Akane le foto sono bellissime!!!akane ha scritto:yle 30 anni e m ne sento 50![]()
![]()
ho messo 3 fotine nuove e cambiato avatar
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

akane,
ma che stupenderrimo il nuovo avatar
!!!
Ma il tuo post tutto angurie lo hai visto, si'?
Pam, ecchecchez... io ci porterei la puzzetta, e secondo me e' talmente bbona che se prometti che la porti in ufficio ti assumono pure
No, a parte gli scherzi, Pam, io non lascerei perdere. Per la festa, io dico di portarcela... se ti vai a rivedere il link che avevo postato tempo fa sulla febbre ti tranquillizzi pure
foto non le ho ancora viste, mo' vado a cercarle, ma tanto le avete fatte tutte prima che io arrivassi quindi mi sa che io nun ce so' comunque
Pero' so' troppo curiosa di vedere Patchmucca :ahah
Raffa, la tua assenza di ieri mi ha costretto a un acquisto alla cieca... me so' accattata un Triumph su Ebay UK a 64 euri compreso il sacco a pelo... speriamo in bene
il tipo e' stato troppo gentile e me lo spedisce a Brighton in modo che arrivi per giovedi' quando partiamo noi 
ma che stupenderrimo il nuovo avatar
Ma il tuo post tutto angurie lo hai visto, si'?
Pam, ecchecchez... io ci porterei la puzzetta, e secondo me e' talmente bbona che se prometti che la porti in ufficio ti assumono pure
No, a parte gli scherzi, Pam, io non lascerei perdere. Per la festa, io dico di portarcela... se ti vai a rivedere il link che avevo postato tempo fa sulla febbre ti tranquillizzi pure
foto non le ho ancora viste, mo' vado a cercarle, ma tanto le avete fatte tutte prima che io arrivassi quindi mi sa che io nun ce so' comunque
Raffa, la tua assenza di ieri mi ha costretto a un acquisto alla cieca... me so' accattata un Triumph su Ebay UK a 64 euri compreso il sacco a pelo... speriamo in bene
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®

grazie a tutte...
sto esauritaaaaaaaaaaaaaaaaa ho il pianto di flavio nel cervello, lo sento anche quando non piange

sto esauritaaaaaaaaaaaaaaaaa ho il pianto di flavio nel cervello, lo sento anche quando non piange
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ho appena saputo PER CASO che il socio ha firmnato il contratto di lavoro con la stessa azienda che l'ha segato come collaboratore.. si apre P.I. e lo pagano a giornata che fa..
sto inc*****a nera... mica me lo ha detto subito.. sto deficnete!!!! ma caxxo!!! ovvio che so contenta, ma perche non me lo ha detto subito?????? io stavo in ansia..
sto inc*****a nera... mica me lo ha detto subito.. sto deficnete!!!! ma caxxo!!! ovvio che so contenta, ma perche non me lo ha detto subito?????? io stavo in ansia..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

Chicca83, non è che ti voleva fare una sorpresa? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma de che... stavamo parlando su msn.. e gli chiedo se ha saputo e deciso qualcosa riguardo st'offerta e mi risp "è quello che sto facendo".. ti giuro che sono caduta dalle nuvole...
non riesco a capire il perche non me lo abbia detto.... ma ti sembra normale che non mi dica nulla!?!?!?!?
non riesco a capire il perche non me lo abbia detto.... ma ti sembra normale che non mi dica nulla!?!?!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- esse
- Expert~GolGirl®

oggi sto proprio rischiando il linciaggio ... ma ci starebbe quasi bene dato che sono arrivata al limite della sopportazione di questo ufficio
akane: auguri per i 30!!! mi ero persa questo passaggio nella cifra tonda!!! e complimenti per quegli occhioni azzurri, che saranno anche "quelli di quello" che urla e piange ma scommetto che si fanno perdonare tutto!
pam: anche se vai a fare il colloquio "solo x..." non buttarla come occasione. chiedi a tua suocera o a chiunque (fosse stato venerdì ti avrei accompagnata io...) ma giocatela lo stesso questa carta capitata a kiul ... che col kiul non si scherza
...
chicca: ti capisco. pensa che spesso io scopro le cose che riguardano ale mentre lui parla a tel con la madre, e magari prima di quella tel ci siamo fatti 2 ore di tragitto insieme
... ahhh però se gli serve una camicia mica se lo dimentica di dirmelo!!! :ahah
mmmmm vado a vedere perchè urlano in quest'ufficio ...
akane: auguri per i 30!!! mi ero persa questo passaggio nella cifra tonda!!! e complimenti per quegli occhioni azzurri, che saranno anche "quelli di quello" che urla e piange ma scommetto che si fanno perdonare tutto!
pam: anche se vai a fare il colloquio "solo x..." non buttarla come occasione. chiedi a tua suocera o a chiunque (fosse stato venerdì ti avrei accompagnata io...) ma giocatela lo stesso questa carta capitata a kiul ... che col kiul non si scherza
chicca: ti capisco. pensa che spesso io scopro le cose che riguardano ale mentre lui parla a tel con la madre, e magari prima di quella tel ci siamo fatti 2 ore di tragitto insieme
mmmmm vado a vedere perchè urlano in quest'ufficio ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- akane
- Gold~GolGirl®

