GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 11:31

scusate ma nn riesco a nn farvi partecipi...
questa è un abattuta di un mia amico fresca fresca di mattinata:

Ogni volta che Berlusconi esegue la posizione del missionario riceve l'8x1000 dalla Chiesa Cattolica

mi sto pisciando sotto dall erisate.... :ahah :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 8 lug 2009, 12:13

calavera ha scritto:maya...io ancora nn ho digerito il cornetto....

invece tralasciando la politica..io nn ho capito l'enciclica sull'economia...pura retorica? o solo il cronista del tg nn aveva a disposizione parole migliore???
Mah, non è che l'abbia ascoltato con gran interesse il contenuto di questa enciclica, se non ho capito male esprime concetti che ormai hanno capito anche i sassi, sul fatto che nell'economia servano delle regole, che se si cerca solo il profitto senza le regole c'è chi si arrichisce a dismisura e la povertà aumenta, ecc. ecc.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 8 lug 2009, 12:14

Cala io sono tamente disgustata dalla situazione attuale che non riesco più nemmeno a ridere alle battute come quella del tuo amico. :impiccata:
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 12:47

Maya70 ha scritto:

invece tralasciando la politica..io nn ho capito l'enciclica sull'economia...pura retorica? o solo il cronista del tg nn aveva a disposizione parole migliore???
Mah, non è che l'abbia ascoltato con gran interesse il contenuto di questa enciclica, se non ho capito male esprime concetti che ormai hanno capito anche i sassi, sul fatto che nell'economia servano delle regole, che se si cerca solo il profitto senza le regole c'è chi si arrichisce a dismisura e la povertà aumenta, ecc. ecc.

:ahah :ahah :ahah ottima metafora!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 lug 2009, 13:09

Maya70 ha scritto: L'affermazione di Roxi che le badanti non vogliono essere messe in regola secondo me può valere solo per badanti italiane o al massimo badanti che hanno il marito con il permesso di soggiorno in regola, ma non per badanti clandestine (visto che il discorso era partito da lì, dalle badanti clandestine che con la nuova legge si trovano in una situazione ancora peggiore).

io intendevo esattamente questo.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 8 lug 2009, 13:36

Maya70 ha scritto:

Ma è quella che non riuscivano a tradurre perchè aveva usato un latino incomprensibile? :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 lug 2009, 15:24

mah, quando ho letto che il papa invitava a una finanza più etica (non mi ricordo la formula esatta che ha usato) ho pensato: "Ma una copia allo IOR, dell'enciclica, l'hanno mandata???"
possibilmente tradotta dal latino, così non hanno la scusa che non l'hanno capita :che_dici

Salve Evo, vi leggo in forma :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 15:27

"Ma una copia allo IOR, dell'enciclica, l'hanno mandata???"

azz SAGACE di mattina eh?! :congratulations:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 lug 2009, 15:29

Roxy, non ho capito :domanda
per il resto sono, come al solito, in accordo con Maya. Non è la badante o la colf che non vogliono essere regolarizzate, sono i datori di lavoro che preferiscono non versare i contributi. Chi non vuole essere regolarizzata lo fa perchè sa che altrimenti non lavorerebbe più o lavorerebbe di meno
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 lug 2009, 15:34

calavera ha scritto:
"Ma una copia allo IOR, dell'enciclica, l'hanno mandata???"

azz SAGACE di mattina eh?! :congratulations:
tra l'altro mi dicono che uno dei massimi dirigenti della banca vaticana (non un prelato, ma un borghese) sia andato in pensione... è subito stato assunto da una nota banca che gestisce grossi patrimoni... non quella di Ishetta
chissà perché??? :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 lug 2009, 15:44

Non è la badante o la colf che non vogliono essere regolarizzate, sono i datori di lavoro che preferiscono non versare i contributi.
credo che roxy intendesse quelle italiane e su questo nn ci piiove...azz...qua manco piu i commessi vogliono essere regolarizzati sennò perdono l'assegno di accompagnamento del nonno.... :fischia
non quella di Ishetta
chissà perché??? :fischia
oddio ISHETTA è BANCHIERA E NN LO SAPEVO!!! :urka

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 8 lug 2009, 17:50

sto ballando con ET la seguente cabnzaone

http://www.youtube.com/watch?v=MTaJ7fmH9qE" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi tenete comunque tra le evolute :hi hi hi hi

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 lug 2009, 19:58

frangela ha scritto:Roxy, non ho capito :domanda
per il resto sono, come al solito, in accordo con Maya. Non è la badante o la colf che non vogliono essere regolarizzate, sono i datori di lavoro che preferiscono non versare i contributi. Chi non vuole essere regolarizzata lo fa perchè sa che altrimenti non lavorerebbe più o lavorerebbe di meno

intendevo dire che ci sono badanti extracomunitarie che non vogliono essere assunte xchè già regolarizzate in ambito lavorativo diverso (fanno le pulizie per 3 o 4 ore giornaliere). Preferiscono accudire gli anziani in nero e percepire di più.
Su quelle italiane non mi esprimo avete già dato voi.
Sul datore di lavoro che sfrutta il clandestino e non lo regolarizza evito di commentare sennò mi bannano.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 lug 2009, 20:00

Sull'omino bianco e company lascio perdere.
Sullo IOR pure.....l'omino bianco condanna la mafia e poi si tiene al sicuro i capitali della stessa....bah.

E poi rompono i c******i con la carità cristiana.....

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 lug 2009, 21:23

Cala la battuta del tuo amico mi fa scompisciare...l'ho copiata su FB :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 11:11

laIla ha scritto:sto ballando con ET la seguente cabnzaone

http://www.youtube.com/watch?v=MTaJ7fmH9qE" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahah :ahah :ahah voglio vedere però il video di voi due panzon eincluso che vi dimenate!!!!

se è per questo ho un video dove sulle note di Let the Sunshine In le mie kikke ballano.......la......TARANTELLA!!!! :impiccata:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 lug 2009, 12:09

sempre in tema di immigrazione....

http://www.corriere.it/cronache/09_lugl ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

mi kiedo...ma è legale????

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 9 lug 2009, 14:01

calavera ha scritto:

:ahah :ahah :ahah voglio vedere però il video di voi due panzon eincluso che vi dimenate!!!!

se è per questo ho un video dove sulle note di Let the Sunshine In le mie kikke ballano.......la......TARANTELLA!!!! :impiccata:
5 volte me la fatta mettere su :che_dici

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 9 lug 2009, 17:25

calavera ha scritto:

lo trovi su fb :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 lug 2009, 14:05

:hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”