GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia
Babs ti sento euforica deduco che sia andata alla grande

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- giggia
- Master~GolGirl®

Ho messo le fotine del SECONDO
giorno di scuola
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bimbeeee
ieri sera avevo scritto un papirone ma nn mi andava gol quindi nisba...
oggi sto abbastanza stressata x sti cacchio de preparativi del battesimo....bastaaaaaa
consu
bella il brodino...quello te se magna pure a te altro che brodino!!! :ahah la pasta al forno je devi dà!!!!!
pand stiupenda sta cosa del congedo doppio!!!!
sono sicura che ti saprai far valere
sereninaaamannaggia ti sento un pò agitata e nn è da te
se potessi ti accompagnerei io....
fed
grazie.............sei proprio...disinvolta!!!
giggia trooppoo carine le sorelline il primo giorno di scuola!!
vado a tettare livia....a dopooo
ieri sera avevo scritto un papirone ma nn mi andava gol quindi nisba...
oggi sto abbastanza stressata x sti cacchio de preparativi del battesimo....bastaaaaaa
consu
pand stiupenda sta cosa del congedo doppio!!!!
sereninaaamannaggia ti sento un pò agitata e nn è da te
fed
giggia trooppoo carine le sorelline il primo giorno di scuola!!
vado a tettare livia....a dopooo
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

giggia, :ahah :ahah :ahah se potevi ce mettevi pure la faccetta
?
Allora, noi siamo rientrati dall'inserimento. E' andato bene, ma poteva andare meglio... non ha pianto, ma era teribbile con gli altri bimbi, se qualcuno si avvicinava per prendere un giochino che aveva lui gli strilli si sentivano fino all'Ufficio del Municipio in fondo alla strada
una delle maestre ha commentato: "Che caratterino!" e io ci sono rimasta un po' male, perche' il mio Milopaciocco non l'avevo mai visto sotto questa luce.
Vero e' che ancora sti denti lo stanno facendo penare... domani ricominciamo alle 10.
Io ho fatto una fotina al volo prima di entrare nel cancello (ma Brugnomo-papa', assente causa influenza gastrointestinale
aveva detto come il tuo: "vabbe', ma tanto poi gliene facciamo altre"
)
Alesara, che l'avessi gia' preparata a dire il vero non avevo dubbi... dai che andra' sempre meglio
Babbese, ole' per il rientro
Pand, ettecredo che alla vicina e' preso un colpo
Raffa, io della tipa del tuo palazzo davvero non so che dire... un'ora mi sembra davvero tanto, se succede sempre sempre... pero' purtroppo alcuni pediatri dicono che "se piangono disperati per meno di 3 ore allora vuol dire che non stanno male"... mah!
Bene, metto su una
di pannolozzi... ve l'ho detto che anche al nido gli metteranno i lavabili?? Ne ho presi un po' col velcro e so' troppo felice!
A dopoooo
Allora, noi siamo rientrati dall'inserimento. E' andato bene, ma poteva andare meglio... non ha pianto, ma era teribbile con gli altri bimbi, se qualcuno si avvicinava per prendere un giochino che aveva lui gli strilli si sentivano fino all'Ufficio del Municipio in fondo alla strada
Vero e' che ancora sti denti lo stanno facendo penare... domani ricominciamo alle 10.
Io ho fatto una fotina al volo prima di entrare nel cancello (ma Brugnomo-papa', assente causa influenza gastrointestinale
Alesara, che l'avessi gia' preparata a dire il vero non avevo dubbi... dai che andra' sempre meglio
Babbese, ole' per il rientro
Pand, ettecredo che alla vicina e' preso un colpo
Raffa, io della tipa del tuo palazzo davvero non so che dire... un'ora mi sembra davvero tanto, se succede sempre sempre... pero' purtroppo alcuni pediatri dicono che "se piangono disperati per meno di 3 ore allora vuol dire che non stanno male"... mah!
Bene, metto su una
A dopoooo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pur'io 30%
Comunque se l'azienda integra all'80 % quella che l'inps paga al 30%
dovrebbe integrare tutti i 12 mesi (
)
Fed
ti vedo
come è andata?
Fed
ti vedo
come è andata?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pur'io 30%
)
Fed
ti vedo
come è andata?
Fed
ti vedo
come è andata?
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

