GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
pita ti aspettiamo!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Bravissima Maru!!!!
Anch'io voglio vedere Piera con la gonna!
Anch'io voglio vedere Piera con la gonna!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- PITA
- Master~GolGirl®

- marusca
- Bronze~GolGirl®

eccola e io me la sono persa!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonasera!!! quando ono rientrata alle 18:30 vi ho scritto un messaggio ma daniele l'ha cancellato prima che io lo inviassi
questo pomeriggio sono andata a fer il pap test, ma una volta li ho scoperto che bisognava avere la prenotazione
alla fine ho preso appuntamento per martedì... ma nn ricordo se è questo martedì o il prossimo... domani chiamo
appena sono andata via, dato che i bimbi erano con il cugino di mio marito, sono andata all'assemblea ddella materna.
mamma mia ragazze, io già lo sapevo, ma oggi ne ho avuto la conferma. ci sono delle mamme rompic@zzo allucinanti
ce n'era una che si lamentava del fatto che lei nn sapeva nulla di quello che faceva la figlia alla materna, perchè lei è piccola e nn racconta più di tanto.
in pratica ha proposto alle maestre che i bimbi escano tutti ad un orario e a gruppi di due, in modo che la maestra (perchè all'orario dell'uscita ne rimane una sola) possa raccontare alle mamme dei 2 bimbi in uscita, cosa hanno fatto quel giorno e come si sono comportati
no ma dico... vi rendete conto??? a parte che ci sarebbe una fila di mamme che nn finisce più, perchè poi si sa, una parola tira 'altra e alla fine ci stai almeno 5 minuti a parlare con la maestra.
ma la cosa che mi lascia più perplessa è che in quel lasso di tempo, nel quale la maestra parla con le mamme, i bimbi sarebbero in balìa delle onde, nel senso che combinerebbero quel che gli pare nn essendo controllati.
ora anche a me piacerebbe sapere nel dettaglio quello che fa mio figlio, ma mi rendo conto che ogni giorno la maestra nn può raccontarmi tutta la sua giornata... i bimbi sono 18, se ad ogni mamma dovesse raccontare la giornata del figlio, tornerebbe a casa con la lingua per terra.
io sono serena, perchè so che se ci fossero problemi di un certo tipo le maestre me ne parlerebbero, se nn mi dicono nulla evidentemente va tutto bene.
ecco, al limite ci sono dei giorni nei quali chiedo se ha fatto il bravo e si è comportato bene... tutto lì!!!
mamma mia, ho un mal di testa da paura stasera... ho avuto un attacco isterico con federico e ho urlato talmente tanto, che ora ho una bella cefalea
questo pomeriggio sono andata a fer il pap test, ma una volta li ho scoperto che bisognava avere la prenotazione
alla fine ho preso appuntamento per martedì... ma nn ricordo se è questo martedì o il prossimo... domani chiamo
appena sono andata via, dato che i bimbi erano con il cugino di mio marito, sono andata all'assemblea ddella materna.
mamma mia ragazze, io già lo sapevo, ma oggi ne ho avuto la conferma. ci sono delle mamme rompic@zzo allucinanti
ce n'era una che si lamentava del fatto che lei nn sapeva nulla di quello che faceva la figlia alla materna, perchè lei è piccola e nn racconta più di tanto.
in pratica ha proposto alle maestre che i bimbi escano tutti ad un orario e a gruppi di due, in modo che la maestra (perchè all'orario dell'uscita ne rimane una sola) possa raccontare alle mamme dei 2 bimbi in uscita, cosa hanno fatto quel giorno e come si sono comportati
no ma dico... vi rendete conto??? a parte che ci sarebbe una fila di mamme che nn finisce più, perchè poi si sa, una parola tira 'altra e alla fine ci stai almeno 5 minuti a parlare con la maestra.
ma la cosa che mi lascia più perplessa è che in quel lasso di tempo, nel quale la maestra parla con le mamme, i bimbi sarebbero in balìa delle onde, nel senso che combinerebbero quel che gli pare nn essendo controllati.
ora anche a me piacerebbe sapere nel dettaglio quello che fa mio figlio, ma mi rendo conto che ogni giorno la maestra nn può raccontarmi tutta la sua giornata... i bimbi sono 18, se ad ogni mamma dovesse raccontare la giornata del figlio, tornerebbe a casa con la lingua per terra.
io sono serena, perchè so che se ci fossero problemi di un certo tipo le maestre me ne parlerebbero, se nn mi dicono nulla evidentemente va tutto bene.
ecco, al limite ci sono dei giorni nei quali chiedo se ha fatto il bravo e si è comportato bene... tutto lì!!!
mamma mia, ho un mal di testa da paura stasera... ho avuto un attacco isterico con federico e ho urlato talmente tanto, che ora ho una bella cefalea

