Povero bimbo..che je insegnano sti genitori!surya ha scritto:(e odia i romanisti...)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- surya
- Original~GolGirl®

aò ndò state stasera???
una sera dico una che ale si addormenta prima delle 23 sfanculate tutte in coro????
una sera dico una che ale si addormenta prima delle 23 sfanculate tutte in coro????
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sono impegnata ross, scusa..
c'è una tizia che mi sta importunando su msn... mo la mando aff
c'è una tizia che mi sta importunando su msn... mo la mando aff
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chi osa importunarti?
Sta tizia non sa con chi ha a che fare!!!!!Non sa cosa rischia a mettersi contro Chiccauragano!!!!!!!
Ross
ci sto' a fa' un pensierino su sta wii!!!
da come ne parli mi sembra fenomenale
Sta tizia non sa con chi ha a che fare!!!!!Non sa cosa rischia a mettersi contro Chiccauragano!!!!!!!
Ross
ci sto' a fa' un pensierino su sta wii!!!
da come ne parli mi sembra fenomenale
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

noi la wii la dobbiamo comprare assolutamente.. come c'ho soldi da spendere per ste cose e solo dopo aver fatto altro tatuaggio, la compriamo..
ave alesara.. si guarda, certa gente nun se regge proprio..
ave alesara.. si guarda, certa gente nun se regge proprio..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pam
per domani
preparato tutto?
preparato tutto?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ma chi è? una sconosciuta?
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ecchime...arivo pur'io finalmente
nane allettate...solo che mi scazzo di scrivere xchè la tastiera mi funziona a metà che MioZio gli ha ammollato un pugno in fase di discussione....chissà nella sua testa forse era destinato a me!!
lasciamo perde sto discorso va.....
oggi mi sono tirata un pò di latte nel corso della giornata dopo ogni poppata x vedere se livia avrebbe avuto problemi a bere dal bibe in caso di mia assenza.........a parte la faticaccia di tirarmi manco 100ml di latte ma nn l'ha voluto manco vedè de striscio!!!!!
alla fine me piangeva il cuore a buttarlo e l'ho rifilato alla sorella in fase di aninnamento......e ovviamente nn cià pensato un attimo a finirselo!!!!!
nane allettate...solo che mi scazzo di scrivere xchè la tastiera mi funziona a metà che MioZio gli ha ammollato un pugno in fase di discussione....chissà nella sua testa forse era destinato a me!!
lasciamo perde sto discorso va.....
oggi mi sono tirata un pò di latte nel corso della giornata dopo ogni poppata x vedere se livia avrebbe avuto problemi a bere dal bibe in caso di mia assenza.........a parte la faticaccia di tirarmi manco 100ml di latte ma nn l'ha voluto manco vedè de striscio!!!!!
alla fine me piangeva il cuore a buttarlo e l'ho rifilato alla sorella in fase di aninnamento......e ovviamente nn cià pensato un attimo a finirselo!!!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

si ale bella
tutto pronto.....ho anche chiesto se potevano tenermelo un pò di più ma pare proprio di no
chicchè ma chi d'è????
gerby ancora sta cosa dei mozzichi e schiaffi di dado??? 'naggia...tocca trovà il modo di arginarlo prima che arrivi quel martire di valerio!!!
yle ma quando vai fuori a settembre???? io il battesimo lo farò molto probabilmente il 20........
tutto pronto.....ho anche chiesto se potevano tenermelo un pò di più ma pare proprio di no
chicchè ma chi d'è????
gerby ancora sta cosa dei mozzichi e schiaffi di dado??? 'naggia...tocca trovà il modo di arginarlo prima che arrivi quel martire di valerio!!!
yle ma quando vai fuori a settembre???? io il battesimo lo farò molto probabilmente il 20........
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che Mizio è un po' nervosetto per l'operazione
per te
E brava che hai dato il latte a Viola: dopo tutta quella fatica saresti stata matta a buttarlo
E brava che hai dato il latte a Viola: dopo tutta quella fatica saresti stata matta a buttarlo
-
pamelita
- Master~GolGirl®

