GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA
hai provato sotto la doccia con l'acqua calda????
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ho provato a mungere proprio sotto la doccia !fagiolino ha scritto:hai provato sotto la doccia con l'acqua calda????

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- fagiolino
- Master~GolGirl®
allora non so aiutarti mi dispiace.....se non te l'ho ancora detto federico è bellissimo!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Marina se con la mungitura non va prova a fare degli impacchi con acqua calda e una pezza di lana e continua a spremere, fatti aiutare anche da Marco che in 2 si riesce meglio
Son tornata ora da mamma, sta meglio ma dormire con il tutore non è stato semplice, ha un brutto ematoma sotto all'occhio...sembra che qualcuno l'abbia pestata
ma tuttosommato il suo umore non è nero come ieri

Son tornata ora da mamma, sta meglio ma dormire con il tutore non è stato semplice, ha un brutto ematoma sotto all'occhio...sembra che qualcuno l'abbia pestata

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- angel79
- Master~GolGirl®
Marina complimenti x Federico è davvero bello!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- newmamy
- Gold~GolGirl®
grazie amiche marchigiane, siete carinissime !
bea,
stasera proverò con delle spugnature calde ma penso di risparmiare marco in questa cosa......
ieri mi ha medicato la ferita e, considerando che è uno che sviene x un prelievo, ha già fatto dei passi da gigante.......
oggi la mungitura gliela risparmio!
bea,
stasera proverò con delle spugnature calde ma penso di risparmiare marco in questa cosa......
ieri mi ha medicato la ferita e, considerando che è uno che sviene x un prelievo, ha già fatto dei passi da gigante.......
oggi la mungitura gliela risparmio!

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Bea come mi dispiace per tua mamma. Certo che tua sorella è un tipo su cui si può contare in caso di bisogno
Per il lavoro io dico sempre che si chiude una porta e si apre un portone (peccato che il mio portone non si è ancora aperto
)
E' la volta giusta che apri una pasticceria
Mamy per gli ingorghi non riesco proprio ad aiutarti, mi dispiace.
Cry come vanno i denti?

Per il lavoro io dico sempre che si chiude una porta e si apre un portone (peccato che il mio portone non si è ancora aperto

E' la volta giusta che apri una pasticceria

Mamy per gli ingorghi non riesco proprio ad aiutarti, mi dispiace.
Cry come vanno i denti?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze,
riesco a passare solo 'sta sera, giornata pienissima!!
oggi Ele ha festeggiato i suoi 9 mesi con un altro dentino
Marina, per l'ingorgo, io no nriesco a suggerirti altro di quello che ti hanno già detto, anche se di ingorghi ne ho avuti tanti
Bea, sono contenta che tua mamma stà meglio
riesco a passare solo 'sta sera, giornata pienissima!!
oggi Ele ha festeggiato i suoi 9 mesi con un altro dentino

Marina, per l'ingorgo, io no nriesco a suggerirti altro di quello che ti hanno già detto, anche se di ingorghi ne ho avuti tanti

Bea, sono contenta che tua mamma stà meglio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ele

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte!
la strada degli ingorghi è ormai in discesa.....
le pastiglie hanno fatto il loro effetto ed ora devo solo spremere pochino pochino sotto la doccia in modo
da eliminare il latte residuo.
sere, evviva il dentino di ele
bea, spero che la situazione familiare sia migliorata
la strada degli ingorghi è ormai in discesa.....
le pastiglie hanno fatto il loro effetto ed ora devo solo spremere pochino pochino sotto la doccia in modo
da eliminare il latte residuo.

sere, evviva il dentino di ele

bea, spero che la situazione familiare sia migliorata

- newmamy
- Gold~GolGirl®
chiedo alle cesarizzate, x quanto tempo dovrò mettere il cerottone dopo la medicazione???
mi sono dimenticata di chiederlo in ospedale e non vedo l'ora di lasciare la ferita "libera" senza quel fastidioso cerotto appiccicosissimo
federico sta bene, stamattina abbiamo fatto un tagiandino di controllo in h e sembra che tutto proceda x il meglio.
il piccolo mangia, dorme, fà la pipì, la cacca, ogni tanto qualche ruttone e piange solo quando è in preda alla fame.....
insomma, tutto nella norma!
filippo x il momento non sembra dare segni di gelosia, è tenero e affettuoso con il piccolino anche se a volte richiede più coccole del solito
mi sono dimenticata di chiederlo in ospedale e non vedo l'ora di lasciare la ferita "libera" senza quel fastidioso cerotto appiccicosissimo

federico sta bene, stamattina abbiamo fatto un tagiandino di controllo in h e sembra che tutto proceda x il meglio.
il piccolo mangia, dorme, fà la pipì, la cacca, ogni tanto qualche ruttone e piange solo quando è in preda alla fame.....
insomma, tutto nella norma!

filippo x il momento non sembra dare segni di gelosia, è tenero e affettuoso con il piccolino anche se a volte richiede più coccole del solito

