GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
Akane
hai provato ad addormentarlo "passeggiandolo" nel passeggino?
o cullandolo (mano sul sedrino) nel lettino?
hai provato ad addormentarlo "passeggiandolo" nel passeggino?
o cullandolo (mano sul sedrino) nel lettino?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane, pure Flà faceva così se si svegliava durante la notte ci mettevo 2 ore per farla riaddormentare SEMPRE in braccio... immagina in piena notte con io tipo zombie co sta nanerottola in giro x casa due ore a saltellare
è cominciato a cambiare tutto verso i 5 mesi e mezzo 6 (quando abbiamo introdotto pappa serale + LA)
- akane
- Gold~GolGirl®

alesara, ho provato anche a metterlo nel lettone quando si sveglia la notte e non si riaddormenta da solo. Non dorme nemmeno nel lettone, inizia a tirare calci e pugni alle coperte e a me, dopo un po' si innervosisce e inizia a piagnucolare e devo prenderlo in braccio. Grazie a dio non succede tutte le notti sennò sarei già morta 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Immaginavo che avevi provato
Vedrai che troverai un metodo per non farlo addormentare in braccio
e finchè lo trovi dato che devi salvaguardare la tua schiena fallo addormentare il più possibile al papà
Vedrai che troverai un metodo per non farlo addormentare in braccio
e finchè lo trovi dato che devi salvaguardare la tua schiena fallo addormentare il più possibile al papà
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- clada
- Expert~GolGirl®

Ale la hogg ti insegna a addormentare i cuccioli i modo soft. Praticamente li metti nel lettino e quando loro piangono (xché lo fanno
) tu ritorni nella stanza, provi a sussurrare loro qlche parolina di conforto e se non riesci allora li tiri su, li calmi con colpetti leggeri tra le scapole (simulano il battito cardiaco che loro hanno sentito x 9 mesi nel pancione) e sussurando uno "sssshhhh" (altro rumore già sentito... il sangue e il liquido in cui è immerso). Il tutto ripetuto un'infinità di volte finché non realizzano che sono cmq al sicuro anche nel loro lettino, da soli
Detto questo ora vado a sedare la nana urlante... il papi le ha appena ri-stappato il nasino
'Notte
Detto questo ora vado a sedare la nana urlante... il papi le ha appena ri-stappato il nasino
'Notte
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

marò come ho scritto...
notteeeeeeeeeee
notteeeeeeeeeee
- akane
- Gold~GolGirl®

alesara, il papà lo addormenta solo il venerdì e il sabato che sono i giorni che poi la mattina dopo non va a lavorare e io non vedo l'ora che arrivinooooooooooo
jennyna io il LA glielo do da quando e nato e la situazione è la stessa, speriamo che con le pappe essendo + sazio dorma di +
mo' vado a letto pure io sperando che quello non si svegli proprio ora
notte
jennyna io il LA glielo do da quando e nato e la situazione è la stessa, speriamo che con le pappe essendo + sazio dorma di +
mo' vado a letto pure io sperando che quello non si svegli proprio ora
notte
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Jennyna
- Master~GolGirl®

