GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2004: MATERNA CHE VAI... COZZA CHE TROVI!
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: 2004: MATERNA CHE VAI... COZZA CHE TROVI!
BEA....FANTASTICO!!!! BRAVISSIMA!!! L'INTELLIGENTONA DEL GRUPPO!!!!!!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Adesso però me ne vado davvero
Buon WE a tutte
Fate le brave senza di me...
Buon WE a tutte

Fate le brave senza di me...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- PITA
- Master~GolGirl®
sò brava in cucina , vero?marusca ha scritto:pita ho visto la tua richiesta di là nelle ricette. mi sono letteralmente scompisciata per le tue domande :ahah
Chi vuole essere invitata a cena da me????????

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
nooooooooooooo, ma siete già andate via tutte???
qualcuna di voi ha visto il film "11:11"???
ieri sera abbiamo invitato il cugino di mio marito e la mia amica panzona a cena, e dopo abbiamo visto codesto film.
la trama e il film nn erano niente male, ma il finale è stato na gran cagata, e nn l'abbiamo nemmeno capito a dire il vero :ahah
ieri poi ci siamo ritrovati a contare le contrazioni delle mia amica, credendo fosse arrivato il momento
ne ha avute tre ogni dieci minuti circa, invece è stato solo un falso allarme
anch'io sono una vera fogna a tavola.... pensate che me magno pure il fegato, il cuore e il cervello di manzo
la lingua però nn ho mai avuto il coraggio di mangiarla
come sono vestita oggi??? jeans, infradito e canottiera.... quì si schiatta e si và ancora al mare
ok, ora scappo!!! pomeriggio il marito nn lavora. ora è di là che si smazza i bimbi
tra poco però usciamo... un bacione a tutte e buon we

qualcuna di voi ha visto il film "11:11"???
ieri sera abbiamo invitato il cugino di mio marito e la mia amica panzona a cena, e dopo abbiamo visto codesto film.
la trama e il film nn erano niente male, ma il finale è stato na gran cagata, e nn l'abbiamo nemmeno capito a dire il vero :ahah
ieri poi ci siamo ritrovati a contare le contrazioni delle mia amica, credendo fosse arrivato il momento

ne ha avute tre ogni dieci minuti circa, invece è stato solo un falso allarme

anch'io sono una vera fogna a tavola.... pensate che me magno pure il fegato, il cuore e il cervello di manzo

la lingua però nn ho mai avuto il coraggio di mangiarla

come sono vestita oggi??? jeans, infradito e canottiera.... quì si schiatta e si và ancora al mare

ok, ora scappo!!! pomeriggio il marito nn lavora. ora è di là che si smazza i bimbi

tra poco però usciamo... un bacione a tutte e buon we

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
dimenticavo... congratulazionissime a bea e
per la sorellina di xen!!!
xen nn preoccuparti. anch'io alla sua età nn mangiavo nulla, men che meno frutta e verdura!!!
ma guarda che sò diventata
vedrai che cambierà anche lei crescendo

xen nn preoccuparti. anch'io alla sua età nn mangiavo nulla, men che meno frutta e verdura!!!
ma guarda che sò diventata

vedrai che cambierà anche lei crescendo

- PITA
- Master~GolGirl®
buon giorno Mary, dormito bene? Posso servirti del caffè???????????
meno male che ci sei tu a consolarmi con un abbiglio primaverile

- marusca
- Bronze~GolGirl®
se mi viene voglia di verdure lesse ti chiamo :prrrrPITA ha scritto:sò brava in cucina , vero?marusca ha scritto:pita ho visto la tua richiesta di là nelle ricette. mi sono letteralmente scompisciata per le tue domande :ahah
Chi vuole essere invitata a cena da me????????
Xen è vero che era a pagina 1, l'ho portato io con la mia risposta :ahah
Adri buon raduno!
giorno Mary. mai visto sto film, come del resto tutti quelli degli ultimi tre anni!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
PITA ha scritto:buon giorno Mary, dormito bene? Posso servirti del caffè???????????![]()
magariiiiii mi fossi svegliata adesso

è dalle 7:40 che son sveglia, e sono andata a letto quasi alle 2

io poi il caffè nn lo prendo mai che soffro d'ansia... piuttosto.... gradirei qualche dolcetto

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
con chi si raduna adri??? giusto per nn farmi i kezz mia 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
adri si raduna con le gennarine 06
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Elisina
- Basic~GolGirl®
Ciao belle, ora scappo, GIULIALE si vede che quelle del 12 agosto sono delle bimbe emotive...
MARUSCA ti capisco sai, noi parmigiani metteremmo il nostro formaggio ovunque... però nel brodo degli anolini di Natale e sulla trippa è la morte sua!!!
BEATRIX grandissima!!!
Buon week end a tutte, spero che mi passi il mal di gola perchè sono uno straccio... bacioni!!!

