GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE ACCOZZATE DAL 2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: COZZE ACCOZZATE DAL 2004
ANYA, ma la vuoi accettare la mia richiesta di amicizia o no!?!? 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
ecco, Pita trova sempre da litigare.... ma meglio qui su gol che coi vigili!!! :prrrr :ahah
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno cozzette!
Oggi sono un po' incasinata!
Ho Maia che in questo periodo mi sta facendo più danni di quando era piccola... l'altra sera mi ha cacciato un rotolo di carta igienica nel wc (a proposito di wc eh Pita :ahah ) munendolo e ieri sera mi ha appoggiato un portacarte di plastica sulla abajoure (si scrive così???) accesa, fondendolo
non vi dico la puzza che c'era in camera
oltre al fatto che ho avuto il terrore che prendesse fuoco tutta la casa!
Oggi sono un po' incasinata!
Ho Maia che in questo periodo mi sta facendo più danni di quando era piccola... l'altra sera mi ha cacciato un rotolo di carta igienica nel wc (a proposito di wc eh Pita :ahah ) munendolo e ieri sera mi ha appoggiato un portacarte di plastica sulla abajoure (si scrive così???) accesa, fondendolo

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Oh mamma mia Xeniya, che danni!!!
Invece Giulia comincia a rompere con la nanna a scuola: non vuole più farla!! cioè, non si addormenta prima delle 11 di sera, alla mattina si alza alle 7... e non vuole più dormire a scuola??!?!
Devo dire che dormo più io!
Altra novità: ieri ha fatto la prova di baby dance e le è piaciuta molto e così da oggi si parte! 1 volta a settimana, per 3 mesi... tra iscrizione annuale, abbonamento trimestrale, scarpine e body.... mi partirano quasi un 150 eurini!!

Invece Giulia comincia a rompere con la nanna a scuola: non vuole più farla!! cioè, non si addormenta prima delle 11 di sera, alla mattina si alza alle 7... e non vuole più dormire a scuola??!?!

Altra novità: ieri ha fatto la prova di baby dance e le è piaciuta molto e così da oggi si parte! 1 volta a settimana, per 3 mesi... tra iscrizione annuale, abbonamento trimestrale, scarpine e body.... mi partirano quasi un 150 eurini!!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ale che bella la baby dance!
Io invece da questo sabato e per tutto gennaio porterò Maia a un corso di avviamento alla danza, il corso vero e proprio comincia a febbraio quindi tutti sabati di gennaio fanno delle prove gratuite per vedere la predisposizione dei bambini (che per Maia è l'ideale, dal momento che si entusiasma subito ma fanche in fretta a stancarsi!)
Io invece da questo sabato e per tutto gennaio porterò Maia a un corso di avviamento alla danza, il corso vero e proprio comincia a febbraio quindi tutti sabati di gennaio fanno delle prove gratuite per vedere la predisposizione dei bambini (che per Maia è l'ideale, dal momento che si entusiasma subito ma fanche in fretta a stancarsi!)
- PITA
- Master~GolGirl®
cozze o cozze.....
si fa ironia qui, nevvero????
Ale, carina la baby dance, vediamo se riesce a durare 3 mesi
Xen, Maia piromane o cimabue????
In casa nostra, invece, siamo in preda ad un problemone:
" non entrate in quella casa fra le 6 e le 8 del mattino "!
Dal rientro dalle vacanze la gnoma non ne vuole saper di svegliarsi, oggi, per esempio, ho cominciato a chiamarla dalle 6.30 ed ha lasciato il letto alle 7.20, per uscire di casa alle 8.20, TARDISSIMISSIMO.
Pito ha detto che da domani lui mette la sveglia e lui si preoccuperà di farla alzare in tempo, a me scoccia da morì quando vuole fare il deus ex machina, come se io finora sia stata a cincischiare
.
Bo, staremo a vedere
si fa ironia qui, nevvero????

Ale, carina la baby dance, vediamo se riesce a durare 3 mesi

Xen, Maia piromane o cimabue????
In casa nostra, invece, siamo in preda ad un problemone:
" non entrate in quella casa fra le 6 e le 8 del mattino "!
Dal rientro dalle vacanze la gnoma non ne vuole saper di svegliarsi, oggi, per esempio, ho cominciato a chiamarla dalle 6.30 ed ha lasciato il letto alle 7.20, per uscire di casa alle 8.20, TARDISSIMISSIMO.
Pito ha detto che da domani lui mette la sveglia e lui si preoccuperà di farla alzare in tempo, a me scoccia da morì quando vuole fare il deus ex machina, come se io finora sia stata a cincischiare

Bo, staremo a vedere
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- xeniya
- Master~GolGirl®
Benvenuta nel club!PITA ha scritto: Dal rientro dalle vacanze la gnoma non ne vuole saper di svegliarsi, oggi, per esempio, ho cominciato a chiamarla dalle 6.30 ed ha lasciato il letto alle 7.20, per uscire di casa alle 8.20, TARDISSIMISSIMO.

