GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2009, 15:13

io il ciccimarito celo vedo col colletto alla coreana..

babbese.. evvaiiiiiii! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 mag 2009, 15:16

Ecco ... finiti gli arretrati ... cercavo notizie di Vale!!!!!
:-D Bene, bene, ti leggo positiva!!!! :ok E via pure il suocerame!!!! :clap Daje! Daje! A tutta ripresa!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 mag 2009, 15:19

Ciao Chicca!!!! :prr Eh già ... sembra che le abbiano già fatto la lastra per le gambe e che siano propensi a provare a curarle prima di intervenire chirurgicamente!!!! :yeee Che giornata ...
Stamattina un'ora di traffico per arrivare lì e il dottore con cui dovevo parlare non c'era ... :urka Torno in ufficio e continuano a licenziare ... appena esco vado a prendere mamma, la porto a casa e forse faccio in tempo a tornare per dare il bacio della buona notte al Mostro!!!! Se sopravvivo ... (to be continued)
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 mag 2009, 15:19

Babs ha scritto:

Cicci, io non amo molto il lino (quindi l'opinione è di parte), per gli uomini mi piace ancor meno, per una cerimonia di sera poi è sicuramente out ... detto ciò, tuo marito si senta liberissimo di mandarmicisivicisi!!!!!
Sorry, ma sono per un bel fresco lana scuro, camicia (non bianca per carità! Che fa' tanto Prima Comunione) e cravatta (firmatissima e originalissima). Se vuole essere trendy ... adoro gli uomini con il completo giacca alla coreana e sotto la classica t-shirt nera Armani. Oppure può osare una camicia di seta ...
Concorde sul lino che è orrido...mi permetto fashion, quest'anno va molto lo "gilè" (son sempre del '23) con cravatta tone su tone e fa pure meno caldo che col fresco lana...me l'appoggi?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2009, 15:23

:urka babs giornata thriller! ma in ufficio stanno cosi in crisi che stanno facendo un'ecatombe?? :coccola

phoeka, non è male manco l'idea del gilet! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 mag 2009, 15:42

Beh, nel '23 il gilet aveva il suo perchè .... :spiteful: :prr
No, nun gliela pozzo fa', il gilet no!!!! L'unico gilet che accetto è quello di una trendissimo completo gessato, ma non credo che il Cicci-marito voglia arrivare a tanto ... :ahaha
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 mag 2009, 15:58

no ve prego il gilet NO!!!!! :urka ficù manco mi nonno...che non era del 23!!! :fuck:
a me non piace neanche il colletto coreano...preferisco completo classico magari osando sul contrasto camicia-cravatta :ok

babsi un :yeee x la mamma e un :fuck: ai licenziamenti...ma xchè non inizia già da adesso a cercare altro?? sono sicura che una con la tua esperienza e il tuo charme :spiteful: non avrà fatica a cambiare lavoro!! :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2009, 16:09

vado a casaaaa!!! da vinci aspettami, sto arrivando! :-D
ciao bimbe belle, a domani! e grazie! :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 mag 2009, 16:10

Se cambio è per cercare di entrare in una realtà più grande e nessuna grande azienda assume sotto estate ... ci provai tempo fa': tutto tempo sprecato! Appuntamenti disdetti, colloqui con la signora delle pulizie, risposte del tipo "Lei è perfetta ma sa' l'AD è in spiaggia!" e poi a settembre ti si sono dimenticati e ricominciano da capo ... :impiccata:
Viviana 19/12/2007

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 mag 2009, 16:12

Ragazze io non entro nella discussione fashion non perché non mi interessi, ma sono così banalmente classica che mi autocensuro :autocensura
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 mag 2009, 16:15

Babs ha scritto:Se cambio è per cercare di entrare in una realtà più grande e nessuna grande azienda assume sotto estate ... ci provai tempo fa': tutto tempo sprecato! Appuntamenti disdetti, colloqui con la signora delle pulizie, risposte del tipo "Lei è perfetta ma sa' l'AD è in spiaggia!" e poi a settembre ti si sono dimenticati e ricominciano da capo ... :impiccata:
già... prima dell'estate è troppo presto e dopo l'estate è troppo tardi! :aargh

