GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La friulana la cica ha trovato e le piume le ha staccato
- marlener
- Expert~GolGirl®

Re: La friulana la cica ha trovato e le piume le ha staccato
buongiorno..giornate di fuego noi...
per il raduno lunedì so qualcosa..forse, si spera..2 pallottole stò lavoro che non si sa mai che fa..i turni li sa da un giorno all'altro...e ancora sta settimana è andata bene...li ha saputi lunedì per tutta la settimana...
per il raduno lunedì so qualcosa..forse, si spera..2 pallottole stò lavoro che non si sa mai che fa..i turni li sa da un giorno all'altro...e ancora sta settimana è andata bene...li ha saputi lunedì per tutta la settimana...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon Pomeriggio a tutte
Naty
sono a casa dal lavoro il martedi' e il giovedi
Stamattina ero alla visita gli otto mesi di Asia, allora il torello pesa 8,4 kg ed è lunga 70 cm , tutto il resto bene..è ancora sdenteata nessun dentino anche se secondo la ped. è prossima perche' ha le gengivotte rosse ...
Allura parliamo di raduno

Naty
Stamattina ero alla visita gli otto mesi di Asia, allora il torello pesa 8,4 kg ed è lunga 70 cm , tutto il resto bene..è ancora sdenteata nessun dentino anche se secondo la ped. è prossima perche' ha le gengivotte rosse ...
Allura parliamo di raduno
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Allura io facendo due conti ho prenotato (a nome del gruppo di"GOL LE FRIULANINE"teti ha scritto:dottbaby ha scritto:Ciao a tutte. Come va? Io oggi bene, ma ieri...gomma forata sul raccordo da Pradamano alla tangenziale...yuhuuu!!! Ero con mia sorella e la bimba e avevo un panico che ci dessero dentro...per fortuna (nella sfortuna) ho potuto accostare dopo la corsia di accelerazione di un "ingresso", ma che palle! Ho aspettato il carro attrezzi mezz'ora e siamo tornate a casa con due ore di ritardo, alla fine! Vabbè, passata!
Forse buona notizia per il raduno: la gara non sarebbe il 21, ma il 5 ottobre...quindi forse ci sono (anzi, ci siamo, io, il moroso e Vittoria). A chi devo dare conferma ed entro quando?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vediamo se passa stefy a darci news, la conferma la puoi scrivere qua tanto credo ci terremo 2 posti di riserva per le indecise

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

buonpomeriggio,
come da accordi le invio due preventivi per il pranzo di domenica 21 settembre per un gruppo di 20 persone.
I menu
antipasto affettati e formaggi misti
bis di primi lasagne con le verdure
risotto con i funghi
secondo filetto al pepe
contorni misti
dolce strudel di mele
acqua vino caffè e digestivo
II menu
antipasto polentina con i funghi
bis di primi orzotto con zucca e spek
lasagne al ragu
secondo spezzatino d'oca
contorni misti
dolce torta di pere
il prezzo per entrambi i menu è di € 25,00 a persona,a disposizione per eventuali comunicazioni ,inviamo cordiali saluti.
mulino delle tolle
Ecco..allora io opto per il secondo visto che nel primo ci sono gli affettati ...e noi abbiamo tante future mammine
per la questione toxo ....
come da accordi le invio due preventivi per il pranzo di domenica 21 settembre per un gruppo di 20 persone.
I menu
antipasto affettati e formaggi misti
bis di primi lasagne con le verdure
risotto con i funghi
secondo filetto al pepe
contorni misti
dolce strudel di mele
II menu
antipasto polentina con i funghi
bis di primi orzotto con zucca e spek
lasagne al ragu
secondo spezzatino d'oca
contorni misti
dolce torta di pere
il prezzo per entrambi i menu è di € 25,00 a persona,a disposizione per eventuali comunicazioni ,inviamo cordiali saluti.
mulino delle tolle
Ecco..allora io opto per il secondo visto che nel primo ci sono gli affettati ...e noi abbiamo tante future mammine

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Uffimarlener ha scritto:buongiorno..giornate di fuego noi...