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

alla fine per l'eco ho trovato la soluzione.
quella alla coscia, che poi è quella che mi preoccupa un pò, la faccio a pagamento (per la modica cifra di 60 euro
) giovedi prossimo.
le altre tre (reni, vescica e tiroide) le farò il 30 tramite SSN.
ora stacco... buonanotte!!!
quella alla coscia, che poi è quella che mi preoccupa un pò, la faccio a pagamento (per la modica cifra di 60 euro
le altre tre (reni, vescica e tiroide) le farò il 30 tramite SSN.
ora stacco... buonanotte!!!

- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Mary ti sei cambiata i capelli!
Cavoli è un genio la mamma! E prendere appuntamento per un colloquio personale no???
Tanti
per l'eco!
Pita
mi sono persa Maya!
e non sono riuscita neanche ad aprile il post su forumfree perchè sono scappata a casa (stava per prepararsi il diluvio universale!)
Ieri sono andata a ritirare i lavoretti di Maia! Ci hanno dato:
un quadernone enorme con : lavoretti vari (disegni, laboratori, uscite) e corredato dalle verie foto delle esperienze;
il quadernone di religione (quello non so perchè è colorato malissimo
, sarà già atea come la sua mamma??)
il lavoretto che hanno fatto al corso di manipolazione della creta (la sua manina su una base)
il lavoretto del Mambo (dovrebbe essere una casa
)
i disegni con le tempere fatti durante l'anno!
Inoltre ho comprato per la modica cifra di € 2 un Cd con tutte le foto fatte durante l'anno!
Mary ti sei cambiata i capelli!
Cavoli è un genio la mamma! E prendere appuntamento per un colloquio personale no???
Tanti
Pita
Ieri sono andata a ritirare i lavoretti di Maia! Ci hanno dato:
un quadernone enorme con : lavoretti vari (disegni, laboratori, uscite) e corredato dalle verie foto delle esperienze;
il quadernone di religione (quello non so perchè è colorato malissimo
il lavoretto che hanno fatto al corso di manipolazione della creta (la sua manina su una base)
il lavoretto del Mambo (dovrebbe essere una casa
i disegni con le tempere fatti durante l'anno!
Inoltre ho comprato per la modica cifra di € 2 un Cd con tutte le foto fatte durante l'anno!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Mary, no comment x la mamma.... resoconto giornaliero?? Io è già molto se scambio 2 parole una volta al mese...col fatto che fa il pre e il post scuola, è raro che riesca a parlare con le sue maestre!!
Ieri ho fatto il colloquio individuale e mi hanno parlato subito del rapporto tra Giulia e la famosa "amichetta"... mi hanno detto che le stanno tenendo separate perchè è tutto un litigio e un menarsi...hanno comunque visto benissimo che è l'altra che estremamente gelosa e possessiva nei confronti di Giulia e gliene fa di ogni... però mi hanno anche detto che mentre la mia più di tanto se ne frega, l'altra ne soffre molto!
Mi hanno raccontato anche che ha un ottimo metodo di difesa nei confronti dei bimbi maneschi: appena uno la tocca, caccia degli urli da animale sgozzato che paralizza immediatamente l'aggressore!
Mi hanno detto inoltre che ha un gran bel carattere: solare, allegro, sereno...e un pò menefreghista, della serie che quando la sgridano, spalanca gli occhioni azzurri con fare innocente e un pò stupito... e continua per la sua strada!!
Dopo tanti complimenti, la doccia fredda... una maestra mi fa: avrà preso senz'altro dal suo papà!!!!!! Si vede che è una persona allegra e simpatica!!
Xen, a me non hanno dato nessun lavoretto!!
Mary, no comment x la mamma.... resoconto giornaliero?? Io è già molto se scambio 2 parole una volta al mese...col fatto che fa il pre e il post scuola, è raro che riesca a parlare con le sue maestre!!
Ieri ho fatto il colloquio individuale e mi hanno parlato subito del rapporto tra Giulia e la famosa "amichetta"... mi hanno detto che le stanno tenendo separate perchè è tutto un litigio e un menarsi...hanno comunque visto benissimo che è l'altra che estremamente gelosa e possessiva nei confronti di Giulia e gliene fa di ogni... però mi hanno anche detto che mentre la mia più di tanto se ne frega, l'altra ne soffre molto!
Mi hanno detto inoltre che ha un gran bel carattere: solare, allegro, sereno...e un pò menefreghista, della serie che quando la sgridano, spalanca gli occhioni azzurri con fare innocente e un pò stupito... e continua per la sua strada!!
Dopo tanti complimenti, la doccia fredda... una maestra mi fa: avrà preso senz'altro dal suo papà!!!!!! Si vede che è una persona allegra e simpatica!!
Xen, a me non hanno dato nessun lavoretto!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Le hai ringraziate??? :ahah :ahah :ahahGiuliale ha scritto: Dopo tanti complimenti, la doccia fredda... una maestra mi fa: avrà preso senz'altro dal suo papà!!!!!! Si vede che è una persona allegra e simpatica!!![]()
Forse te li danno l'ultimo giorno di scuola!Giuliale ha scritto: Xen, a me non hanno dato nessun lavoretto!!
- anya
- Silver~GolGirl®

