GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE NON FAN CILECCA: EVVIVA MICHY, E' NATA REBECCA!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: LE EMILIANE NON FAN CILECCA: EVVIVA MICHY, E' NATA REBECCA!
ciao, riemergo da una serie di sfighe varie, l'ultima in ordine cronologico è che il maritino si è di nuovo ammalato con la gamba.... mattina passata in ospedale... 8 giorni di riposo a letto e 3 punture di antibiotico al dì.... uffi, non ci voleva proprio!!! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- nico79
- Master~GolGirl®
ma noooo Ale 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Mikal
- Original~GolGirl®
Ale, ho letto ma non ho capito perchè ricoverano Giulia? che deve fare?
Lisa, benchmarking dentista: otturazione 100€, 120 se con anestesia, 80 se solo "solchi", cioè otturazione superficiale.
Pri, grazie degli
, ma dal dentista venerdì scorso non è andata bene. Spero che Nico possa dire il contrario per sé. Io dovevo fare "solo" la pulizia (che le otturazioni varie le ho fatte la settimana prima) ma quando mi toccano le gengive vado GIU' DI TESTA
ho una gengivite da paura, sanguino come una matta, e non riesco a star ferma sul lettino... ci vado giusto perchè l'igienista è una mia amica, altrimenti da un estraneo non mi farei torturare così. Comunque sono arrivata là al pomeriggio di venerdì, di corsa perchè ero in ritardo, camminando sotto la pioggia (portici permettendo) e lei mi guarda e fa "sei veramente devastata!"
ero stanchissimissima. Le ho anche raccontato che la notte prima come mio solito ho avuto gli incubi che mi si rompevano e marcivano i denti, sentivo i pezzetti girarmi per la bocca... Poi inizia a pulirmi e io super nervosa, mi ha spruzzato anestetico in tutta la bocca ma continuavo ad aver paura, poi mi veniva da ridere e pensavo stupidaggini finchè lei ha visto che mi uscivano delle lacrimone e mi dice "no, se piangi smetto, eh!" allora mi ha detto che secondo lei il problema non sono i denti e le gengive ma un altro, che forse mi servirebbe un analista più che un dentista, o una vacanza ... Io le ho detto che sì sono nervosa e preoccupata, l'inserimento, Michele che se ne va, il lavoro, insomma forse ha ragione il problema è un altro, ma mi sono sentita così vulnerabile e davvero mi è crollata qualche difesa, non riuscivo a smettere di piangere.... insomma anche per il resto della sera son rimasta pensierosa e triste.
Almeno fino a ora di cena, perchè poi siamo andati al ristorante africano che è un posto che mi piace molto. Potrebbe essere un posto dove andare una sera a cena tutte insieme, un giorno...

Lisa, benchmarking dentista: otturazione 100€, 120 se con anestesia, 80 se solo "solchi", cioè otturazione superficiale.
Pri, grazie degli

Almeno fino a ora di cena, perchè poi siamo andati al ristorante africano che è un posto che mi piace molto. Potrebbe essere un posto dove andare una sera a cena tutte insieme, un giorno...
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
così, giusto per escludere me...Mikal ha scritto:Almeno fino a ora di cena, perchè poi siamo andati al ristorante africano che è un posto che mi piace molto. Potrebbe essere un posto dove andare una sera a cena tutte insieme, un giorno...

Ale, mi dispiace, cavoli! Avevo immaginato, non vedendoti neanche su skype, che ci fosse qualche problema...

- nico79
- Master~GolGirl®
Mikal,
no a me il dentista è andato bene ci devo tornare venerdì poi spero di aver finito
Ora vado a casa (devo fare pipì che in bagno abbiamo ancora il topo + tutti i prodotti per farlo morire quindi meno vado meglio mi sento
, e poi ho voglia di abbracciarmi il pupo )

Ora vado a casa (devo fare pipì che in bagno abbiamo ancora il topo + tutti i prodotti per farlo morire quindi meno vado meglio mi sento

