già fatto. si è rifiutato eccome. l'ho convinto fino alla morfologica quando ha capito che stavo per picchiarlo.chry ha scritto:beh, scusa ma è un cogli@ne! proprio perchè in ospedale non c'è mai posto il medico deve rilasciarti prima l'impegnativa! io le ho prenotate tutte all'inizio tranne la tn e infatti ho avuto problemi a trovare posto!cristiana ha scritto:che poi non vi ho raccontato l'ultima:
vi dicevo che ho una mia amica ex allieva che nel frattempo è diventata ostetrica. ecco lei mi farebbe fare tutte le eco all'ospedale; l'altra sera mi ha detto di farmi fare tutte le impegnative dal mio medico perchè così prenotiamo tutte le eco adesso senza dover chiedere troppi favori in giro.
Bene, ieri il mio medico si è rifiutato di farmele. dice che si rifiuta di fare un'impegnativa per un'eco di 32 settimane adesso che sono all'inizio.dice che devo andare a ridosso delle 32 settimane a farmi fare l'impegnativa. alla mia domanda "e secondo lei come trovo posto in questo modo?" mi ha risposto "mi dispiace io non te la faccio"
per una volta che potevo fare le cose in modo regolare lui mi ostacola. l'avrei picchiato a sangue.
Prova a riparlarci dicendo che devi essere sicura di prenotarle, non penso possa rifiutarsi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (99)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (99)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- chry
- Expert~GolGirl®
Cri quoto Katia....prova a sentire se può rifiutarsi di fartela!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cristiana
- Silver~GolGirl®
sì, la mia amica conosce più di un medico e quindi problemi non ne avrò, ma mi scoccia farle chiedere i favori quando potrei evitarlo.elimar ha scritto:Cristiana e la tua amica non conosce un medico in ospedale?
però capisco la tua rabbia, cavolo. Ma cosa gli costa??
è quello che vuol fare mia madre. domani mattina andrà alla asl e chiederà un colloquio direttamente con il direttore. ha intenzione di far partire una denuncia nel caso il medico si continuasse a rifiutarmi le impegnative. mia madre su questo è insuperabile.katia1974 ha scritto:cristiana e provare a sentire l'asl per vedere se è obbligato?
e ci ho pensato infatti! solo che la buccia del melone è porosa, ne assorbe troppa! però per il coccomerochry ha scritto:massì! cmq se non ti senti sicura, prima di tagliarlo lavi la buccia con l'amuchina così puoi stare certa che nessun germe schifoso intaccherà la polpa attraverso il coltellocristiana ha scritto:davvero? posso mangiare anche il cocomero?chry ha scritto:Cri: le pare sono normali, soprattutto all'inizio! ma il melone mangialo, io con angie ne mangiavo un sacco e anche l'anguria![]()

- Picci47
- Master~GolGirl®
Quoto... non ho parole... a volte non riesci nemmeno ad immaginare che possano esistere patologie simili... speriamo che trovino la forza di affrontare tutto...GRACE71 ha scritto:Signore mio abbi pietà di questa famiglia.ile ha scritto:solo quando è natafloddi ha scritto:IlE!!!!!ile ha scritto:bimbe belle passo solo per salutarvi perchè ieri floddi mi ha fatto venire nostalgia delle esiliate!
alla prof
senti ma ci sono prospettive decenti per la bimba?
e se ne sono accorti solo dopo o era preparata?
prospettive decenti non si sa, sono partiti con una malattia che avrebbe toccato il solo lato estetico pelle in generale, crescita o mancanza denti unghie capelli peli.... insomma tutto ciò che sta fuori dalla pelle.
Poi una crescita accellerata della testa
adesso si sono accorti che un braccio e più grosso dell'altro di 2 cm e in generale tutto il lato sinistro dalla vagina in su... congenito o è cresciuto adesso? non si sa
Avrà danni cerebrali? non si sa
Che cos'ha? non si sa
La genetica è materia ampia tutta da scoprire ne verranno a capo solo con la crescita della bimba, ed è proprio il non sapere dove andare a parare che ti manda fuori
Ho i brividi.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Cristiana infatti immaginavo che fosse quello il motivo e giustamente volevi evitarle un'altra incombenza (alla tua amica intendo).
Io non so se sia obbligato però è veramente assurdo che se uno vuol fare le cose in regola e chiare non possa!
Per la serata davvero scegliete posto e giorno come se io non ci fossi,
poi farò di tutto per esserci ma non posso garantirlo.
La mia idea è quella di stare su con i miei suoceri e i bambini fino a domenica
ma dovesse fare un gran caldo o che ne so altri motivi, potrei decidere di fermarmi
ancora qualche giorno, poi sicuramente giovedì devo scendere per preparare le valigie
visto che sabato 20 partiamo
Chi organizza così contatto lei via sms?
Io non so se sia obbligato però è veramente assurdo che se uno vuol fare le cose in regola e chiare non possa!
Per la serata davvero scegliete posto e giorno come se io non ci fossi,
poi farò di tutto per esserci ma non posso garantirlo.
La mia idea è quella di stare su con i miei suoceri e i bambini fino a domenica
ma dovesse fare un gran caldo o che ne so altri motivi, potrei decidere di fermarmi
ancora qualche giorno, poi sicuramente giovedì devo scendere per preparare le valigie
visto che sabato 20 partiamo