eccomi!!!!
e da buona mamma di cozza 2004 non potevo non modificare il mio avatar!!!!
e da buona mamma di cozza 2004 non potevo non modificare il mio avatar!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- xeniya
- Master~GolGirl®

Anya!!!!!!!!!!!
ti ho visto on line e stavo proprio pensando: se non passa a salutarci le mando un MP minatorio... e invece hai cambiato anche l'avatar!!!
Come stai?? Il piccolo Diego?? La sorellona Anya???
ti ho visto on line e stavo proprio pensando: se non passa a salutarci le mando un MP minatorio... e invece hai cambiato anche l'avatar!!!
Come stai?? Il piccolo Diego?? La sorellona Anya???
- sam04
- Master~GolGirl®

eh??!!marusca ha scritto:sam ma noi vogliamo la foto con la gonna!
che gonna??
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

ALE caspita simpaticissime le maestre eh!!!
a noi il quadernone lo daranno oggi pomeriggio, stamattina ho visto che li avevano preparati tutti
ieri il colloquio è andato bene ma purtroppo rimango sempre fregata dal fatto che faccio 6 ore... sigh
a noi il quadernone lo daranno oggi pomeriggio, stamattina ho visto che li avevano preparati tutti
ieri il colloquio è andato bene ma purtroppo rimango sempre fregata dal fatto che faccio 6 ore... sigh
- xeniya
- Master~GolGirl®

Quindi? Ti hanno presa o no?sam04 ha scritto: ieri il colloquio è andato bene ma purtroppo rimango sempre fregata dal fatto che faccio 6 ore... sigh
- sam04
- Master~GolGirl®

ovviamente no
- xeniya
- Master~GolGirl®

No, Sam, che sf**a! Mi dispiace!sam04 ha scritto:ovviamente no
- marusca
- Bronze~GolGirl®

oh sam uffa! ma perchè non ti hanno presa, hai portato pure il bimbo!!!! :prrrr
anya dai che brava!!!!
anche io ho portato a casa tutto il pacco dei lavori, ma o li ha mia suocera o li ha il marito in macchina
io ho una piantina
anya dai che brava!!!!
anche io ho portato a casa tutto il pacco dei lavori, ma o li ha mia suocera o li ha il marito in macchina
io ho una piantina
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- xeniya
- Master~GolGirl®

marusca ha scritto: io ho una piantina
- marusca
- Bronze~GolGirl®

:ahah un vasetto con dentro una piantina! hanno piantato loro i semi credo quest'invernoxeniya ha scritto:marusca ha scritto: io ho una piantinaMa viva o di una città???
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

eccomi!Giuliale ha scritto:Piera, foto! foto! se no come faccio a fare il confronto col tuo avatar??
mi sono appena messa nell'album
grazie per le coccoline post colloquio