GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHIOCCIOLINE E BAMBINI,ASPETTAN L'ARRIVO DEI NUOVI PULCINI
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Re: CHIOCCIOLINE E BAMBINI,ASPETTAN L'ARRIVO DEI NUOVI PULCINI
pine è un'ottobrina 2006 aspetta un'altra bimba e dall'eco le hanno detto che ha una malformazione cerebrale................
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

mamma mia......queste cose non dovrebbero accadere...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

..sera ragazze,
ho letto anche di PINE, ma non c'e' fine alle brutte notizie, e' terribile.....
....anche Bianca al controllo e' 16,5 kg per 103 h., tutto bene, a parte la crisi "asilo", al momento del sonnellino comincia ad andare in panico e parte il piantoooooo....e non dorme e per non svegliare gli altri bimbi la spostano in una classe di bimbi piu' grandi, lei all'asilo si diverte, mangia, interagisce bene coi bimbi ma non accetta di dormire a scuola, vuole la sua mamma...., poi ovviamente alle quattro quando esce e' distrutta(perche' non ha dormito e lei e' una bimba che si farebbe anche 3 ore di sonno) e di malumore........speriamo che sia solo un periodo momentaneo...
vi auguro, se possibile , un buon fine settimana
....ma Krogiolina tutto bene?
ciao a tutte
ho letto anche di PINE, ma non c'e' fine alle brutte notizie, e' terribile.....
....anche Bianca al controllo e' 16,5 kg per 103 h., tutto bene, a parte la crisi "asilo", al momento del sonnellino comincia ad andare in panico e parte il piantoooooo....e non dorme e per non svegliare gli altri bimbi la spostano in una classe di bimbi piu' grandi, lei all'asilo si diverte, mangia, interagisce bene coi bimbi ma non accetta di dormire a scuola, vuole la sua mamma...., poi ovviamente alle quattro quando esce e' distrutta(perche' non ha dormito e lei e' una bimba che si farebbe anche 3 ore di sonno) e di malumore........speriamo che sia solo un periodo momentaneo...
vi auguro, se possibile , un buon fine settimana
....ma Krogiolina tutto bene?
ciao a tutte
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- krogiolina
- Master~GolGirl®