E per la cosa di Pito, non che tu sei stata a cincischiare (come non lo faccio io) però mi rendo conto che quando c'è Luca (visto che la mattina non c'è mai) scatta come un soldatino sull'attenti, io invece quando sono da sola esco di casa che ho già l'abbassamento di voce

- PITA
- Master~GolGirl®
invece, per me, è il contrario.
Una volta lsciato il letto, quando c'è Paolo se perde un sacco di tempo, perchè Maya se la gioca da morì con lui, lo segue in tutto, dalla scelta dei vestiti alle abluzioni, alla barba, hai presente un'ombra?
Ed io che continuo a chiamare, chiamare, chiamare... dov'è l'emoticon della bolla al naso?
Una volta lsciato il letto, quando c'è Paolo se perde un sacco di tempo, perchè Maya se la gioca da morì con lui, lo segue in tutto, dalla scelta dei vestiti alle abluzioni, alla barba, hai presente un'ombra?
Ed io che continuo a chiamare, chiamare, chiamare... dov'è l'emoticon della bolla al naso?
- PITA
- Master~GolGirl®
ISSUE DEL GIORNO:
Come se la cavano le cozze quando hanno loro ospiti in casa?
La mia mi sfida all'ennesima potenza, aizza l'amica a fare quello che sa non deve essere fatto, e poi il pomeriggio finisce tassativamente con l'invito a cena.
La mia mi sfida all'ennesima potenza, aizza l'amica a fare quello che sa non deve essere fatto, e poi il pomeriggio finisce tassativamente con l'invito a cena.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Grazie al cielo alla mattina in casa mia siamo tutti veloci e sincronizzati... e guai a chi prova a fare delle storie, divento una iena!!
Ore 6,30 mi alzo io che vado in bagno e per 20 minuti mi faccio gli azzi miei... ore 7 c'è la colazione in tavola e sveglio cozza e socio... 7,15 cozza in bagno e in 5 minuti è lavata e pettinata... poi va il socio che in 10 minuti è pronto.... nel frattempo ho vestito Giulia e alle 7,30 spedisco entrambi fuori!! eppoi vado anch'io, con calma, visto che non accompagno più Giulia a scuola. Ho vinto qualche cosa???
Xen, bello questa cosa di avviamento al ballo... da Giulia è proprio una cosa da bimbi, tipo ballo del quà quà o giocajuè (chissà com esi scrive??)

Ore 6,30 mi alzo io che vado in bagno e per 20 minuti mi faccio gli azzi miei... ore 7 c'è la colazione in tavola e sveglio cozza e socio... 7,15 cozza in bagno e in 5 minuti è lavata e pettinata... poi va il socio che in 10 minuti è pronto.... nel frattempo ho vestito Giulia e alle 7,30 spedisco entrambi fuori!! eppoi vado anch'io, con calma, visto che non accompagno più Giulia a scuola. Ho vinto qualche cosa???
Xen, bello questa cosa di avviamento al ballo... da Giulia è proprio una cosa da bimbi, tipo ballo del quà quà o giocajuè (chissà com esi scrive??)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
- xeniya
- Master~GolGirl®
Abbiamo ancora qualche problemino con la condivisione dei giochi, solo dei suoi preferiti, dopo presta anche quelli eh, solo che devo sempre ricordarglielo...PITA ha scritto:ISSUE DEL GIORNO:

E' più tragica quando vengono degli adulti e basta a trovarci

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
PITA ha scritto:invece, per me, è il contrario.

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ale, la cosa più bella del corso è che posso farla provare un mese gratis prima di iscriverla
diciamo che è stata la cosa che mi ha convinto di più (ricordando l'esperienza di ritmica di 2 anni fa
)

- xeniya
- Master~GolGirl®
Io lo sapevo già...anadgiagiu ha scritto:PITA ha scritto:invece, per me, è il contrario.
Ed io che continuo a chiamare, chiamare, chiamare... dov'è l'emoticon della bolla al naso?![]()
finalmente Pito a un nome
![]()

Ciao Adri

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
IO no....
Va beH!!! mi sono entusiasmata per così poCo...
Oggi ho ancora mal di capoccia ma sono contenta lo stesso...

Va beH!!! mi sono entusiasmata per così poCo...

Oggi ho ancora mal di capoccia ma sono contenta lo stesso...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®
ospiti a casa?
da noi durano 30 minuti poi anya inizia a dare i numeri....
meglio quando andiamo noi in casa altrui
da noi durano 30 minuti poi anya inizia a dare i numeri....
meglio quando andiamo noi in casa altrui
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Adri!
Anch'io non sapevo il nome del Pito!
Avendo la casa piccola gli ospiti sono rari... però anche lei fa fatica a condividere i suoi giochi... alcuni poi al solo vederli toccare da qualcun'altro soffre fisicamente!

Anch'io non sapevo il nome del Pito!

Avendo la casa piccola gli ospiti sono rari... però anche lei fa fatica a condividere i suoi giochi... alcuni poi al solo vederli toccare da qualcun'altro soffre fisicamente!

- anya
- Silver~GolGirl®
ale....non ti dico ultimamente come reagisce anya quando diego si appropria dei suoi giocattoli....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
beh, ci sta comunque.... forza e coraggio!anya ha scritto:ale....non ti dico ultimamente come reagisce anya quando diego si appropria dei suoi giocattoli....