portando una bottiglia di Passito per quei due bravi giovanotti (io sinceramente subito non avevo capito a chi si riferisse :ahaha ) ora non ci resta che festeggiare :fischia

Per chi è ancora di corvè . . .CAFFE' !!!!
2004 * Scontrinata

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 3 ago 2009, 16:37

Buon giorno ragazze!!!

E buon luendì... :bacio

Ultima durissima settimana...siamo sotto la pioggia ma il caldo non molla :impiccata:

I bimbi sono tornati alla base contentissimi ed abbronzatissimi! Ora scappo che c'è Marty in negozio con me e dobbiamo leggerele storie dei my Little pony :emozionee
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 ago 2009, 17:35

saluto al volo siamo stati due giorni senza telefono a causa di una tempesta di fulmini e grandine ora pare che tutto funzioni, tornero' nella civiltà giovedi' sera :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 ago 2009, 17:44

ciao donne!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 3 ago 2009, 17:45

ciao a tutte :bacio

qui ha appena smesso di diluviare...ma fa fesco! meglio cosi! :ok

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 ago 2009, 17:49

countrymamma ma quanto ti sono mancati i tuoi pulcini ? :emozionee

Pollon_z un baciotto a Leo e a super nonna :bacio

Io sono stata, fino a mezz'ora fa, in ansia :fischia
Oggi primo giorno nel nuovo centro estivo. . .la questione è che prima andava in un posto bellissimo. . .una fattoria con tanto verde e tanti animali mentre ora l'abbiamo trasferita in questo che è un micro appartamento a piano terra con micro giardinetto :x:
Chi gestisce il c.e. lo conosco bene e mi piace, ma avevo paura che Iris non si trovasse . . .è tutto il giorno che dico ad Andrea . . .se non le piace domani sta con noi. . .invece, per fortuna, è tornata entusiasta. . .ha giocato tantissimo, ha trovato delle bimbe con cui andava all'asilo, le hanno insegnato a ballare "la bomba" :ahaha e poi domani vanno in piscina e lei e felice come una pasqua. . .e io pure

Ci credete ? Iris ha frequentato un asilo con altri 90 bimbi, un agri-asilo con altri 20/30 bimbi e arriva in questo minuscolo c.e. che conta sì e no 10 pinguini e che trova ? Una bimba che si chiama come lei :urka e penso anche di sapere chi è visto che non è un nome particolarmente diffuso :fischia

Bien un pò più serena me ne torna al lavoro. . .baci sparsi :bacio
2004 * Scontrinata

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 3 ago 2009, 18:47

Timandra ha scritto:
Ci credete ? Iris ha frequentato un asilo con altri 90 bimbi, un agri-asilo con altri 20/30 bimbi e arriva in questo minuscolo c.e. che conta sì e no 10 pinguini e che trova ? Una bimba che si chiama come lei :urka e penso anche di sapere chi è visto che non è un nome particolarmente diffuso :fischia

Bien un pò più serena me ne torna al lavoro. . .baci sparsi :bacio
:urka ma quindi è qualcuno che conosci e che ti ha copiato? :spiteful:

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 3 ago 2009, 18:51

giornooooooo
prezz è arrivata la "roba" :ahaha :ahaha
manadmi indirizzo in mp
che spedisco subito!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 ago 2009, 19:04

XXX No a dire il vero QUESTA Iris ha 9 anni, però i miei clienti mi hanno informato della sua esistenza (della serie so che abita in un paese a una decina di km da noi, quanti anni ha e compagnia bella :ahaha ) quando la mia Iris aveva un anno . . . e poi dovrebbe essercene una terza più piccola nel raggio di 20/30 km . . . e ovviamente loro sanno della nostra esistenza :ahaha
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 ago 2009, 9:09

Buondì... io in crisi d'astinenza... ho lasciato ciccio al mare con mia mamma e la zia di gionata (nonchè sua madrina di battesimo e che lo adora) e non lo vedsò prima di giovedì sera :buuu
MI MANCA UN PEZZO DI CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu :impiccata:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 4 ago 2009, 9:28

Savina ha scritto:Buondì... io in crisi d'astinenza... ho lasciato ciccio al mare con mia mamma e la zia di gionata (nonchè sua madrina di battesimo e che lo adora) e non lo vedsò prima di giovedì sera :buuu
MI MANCA UN PEZZO DI CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu :impiccata:
Come ti capisco :emozionee

Un :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 ago 2009, 9:47

FLYSCH, può essere che oggi è il tuo compleanno?? :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 ago 2009, 10:50

Savina ma pensa come si sta divertendo il tuo Angelo !!! :-D Sabbia, mare e tante coccole :emozionee come è facile essere equilibrati a casa degli altri :fischia

Noi oggi abbiamo Iris in piscina . . .e sia io che Peter Pan abbiamo avuto un'ideona . . .e se andassimo a pranzare al bar della suddetta ? :-D Noooon per controllare nostra figlia,nè . . .così tanto per fare qualche cosa di diverso :fischia

Flysch se oggi è il tuo compleanno. . .augurissimi !!!! :congratulations:

Caffè !!!!
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 ago 2009, 10:50

nanachan mi ero persa il tuo passaggio !!!! Ciaooooo
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”