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Ho letto tantissime cose interessanti su cui vorrei dire la mia ma non ho tempo e il capo mi spiagz ha scritto:IO SONO SEMPRE STATA DECISA A DIVIDERLI
OGNUNO PER ME HA BISOGNO DEI SUOI SPAZI ECC
E MI PIACEVA L'IDEA CHE ENTRAMBI MI RACCONTASSERO LA LORO GIORNATA CON COSE DIVERSE ECC
MA IL DUBBIO NASCE DAL FATTO DI QUESTE CLASSI DIVERSE
SE LI DIVIDO IN QUASI TUTTE LE SCUOLE UNO VA IN OMOGENEA E UNO IN ETEROGENEA E QUINDI NON VORREI CHE LE DIFFERENZE TRA LORO SIANO ANCORA OLTRE
NELLE SCUOLE DOVE C'E' UNA SOLA SEZIONE (DOVESSI ENTRARE LI) C'E' POCO DA DISCUTERE

Però gz non so come funzioni da voi, ma da noi non siamo noi a decidere chi va in una certa classe, va a caso! Poi magari coi gemelli è diverso e puoi "scegliere". Da noi comunque sono tutte eterogenee... ma sei sicura di poter scegliere?
Ale

Rusc ti aspettiamo

Mikal:

Scarpine: c'è la via di mezzo, ovvero anche in casa puoi fargli tenere un po' i calzini antiscivolo (ma Gabo se li toglieva sempre e d'inverno non mi piaceva che girasse a piedi nudi sulle piastrelle...) e un po' scarpine buone tipo Chicco per gattonanti, sono specifiche. Quando è cresciuto e camminava bene gli ho comprato delle pantofoline con suola di gomma così scivolava meno (con i calzini, nonostante i gommini sblisgava di più!). A noi comunque al nido quando gattonavano hanno espressamente chiesto di mettere le scarpine!!! Mentre al nido di quest'anno solo antiscivolo, c'è il parquet dappertutto. In casa ora tiene pantofole tipo croc che ha da quest'estate e ci sta benissimo.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
E' quello in Bolognina in via Vasari? Ci sono andata spesso nella mia "vita precedente", anche a me piaceva tanto, ma preferisco il marocchino di San Giovanni in Persiceto dove anni fa ho pure ballato e quest'anno mi hanno fatto un addio al nubilatoptoliporthus ha scritto:così, giusto per escludere me...Mikal ha scritto:Almeno fino a ora di cena, perchè poi siamo andati al ristorante africano che è un posto che mi piace molto. Potrebbe essere un posto dove andare una sera a cena tutte insieme, un giorno...![]()
Ale, mi dispiace, cavoli! Avevo immaginato, non vedendoti neanche su skype, che ci fosse qualche problema...

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- hope
- Master~GolGirl®
salve
qui tutto tace...
ba io aspetto ancora la ricettina della nutella eh

qui tutto tace...

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
mmmhhh si parla di ristoranti etnici!!!madainoncicredo ha scritto:E' quello in Bolognina in via Vasari? Ci sono andata spesso nella mia "vita precedente", anche a me piaceva tanto, ma preferisco il marocchino di San Giovanni in Persiceto dove anni fa ho pure ballato e quest'anno mi hanno fatto un addio al nubilatoptoliporthus ha scritto:così, giusto per escludere me...Mikal ha scritto:Almeno fino a ora di cena, perchè poi siamo andati al ristorante africano che è un posto che mi piace molto. Potrebbe essere un posto dove andare una sera a cena tutte insieme, un giorno...![]()

sarebbe carino incontrarci per cena una sera, anche una pizza va bene eh!

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Hope, eccola...ba1976 ha scritto:come promesso, nutella per hope
Ingredienti: 60 gr di nocciole, 100 gr di cioccolato fondente, 100 gr di zucchero, 50 gr di burro morbido, 100 gr di latte.
Preparazione: Inserire nel boccale zucchero e nocciole: 10 sec. vel. 9. Unire il cioccolato: 10 sec. vel. 6. Aggiungere latte e burro : 2 min. 50° vel. 3. E' ottima da spalmare su fette di pane o biscotti e come farcia per torte e bignè. Si può conservare in frigorifero in un vasetto a chiusura ermetica.
non mi ricordavo che avevo messo il burromi sembrava un pò troppo sana senza, in effetti!
Ba è una che mantiene le promesse!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- hope
- Master~GolGirl®
ops........ è che mi aspettavo una emailOCRAM ha scritto:Hope, eccola...ba1976 ha scritto:come promesso, nutella per hope
Ingredienti: 60 gr di nocciole, 100 gr di cioccolato fondente, 100 gr di zucchero, 50 gr di burro morbido, 100 gr di latte.
Preparazione: Inserire nel boccale zucchero e nocciole: 10 sec. vel. 9. Unire il cioccolato: 10 sec. vel. 6. Aggiungere latte e burro : 2 min. 50° vel. 3. E' ottima da spalmare su fette di pane o biscotti e come farcia per torte e bignè. Si può conservare in frigorifero in un vasetto a chiusura ermetica.
non mi ricordavo che avevo messo il burromi sembrava un pò troppo sana senza, in effetti!
Ba è una che mantiene le promesse!

grazie ba

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Hai il numero di telefono di qualcuna di noi? Così, per mandarci notiziehope ha scritto:salve![]()
qui tutto tace...