MARUSCA ti capisco sai, noi parmigiani metteremmo il nostro formaggio ovunque... però nel brodo degli anolini di Natale e sulla trippa è la morte sua!!!
BEATRIX grandissima!!!
Buon week end a tutte, spero che mi passi il mal di gola perchè sono uno straccio... bacioni!!!

ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- PITA
- Master~GolGirl®
...ho la nutella davanti a me , la confezione da 750gr.......
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
PIta a quest'ora....no no no!!! 

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze mi avete commosso!
Xen: Un bacio alla tua sorellina e tanti
ma sta vivendo un brutto momento che tu sappia? Beh immagino che mi risponderai lunedì...
ragazze sapete che tra due anni potrei essere la maestra dei vostri pargoli...PAURA E'!!!!!

Xen: Un bacio alla tua sorellina e tanti

ragazze sapete che tra due anni potrei essere la maestra dei vostri pargoli...PAURA E'!!!!!

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sera mammine!!!
per noi oggi giornatina in giringiro a fare shopping!!!
ho comprato un bel tappeto, un vaso con una composizione di rami secchi colorati, il tappeto di cars per la cameretta dei bimbi, una confezione di pout pourri, e dulcis in fundo, il regalo di mia nipotina che giovedì compie 5 anni
poi sono incavolata come una iena con mio fratello e la ragazza.
hanno chiesto se potevano dormire quì stanotte (abitano a 100 km da quì), perchè in tunisia hanno conosciuto una coppia di cagliari, e hanno organizzato un sabato sera per ritrovarsi e stare insieme.
ok gli dico, anche se l'idea nn è che mi allettasse + di tanto, ma nn per nulla, è che la casa è piccola e dobbiamo arrangiarci.
bene, sono arrivati stamattina e tutto ok... quando siamo rientrati dal centro commerciale, sono andati a farsi una doccia, e m'hanno lasciato il bagno tutto incasinato.
addirittura mio fratello ha lasciato i suoi indumenti sporchi per terra
no dico... nn dico tirarlo a lucida, ma almeno ripulire la doccie e portare fuori il tappeto ad asciugare mi pare il minimo no???
per noi oggi giornatina in giringiro a fare shopping!!!
ho comprato un bel tappeto, un vaso con una composizione di rami secchi colorati, il tappeto di cars per la cameretta dei bimbi, una confezione di pout pourri, e dulcis in fundo, il regalo di mia nipotina che giovedì compie 5 anni

poi sono incavolata come una iena con mio fratello e la ragazza.
hanno chiesto se potevano dormire quì stanotte (abitano a 100 km da quì), perchè in tunisia hanno conosciuto una coppia di cagliari, e hanno organizzato un sabato sera per ritrovarsi e stare insieme.
ok gli dico, anche se l'idea nn è che mi allettasse + di tanto, ma nn per nulla, è che la casa è piccola e dobbiamo arrangiarci.
bene, sono arrivati stamattina e tutto ok... quando siamo rientrati dal centro commerciale, sono andati a farsi una doccia, e m'hanno lasciato il bagno tutto incasinato.
addirittura mio fratello ha lasciato i suoi indumenti sporchi per terra

no dico... nn dico tirarlo a lucida, ma almeno ripulire la doccie e portare fuori il tappeto ad asciugare mi pare il minimo no???