adriiiii
si tutto bene, se non fosse per l'influenza terribile che mi porto dietro da una settimana con annessa febbre mal di gola mal di testa mal di orecchie... sono uno straccio e non posso neanche prendere medicine per curarmi!
è solo che in questo periodo pieno di brutte notizie su gol non sono riuscita a scrivere molto... ho una fifa!
però ho un po' di novità... Jacopo finalmente si addormenta nel suo lettino direttamente e non più cullato in braccio anche perchè ora è davvero alto e non ce la facevo più a tenerlo in braccio!
Per Francesco invece c'è tutto pronto, ho montato la carrozzina ho montato il lettino nuovo, comprato il materasso, cucito lavato e messo il salvamaterasso... insomma sto preparando le cose con un certo anticipo anche perchè voglio far abituare Jacopo a vedere le cose del fratellino per casa... non voglio che la sua vita e la sua visione della casa venga stravolta proprio in concomitanza con la nascita di Francesco, non voglio creare gelosie inutili...
questione lavoro, ieri ci sono state delle evoluzioni... il mio avvocato mi aveva suggerito di accettare e firmare la loro ritrattazione dei fatti e per me andava bene, l'unica condizione che lei stessa mi aveva detto che avrebbe posto era che il datore di lavoro avrebbe pagato le mie spese legali (che ho dovuto affrontare a causa sua...)... bene, quando il mio avvocato l'ha detto all'avvocato del mio capo lui ha detto che gli sembrava giusto e che in linea di massima andava bene, ma quando poi ne ha parlato con il mio capo lui ha detto di no, perchè secondo lui la lettera che mi aveva mandato era assolutamente legittima come pure la sanzione ma che "accettava" di ritrattare solo per non rovinare i rapporti con me
e che quindi non aveva nessuna intenzione di pagare le mie spese legali, non solo ma ha anche detto che non si accontenta di un accordo tra di noi su questa cosa ma Vuole che il tutto avvenga in via ufficiale davanti alla commissione di conciliazione della direzione provinciale del lavoro (detto in parole povere, lui è convinto di aver ragione e che anche la direzione provinciale del lavoro gli darà ragione obbligando me a rinunciare a una qualunque azione futura nei suoi confronti e a pagarmi da sola le spese legali che ho dovuto sostenere...) ovviamente il mio avvocato ha detto che se queste sono le sue condizioni non devo firmare nessuna accettazione... poi vedremo in seguito come muoverci... ora aspetto di sapere quando ci dovremo presentare davanti alla dir.prov. del lavoro... il tutto durante il mio 9° e ultimo mese di gravidanza (che inizierà mercoledì...)
bene, ora vi ho aggiornate su tutto...
e buon week-end
si tutto bene, se non fosse per l'influenza terribile che mi porto dietro da una settimana con annessa febbre mal di gola mal di testa mal di orecchie... sono uno straccio e non posso neanche prendere medicine per curarmi!
è solo che in questo periodo pieno di brutte notizie su gol non sono riuscita a scrivere molto... ho una fifa!
però ho un po' di novità... Jacopo finalmente si addormenta nel suo lettino direttamente e non più cullato in braccio anche perchè ora è davvero alto e non ce la facevo più a tenerlo in braccio!
Per Francesco invece c'è tutto pronto, ho montato la carrozzina ho montato il lettino nuovo, comprato il materasso, cucito lavato e messo il salvamaterasso... insomma sto preparando le cose con un certo anticipo anche perchè voglio far abituare Jacopo a vedere le cose del fratellino per casa... non voglio che la sua vita e la sua visione della casa venga stravolta proprio in concomitanza con la nascita di Francesco, non voglio creare gelosie inutili...
questione lavoro, ieri ci sono state delle evoluzioni... il mio avvocato mi aveva suggerito di accettare e firmare la loro ritrattazione dei fatti e per me andava bene, l'unica condizione che lei stessa mi aveva detto che avrebbe posto era che il datore di lavoro avrebbe pagato le mie spese legali (che ho dovuto affrontare a causa sua...)... bene, quando il mio avvocato l'ha detto all'avvocato del mio capo lui ha detto che gli sembrava giusto e che in linea di massima andava bene, ma quando poi ne ha parlato con il mio capo lui ha detto di no, perchè secondo lui la lettera che mi aveva mandato era assolutamente legittima come pure la sanzione ma che "accettava" di ritrattare solo per non rovinare i rapporti con me
bene, ora vi ho aggiornate su tutto...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao
adry ma erchè non la portate a casa a dormire ancora pr un po'? certo che è un gigante bianca!
Krogio che belli i peparativi ma i 2 ometti staranno in camera insieme?
per i lavoro secondo me non c'è via alternativa alla causa davanti il giudice del lavoro che ti dara' certamente ragione (tanto piu' col super pancione) e così quel fesso del tuo capo dovrà pagare piu' spese legali ! tie'!!
stasera giretto scherzetto/dolcetto??
adry ma erchè non la portate a casa a dormire ancora pr un po'? certo che è un gigante bianca!
Krogio che belli i peparativi ma i 2 ometti staranno in camera insieme?
per i lavoro secondo me non c'è via alternativa alla causa davanti il giudice del lavoro che ti dara' certamente ragione (tanto piu' col super pancione) e così quel fesso del tuo capo dovrà pagare piu' spese legali ! tie'!!
stasera giretto scherzetto/dolcetto??
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- annette
- Master~GolGirl®

buon fine settimana a tutte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- krogiolina
- Master~GolGirl®

no emma i due cuccioli non dormiranno insieme, almeno all'inizio, per il momento il lettino di Francesco è a fianco al mio letto, appena dormirà un po' più a lungo la notte lo sposterò in cameretta con Jacopo ma non voglio che svegli Jacopo in continuazione, poi allattando penso che in realtà saranno più le volte che dormirà nel lettone...
per il lavoro, a questo punto l'incontro davanti alla direzione provinciale del lavoro è assolutamente inevitabile e sono convinta anche io che mi daranno ragione... è solo che con questo pancione enorme dovermi spostare e andare fino in centro a milano non è proprio il massimo... ma visto che non si può fare nulla...
annette, buon fine settimana anche a te
per il lavoro, a questo punto l'incontro davanti alla direzione provinciale del lavoro è assolutamente inevitabile e sono convinta anche io che mi daranno ragione... è solo che con questo pancione enorme dovermi spostare e andare fino in centro a milano non è proprio il massimo... ma visto che non si può fare nulla...
annette, buon fine settimana anche a te
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

