GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da caracalla » 13 mar 2009, 13:48

si si le riscrivo in word, inserisco i lucidi e le immagini al posto giusto prima di stamparle e rilegarle... :ok
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 13 mar 2009, 13:54

continua il mio sbigottimento verso i giovani neolaureati sfaticati.

le riscrivi in word, nel senso che loro te le danno scritte a mano?
e magari poi passano le nottate su FB. :che_dici

cmq bello, praticamente è quello che si chiama editing :ok
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 mar 2009, 13:57

:ahah :ahah ma se la maggior parte di loro nn sa manco come si usa WORDDD :ahah :ahah figurati impaginare .....e parliamod ei futuri medici del ns paese neh... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 mar 2009, 13:58

no però spezzo una lancia a favore di quei pochi che vengono da me..molti sono fuorisede e qui nn hanno il pc...e si cm sonoa digiuno di informatica....nn parliamo di quando comincio a parlare di inserire le immagini di lucidi ad alta risoluzione?! :ahaha :ahaha

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 13 mar 2009, 14:05

'azz credevo che orami per un neolaureato il pc fosse la base di tutto.
non pensavo :urka
M06 E07 amori di mamma

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 mar 2009, 14:15

pem ha scritto:'azz credevo che orami per un neolaureato il pc fosse la base di tutto.
non pensavo :urka
Figurati che il Brad è stato il primo della sua facoltà a fare la tesi sia a stampa che in cd-rom, con accluso siparietto durante la discussione con il suo relatore che si pavoneggiava davanti agli altri profcon questo dischetto in mano... manco l'avesse fatta lui :che_dici
Non dico il primo in tutta l'università solo perché a Pisa c'è la prima facoltà di informatica del paese :hi hi hi hi
Pem, purtroppo Emma ha passato tutta la mattina fuori ieri, prima di sapere che fosse varicella e adesso è bella costipata :buuu :incrocini
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 mar 2009, 14:21

ma come la varicella?????
io insisto...ma addò si piglia? :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 mar 2009, 14:28

Guarda non ho idea :domanda
Emma non va neanche al nido, forse al parchetto dove la porta mia suocera, o forse dalla pediatra
Calla, ieri sera mi sono venute in mente le crucchette: Emma ha voluto assaggiare quello che stavo bevendo io (birra). Credevo che si schifasse, invece non voleva più mollare il bicchiere :ahaha
Il Brad era scandalizzato :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 mar 2009, 15:11

Buongiorno Evo! :bacio

Frangela, Ale ha sempre assaggiato la birra infilando il dito direttamente nella bottiglia :ahaha

una :coccola a Emma, senti il pediatra, adesso pare che diano degli antivirali che limitano lo sfogo e di conseguenza il prurito fastidioso

quando la prese Ale non mi didiedero un bel niente se non lo zovirax oftalmico perchè aveva pustolette anche negli occhi (e non solo :x: )
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 mar 2009, 15:16

frangela ha scritto:Guarda non ho idea :domanda
Emma non va neanche al nido, forse al parchetto dove la porta mia suocera, o forse dalla pediatra
Calla, ieri sera mi sono venute in mente le crucchette: Emma ha voluto assaggiare quello che stavo bevendo io (birra). Credevo che si schifasse, invece non voleva più mollare il bicchiere :ahaha

se era una stout le venivo a fare una statua... :hi hi hi hi

anche le mie se la cannano...vedo all'orizzonte riunioni familiari degli alcolisti anonimi... :che_dici

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 mar 2009, 15:22

calavera ha scritto:
frangela ha scritto:Guarda non ho idea :domanda

se era una stout le venivo a fare una statua... :hi hi hi hi

anche le mie se la cannano...vedo all'orizzonte riunioni familiari degli alcolisti anonimi... :che_dici
Io invece immagino frotte di assistenti sociali che ci vengono a far visita perchè diamo da bere alcolici alle nostre figlie :prrrr
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 13 mar 2009, 15:26

vabbè dai la birra alcolico!...ahahahaha...ricordo al figlia di un amica che si leccava i bicchierini vuoti del limoncello al ristorante :x:

cmq al amssimo l'assaggiano ... io poi E NN CI CREDERESTE MAI!!! nn dò da bere manco la coca cola alle mie figlie...
pensa te che ho fatto una strigliata alla maestra perchè a scuola quando festeggiano i compleanni le mamme dei bimbi portano la coca..e alle mie nn devono darla!!!!

mia figlia n.2 quando va giù pesante cogli zuccheri si trasforma... :che_dici

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 13 mar 2009, 16:50

Frangela grazie per i link! :ok Vediamo se questo week end ho tempo per fare il piccolo pirata informatico.
Per la varicella io le ho vaccinate tutte e due. :hi hi hi hi Comunque ti mando questi :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Calavera anche io pensavo che ormai non potessero esistere laureati che non sanno usare il computer. :urka
Io già mi scandalizzavo che nel 1995 quando mi sono laureata io, i miei colleghi di economia e commercio si laureassero senza mai aver dovuto accendere un computer. Noi statistici eravamo molto più avanti, infatti molti di noi sono andati a lavorare nel campo dell'informatica. Io invece sono andata a rubare il lavoro ai laureati in economia e commercio. :ahaha

Per la coca cola Anika per fortuna la schifa, come me. Speriamo che anche a Raya non piaccia. Io vedo certi bambini che ne sono letteralmente drogati. :urka
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 mar 2009, 20:44

Discorso Coca, come tutte le cose l'importante è non abusarne... io quando capita che la compro prendo quella senza caffeina :ok

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 mar 2009, 20:45

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 mar 2009, 0:18

kika974 ha scritto:ma questo l'avete letto? :hi hi hi hi

http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... curia.html

ma povero!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 14 mar 2009, 14:33

:ahaha :ahaha :ahaha

...gira la ruota!!!!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 mar 2009, 19:13

Ciao stelline rieccomi. Non depennatemi dalla lista delle evolute, vi prego.
Ho passato un crisi veramente nera con me stessa, un po anche con mio marito ma era dovuta più che altro a casini miei.
Adesso mi sono ripresa, più che altro ho eliminato alla radice la fonte di tutti i miei casini. Poi con calma mi spiegherò per bene, adesso sappiate che sono tornata, e non depennatemi!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 15 mar 2009, 19:52

no Raf non ti depenniamo...sapevo che eri un po' presa da altri pensieri...ma noi abbiamo aspettato :sorrisoo

spero che tu abbia fatto chiarezza nella tua vita :bacio
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 mar 2009, 19:55

Raffffffffa ma come facciamo a depennarti
Una livornese ci vuole tra le evolute, anzi direi che è essenziale :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”