esse, si fanno perdonare tutto e questo sarà la nostra rovina

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

esse... ragazze tutte, ma per voi èp normale un comportamento del genere, oppure direste subito al vostro compagno che sta con l'ansia fino a chissà dove, che avete finalmente firmato il contratto??? me fa sentì tanto strana a me...
bella esse, come stai!?!?!?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Akane
quello lì è bellissimo
perchè non esci a fare una passeggiata così Flavio si calma un po'?
Chicca
al socio
io sono una che racconta tutto subito, immediatamente, in diretta
ma mio marito no : si scorda, te lo avrebbe detto più tardi, oppure ah perchè non te l'ho detto?
quello lì è bellissimo
perchè non esci a fare una passeggiata così Flavio si calma un po'?
Chicca
io sono una che racconta tutto subito, immediatamente, in diretta
ma mio marito no : si scorda, te lo avrebbe detto più tardi, oppure ah perchè non te l'ho detto?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- esse
- Expert~GolGirl®

io racconto tutto, pure troppo, e pure troppo subito ...Chicca83 ha scritto:esse... ragazze tutte, ma per voi èp normale un comportamento del genere, oppure direste subito al vostro compagno che sta con l'ansia fino a chissà dove, che avete finalmente firmato il contratto??? me fa sentì tanto strana a me...
sarà per questo che lui si dimentica di raccontarmi le sue cose? troppo sfiancato dai miei monologhi?
sto benissimo chicchuccia!!!! tu??? a parte che ho letto che sei una wonder woman!!!
- esse
- Expert~GolGirl®

per stasera chiudo ... finisco delle cose e alle 18 schizzo via da qui come una saetta, spero di riuscire a ricollegarmi domani, perchè effettivamente con voi (anche se riesco pochino) la giornata è tutta un'altra cosa!
baciiii e buona serata!!!
ps: sto cercando un bravissssssimo tatuatore!!! mi mandate qualche numero voi belle tatoooooate!!!!
baciiii e buona serata!!!
ps: sto cercando un bravissssssimo tatuatore!!! mi mandate qualche numero voi belle tatoooooate!!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Mi odia... Dado mi odia, mamma mia come si è trasformato
mi sta letteralmente sfiancando, due belle sceneggiate una fuori dal nido e una fuori dalla porta di casa, se non si fa come dice lui so caxxi... e al prossimo che mi dice che i maschi sono mammoni je sparo
marò, so' distrutta 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- akane
- Gold~GolGirl®

alesara ha piovuto tutto il giorno... con questo tempo uscire diventa un massacro!
gerbera oh mamma mia.... e io che pensavo che crescendo migliorassero
ovviamente non ti odia, ma ti sfida... credo eh!
gerbera oh mamma mia.... e io che pensavo che crescendo migliorassero
ovviamente non ti odia, ma ti sfida... credo eh!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gerby
vedi di non stancarti troppo.
Comunque pure le femmine so' così Sara mi fa delle scene assurde
vedi di non stancarti troppo.
Comunque pure le femmine so' così Sara mi fa delle scene assurde
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Esse
si, si stai con noi
si, si stai con noi
- akane
- Gold~GolGirl®

mio marito è riuscito ad addormentare flavio che da stamani alle 8.45 che si è svegliato ha dormito SOLO 40 minuti tra le 12 e le 12.45! 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Akane si si certo, il mio dire che mi odia è dato dalla stanchezza, è una sfida continua, ora l'ho appena messo in punizione per i famosi due minuti seduto sul fasciatoio senza farlo scendere dopo che mi ha dato una serie di schiaffi in pieno viso. Quando è sceso non ha fatto un fiato e ora sta giocando tranquillo... vediamo quanto dura...
Ale oltre alle scene quando c'è il padre vede solo lui, ma non lo dico tanto per dire, lo dico perchè veramente io è come se non ci fossi... vabbè...
Scusate, si vede che sto in un momento di sconforto ve'?
Ale oltre alle scene quando c'è il padre vede solo lui, ma non lo dico tanto per dire, lo dico perchè veramente io è come se non ci fossi... vabbè...
Scusate, si vede che sto in un momento di sconforto ve'?
- akane
- Gold~GolGirl®

gerby mamma mia deve essere dura eh! forza e non agitarti troppo 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Il fatto è che senza preavviso è passato da un giorno all'altro da un angioletto ad una furia cieca... ora ha già ricominciato a tirarmi le cose... incredibile...