kro vedrai che la panciotta andrà ancora di piu' a tuo favore!
bel week end?e ieri fatto dolcetto o scherzetto? porterò molti dolci al lavoro mattia e' di un goloso ne mangerebbe a continuazone!!
bel week end?e ieri fatto dolcetto o scherzetto? porterò molti dolci al lavoro mattia e' di un goloso ne mangerebbe a continuazone!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

emma lo credo anche io... noi non abbiamo fatto dolcetto o scherzetto, in compenso sono venute delle bimbe a farlo a noi.. che carine 
- annette
- Master~GolGirl®

buon inizio settimana a tutte
qui piove che @@
- emma0804
- Expert~GolGirl®

anche qui piove e dicono piovera' tutta la settimana.
annette novità sulle tue "prove"?
ko come va la panciotta?
NAT tutto bene?
annette novità sulle tue "prove"?
ko come va la panciotta?
NAT tutto bene?
- annette
- Master~GolGirl®

emma
no nessuna novità...speriamo per gennaio tesoro

- krogiolina
- Master~GolGirl®

anche qui pioveeeee uff ma tanto noi siamo segregati in casa con l'influenza...
annette,
per gennaio
la panciotta sta bene (è enormissimissima!), manca proprio poco e io inizio ad avere paura... da oggi ho iniziato a prendere l'apermus, speriamo che faccia qualcosa...
annette,
la panciotta sta bene (è enormissimissima!), manca proprio poco e io inizio ad avere paura... da oggi ho iniziato a prendere l'apermus, speriamo che faccia qualcosa...
- emma0804
- Expert~GolGirl®

cos'è l'apermus?
annette
per gennaio!!!!!!!
annette
- krogiolina
- Master~GolGirl®

l'apermus è una roba omeopatica, sono granuli, se ne prendono 10 x 3 volte al giorno dalla 35ma settimana al travaglio e in teoria dovrebbe aiutare il collo dell'utero a dilatarsi durante le contrazioni, di fatto dovrebbe rendere i tessuti più idratati e quindi più morbidi accorciando un pochino i tempi di travaglio... e ovviamente se anche mi facesse risparmiare 10 minuti di travaglio... beh.. perchè no... 
- emma0804
- Expert~GolGirl®

mmmmmmmmm ho capito
io ho messo lolio quello per il perineo.......... effetto contrario mi hanno detto che lo avevo troppo tonico quindi mi hanno tagliata di brutto!!!
io ho messo lolio quello per il perineo.......... effetto contrario mi hanno detto che lo avevo troppo tonico quindi mi hanno tagliata di brutto!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

noooo povera non è possibile, non si sa mai cosa è giusto fare... boh, io ho chiesto consiglio alla gine e mi ha detto che l'apermus in molti casi si è rivelato davvero molto utile... perciò io provo... per il perineo mi sono rassegnata con Jacopo mi hanno fatto un mega taglio e immagino sarà lo stesso anche per Francesco... però so già cosa aspettarmi...
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ma non è detto! tutti dicono ch il secodo sguscia fuori come un pesce!!!
manca solo 1 mese oramai! brava krogio che hai fatto subito il secondo!ma quanti anni hai che non ricordo?
manca solo 1 mese oramai! brava krogio che hai fatto subito il secondo!ma quanti anni hai che non ricordo?
- krogiolina
- Master~GolGirl®

già manca solo 1 mese... c'ho una fifa blu... ma sono anche super emozionata... età...mmm... ho appena compiuto 27 anni
... il pediatra di Jacopo quando ha visto il 2° pancione mi ha chiesto l'età e mi ha detto "beh signora, è così giovane, se va avanti di questo passo può fare una squadra di calcio..."
:ahah
- emma0804
- Expert~GolGirl®

è vero per i giorni d'oggi la tua età è bassissima!!!!!!
hai fatto bene comunque, i figli si dovrebbero fare presto se si è sicuri di avere affianco la persona giusta.
io sono spossata a volte e l'idea del secondo...non credo di farcela!!un'altra gravidanza altri mesi insonni, le liti fra fratelli.....pero' mi rendo conto che, massimo 2010 dovrei darmi da fare se proprio volessi....ma cambiamo discorso.
TUTTE LE ALTRE???????????????????
hai fatto bene comunque, i figli si dovrebbero fare presto se si è sicuri di avere affianco la persona giusta.
io sono spossata a volte e l'idea del secondo...non credo di farcela!!un'altra gravidanza altri mesi insonni, le liti fra fratelli.....pero' mi rendo conto che, massimo 2010 dovrei darmi da fare se proprio volessi....ma cambiamo discorso.
TUTTE LE ALTRE???????????????????