ah siii ce l'avevo anch'io!! l'avevo comprata insieme alla sua vaschetta e la tenevo sempre infilata lì dentro, fighissima...me l'ha fregata la zia di seve...chissà ora che fine ha fatto?Babs ha scritto:Fedguarda è una specie di sdraietta piccola di plastica con le ventose a forma di orsacchiotto. Io non ho la vasca, così l'ho appoggiata sul sedile della doccia, ci ho sdraiato Viv, l'ho insaponata e sciacquata in un attimo!!!! Così non ho dovuto preparare la vaschetta in cucina, allagare la cucina, bagnarmi tutti i vestiti io (sono entrata in doccia e mi sono solo bagnata i piedi anche perchè Viv è semi-sdraiata e non si poteva aggrappare come al solito!!!!). Uno spettacolo!!!!!
Yle ... oppure un cocomerone bello ghiacciato!!!!! Ormai è tardi altrimenti ... noi con una siriga gli facciamo delle belle iniezioni di Martini 4/5 ore prima e lo mettiamo in frigo, devi sentire quando lo mangiamo la sera!!!!!!!!!
una domanda:
ma le cose che avete prestato vi sono tornate indietro? no perchè io a stè cose non ci penso però ora che è uscito il discorso mi viene in mente:
angel care
vaschetta e sdraietta per bagnetto
il coso per fare la pappa al vapore
umidificatore
....???bho