lo so akane, io dicevo la mia di esperienza perchè mentre allattavo era impossibile pure farla avvicinare al lettino perchè era tetta-mamma-dipendente, cmq secondo me tra pappa e LA dovrebbe andare perchè si sazia, poi se si sveglia x altro tipo incubi questa è un'altra storia, e ci si può fare ben poco...akane ha scritto: jennyna io il LA glielo do da quando e nato e la situazione è la stessa, speriamo che con le pappe essendo + sazio dorma di +
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Chicca...vojo vedè i tuoi capelli...già ti invidio!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Notteeeeeeeee..chi c'è ancora?
Incredibile ma per ora non ho sonno. Simo sonnecchia nella carrozzina dopo aver avuto un quarto d'ora di doloretti da aria nel pancino..ma sono riuscita a domarlo. Poi pappa con goccetto di sciroppo per la stitichezza e ora aspetto che si addormenti per bene...intanto Ricky è crollato a letto, povero!
Questione sonno: sinceramente non riesco a vederlo piangere neanche 3 minuti..con quel labbrino triste..non ce la faccio. A volte fa i capricci e si addormenta solo in braccio o in piedi con me che cammino per casa..a volte basta cullarlo nella carrozzina..però non ci metto tanto..insomma non mi lamento.
Pand io anche ho partorito al S. Camillo ma a differenza di Gerby non mi sono trovata benissimo..quindi chiedi tutto a lei
:ahah !
Picchia mi sembra che hai già il quadro abbastanza chiaro..al limite chiedi,come ti hanno consigliato, cosa puoi mangiare o meno..per il resto piano piano ti verranno tutte le domande del mondo!
Incredibile ma per ora non ho sonno. Simo sonnecchia nella carrozzina dopo aver avuto un quarto d'ora di doloretti da aria nel pancino..ma sono riuscita a domarlo. Poi pappa con goccetto di sciroppo per la stitichezza e ora aspetto che si addormenti per bene...intanto Ricky è crollato a letto, povero!
Questione sonno: sinceramente non riesco a vederlo piangere neanche 3 minuti..con quel labbrino triste..non ce la faccio. A volte fa i capricci e si addormenta solo in braccio o in piedi con me che cammino per casa..a volte basta cullarlo nella carrozzina..però non ci metto tanto..insomma non mi lamento.
Pand io anche ho partorito al S. Camillo ma a differenza di Gerby non mi sono trovata benissimo..quindi chiedi tutto a lei
Picchia mi sembra che hai già il quadro abbastanza chiaro..al limite chiedi,come ti hanno consigliato, cosa puoi mangiare o meno..per il resto piano piano ti verranno tutte le domande del mondo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Jennyna
- Master~GolGirl®

wooow so la prima
buon giornooooooooooo
venite venite offro colazione a tutte, tutto ciò che volete
stamattina mi so svegliata con un fortissimo mal di pancia
stavolta la colichetta ce l'ho io... e mo chi è che mette a pancia in giù me e mi da i colpetti sul sederino???
a parte gli scherzi so stata davvero male male... ora sembra andare un tantino meglio... me ne torno a letto che la nanerottola sè ri-addormita

buon giornooooooooooo
venite venite offro colazione a tutte, tutto ciò che volete
stamattina mi so svegliata con un fortissimo mal di pancia
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno romanelle!!!!
Tanto per essere chiare da subito, io con chicca non ci parlo più! A lei, ma soprattutto ai suoi capelli. Che non si fa così, che io che c'ho due spaghetti mi sento una schifezza, ecco.
Poi...
ieri ecocolordoppler alla tiroide e letture delle analisi da parte della ginegenerica. Responso unanime: tiroidite autoimmune.
Mercoledì prossimo dalla guru, e vediamo che ci dice. Rimanete incrociate, se non vi vengono troppi crampi.
Ah, dimenticavo... un bacio a Viola futura star. Bella lei!!!!
E un
a tutte voi, come sempre.
Tanto per essere chiare da subito, io con chicca non ci parlo più! A lei, ma soprattutto ai suoi capelli. Che non si fa così, che io che c'ho due spaghetti mi sento una schifezza, ecco.
Poi...
ieri ecocolordoppler alla tiroide e letture delle analisi da parte della ginegenerica. Responso unanime: tiroidite autoimmune.
Mercoledì prossimo dalla guru, e vediamo che ci dice. Rimanete incrociate, se non vi vengono troppi crampi.
Ah, dimenticavo... un bacio a Viola futura star. Bella lei!!!!
E un
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- picchia76
- Original~GolGirl®