già....io invece sò tutta euforica
mah..................................................
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ma povero è lui che si deve operarepamelita ha scritto:già....io invece sò tutta euforica![]()
in finale tu che devi fare ?
nulla, devi solo gestire due bimbe di cui una ancora allattata al seno (ma che ci vuole in un paio d'ore l'abitui al latte artificiale) accudire un marito che si opera dall'altro capo di Roma, prepararti psicologicamente per la convalescenza e gestire la preoccupazione che sicuramente avrai anche tu
a parte gli scherzi c'è qualcuno che ti dà una mano ?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonasera
Sono cotta, ho abbattuto Milo un'oretta fa ma oggi c'aveva l'argento vivo addosso, ha voluto giocare tutto il santo giorno e (strano x lui) non mi potevo allontanare...
Akane, grazie dei compliments a Milotto paciocco
Ho letto tutti gli arretrè, ma non è che mi ricordi molto... me spiace per Dado ienetta, ma sono sicura che la nostra super-Gerby troverà il modo di superare questa fase... perché è una fase, e poi tornerà il solito bellissimo re Davide
Zu, ammappate, e poi a me me dicevi che non si fa di ipnotizzarlo con la TV per farlo magnà??? Voi addirittura con i sequestri de videogames :ahah
Alle altre vaginate di baci sparsi... s'aribeccamio
!
Sono cotta, ho abbattuto Milo un'oretta fa ma oggi c'aveva l'argento vivo addosso, ha voluto giocare tutto il santo giorno e (strano x lui) non mi potevo allontanare...
Akane, grazie dei compliments a Milotto paciocco
Ho letto tutti gli arretrè, ma non è che mi ricordi molto... me spiace per Dado ienetta, ma sono sicura che la nostra super-Gerby troverà il modo di superare questa fase... perché è una fase, e poi tornerà il solito bellissimo re Davide
Zu, ammappate, e poi a me me dicevi che non si fa di ipnotizzarlo con la TV per farlo magnà??? Voi addirittura con i sequestri de videogames :ahah
Alle altre vaginate di baci sparsi... s'aribeccamio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fed
che hai deciso? scritta la lettera al prof?
che hai deciso? scritta la lettera al prof?
- surya
- Original~GolGirl®

ah ma ci siete
io nel frammezzo mi stavo cercando di schiodare una robba appicciosa da msn....
io nel frammezzo mi stavo cercando di schiodare una robba appicciosa da msn....
- surya
- Original~GolGirl®

anzi due....

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
aho.. hai finito??? mo te denunzio pe molestie..
aho.. hai finito??? mo te denunzio pe molestie..
-
pamelita
- Master~GolGirl®

si ale x fortuna c'è mia madre che questa settimana si era presa le ferie x il battesimo
e anche mia suocera....
infatti domani lo portano i suoi in clinica x il ricovero...poi io ci vado venerdì x l'operazione e ovviamente mi dovrò portare livia...xò ci sarà anche mia suocera
fed!! toccata e fuga???? baciotto bavoso a milo che lì è da mozzico!!
infatti domani lo portano i suoi in clinica x il ricovero...poi io ci vado venerdì x l'operazione e ovviamente mi dovrò portare livia...xò ci sarà anche mia suocera
fed!! toccata e fuga???? baciotto bavoso a milo che lì è da mozzico!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Assolutamente OT!, ma ho appena visto sul sito del CONI che un nostro cuginetto acquisito è qualificato per le Olimpiadi...
Emozioneeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Eccomi
il nano questa sera è crollato e kiretto idem
Abbiamo passato il collaudo dalla pediatra 79cm X 9,700kg ha detto che sta 'na favola
Yle sicuramente la settimana di Ferragosto starò a Lavinio, io parto dopo il 20 agosto
Pam non avevo pensato alla vicinanza, organizziamoci per una bella domanica al mare
Gerby a luglio verrò molto spesso, anche perchè il nano e mamma si trasferiscono a lavinio e io farò avanti e indietro con il treno e i fine settimana starò lì. Ma dove ha casa tua mamma? Io sto in via dei garofani vicino lavinio mare
Surya ma dai da te arrivani i romanisti a rubare la wii da me arrivano le quaje della s.s 1900 a rubà topolino e paperino del nano
Fed evviva il cuginetto olimpico

il nano questa sera è crollato e kiretto idem
Yle sicuramente la settimana di Ferragosto starò a Lavinio, io parto dopo il 20 agosto
Pam non avevo pensato alla vicinanza, organizziamoci per una bella domanica al mare
Gerby a luglio verrò molto spesso, anche perchè il nano e mamma si trasferiscono a lavinio e io farò avanti e indietro con il treno e i fine settimana starò lì. Ma dove ha casa tua mamma? Io sto in via dei garofani vicino lavinio mare
Surya ma dai da te arrivani i romanisti a rubare la wii da me arrivano le quaje della s.s 1900 a rubà topolino e paperino del nano
Fed evviva il cuginetto olimpico
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009