- hope
- Master~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:Hai il numero di telefono di qualcuna di noi? Così, per mandarci notiziehope ha scritto:salve![]()
qui tutto tace...
mmm veramente no.... chi me lo lascia?

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Ale
e tanti
per tuo marito. Sai che se hai bisogno di qualsiasi cosa (anche solo farti compagnia il 17) non hai che da dirmelo. Tutto quello che posso fare più che volentieri
Xen ma dove sei
Ho visto che ha fatto una piccola apparizione la Michy
Come sta Rebecca???E Tu???

Ale

Xen ma dove sei

Ho visto che ha fatto una piccola apparizione la Michy

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTI
OGGI LAVORO SOLO FINO ALLE 14
DOPO VADO A TROVARE EPPA E LA SUA MAMMA E POI ALTRE 2 MATERNE

OGGI LAVORO SOLO FINO ALLE 14
DOPO VADO A TROVARE EPPA E LA SUA MAMMA E POI ALTRE 2 MATERNE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Co come prosegue il no ciuccio di Francesco???
Madai e Gabriele??
Mikal madonnina che inizio di giornata
Non avevo capito che in questi giorni sei da sola. Se hai bisogna fai un fischio, tanto non ci metto molto ad arrivare
Nico come state???
Gianna come prosegue Gianmarco??E per tua suocera ci sono novità??
Pulce ma allora sei già senza gesso??? Anch'io avevo capito che lo dovevi tenere fino a febbraio!
Ba, Lisa, Ocram, Rusc, Hoèpe, Kyky
E Marina?? non l'ho vista in questi giorni
Madai e Gabriele??
Mikal madonnina che inizio di giornata

Nico come state???
Gianna come prosegue Gianmarco??E per tua suocera ci sono novità??
Pulce ma allora sei già senza gesso??? Anch'io avevo capito che lo dovevi tenere fino a febbraio!
Ba, Lisa, Ocram, Rusc, Hoèpe, Kyky

E Marina?? non l'ho vista in questi giorni

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- gz
- Collaboratore
ALE PER TUO MARITO
E 

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi si latita, a quanto vedo, eh?!
Buondì Pri, Gianna e a chi verrà...

Oggi si latita, a quanto vedo, eh?!
Buondì Pri, Gianna e a chi verrà...

- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Hope aspetta ancora un po' va là
Pri grazie noi bene!
A parte che devo 'cucire' il vestito di carnevale per Ale per il centro giochi
ci sarà da ridere :ahah :ahah
Gianna allora come erano le materne?
Si è vero è un po' che non si vede Marina
e Xen non è che sta progettando la fuga prima del matrimonio?!?!?

Hope aspetta ancora un po' va là

Pri grazie noi bene!
A parte che devo 'cucire' il vestito di carnevale per Ale per il centro giochi

ci sarà da ridere :ahah :ahah
Gianna allora come erano le materne?
Si è vero è un po' che non si vede Marina

e Xen non è che sta progettando la fuga prima del matrimonio?!?!?

- gz
- Collaboratore
PRI GRAZIE PER IL PENSIERO PER TATO
TUTTO BENE E' BRAVO
LA MATTINA QUANDO VEDE CHE PRENDO FUORI LA BENDINA DALLA SCATOLINA INIZIA A DIRE NO NO
MA POI SE LA FA METTERE E LA TIENE TUTTO IL GIORNO CON I SUOI OCCHIALINI
TUTTO BENE E' BRAVO
LA MATTINA QUANDO VEDE CHE PRENDO FUORI LA BENDINA DALLA SCATOLINA INIZIA A DIRE NO NO
MA POI SE LA FA METTERE E LA TIENE TUTTO IL GIORNO CON I SUOI OCCHIALINI