buongiorno tesore!
grazie a tutte per le risposte, siete grandiose!
per il resto so di non essere immune alla toxo per cui niente insaccati (che sono l'unica cosa di cui avrei voglia
) e frutta e verdura crude le mangio solo se le ho lavate io (per intenderci domenica ero ad un battesimo ed ho evitato......mai avuta in 32 anni ma con il cul@ che ho me la prendo adesso
grazie anche per le info su TN e bi-test
akane ma il numero da chiamare è solo per il bi-test o per tutti e due? quindi non si passa dal CUP?
al s.anna non avevo pensato ma credo che lì non ci sia un numero diretto, si deve chiamare il cup...
comunque, eventualmente, domani vi chiederò tutto
grazie a tutte per le risposte, siete grandiose!
mangiare? what is "mangiare"? ho recuperato 1/2 kg dopo averne persi 2 e 1/2 nelle prime 2 settimane (quindi sono ancora a meno 2). la carne mi fa venire il voltastomaco e non mi attira per niente, la pasta sì, quella riesco a mangiarla purchè condita con sughetti semplici......Picchia mi sembra che hai già il quadro abbastanza chiaro..al limite chiedi,come ti hanno consigliato, cosa puoi mangiare o meno..per il resto piano piano ti verranno tutte le domande del mondo!
per il resto so di non essere immune alla toxo per cui niente insaccati (che sono l'unica cosa di cui avrei voglia
grazie anche per le info su TN e bi-test
akane ma il numero da chiamare è solo per il bi-test o per tutti e due? quindi non si passa dal CUP?
al s.anna non avevo pensato ma credo che lì non ci sia un numero diretto, si deve chiamare il cup...
comunque, eventualmente, domani vi chiederò tutto
- clada
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Alessandra stanotte ti ho pensato... mi ronzava nel cervello qlcosa, poi mi son ricordata che non ti avevo lasciato gli
vabbè, mi perdoni lo stesso se te ne lascio una vagonata x la guru?
Tiroidite autoimmune significa che ('gnurant che sono!)?
Vado a girovagare un po' online... stanotte grossa, ma grossa grossa grossa ricaduta metodo hogg
Che siano i denti? O semplicemente i postumi dell'influenza?
Fatto sta che da quando mi sono svegliata (forzatamente
), nell'ordine: ho scolazionato (ma a Jenny chiederei anche una bella fetta di ciambellone bicolor, se po?), mi sono lavata, ho portato a zonzo il cane, messo su lavatrice e lavastoviglie, preparato pranzo, tolto di mezzo un po' di impicci e posato il mio culozzo sulla sedia davanti al pc 
Alessandra stanotte ti ho pensato... mi ronzava nel cervello qlcosa, poi mi son ricordata che non ti avevo lasciato gli
Tiroidite autoimmune significa che ('gnurant che sono!)?
Vado a girovagare un po' online... stanotte grossa, ma grossa grossa grossa ricaduta metodo hogg
Che siano i denti? O semplicemente i postumi dell'influenza?
Fatto sta che da quando mi sono svegliata (forzatamente
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Brutte zozze terroriste non si dicono queste cose ad una aspirante mamma....per lo più di 2 pandini 
Ma perchè i bambini piangono? Fanno i capricci? Si ammalano? Non dormono? Si viziano?
RIDO PER NON PIANGERE.........
CLADA che sms? non m'è arrivato niente uffa
come stai?
Ma perchè i bambini piangono? Fanno i capricci? Si ammalano? Non dormono? Si viziano?
CLADA che sms? non m'è arrivato niente uffa
- clada
- Expert~GolGirl®

Ari, tesoro, stai serena: i tuoi pandini saranno due angioletti
(te lo auguro
)
Io sto benino, raffreddata senza voce e con sonno un pelino arretrato... ma tu, piuttosto, ho saputo la novità
e volevo congratularmi con te... ma sms del cactus non è stato recapitato, a quanto pare
... e io che credevo non mi anassi + 
Io sto benino, raffreddata senza voce e con sonno un pelino arretrato... ma tu, piuttosto, ho saputo la novità
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