- PITA
- Master~GolGirl®
lo leggerete lunedì...ma siccome sono on web ....mi anticipo
Alura...lo scorso venerdì prnto soccorso per caduta und naso tumefatto, stamane di nuovo pronto soccorso perchè la cozzina ha il nasino/bocca con herpes...ci tocca una settimana all'insegna di Zovirax pomata&sciroppo.
'Sto stramaledetto herpes è un altro mio bel regalo alla cozzina
Mary, quando dici siopping je dai giù sul serio...... sospiti in casa...capperi hanno cominciato a " puzzare" ancor prima del secondo giorno??????
Alura...lo scorso venerdì prnto soccorso per caduta und naso tumefatto, stamane di nuovo pronto soccorso perchè la cozzina ha il nasino/bocca con herpes...ci tocca una settimana all'insegna di Zovirax pomata&sciroppo.
'Sto stramaledetto herpes è un altro mio bel regalo alla cozzina

Mary, quando dici siopping je dai giù sul serio...... sospiti in casa...capperi hanno cominciato a " puzzare" ancor prima del secondo giorno??????
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ma ciao pitarellaaaaaa, che ci fai in giro sul web di somenica sera???
eeehhhh sì, a me farebbe piacere ospitare mio fratello+cognata, sono bravi ragazzi, per carità, e poi ci andiamo daccordo!!!
il fatto è che a me viene il nervoso, il fatto che pensano di essere in un albergo
pensa che stamattina sono andati via senza nemmeno rifare i loro letti.... straffottenza saltami addosso!!!
l'unica nota positiva è che ci hanno offerto la colazia al bar
mi spiace per la piccola cozza
deve essere un brutto herpes, se l'avete portata al p.s.
ora vado a portare la cozzetta a nanna, a domani!!!

eeehhhh sì, a me farebbe piacere ospitare mio fratello+cognata, sono bravi ragazzi, per carità, e poi ci andiamo daccordo!!!
il fatto è che a me viene il nervoso, il fatto che pensano di essere in un albergo

pensa che stamattina sono andati via senza nemmeno rifare i loro letti.... straffottenza saltami addosso!!!
l'unica nota positiva è che ci hanno offerto la colazia al bar

mi spiace per la piccola cozza

deve essere un brutto herpes, se l'avete portata al p.s.

ora vado a portare la cozzetta a nanna, a domani!!!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buon lunedì!!
Pita, mamma mia Maya che sf**a!! Dai un bacino alla piccola!!
Quindi niente asilo???
Mary! Fantiastico il fratello, anche mia sorella quando sono venuti i miei a trovarci quest'estate in Toscana, quando è andata a fare la doccia non ti dico!!
Ha bagnato tutto il bagno, poi ha camminato con le infradito che usava fuori... sembrava fosse passata una mandria di mucche al pascolo!! E il bello che ha lasciato tutto così!!
Io però l'ho cazziata!!
Aggiornamenti sorella: è andata a fare gli esami del sangue e gli esiti li avrà giovedì! Per chi mi chiedeva, lei non è che sta facendo dieta o altro... le ha sempre fatto schifo mangiare fina da quando era piccola!
Ragazze, mi sono iscritta in palestra!!
Stasera comincio!! E ho fatto l'abbonamento per 3 mesi così sono obbligata ad andarci!!

Pita, mamma mia Maya che sf**a!! Dai un bacino alla piccola!!

Mary! Fantiastico il fratello, anche mia sorella quando sono venuti i miei a trovarci quest'estate in Toscana, quando è andata a fare la doccia non ti dico!!

Aggiornamenti sorella: è andata a fare gli esami del sangue e gli esiti li avrà giovedì! Per chi mi chiedeva, lei non è che sta facendo dieta o altro... le ha sempre fatto schifo mangiare fina da quando era piccola!
Ragazze, mi sono iscritta in palestra!!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- PITA
- Master~GolGirl®
svegliaaaaaaaaa, in tavola ci sono muffins al cioccolato e thè bollente ai frutti di bosco
ciao Mary, a me non capita raramente di navigare in serale
oggi ho il naso tappato e quella bellissima espressione da ebete tipica dei raffreddati
ciao Xen, un
per la sorellina, ma farle venire l'appetito con tanto sport?????
Io ho sempre dato molto credito alle attività sportive...ergo ottima scelta l'escrizione trimestrale, anche se la palestra mi annoia da morire
ciao Mary, a me non capita raramente di navigare in serale

oggi ho il naso tappato e quella bellissima espressione da ebete tipica dei raffreddati
ciao Xen, un

Io ho sempre dato molto credito alle attività sportive...ergo ottima scelta l'escrizione trimestrale, anche se la palestra mi annoia da morire