GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
YES, EVO CAN!!!!! ;-)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)
si si le riscrivo in word, inserisco i lucidi e le immagini al posto giusto prima di stamparle e rilegarle... 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- pem
- Silver~GolGirl®

continua il mio sbigottimento verso i giovani neolaureati sfaticati.
le riscrivi in word, nel senso che loro te le danno scritte a mano?
e magari poi passano le nottate su FB.
cmq bello, praticamente è quello che si chiama editing
le riscrivi in word, nel senso che loro te le danno scritte a mano?
e magari poi passano le nottate su FB.
cmq bello, praticamente è quello che si chiama editing
M06 E07 amori di mamma
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah ma se la maggior parte di loro nn sa manco come si usa WORDDD :ahah :ahah figurati impaginare .....e parliamod ei futuri medici del ns paese neh... 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

no però spezzo una lancia a favore di quei pochi che vengono da me..molti sono fuorisede e qui nn hanno il pc...e si cm sonoa digiuno di informatica....nn parliamo di quando comincio a parlare di inserire le immagini di lucidi ad alta risoluzione?!

- pem
- Silver~GolGirl®

'azz credevo che orami per un neolaureato il pc fosse la base di tutto.
non pensavo
non pensavo
M06 E07 amori di mamma
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Figurati che il Brad è stato il primo della sua facoltà a fare la tesi sia a stampa che in cd-rom, con accluso siparietto durante la discussione con il suo relatore che si pavoneggiava davanti agli altri profcon questo dischetto in mano... manco l'avesse fatta luipem ha scritto:'azz credevo che orami per un neolaureato il pc fosse la base di tutto.
non pensavo
Non dico il primo in tutta l'università solo perché a Pisa c'è la prima facoltà di informatica del paese
Pem, purtroppo Emma ha passato tutta la mattina fuori ieri, prima di sapere che fosse varicella e adesso è bella costipata
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma come la varicella?????
io insisto...ma addò si piglia?
io insisto...ma addò si piglia?
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Guarda non ho idea
Emma non va neanche al nido, forse al parchetto dove la porta mia suocera, o forse dalla pediatra
Calla, ieri sera mi sono venute in mente le crucchette: Emma ha voluto assaggiare quello che stavo bevendo io (birra). Credevo che si schifasse, invece non voleva più mollare il bicchiere
Il Brad era scandalizzato
Emma non va neanche al nido, forse al parchetto dove la porta mia suocera, o forse dalla pediatra
Calla, ieri sera mi sono venute in mente le crucchette: Emma ha voluto assaggiare quello che stavo bevendo io (birra). Credevo che si schifasse, invece non voleva più mollare il bicchiere
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno Evo!
Frangela, Ale ha sempre assaggiato la birra infilando il dito direttamente nella bottiglia
una
a Emma, senti il pediatra, adesso pare che diano degli antivirali che limitano lo sfogo e di conseguenza il prurito fastidioso
quando la prese Ale non mi didiedero un bel niente se non lo zovirax oftalmico perchè aveva pustolette anche negli occhi (e non solo
)
Frangela, Ale ha sempre assaggiato la birra infilando il dito direttamente nella bottiglia
una
quando la prese Ale non mi didiedero un bel niente se non lo zovirax oftalmico perchè aveva pustolette anche negli occhi (e non solo
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

frangela ha scritto:Guarda non ho idea![]()
Calla, ieri sera mi sono venute in mente le crucchette: Emma ha voluto assaggiare quello che stavo bevendo io (birra). Credevo che si schifasse, invece non voleva più mollare il bicchiere![]()
se era una stout le venivo a fare una statua...
anche le mie se la cannano...vedo all'orizzonte riunioni familiari degli alcolisti anonimi...
- kika974
- Master~GolGirl®

