GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Messaggio da debora81 » 18 giu 2008, 18:25

Eccomi di nuovo...

VANESSA che è sto metedo Hogg? Sono curiosa... anche a me piacerebbe portare la mia piccola a dormire la notte, lei si sveglia max una volta perchè mangia cira ogni 4 ore (ma possono essere 3 come 6, non è detto)

NOEMI i tuoi avatar mi lasciano sempre a bocca aperta! Aida è troppo bella! E si vede che è serena e allegra!

ROXY che tenerezza infinita il tuo pulcino... Certo che ne ha di capelli! Amooore di zia :emozionee

NANA', CHIARA, MOLLI :bacio

ROSA :coccola mi manchi sai cucciola? Dico sempre di scriverti o di sentirti, e poi con la piccola accade sempre qualcosa e non riesco mai... però ti penso, e ti lascio tanti :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 giu 2008, 19:41

ROSA.... :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 20:03

garden ha scritto:vanessa come mai ti hanno tolto la cistifellea? :domanda con la salute è ancora un periodo no? ricordo che avevi tantissime allergie alimentari, ora come va? :incrocini

Per le misure...ti dico solo che mia figlia è sul 95°, ossia solo il 5% della popolazione è più alta di lei alla sua età..vuoi vedere che ho incontrato quel 5%? :ahaha però non vuol dire, anche io ero alta da piccina e poi sono rimasta piccina da grande :fischia

Roxy i primi giorni sono un delirio...però appena hai tempo metti un paio di foto, dai!! :-D
allora la gravidanza mi aveva fatto venire i calcoli con fanghiglia e a furia di avere coliche biliari hanno deciso di togliermela
per il resto benino

carlotta in percentili è al 97, infatti il pediatra mi dice che corrisponde ad una bimba di 9 mesi, ma io cmq sono 1e72, il suo babbo 1e78, la mia famiglia sono tutti spilungoni quindi ci sta che sia grande.
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 20:05

molli ha scritto:
molli ha scritto:
ciao ragazze....
ciao vanessa
oggi mattinata abbastanza piena..mamma mia che fatica
ciao cara come stai? mi sono persa un pò di vostre vicende, ma leggo che sei in pausa....bene ritemprati per poi essere più agguerrita che mai
complimenti carlotta è bellissima...
nella mia vita c'è stato qualche terremoto...qualche pagine piùin là ho raccontato tutto al mio rientro qui..
mi son separat da mio marito..ora convivo da circa un anno,vorremmo tanto un bimbo ma sono in pausa come hai letto perchè non possiamo,situazioni lavorative troppo instabili :buuu
questo per riassumerti un pò
ah ecco proprio due cosette così :hi hi hi hi qundo le fai le cose le fai in grande eh??? :hi hi hi hi

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 20:06

roxy ha scritto:Messe foto! :ok

Mi sa che per il racconto del parto se riesco torno dopo che la scimmietta si sta svegliando...
roxi tesorooooooooooooooo sei mammotta anche tu e Leo è meraviglioso, piccolo amore...vedrai come crescerà in fretta...

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 20:08

debora81 ha scritto:
VANESSA che è sto metedo Hogg? Sono curiosa... anche a me piacerebbe portare la mia piccola a dormire la notte, lei si sveglia max una volta perchè mangia cira ogni 4 ore (ma possono essere 3 come 6, non è detto)
parlo del libro "il linguaggio del neonato" di tracy Hogg
per me è stato la manna dal cielo
mi è servito molto nel periodo post parto post sclero post paura di non farcela :hi hi hi hi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 giu 2008, 7:54