clada, con quell'avatar che ti ritrovi come si può non perdonarti qualcosa? :prrrr
Tiroidite autoimmune... il medico ieri mi ha spiegato "in maniera molto casareccia" (testuali) che i miei simpatici anticorpi hanno aggredito la tiroide che ora è praticamente ad un passo dalla pensione.
C'ho gli anticorpi come quelli di Verdone in Un sacco bello. :ahah (che me rido?)
Vabbè, tanto sembra ci sia una cura, quindi va bene così... diciamo...
Torno a lavorare. Oggi c'ho una giornatina che in confronto gli schiavi nelle piantagioni di cotone sembravano in vacanza in un villaggio turistico.
Tiroidite autoimmune... il medico ieri mi ha spiegato "in maniera molto casareccia" (testuali) che i miei simpatici anticorpi hanno aggredito la tiroide che ora è praticamente ad un passo dalla pensione.
C'ho gli anticorpi come quelli di Verdone in Un sacco bello. :ahah (che me rido?)
Vabbè, tanto sembra ci sia una cura, quindi va bene così... diciamo...
Torno a lavorare. Oggi c'ho una giornatina che in confronto gli schiavi nelle piantagioni di cotone sembravano in vacanza in un villaggio turistico.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Claduzza ma come ti viene in mente....ti ano tanto
e adesso che le nausee sono diminuite (e soprattutto ho smesso di
da una settimana intera) voglio riprendere un po' la mia vita e uscire!!
da una settimana intera) voglio riprendere un po' la mia vita e uscire!!- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
altra nottataccia, flavio sveglio alle 2.15, dopo 20 minuti che lo cullavo ho ceduto e gli ho dato il biberon SI E' SCOLATO 220 ML IN MENO DI 10 MINUTI!! e che è mo' ricomincia a mangià la notte? non lo faceva + da 2 mesi! andiamo bene. poi ha dormicchiato lamentandosi sempre fino alle 6 e alle 6 sveglio, riapennicato fino alle 7.15 e di nuovo biberon, riappennicato fino alle 8.15 e poi ha iniziato con gridolini, calci pugni, chiacchiere e pianti
Devo da trova' una soluzione perchè mi addormenta stanca morta e mi svegli che mi vien da piangere
picchia non so se il numero fosse solo per bitest+tn oanche per fare solo la tn perchè io le ho fatte tutte e due se ti puo' interessare comunque ho appena trovato il numero per prenotare a tor vergata magari ti mando un mp
altra nottataccia, flavio sveglio alle 2.15, dopo 20 minuti che lo cullavo ho ceduto e gli ho dato il biberon SI E' SCOLATO 220 ML IN MENO DI 10 MINUTI!! e che è mo' ricomincia a mangià la notte? non lo faceva + da 2 mesi! andiamo bene. poi ha dormicchiato lamentandosi sempre fino alle 6 e alle 6 sveglio, riapennicato fino alle 7.15 e di nuovo biberon, riappennicato fino alle 8.15 e poi ha iniziato con gridolini, calci pugni, chiacchiere e pianti
picchia non so se il numero fosse solo per bitest+tn oanche per fare solo la tn perchè io le ho fatte tutte e due se ti puo' interessare comunque ho appena trovato il numero per prenotare a tor vergata magari ti mando un mp
- Tatina23
- New~GolGirl®

Buongiorno Roma!!
come state??
è da un pò che non passo ...purtroppo le nausee non mi fanno stare molto davanti al pc...
cmq giovedì scorso(non mi ricordo se l'avevo scritto scusate in anticipo se pe rcaso mi stò ripetendo) ho fatto di nuovo le beta ed erano a 5+5 68845
bè poi la gine mi ha fatto l'eco e sorpresona ci sono 2 embrioni nella stessa cameretta!
...bè le loro misure erano 3mm e 2mm quello di 3mm aveva il battito quello di 2 no...ora la gine non ha saputo dirmi se non si vedeva perchè troppo piccolo o perchè si è fermato...lo sapreno con la prossima eco che avrò giovedì prossimo...
Intanto ho anche un bello scollamento della camera e dalla 5 settimana ho perdite sia rosse che marroni..lagine dice di non pensarcima mica è facile..ovviamente stò facendo una cura e in più tanto riposo..speriamo bene.
un bacio grande a tutte
è da un pò che non passo ...purtroppo le nausee non mi fanno stare molto davanti al pc...
cmq giovedì scorso(non mi ricordo se l'avevo scritto scusate in anticipo se pe rcaso mi stò ripetendo) ho fatto di nuovo le beta ed erano a 5+5 68845
bè poi la gine mi ha fatto l'eco e sorpresona ci sono 2 embrioni nella stessa cameretta!
Intanto ho anche un bello scollamento della camera e dalla 5 settimana ho perdite sia rosse che marroni..lagine dice di non pensarcima mica è facile..ovviamente stò facendo una cura e in più tanto riposo..speriamo bene.
un bacio grande a tutte
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.