io potrei essere convinta..ma per ora ho fatto solo una 10K.Amorey75 ha scritto:Buondi'!![]()
Anche a me piacerebbe tantissimo correre una maratona! Non convinco nessuno a venire a quella di Dublino l'anno prossimo???![]()
di quanto sarebbe?
Messaggio da Sarapago » 28 apr 2008, 12:57
io potrei essere convinta..ma per ora ho fatto solo una 10K.Amorey75 ha scritto:Buondi'!![]()
Anche a me piacerebbe tantissimo correre una maratona! Non convinco nessuno a venire a quella di Dublino l'anno prossimo???![]()
Messaggio da Sarapago » 28 apr 2008, 12:58
Muumimamma ha scritto: Insomma sto meditando e mi servono incentivi (mi basta anche sapere che la corsa riduce il giro cosce e mi ci butto) :prrrr
Messaggio da paoletta075 » 28 apr 2008, 12:59
Sarapago ha scritto:io potrei essere convinta..ma per ora ho fatto solo una 10K.Amorey75 ha scritto:Buondi'!![]()
di quanto sarebbe?
Messaggio da canada » 28 apr 2008, 13:04
Se è una maratona.... 42Km195m.... io mi offro per raddoppiare il tempo di Shane...Sarapago ha scritto:io potrei essere convinta..ma per ora ho fatto solo una 10K.Amorey75 ha scritto:Buondi'!![]()
di quanto sarebbe?
Messaggio da Sarapago » 28 apr 2008, 13:07
io quadruplicooooooooooooooooooo!!!!canada ha scritto:Se è una maratona.... 42Km195m.... io mi offro per raddoppiare il tempo di Shane...Sarapago ha scritto:io potrei essere convinta..ma per ora ho fatto solo una 10K.Amorey75 ha scritto:Buondi'!![]()
di quanto sarebbe?
Messaggio da Sarapago » 28 apr 2008, 13:07
Messaggio da Amorey75 » 28 apr 2008, 13:12
Io Shane manco lo vedo... Modello Roadrunner!canada ha scritto:Se è una maratona.... 42Km195m.... io mi offro per raddoppiare il tempo di Shane...Sarapago ha scritto:io potrei essere convinta..ma per ora ho fatto solo una 10K.Amorey75 ha scritto:Buondi'!![]()
di quanto sarebbe?
Messaggio da Amorey75 » 28 apr 2008, 13:13
Uau! Ammiro il tuo spirito zia Paus!Sarapago ha scritto:io potrei essere convinta..ma per ora ho fatto solo una 10K.Amorey75 ha scritto:Buondi'!![]()
di quanto sarebbe?
Messaggio da Amorey75 » 28 apr 2008, 13:14
Buona giornata Sarapi'!Sarapago ha scritto:me tocca insegna'!
ciaooooooooooo!
Messaggio da Amorey75 » 28 apr 2008, 13:15
Quanto e' veroooooOOooOoOoOo!!!Sarapago ha scritto:Muumimamma ha scritto: Insomma sto meditando e mi servono incentivi (mi basta anche sapere che la corsa riduce il giro cosce e mi ci butto) :prrrr
Mummi...quando correvo ed ero brava...correvo 45 min Tutti i santi giorni il giro cosce era sceso come nessuna dieta mai aveva potuto fareeeeeeeeeeeeeeee!
Messaggio da Muumimamma » 28 apr 2008, 13:17
Ok Aggiudicato!Sarapago ha scritto:Muumimamma ha scritto: Insomma sto meditando e mi servono incentivi (mi basta anche sapere che la corsa riduce il giro cosce e mi ci butto) :prrrr
Mummi...quando correvo ed ero brava...correvo 45 min Tutti i santi giorni il giro cosce era sceso come nessuna dieta mai aveva potuto fareeeeeeeeeeeeeeee!
Messaggio da Amorey75 » 28 apr 2008, 13:20
Dubino e' full marathon, 42 km e rotti.Muumimamma ha scritto:Ok Aggiudicato!Sarapago ha scritto:Muumimamma ha scritto: Insomma sto meditando e mi servono incentivi (mi basta anche sapere che la corsa riduce il giro cosce e mi ci butto) :prrrr
Appena trasloco comincio a correre.
Facciamo una dublinata il prossimo anno?
Un incontro di esterine che fanno a gara a chi va più piano?![]()
Quando è la maratona di Dublino?
Ma all'arrivo posso avere i Raymondo ad attendermi con la pizza?
Messaggio da Amorey75 » 28 apr 2008, 13:21
Messaggio da Muumimamma » 28 apr 2008, 13:24
Amorey75 ha scritto:Mango!!! :ahah
Messaggio da paoletta075 » 28 apr 2008, 13:28
Ho già la medaglia in pugnoMuumimamma ha scritto:Sarapago ha scritto:Muumimamma ha scritto: Insomma sto meditando e mi servono incentivi (mi basta anche sapere che la corsa riduce il giro cosce e mi ci butto) :prrrr
Messaggio da paoletta075 » 28 apr 2008, 13:30
Sarapago ha scritto:me tocca insegna'!
ciaooooooooooo!
Messaggio da Amorey75 » 28 apr 2008, 13:32
No Pao, cosi' non vale, sai quanto son debole da quel lato!!!paoletta075 ha scritto:Ho già la medaglia in pugnoMuumimamma ha scritto:Sarapago ha scritto:Muumimamma ha scritto: Insomma sto meditando e mi servono incentivi (mi basta anche sapere che la corsa riduce il giro cosce e mi ci butto) :prrrr
Vi aspetto direttamente al bar con birretta e panino :prrrr
Messaggio da Amorey75 » 28 apr 2008, 13:33
Mango a farlo apposta!Muumimamma ha scritto:Amorey75 ha scritto:Mango!!! :ahah![]()
Hai provato a pagarlo con qualche cosa di diverso dal mango?
Messaggio da Amorey75 » 28 apr 2008, 13:37
Messaggio da Muumimamma » 28 apr 2008, 13:44
Cerchi già di dimezzare lo sforzo?Amorey75 ha scritto:Invece, Canada, tu che hai gia' corso...
Una ragazza che conoscevo mi diceva che per allenarsi bisognava correre fino a 21 Km, che se riesci a macinarne 21 poi riesci a correre anche la maratona.
Insomma i 42 si fanno solo il giorno della corsa.
E' vero???
Grassie!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”