GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: ci aiutiamo, sosteniamo e insieme ora speriamo
- Anto74
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane: ci aiutiamo, sosteniamo e insieme ora speriamo
dolceviola ne vogliamo parlare di sti regali :ahah
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

A Giordana hanno regalato una palestrina Chicc# di almeno 4 anni fa...l'immagine era tutto un programma: u picciriddu ra fotografia avrà avuto 20 anni adesso!
:ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Anto74
- Master~GolGirl®

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Appunto! a maggior ragione una mamma che ha partorito lo saprà cosa c'è in giro...Io sapevo tutti i cataloghi a memoria... 
- mariac
- Expert~GolGirl®

IOIOIOIO
A Vittoria una mia amica ha regalato un completino 1 mese imbottito superinvernale con calzini di lana abbinati... Vittoria è nata a Luglio, sua figlia invece a gennaio....
insomma, io un pò stordita ci sono però 2+2 lo so fare...
A Vittoria una mia amica ha regalato un completino 1 mese imbottito superinvernale con calzini di lana abbinati... Vittoria è nata a Luglio, sua figlia invece a gennaio....
insomma, io un pò stordita ci sono però 2+2 lo so fare...
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bhe ma ci sono cose reciclate e cose riciclate
anche io sono stata tentata di riciclare, comprato regalino per un bimbo però poi non ci sono andata e mi è rimasto..è ancora impacchettato...che ci faccio?
anche io sono stata tentata di riciclare, comprato regalino per un bimbo però poi non ci sono andata e mi è rimasto..è ancora impacchettato...che ci faccio?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Lovi, io ne ho 2 impacchettati. Ma se poi -che ne so- hanno il doppione che faccio? 
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Accetto qualsiasi critica, io sono una dilettante...ma a parte questo, la foto l'ha scattata mio marito...che è peggio di melovipa ha scritto:mal comune mezzo gaudio??mariac ha scritto:lovipa, syssyball, mi fate una bella compagnia, non c'è che dire :ahah![]()
antonella io sono iscritta a focus però ti dico sinceramente che voto solo se mi piacciono veramente, su queste cose non guardo l'amicizia![]()
se t'interessa posso dirti cosa non va nella tua foto...ma devi essere sicura di volerlo....sono cattiva![]()
non vorrei sembrarti presuntuosa però...
Buona serata.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Io non sono contraria ai regali riciclati....l'importante che non sono usati.
A proposito di riciclo, l'altro giorno mi sono accorta che in un negozio in piazza umberto vendono le scarpe di marca usate, e scontate al 50%....ma spacciate per nuove
A proposito di riciclo, l'altro giorno mi sono accorta che in un negozio in piazza umberto vendono le scarpe di marca usate, e scontate al 50%....ma spacciate per nuove
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E buonasera. Chissà se riuscirò a cenare... 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A Laura è caduto il primo dentino

- stè
- Platinum~GolGirl®

Eccomi!! Pensavate che fossi sparita eh?
Sono solo stata al mare, ora che è arrivata l'estate capiterà spesso .... voi invece vi siete date alla chiacchiera feroce eh? Ho letto tutto cmq, anche ieri, e infatti ero passata per avere notizie dei colloqui di Manu e anche di Linda
Anto ti hanno già dato abbastanza mazzate per oggi quindi non infierisco
per il primo dentino di Laura, stanotte arriverà il topolino, che bellooooo!!!
per i primi 5 passi di Vittoria che Mariac ha descritto in maniera fantastica come sempre. Però ..... come avete fatto a fotografarli??????
Spero che nessuno si offenda, questo è solo il pensiero di una che non ha mai considerato l'eventualità del figlio unico, decidendo di avere un figlio avevo automaticamente programmato anche il secondo, e sono stata fortunata che m'è andata bene, nei tempi precisi che volevo io. Ma sono anche la prima a dire che per mettere al mondo un figlio (che sia il primo o il quinto) bisogna desiderarlo veramente, perché già è dura così ..... Quindi se ci sono delle motivazioni vere ok, anche io dico fermati lì, basta. Ma questa proprio no, non esiste!!!
E per rispondere alla domanda no, il secondo figlio non avrà lo stesso amore del primo semplicemente perché sarà una persona diversa, nata in un momento diverso, ecc ecc ecc ma non è una questione di quantità, in fondo voi lo sapreste quantificare l'amore??? Io no. I miei figli li amo entrambi, ma in modo diverso.
E con questo "lenzuolo" vi auguro una buonissima notte, a presto spero!
Sono solo stata al mare, ora che è arrivata l'estate capiterà spesso .... voi invece vi siete date alla chiacchiera feroce eh? Ho letto tutto cmq, anche ieri, e infatti ero passata per avere notizie dei colloqui di Manu e anche di Linda
Anto ti hanno già dato abbastanza mazzate per oggi quindi non infierisco
E infine, l'unico motivo per cui sto scrivendo questo messaggio prima di crollare a letto ..... io non ci credo che possa venire in mente un dubbio del genere! E se proprio arriva penso che bisogna correre ai ripari e fare subito un altro figlio perché si è sulla soglia dell'attaccamento "morboso" che fa più male che bene ai figli.aquilareale_74 ha scritto:.... io potrò mai amare il secondo come il primo??? il mio timore è che il 2 non avrà lo stesso amore che ho per lei...
Spero che nessuno si offenda, questo è solo il pensiero di una che non ha mai considerato l'eventualità del figlio unico, decidendo di avere un figlio avevo automaticamente programmato anche il secondo, e sono stata fortunata che m'è andata bene, nei tempi precisi che volevo io. Ma sono anche la prima a dire che per mettere al mondo un figlio (che sia il primo o il quinto) bisogna desiderarlo veramente, perché già è dura così ..... Quindi se ci sono delle motivazioni vere ok, anche io dico fermati lì, basta. Ma questa proprio no, non esiste!!!
E per rispondere alla domanda no, il secondo figlio non avrà lo stesso amore del primo semplicemente perché sarà una persona diversa, nata in un momento diverso, ecc ecc ecc ma non è una questione di quantità, in fondo voi lo sapreste quantificare l'amore??? Io no. I miei figli li amo entrambi, ma in modo diverso.
E con questo "lenzuolo" vi auguro una buonissima notte, a presto spero!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè,

- Anto74
- Master~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- Anto74
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:A Laura è caduto il primo dentino![]()
- Anto74
- Master~GolGirl®

dolceviola ha scritto:
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Non comprendevo l'entusiasmo :ahahAnto74 ha scritto:dolceviola ha scritto:io sono
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

antonella prima di tutto c'è qualcosa che attraversa la foto , la strisciata sul bianco e già da fastidio alla composizione, una raddrizzatina ci voleva seguendo le sbarre...anche sulla destra c'è qualcosa che da fastidio, un'altro consiglio se vuoi partecipare ad altri concorsi...la data toglila 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Anto74
- Master~GolGirl®

nel senso che C'ERO...o cucchiti và :fuck:dolceviola ha scritto:Non comprendevo l'entusiasmo :ahahAnto74 ha scritto:dolceviola ha scritto:io sono
STO METTENDO LE FOTINE ...............siate buone eh