ieri vedevo una pubblicità su sky del cartone animato mimì e la nazionale di pallavolo e mi è tornata in mente la mia adolescenza... :urka mamma mia, ero assai diversa, avevo un sacco di difetti in più, e un carattere molto più spigoloso. Sono cambiata molto e migliorata parecchio nei miei rapporti con me stessa, gli altri, la vita in generale.
Per questo non rimpiango affatto la mia adolescenza e men che meno i miei 20 anni, che sono stati un periodaccio da tutti i punti di vista. E allora pensavo che per i 30 anni avrei sistemato un sacco di cose, e così è stato.
Però siccome di difetti e obiettivi ne ho ancora una buona scorta :che_dici non mi mancano certo margini di miglioramento, per cui guardo ai prossimi decenni con fiducia, pensando che più anni passeranno e più obiettivi avrò raggiunto, da un punto di vista materiale e spirituale. Infatti per me il senso della vita è migliorare sè stessi e la propria vita, e di conseguenza migliorare anche quella delle persone accanto a te.
Ripensando alla mia adolescenza e a come fossi diversa, sono diventata rossa dalla vergogna :hi hi hi hi E voi come siete cambiate?

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 19 giu 2008, 9:21

ah ecco proprio due cosette così qundo le fai le cose le fai in grande eh???
esatto....mi sono impegnata nei cambiamenti.............. :fischia :fischia
buongiorno ragazze.... :cuore
garden...anch'io non rimpiango i miei 15 o 0 anni..sto bene così come sono ora...
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 19 giu 2008, 9:54

ero più timida,poco incline ai rapporti..insomma non è stato un periodo idilliaco...sto bene cosi :sorrisoo

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 19 giu 2008, 10:23

Buon Giorno ragazze :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 19 giu 2008, 10:31

buongiorno ragazze un salutozzo veloce vado a fare qualcosa in casa che è meglio

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 19 giu 2008, 12:13

Buongiorno a tutte! Oggi splendida giornata di sole finalmente e mi sono messa ben 2 minuti al sole come una lucertola... speriamo non mi vemga la febbre anche stavolta :che_dici

VANESSA lo trovo in tutte le librerie? Perchè ordinarlo su internet mi secca perchè hanno un sacco di spese di spedizione...

NOEMI beh, io non è che sia proprio sistematissima come ben sai, anche se sono una mamma felice di una bimba davvero d'oro. Se ripenso agli anni passati sinceramente ora come ora rimpiango di non essermi divertita di più e essermi invece presa subito una marea di responsabilità. Rimpiango la libertà e la spensieratezza e la totale mancanza di paranoie degli anni scorsi. Però ora sono talmente contenta di avere la mia Serena che nulla regge al confronto di essere mamma.
Per buttarla sul ridere... rimpiango l'estate del 2003, calda, sempre sole, molto innamorata e pesavo 47 kg! :-D (ogni tanto mi chiedo come ho fatto ad arrivare al parto a 71 kg, maledetta la mia boccaccia sempre aperta con i kinder! :ahaha )
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 19 giu 2008, 12:54

deb :sorrisoo vedrai che tornerai in forma cara...

io sempre con questo malessere,ormai son
due giorni..nausea,spossatezza,stanchezza e la sensazione dello stomaco sempre sottosopra...certo che lo stress poi non mi aiuta,in più non ho un minimo di appetito per cui sto perdendo anche le forze...
buon pranzo tesori :bacio

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 19 giu 2008, 12:56

debora81 ha scritto:
VANESSA lo trovo in tutte le librerie? Perchè ordinarlo su internet mi secca perchè hanno un sacco di spese di spedizione...
SI TENDENZIALMENTE SI

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 giu 2008, 13:55

debora, se ordini su bol.it le spese di spedizione sono solo 2,60 € se paghi con carta di credito
il libro è questo http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880453322.html e costa 9,40 € + 2,60 € di spedizione

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 giu 2008, 15:21

Ciao ragazze! :bacio

Grazie per i complimeti, in effetti anche a me sembra così piccino...però è già cresciuto tanto, le tutine da prematuro che gli abbiamo preso comiciano ad essere corte, ieri l'abbiamo pesato e ora pesa 2590 grammi, in 4gg ha preso ben 250 grammi! :urka