Chi organizza così contatto lei via sms?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
chissà se si decide a tornare dopo il tuo appellocristiana ha scritto:che sono un filino ansiosa si era già capito no?katia1974 ha scritto:ah.....pure!!!cristiana ha scritto:cioè ma davvero non sospettavate che sono IPOCONDRIACA? marta lo sa!!!!
![]()
ma che mi prenederete in giro fino a febbraio?
![]()
tournnnnnn, torna, così se la prenono con teeeeeeeeeeee

elena come stai??

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIAO BELLE
ALLORA....GRACE.......ANCHE IO PASSO PERIODI ULTIMAMENTE COME QUELLI CHE STAI PASSANDO TU.....SPECIALMENTE NEI CONFORNTI DI GIULIANO....LO SAPETE NO???? PERO' POI PASSANO...CI STA...E COME SUGGERISCE QUALCUNA MAGARI ABBIAMO SOLO BISOGNO DI UNA VACANZINA TUTTA NOSTRA...DI UN PO' DI SPAZIO SOLO PER NOI.......
IN MERITO AL DISCORSO ESILIATE QUOTO KATIA E FIVE...NN SO SE TRA DIECI ANNI SAREMO ANCORA QUI A CIACOLARE....A ME PIACE PENSARE DI SI......VOI FATE PARTE DI ME.......ASSOLUTAMENTE...VI PENSO E MI MANCATE QUANDO NN POSSO COLLEGARMI.......QUANDO PARLO DI VOI CON QUALCUNO VI DEFINISCO AMICHE..DICO..LA MIA AMICA DI ROMA...LA MIA AMICA DI RAPALLO....QUELLE LOMBARDE....GIULIANO PER PRENDERMI IN GIRO MI DICE CHE SONO ENTRATA A FAR PARTE DI UNA SETTA...CHE PARLO DI VOI COME SE CI CONOSCESSIMO DA UNA VITA E INVECE N VI HO MAI STRETTO LA MANO........E CHE BEN VENGA CHE SIAMO TUTTE DIVERSE...E QUANTE COSE HO IMPARATO DA OGNUNA DI VOI...E QUANTI CONSIGLI E QUANTO APPOGGIO MI AVETE DATO NEI MOMENTI IN CUI NE HO AVUTO BISOGNO...........NO NO.....NN HO DUBBI...FATE PARTE DELLA MIA VITA E VORREI CHE FOSSE COSI' PER SEMPRE......NN POTREI PIU' FARE A MENO DI VOI........E QUANTO VI INVIDIO...VOI LOMBARDE.....IN SENSO BUONO NE'? CHE SIETE COSI' VICINE DA POTERVI VEDERE E FREQUENTARE PERSONALMENTE.........
PICCI...BENE PER VANESSA
LULLINA..BENE CHE OGGI SARETE A CASA
ALLORA....GRACE.......ANCHE IO PASSO PERIODI ULTIMAMENTE COME QUELLI CHE STAI PASSANDO TU.....SPECIALMENTE NEI CONFORNTI DI GIULIANO....LO SAPETE NO???? PERO' POI PASSANO...CI STA...E COME SUGGERISCE QUALCUNA MAGARI ABBIAMO SOLO BISOGNO DI UNA VACANZINA TUTTA NOSTRA...DI UN PO' DI SPAZIO SOLO PER NOI.......

