io sono un attimo collassata...ieri sera sono uscita, a cena a casa di una mia collega, la cui mamma ha cucinato una marea di cose...non vi sto a dire cosa perchè sono le 8 del mattino e potrei attirarmi le ira di qualcuno....vi dico solo che me le son sognate tutta notte, da quanto buone erano! Simone buonissimo con il suo papà, ha avuto un attimo solo di crisi, quando sentendo i gatti far confusione in salotto ha pensato fossi io e si è precipitato lì urlando mamma per poi non trovarmi...povero cucciolo, c'è rimasto malissimo

in compenso stamattina voleva solo il papà...esperimento da ripetere direi!!!

ba, perchè non provi????forse la gaia cambia atteggiamento verso lu...
tentar non nuoce...
rusc,

gianna, come stanno oggi i tati?

mikal, l'8 c'è la festa a chiccolandia di simone e di gianmarco e marlene di gianna, che l'1 festeggiano tutti e tre 2 anni!!! se riesci a liberarti, siete i benvenuti!
madai, a proposito di crema al timo della just, oggi una dada mi ha fermato e mi ha chiesto che cos'è quell'odore buonissimo che emana sempre mio figlio, e che lo fa riconoscere anche a metri di distanza...dice che lo adora quel profumo...
simone ho notato oggi, conosce tutti i nomi dei bimbi dei medi e dei grandi e li ripete tutti, e senza sbagliare, e soprattutto facendosi capire da me...ieri "essia" per alessia, " bebe" per gabriele, oggi "nene" per irene....cucciolo della mamma...