Questi pensano di trovare il personale così: mettere l'annuncio il 30 agosto, fare le selezioni il 31 e dal 1° di settembre si parte :fuck:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 mag 2009, 16:49

pamelita ha scritto:no ve prego il gilet NO!!!!! :urka ficù manco mi nonno...che non era del 23!!! :fuck:
a me non piace neanche il colletto coreano...preferisco completo classico magari osando sul contrasto camicia-cravatta :ok
Quotissimo la Consu..parola per parola!
Il gilet lo vedo bene a Sampei! :ahaha

Babbese per tua mamma :ok e riguardo il lavoro ari-quoto la mia consuocera! io cmq proverei a guardarmi intorno lo stesso..estate o meno....non si sa mai no? :incrocini :sorrisoo

Chiccherrima famme sape' se hai trovato le scarpe! :prr

OOOOOOOOOOOOOK. Ho lavato i pavimenti di tutta casa con il Lysoform..in pratica stasera potemo magnà come i giapponesi! :hi hi hi hi :congratulations:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 mag 2009, 17:06

:100_basta:
il gilet è così retrò da essere una spanna davanti!

prima di andarmene però vojo mangiare giapponese sul pavimento di Ylenia
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 mag 2009, 17:20

discorso abbigliamento socio...è un po' stranuccio...dice che arrivato ai 40 comincerà ad andare al lavoro in giacca e camicia (cravatta no), io ho già fatto del mio meglio...quando ci siamo sposati lui andava al lavoro in jeans strappati e maglia bianca a costine (non una strafi@@issima Emporio Armani o simile ma proprio...le maglie da sotto (intimo). Quando gli ho chiesto cosa gli dovessi stirare per la prima conferenza internazionale che si faceva da sposato...mi ha dato 2 maglie, una blu e una beige con delle papere sopra. Io ero allibbita. Adesso almeno va a fare lezione in inverno con le camicie e d'estate con le polo...Per il completo con collo alla coreana...mah...lo sposo (ricordate la foto di...Babbo Natale) continua a dire che si metterà un kimono visto la sua stazza...a 'sto punto io colgo l'occasione al volo e mi faccio un bel sari. E pure il brillocco in mezzo alla fronte :ahah
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 mag 2009, 19:08

sera gente...
mando baciotti a tutte...vado mi arretratizzo e torno bella carica :clap nano permettendo :hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 mag 2009, 19:50

scusate veloce veloce
su saldi privati ci sono le crocs in offerta qualcuna è interessata così facciamo un unico ordine e spendiamo meno????

attendo fiduciosa :hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 mag 2009, 21:05

eccomi che ho appena allettato Fabricchito...il marito deve ancora tornare :che_dici insomma tutto normale...

allora Babs sono l'operazione di tua mamma sia andata alla grande :clap per il lavoro ti quoto...il trucco in teoria è cominciare amandare i cv gli ultimi di agosto primissimi di settembre a meno che non ci sia una ricerca urgente...in ogni caso tantissimi :incrocini

Fed mi dispiace che non partite ma sono stracontenta di vederti :yeee

Giggia che grandi le pupattole...un bacione speciale per loro :bacio ma che fate poi voi il 2 venite? Raga se necessario prenoto altro tavolo..

Pamme come sta il virussaccio????

Cicci quoto Babs la sera il lino direi di no...a mio avviso un completo classico per un uomo è sempre azzeccato ...

Phoekuzza...ai tuoi tempi le tue piantine le usavano per curare...ed io anche oggi ho tanto mal di testa ... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Chicca :coccola

e poi un pensiero speciale a Vale ed anche alla piccola Saretta...
ed un bacetto a tutte le mamme malaticce e bimbi annessi...

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 26 mag 2009, 21:26

ve lo devo dì che ho un mal di testa boia pure oggi??
:x:
ma non potevo mettermi a nanna senza lasciare a tutte voi un abbraccione e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a iosa a chi ne ha bisogno!!
Vi aNo so much! :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 mag 2009, 21:39

surya ha scritto:ve lo devo dì che ho un mal di testa boia pure oggi??
:x:
ma non potevo mettermi a nanna senza lasciare a tutte voi un abbraccione e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a iosa a chi ne ha bisogno!!
Vi aNo so much! :bacio
pure io :x: ah come ti capisco.... :coccola

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 mag 2009, 22:20

purè :martello

ah...l'idroponica pare morta...speriamo nella terrestre...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”