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ehy marche scusateeeeeeeeeeeee
ci sono ci sono anche se magari manco vi siete accorte della sparizione...
p che sto spesso indaffarata e sono stanca con Juan che manco vul dormire il pomeriggio ela sera mi addormento cosi prima di lui
mi fate un breve sunto??? BEA che è accaduto a tua mamma
MARINA e tu? avevi gli ingorghi?
per il cerottone, dopo 5 gg mi tolsero i punti e anche il cerotto a casa bastava slo che opassassi dell acqua ossigenata una volta al giorno, ma sono stata fortunata manco si vedevas il taglio, adesso è propri sparito...
vado a vedere l'erede!!!
ci sono ci sono anche se magari manco vi siete accorte della sparizione...
p che sto spesso indaffarata e sono stanca con Juan che manco vul dormire il pomeriggio ela sera mi addormento cosi prima di lui

mi fate un breve sunto??? BEA che è accaduto a tua mamma

MARINA e tu? avevi gli ingorghi?
per il cerottone, dopo 5 gg mi tolsero i punti e anche il cerotto a casa bastava slo che opassassi dell acqua ossigenata una volta al giorno, ma sono stata fortunata manco si vedevas il taglio, adesso è propri sparito...
vado a vedere l'erede!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte belle marchigiane !
stamattina siamo usciti in 4 per una passeggiata al parco.
ho fatto un bel pezzetto a piedi e i fastidi della ferita stanno diminuendo giorno x giorno.
mi sto riprendendo alla grande anche grazie alla riduzione del gonfiore ai piedi e i dolori al seno.
ora non vedo l'ora che mi si sgonfino anche le mani x poter indossare il regalo di mio marito........

stamattina siamo usciti in 4 per una passeggiata al parco.
ho fatto un bel pezzetto a piedi e i fastidi della ferita stanno diminuendo giorno x giorno.
mi sto riprendendo alla grande anche grazie alla riduzione del gonfiore ai piedi e i dolori al seno.
ora non vedo l'ora che mi si sgonfino anche le mani x poter indossare il regalo di mio marito........

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Marina..........un diamante splendente??? uno zaffiro luccicante?? un rubino rosso amore?? smeraldo?? topazio?? acquamarina??
DICCI DICCI
DICCI DICCI

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®
curiosonaSereami ha scritto:Marina..........un diamante splendente??? uno zaffiro luccicante?? un rubino rosso amore?? smeraldo?? topazio?? acquamarina??
DICCI DICCI

acqua acqua acqua.......
nessuna pietra.............
si tratta di un fascione creato dalla fantasia di mio marito e del gioielliere.
sulla base di un modello "1a classe" ha fatto incidere entrambi i nomi dei miei cuccioli alternati da cuoricini e brillantini.
peccato che io non sia ancora riuscita a metterlo

(la misura è giusta perchè ha portato come campione la mia fede che ormai non indosso più da oltre un mese)
direi che è stata una sorpresa emozionante

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mamy ma che bel regalo!

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anastasia ha avuto, come vi avevo detto, 3/4 giorni di dissenteria acuta eppure raramente le è scappata nelle mutandine
E' diventta abbastanza brava e fa cacca e pipì nel vasino anche se non ha ben chiara la differenza di stimoli: lei dice che deve fare la cacca anche se è pipì
Certo che qualche incidente scappa ancora (ieri sera mentre le mettevo il pannolino per la notte ha fatto la pipì sul mio letto e non vi dico...... ho ancora il materasso fuori dalla finestra ad asciugare ) ma in genere è abbastanza brava e soprattutto si mortifica quando si bagna
E' diventta abbastanza brava e fa cacca e pipì nel vasino anche se non ha ben chiara la differenza di stimoli: lei dice che deve fare la cacca anche se è pipì
Certo che qualche incidente scappa ancora (ieri sera mentre le mettevo il pannolino per la notte ha fatto la pipì sul mio letto e non vi dico...... ho ancora il materasso fuori dalla finestra ad asciugare ) ma in genere è abbastanza brava e soprattutto si mortifica quando si bagna
- newmamy
- Gold~GolGirl®
brava anastasiagiremy ha scritto:Anastasia ha avuto, come vi avevo detto, 3/4 giorni di dissenteria acuta eppure raramente le è scappata nelle mutandine

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Non so se vi ho raccontato che l'altro giorno Anastasia ha nitidamente e chiaramente bestemmiato
Noi l'abbiamo ignorata ma mi ha fatto molto brutto: nè a casa mia nè dai miei genitori si è mai bestemmiato!

Noi l'abbiamo ignorata ma mi ha fatto molto brutto: nè a casa mia nè dai miei genitori si è mai bestemmiato!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Marina, che bella idea ha avuto tuo marito
complimenti!!!
Emy, è uno spannolinamento veloce
che brava Anastasia 

Emy, è uno spannolinamento veloce