Io invece immagino frotte di assistenti sociali che ci vengono a far visita perchè diamo da bere alcolici alle nostre figlie :prrrrcalavera ha scritto:frangela ha scritto:Guarda non ho idea![]()
Calla, ieri sera mi sono venute in mente le crucchette: Emma ha voluto assaggiare quello che stavo bevendo io (birra). Credevo che si schifasse, invece non voleva più mollare il bicchiere![]()
se era una stout le venivo a fare una statua...![]()
anche le mie se la cannano...vedo all'orizzonte riunioni familiari degli alcolisti anonimi...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

vabbè dai la birra alcolico!...ahahahaha...ricordo al figlia di un amica che si leccava i bicchierini vuoti del limoncello al ristorante
cmq al amssimo l'assaggiano ... io poi E NN CI CREDERESTE MAI!!! nn dò da bere manco la coca cola alle mie figlie...
pensa te che ho fatto una strigliata alla maestra perchè a scuola quando festeggiano i compleanni le mamme dei bimbi portano la coca..e alle mie nn devono darla!!!!
mia figlia n.2 quando va giù pesante cogli zuccheri si trasforma...
cmq al amssimo l'assaggiano ... io poi E NN CI CREDERESTE MAI!!! nn dò da bere manco la coca cola alle mie figlie...
pensa te che ho fatto una strigliata alla maestra perchè a scuola quando festeggiano i compleanni le mamme dei bimbi portano la coca..e alle mie nn devono darla!!!!
mia figlia n.2 quando va giù pesante cogli zuccheri si trasforma...
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Frangela grazie per i link!
Vediamo se questo week end ho tempo per fare il piccolo pirata informatico.
Per la varicella io le ho vaccinate tutte e due.
Comunque ti mando questi
Calavera anche io pensavo che ormai non potessero esistere laureati che non sanno usare il computer.
Io già mi scandalizzavo che nel 1995 quando mi sono laureata io, i miei colleghi di economia e commercio si laureassero senza mai aver dovuto accendere un computer. Noi statistici eravamo molto più avanti, infatti molti di noi sono andati a lavorare nel campo dell'informatica. Io invece sono andata a rubare il lavoro ai laureati in economia e commercio.
Per la coca cola Anika per fortuna la schifa, come me. Speriamo che anche a Raya non piaccia. Io vedo certi bambini che ne sono letteralmente drogati.
Per la varicella io le ho vaccinate tutte e due.
Calavera anche io pensavo che ormai non potessero esistere laureati che non sanno usare il computer.
Io già mi scandalizzavo che nel 1995 quando mi sono laureata io, i miei colleghi di economia e commercio si laureassero senza mai aver dovuto accendere un computer. Noi statistici eravamo molto più avanti, infatti molti di noi sono andati a lavorare nel campo dell'informatica. Io invece sono andata a rubare il lavoro ai laureati in economia e commercio.
Per la coca cola Anika per fortuna la schifa, come me. Speriamo che anche a Raya non piaccia. Io vedo certi bambini che ne sono letteralmente drogati.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- kika974
- Master~GolGirl®

Discorso Coca, come tutte le cose l'importante è non abusarne... io quando capita che la compro prendo quella senza caffeina 
- kika974
- Master~GolGirl®

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- witch
- Bronze~GolGirl®

- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ciao stelline rieccomi. Non depennatemi dalla lista delle evolute, vi prego.
Ho passato un crisi veramente nera con me stessa, un po anche con mio marito ma era dovuta più che altro a casini miei.
Adesso mi sono ripresa, più che altro ho eliminato alla radice la fonte di tutti i miei casini. Poi con calma mi spiegherò per bene, adesso sappiate che sono tornata, e non depennatemi!!
Ho passato un crisi veramente nera con me stessa, un po anche con mio marito ma era dovuta più che altro a casini miei.
Adesso mi sono ripresa, più che altro ho eliminato alla radice la fonte di tutti i miei casini. Poi con calma mi spiegherò per bene, adesso sappiate che sono tornata, e non depennatemi!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- witch
- Bronze~GolGirl®

no Raf non ti depenniamo...sapevo che eri un po' presa da altri pensieri...ma noi abbiamo aspettato
spero che tu abbia fatto chiarezza nella tua vita
spero che tu abbia fatto chiarezza nella tua vita
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Raffffffffa ma come facciamo a depennarti
Una livornese ci vuole tra le evolute, anzi direi che è essenziale
Una livornese ci vuole tra le evolute, anzi direi che è essenziale