GiornoOOoOooOo
terzo giorno di asilo x Elisa , è per il momento è più che tranquilla (frà un pò non vuole neanche venire via
) .....anche seeee , prima o poi mi aspetto "le lagne" ( di solito chi non le fà prima , le fà dopo ..... speriamo bene )
Ho letto un pò di arretrati (ma tanto già stò in confusion )
complimenti ai "tagliandi" di Simone e Flavio ( no dico Elisa alla veneranda età di 2 anni e 9 mesi è 12kg x 94 cm .......
aò , c'è sempre tempo x mettere peso no ?? )
Baaaabs come è andato il rientro ??
Pand
, Gerby .....te , sforni stà settimana
.....................
la nana mi chiama
.....................
to be continued ....
terzo giorno di asilo x Elisa , è per il momento è più che tranquilla (frà un pò non vuole neanche venire via
Ho letto un pò di arretrati (ma tanto già stò in confusion )
complimenti ai "tagliandi" di Simone e Flavio ( no dico Elisa alla veneranda età di 2 anni e 9 mesi è 12kg x 94 cm .......
Baaaabs come è andato il rientro ??
Pand
.....................
la nana mi chiama
.....................
to be continued ....
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa -
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fed
abbiamo scritto insieme.
Bravo Milopaciocco che si difende

abbiamo scritto insieme.
Bravo Milopaciocco che si difende
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

scusate ragazze .............il problema è che io lavoro....................... una settimana di mattina e una di pomeriggio ...................quando torno a casa col tutto il dafare che ho ho poco tempo la nana rompe sta sempre appiccicata e l unico momento libero che ho è quando dorme se dorme ..................quindi non posso ciattare spesso........... poi prima che mi leggo gli arretrati passa un ora e mi scordo gli argomenti di cui parlate 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ah............... dimenticavo la vacanza uno schifo ...............tre giorni bello e gli altri 4 pioggia ...............li mi sono presa il raff.perchè ho preso un temporale in pieno......... 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- giggia
- Master~GolGirl®

Qualche volta capita anche a noieleonora198181 ha scritto:scusate ragazze .............il problema è che io lavoro....................... una settimana di mattina e una di pomeriggio ...................quando torno a casa col tutto il dafare che ho ho poco tempo la nana rompe sta sempre appiccicata e l unico momento libero che ho è quando dorme se dorme ..................quindi non posso ciattare spesso........... poi prima che mi leggo gli arretrati passa un ora e mi scordo gli argomenti di cui parlate
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- esse
- Expert~GolGirl®