IN MERITO AL DISCORSO ESILIATE QUOTO KATIA E FIVE...NN SO SE TRA DIECI ANNI SAREMO ANCORA QUI A CIACOLARE....A ME PIACE PENSARE DI SI......VOI FATE PARTE DI ME.......ASSOLUTAMENTE...VI PENSO E MI MANCATE QUANDO NN POSSO COLLEGARMI.......QUANDO PARLO DI VOI CON QUALCUNO VI DEFINISCO AMICHE..DICO..LA MIA AMICA DI ROMA...LA MIA AMICA DI RAPALLO....QUELLE LOMBARDE....GIULIANO PER PRENDERMI IN GIRO MI DICE CHE SONO ENTRATA A FAR PARTE DI UNA SETTA...CHE PARLO DI VOI COME SE CI CONOSCESSIMO DA UNA VITA E INVECE N VI HO MAI STRETTO LA MANO........E CHE BEN VENGA CHE SIAMO TUTTE DIVERSE...E QUANTE COSE HO IMPARATO DA OGNUNA DI VOI...E QUANTI CONSIGLI E QUANTO APPOGGIO MI AVETE DATO NEI MOMENTI IN CUI NE HO AVUTO BISOGNO...........NO NO.....NN HO DUBBI...FATE PARTE DELLA MIA VITA E VORREI CHE FOSSE COSI' PER SEMPRE......NN POTREI PIU' FARE A MENO DI VOI........E QUANTO VI INVIDIO...VOI LOMBARDE.....IN SENSO BUONO NE'? CHE SIETE COSI' VICINE DA POTERVI VEDERE E FREQUENTARE PERSONALMENTE.........
PICCI...BENE PER VANESSA

LULLINA..BENE CHE OGGI SARETE A CASA

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
giorno!
grazie per gli auguri ai miei uomini
Simo era agitatissimo questa mattina super felice..ha fatto la torta con i compagni tra poco vado a prenderlo e vi metto le foto!
grazie per gli auguri ai miei uomini

Simo era agitatissimo questa mattina super felice..ha fatto la torta con i compagni tra poco vado a prenderlo e vi metto le foto!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
Lulla sono strafelice di sapere che oggi uscite!
e un bacio speciale ad Ile e alla sua amica..sono cose terribili
e un bacio speciale ad Ile e alla sua amica..sono cose terribili

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ELI...DOVE ANDATE DI BELLO IL 20???????? 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®
vado a fare qualcosa per casa.
ah, ho magiato il melone. adesso ci metterò una settimana per digerirlo e due per farmi passare l'ansia da toxo per non averlo lavato con l'amuchina.
ah, ho magiato il melone. adesso ci metterò una settimana per digerirlo e due per farmi passare l'ansia da toxo per non averlo lavato con l'amuchina.

- caro77
- Master~GolGirl®
ma perchè la toxo si prende anche dalla frutta???
questo per capire il mio livello di ansia in gravidanza

questo per capire il mio livello di ansia in gravidanza

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (99)
Io ho pensato la stessa medesima identica cosaGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:ti piace la puzza di floddi o fare la doccia insieme a corrado? o guardarli mentre la fanno???!?!GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:Puzzo?
Guardate che ho fatto la doccia ieri...es eguendo il consiglio di qualcuno...l'ho fatta con Co!![]()
:fuck: :fuck:
vi faccio una confidenza.
sta cosa a me piace un sacco.
tu sei malata! :ahah

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ARICIAO
MI PRENDO UN CAFFE', FACCIO LA PIPI' E ARRIVO
MI PRENDO UN CAFFE', FACCIO LA PIPI' E ARRIVO

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (99)
Ho letto meglio dell'amica di Ile.
Sono senza parole.
Sono senza parole.

- Picci47
- Master~GolGirl®
Belle ragazze, ho difficoltà di collegamento internet dall'ufficio oggi...
va bè, volevo dire che se mi volete, ci sarei anch'io settimana prossima,
per me va bene qualsiasi data tra martedì e giovedì... mar e giov riuscirei a raggiungervi presto, mentre mercoledì un po' più tardi... ma fate vobis... idee sul posto?
ELI HO FREDDO perchè in uff c'è l'aria condizionata
fuori sto benissimo con canotta e coprispalle a maniche lunghe... oggi mi sento molto dark, son tutta vestita di nero 
va bè, volevo dire che se mi volete, ci sarei anch'io settimana prossima,

ELI HO FREDDO perchè in uff c'è l'aria condizionata

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (99)
Le impegnative hanno validità se non sei mesi addirittura un anno... Non vedo davvero perché non dovrebbe fartele, Anna.
Boh, che stupido ostruzionismo.
Boh, che stupido ostruzionismo.

- chry
- Expert~GolGirl®
ho messo nuove fotine
Ho cominciato a usare il neolatte e ha fatto subito la cacca senza problemi