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

No non esistono i sogni premonitori soprattutto se non sono belli...anzi di solito succede sempre tutto all'incontrario ...quindi non ansiartinatascia ha scritto:voi credete ai sogni premonitori? che ansia...![]()

- teti
- Master~GolGirl®

pure io curiosa come una scimmia!dottbaby ha scritto:Ciao Anna! Iniziato il lavoro nuovo? Tutto bene? Racconta, racconta com'è andata...sono curiosaaaa!!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®

io sono di corsa tanto per cambiare.
STEFY voto 2 per lo stesso motivo, per i bimbi io credo chiederò un piattino di gnocchi da dividere, ma non dovrebbe essere un problema!
STEFY voto 2 per lo stesso motivo, per i bimbi io credo chiederò un piattino di gnocchi da dividere, ma non dovrebbe essere un problema!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- teti
- Master~GolGirl®

poi volevo dire a CARLA...io credo ti farebbe bene uscire un'oretta, se poi prendete l'autostrada in 15 minuti siete a palmanova poi sicuramente qualcuna si coccolerà fede e gio e così tu puoi farti 4 chiacchiere tra donne!
Insomma...pensaci...dai!
Insomma...pensaci...dai!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Caspita mi era sfuggitto il mess. di Carla precedentementeteti ha scritto:poi volevo dire a CARLA...io credo ti farebbe bene uscire un'oretta, se poi prendete l'autostrada in 15 minuti siete a palmanova poi sicuramente qualcuna si coccolerà fede e gio e così tu puoi farti 4 chiacchiere tra donne!
Insomma...pensaci...dai!

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

teti ha scritto:bentornata fede!tu ci sei il 21???prezzemolo ha scritto:appena tornata dalle ferie...oddio...appena....sabato!!!
devo parlare col socio.....non sono sicura....ma appena ho notizie vi avviso subito!!!
grazie dell'sms.....scusa ma non sono riuscita a risponderti, sono giorni di fuoco, quasi meglio al lavoro che fuori...
non è che volete un suocero in prestito per un po...almeno me ne libero
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

a proposito di taglinadi di tati
ieri fatto controllo
11 kg per 82 cm
alimentazione piu che adeguata all'età
cominciare a insegnargli i no
per il resto tutto ok!!!
e sabato cominciamo piscina a tavagnacco...oddio...cominciano visto che va con la baby
ieri fatto controllo
11 kg per 82 cm
per il resto tutto ok!!!
e sabato cominciamo piscina a tavagnacco...oddio...cominciano visto che va con la baby
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
-
natascia
- Active~GolGirl®

ANCHE IO VOTO MENU' 2...
e oltre al giustissimo motivo degli affettati che è piu' che corretto io ci aggiungo che non mi piacciono i funghi :prrrr
Stefy... dici che Oscar e Tomas si divertiranno?
alla fine quanti soci ci sono?
Carla...dai dai dai ....
e oltre al giustissimo motivo degli affettati che è piu' che corretto io ci aggiungo che non mi piacciono i funghi :prrrr
Stefy... dici che Oscar e Tomas si divertiranno?
alla fine quanti soci ci sono?
Carla...dai dai dai ....
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- teti
- Master~GolGirl®

rieccomi, son rientrata da mezz'ora
ma è stato un pomeriggio prolifico devo dire! 
- teti
- Master~GolGirl®

prezzemolo ha scritto:a proposito di taglinadi di tati
ieri fatto controllo
11 kg per 82 cm![]()
per il resto tutto ok!!!
- teti
- Master~GolGirl®

no no grazie, anche perchè il mio è davvero stupendo e non lo cambierei mai e poi mai!prezzemolo ha scritto:teti ha scritto:bentornata fede!tu ci sei il 21???prezzemolo ha scritto:appena tornata dalle ferie...oddio...appena....sabato!!!
devo parlare col socio.....non sono sicura....ma appena ho notizie vi avviso subito!!!
grazie dell'sms.....scusa ma non sono riuscita a risponderti, sono giorni di fuoco, quasi meglio al lavoro che fuori...![]()
non è che volete un suocero in prestito per un po...almeno me ne libero![]()
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

grazie sarà per un'altra voltaSTEFY78 ha scritto:Caspita mi era sfuggitto il mess. di Carla precedentementeteti ha scritto:poi volevo dire a CARLA...io credo ti farebbe bene uscire un'oretta, se poi prendete l'autostrada in 15 minuti siete a palmanova poi sicuramente qualcuna si coccolerà fede e gio e così tu puoi farti 4 chiacchiere tra donne!
Insomma...pensaci...dai!![]()
, comunque Donata ha ragione su tutto ...dai pensaci ti fara' bene e per i bimbi io te li coccolo volentieri come tutte noi dai ....dai....dai...dai...pensaci
![]()
luciana come va? il tuo messaggio che ti prudevano mani piedi e pancia era inquietante
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Ldotto
- Original~GolGirl®

ciao carla! guarda, il prurito è una cosa che mi fa andare fuori di testafiona 74 ha scritto: luciana come va? il tuo messaggio che ti prudevano mani piedi e pancia era inquietante![]()
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ldotto
- Original~GolGirl®

buona giornata a tutte!

Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ma luciana, ma il gine che dice di sto prurito?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