Che dire io sono stanca ma felice oltre che in apprensione, cioè non è che lo controllo ogni 5 secondi eh, lui è di là che dorme nella sua culla, ma a volte ho come la sensazione che possa capitargli qualcosa di male, mia mamma dice che è normale, che sono diventata mamma e che questa cosa me la porterò dietro per tutta la vita, confermate?. Ieri pomeriggio lo sfogo di Leo su viso e collo si è acuito, allora visto che il pediatra non mi rispondeva (non ci conosce ancora, la prima visita l'abbiamo sabato 28), siamo andati in ambulatorio, abbiamo aspettato perchè c'era chi aveva l'appuntamento ma all'alba delle 19.30 eravamo ancora lì ed è arrivato un bambino con la varicella e allora ce ne siamo andati subito...ora ho la paranoia che l'ho esposto e se la possa aver presa . Oggi ho chiamato il pediatra all'orario stabilito per le consulenze telefoniche e mi ha detto che secondo lui lo sfogo non è dovuto al latte artificiale ma sono gli ormoni che ha ancora in circolo e mi ha dato una crema da mettergli, dopo vado in farmacia.
All'ospedale mi hanno detto che possiamo uscire, non andare in luoghi affollati al chiuso ma in giro sì ma ora mi è venuta la fobia che si possa prendere qualcosa...la varicella sta girando, l'ha fatta anche la mia cuginetta proprio quando lui è nato....

noemi Leo è scuro e capelluto e quando è nato era anche pelosissimo, amore non ha fatto in tempo a perdere la peluria...ora la sta perdendo però. E' scuro anche di carnagione, assomiglia al papà in tutto e per tutto, è uguale a lui appena nato. In nursery mi chiedevano se mio marito era meridionale o addirittura extracomunitario, io a dire di no ma effettivamente Leo era più scuro di un bambino che era lì che era marocchino :ahaha . Ora però la pelle si sta un pò schiarendo, insomma sembra meno scimmietta :emozionee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 giu 2008, 16:07

a proposito di peli... i bimbi quando nascono sono pelosi, questo lo dico per chi è ora incinta e per cui lo sarà tra poco se no vi prende un colpo come è successo a me. :fischia
Ora, Aida nell'arco di qualche settimana ha perso tutta la peluria, solo che le è rimasta in un punto solo...sopra il sedere! :urka ha una zona che sembra disegnata col compasso della grandezza di una moneta di 2 € dove c'ha una peluria scura, che non lascia presagire niente di buono. Ormai non casca più, sarà come quei maschietti che hanno un pò di pelo sopra il sedere, ma per una signorina non è modo! Mi sa che quando si passerà il silk epil, oltre a gambe e ascelle dovrà fare una passata anche sopra il sederotto. :fischia Ma dico, è modo di farsi crescere dei peli giusto lì? :che_dici

Roxy per le paure...ABITUATI! perchè purtroppo è così, e andrai avanti così. Col tempo un pò ci impari a convivere, questo sì. Per la carnagione ripeto, è presto per dirlo, idem per la peluria. Però che modo è che facciamo questi bimbi e poi sono fotocopie dei papà? io protesto ufficialmente e aspetto con ansia che il mio dna, opportunamente nascosto, si manifesti e Aida cominci a somigliare pure a me!! :prrrr

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 19 giu 2008, 17:24

garden la tua aida è bellissima..con quel salvagente poi che carina :sorrisoo

volevo dirvi che....
ieri ho presentato il mio amore al mio papà!!!ci ha invitati a cena,noi tre,ed è stato un bel momento....sembra si siano trovati bene,certo si è all'inizio della conoscenza,ma le basi ci sono...tnto che ci ha invitati anche per stasera..!!!!

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 19 giu 2008, 18:44

ciao ragazze...vi saluto vado a casa....un bacio buona serata :cuore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 19 giu 2008, 18:49

ho messo un post nel salottino per sentire pareri e esperienze sull'annullamento,ne ho bisogno :domanda :domanda
a domani cikette :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”