ciaoooo ... lo sapevo che la giornata era proprio partita male ...
pam: mi dispiace, ho dato l'impressione di essere un po' agitata, in realtà lo sono solo all'idea di uscire da casa da sola, però questa cosa va anche superata. è strano: sono sempre stata super-indipendente e due giramenti di testa avuti la scorsa settimana quando siamo andati all'eco, adesso mi preoccupano?? no. non posso permetterlo. quindi tutto ok!!! andrà benissimo!!
in realtà sono preoccupata x un'altra cosa. ricordate il nippotino del socio che è stato operato al cuore a fine agosto? ieri l'hanno ricoverato di nuovo, è peggiorato. forse dovrà essere rioperato ... piccola stellina lui!!!
in + oggi ho avuto delle discussioni col capo che si è dimenticata nuovamente di avermi detto di fare una cosa, mi ha insultata in malo modo, ha fatto delle scenate assurde ... e quando io le ho dimostrato di avere ragione (mandandole la mail in cui mi diceva di fare quella cosa) ha continuato a inveire contro di me, mi ha scritto che sono MATTA e che DEVO obbedire a quello che mi dice.
è assurdo ... io ho risposto a tono, con educazione ma a tono, perchè non mi faccio insultare da lei ... da quel momento rapporti freddi, lei mi chiede, io faccio e stop.
intanto però voglio cercare qualcosa per sapere se mi spetta di andare in maternità anticipata x grav a rischio anche se ho il contratto a progetto, senza perdere lo stipendio. perchè continuare a farmi il kiul per una che poi mi tratta così non mi sembra giusto.
scusate lo sfogo!!
ragazze ma di silla nessuna notizia? nessuna ha il suo cell? io sono davvero preoccupata ...
complimenti a tutti bimbi che tra inserimenti e primi giorni di scuola stanno iniziando quest'anno scolastico
ma soprattutto COMPLIMENTI ALLA TRENDISSIMA SORA BABBESE!!! 
pam: mi dispiace, ho dato l'impressione di essere un po' agitata, in realtà lo sono solo all'idea di uscire da casa da sola, però questa cosa va anche superata. è strano: sono sempre stata super-indipendente e due giramenti di testa avuti la scorsa settimana quando siamo andati all'eco, adesso mi preoccupano?? no. non posso permetterlo. quindi tutto ok!!! andrà benissimo!!
in realtà sono preoccupata x un'altra cosa. ricordate il nippotino del socio che è stato operato al cuore a fine agosto? ieri l'hanno ricoverato di nuovo, è peggiorato. forse dovrà essere rioperato ... piccola stellina lui!!!
in + oggi ho avuto delle discussioni col capo che si è dimenticata nuovamente di avermi detto di fare una cosa, mi ha insultata in malo modo, ha fatto delle scenate assurde ... e quando io le ho dimostrato di avere ragione (mandandole la mail in cui mi diceva di fare quella cosa) ha continuato a inveire contro di me, mi ha scritto che sono MATTA e che DEVO obbedire a quello che mi dice.
è assurdo ... io ho risposto a tono, con educazione ma a tono, perchè non mi faccio insultare da lei ... da quel momento rapporti freddi, lei mi chiede, io faccio e stop.
intanto però voglio cercare qualcosa per sapere se mi spetta di andare in maternità anticipata x grav a rischio anche se ho il contratto a progetto, senza perdere lo stipendio. perchè continuare a farmi il kiul per una che poi mi tratta così non mi sembra giusto.
scusate lo sfogo!!
ragazze ma di silla nessuna notizia? nessuna ha il suo cell? io sono davvero preoccupata ...
complimenti a tutti bimbi che tra inserimenti e primi giorni di scuola stanno iniziando quest'anno scolastico
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Esse
certo che la tua capa
purtroppo il contratto a progetto è un vero schifo, comunque informati
certo che la tua capa
purtroppo il contratto a progetto è un vero schifo, comunque informati
-
pamelita
- Master~GolGirl®

serena ma che è sc**a questa????
oltretutto che sei a casa costretta a letto e lavori PURE si permette di insultarti ma che diamo i numerii????
dovresti lasciarla nel suo brodo e che se la veda lei....cmq cerca notizie xchè se c'è una possibilità che tu possa andare in maternità nn aspettare altro
ora mi hai messo la pulce nell'orecchio x silla.....oddio speriamo tutto bene
ele1358 che brutto quando ti va male la vacanza...magari hai fatto solo quella e manco te la sei goduta!!
certo poi col freddo di rocca il raffreddore nn è il massimo eh??
oltretutto che sei a casa costretta a letto e lavori PURE si permette di insultarti ma che diamo i numerii????
dovresti lasciarla nel suo brodo e che se la veda lei....cmq cerca notizie xchè se c'è una possibilità che tu possa andare in maternità nn aspettare altro
ora mi hai messo la pulce nell'orecchio x silla.....oddio speriamo tutto bene
ele1358 che brutto quando ti va male la vacanza...magari hai fatto solo quella e manco te la sei goduta!!
certo poi col freddo di rocca il raffreddore nn è il massimo eh??
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Brava esse!!!! hai fatto bene!!!!
ora guardo qualcosa su internet e vedo se trovo....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

infatti pamelita stò uno schifo......
esse vai in maternità e mettiglielo li a quella s...............
sinnò vengo io che già stò inc*****a de mio
- chicca2030
- Original~GolGirl®

ragazze mi è arrivto il ciclo...me vado a sdraià 
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pam
pur'io mi so' beccata raffreddore e mal di gola e mi sa che stasera mi toccherà andare a letto tardi (Sara oggi pomeriggio ha dormito 3 ore)
pur'io mi so' beccata raffreddore e mal di gola e mi sa che stasera mi toccherà andare a letto tardi (Sara oggi pomeriggio ha dormito 3 ore)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

beata lei la mia non dorme manco se glie dai un sonnifero
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ma almeno di notte dorme?